‘Anticipazioni Verissimo’ Andrea Damante confessa: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male…”

‘Anticipazioni Verissimo’ Andrea Damante confessa: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male…”

Andrea Damante verissimo

Andrea Damanteospite domani a Verissimo, commenta per la prima volta le parole dell’ex fidanzata Giulia De Lellis che, qualche giorno fa sui social, ha ammesso di frequentare un altro ragazzo che tutti sappiamo essere Carlo Gusalli Beretta. Lui non sapeva nulla!

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa.

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Spiega anche perché ha cancellato da Instagram tutte le foto che con Giulia:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”. 

La relazione tra i due sarà iniziata durante le vacanze passate insieme a Forte dei Marmi?

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Conclude con il suo rimpianto più grande:

“Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia. Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più…si va avanti e si impara”.

Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 23/10/2020 15:51

    Dama sei un tonto

  2. foreverpaloneil 23/10/2020 15:51

    Chi osa difenderla ancora mi fa ridere. Lei ha scritto il suo libricino dopo la rottura, ora può parlare anche lui. Comunque tante le fiamme di damante in questa storia e ne ho vista solo una, di lei potrei fare la lista della spesa. Ma poi se è vero che si risentivano.. pessima EMOO
    Spero sia crollato definitivamente questa immagine di bella principessa pura e buona e forte che si è creata di questa ragazza

  3. fioreil 23/10/2020 15:54

    Mamma c’è scorretti . Se solo ciò che ha raccontato é vero al (50%) ma penso anche di più in realtà …. gli è Assago sopra in treno .

  4. fioreil 23/10/2020 15:56

    Scusate ma tra pubblicità qui e guanti faccio fatica ,,, volevo dire che scorretti ! Se é vero solo la metà immagino come sta gli é passato sopra un treno .

  5. Vale.13il 23/10/2020 15:57

    Lui e Carlo erano così tanto amici che lui non si è neanche accorto che ultimamente lei era spesso a casa di Carlo. 

  6. Marottail 23/10/2020 16:05

    Le fans si accorgevano dalle storie che Giulia stava a casa di Carlo e lui che è suo amico non riconosceva la casa? THINKING Che poi era una frequentazione di cui si parlava da mesi. Come poteva non saperlo. Mi è difficile crederlo. Detto cià lei pessima.

  7. samarcandail 23/10/2020 16:05

    Cioe lui sentiva lei, aveva i sentori perche tutto il web non bastava giustamente, e a chiederlo all’interessata no
    Se ne è accorto solo qualche giorno fa

    Ma ê una fan fiction? HAHA

    Lui con amici no scusate ma sto tipo ridendo da un quarto d’ora STLOMPA

  8. lun44il 23/10/2020 16:07

    Lei ruppe la play lui cosa? il beauty? Un tradimento è sempre un tradimento ma se avviene con un amico è doppio e quindi se è andata come dice lui pessima però a damante triste e sconsolato che voleva la famiglia io non riesco a crederci mi spiace , adesso è il suo turno di arricchirsi con le TIEE tra “soci “ è giusto così e adesso mi ritiro in religioso silenzio e meditazione perché mi aspetta una seratina non da poco KISS HAHA

  9. svevagdril 23/10/2020 16:10

    Stiamo parlando di una che un anno e mezzo fa ha negato ad andrea di essere a lugano da iannone, ad andrea ha fatto credere che il web fosse pazzo!!! Ha scoperto tutto dai social non mi meraviglio se andrea facesse credere Altro! Chiedetevi perché un altro blog aveva fatto articolo su questi intarlazzi di lei e carlo e dopi due secondi articolo fatto sparire……. probabilmente su richiesta di lei!

  10. ghaneseil 23/10/2020 16:12

    INCHINO INCHINO  Non gli credo minimamente lo sapeva ecome e si capisce da tante cose che lo sapesse ;). Poi si sente con lei e non glielo chiede? ( vabbeh lei può anche aver negato ormai si sa che è una bugiarda e non è nuova a queste cose) bravi ragazzi continuate a cirnificarvi e poi tornare insieme perché il vostro e amore vero HAHA  STLOMPA 

    Marotta: Le fans si accorgevano dalle storie che Giulia stava a casa di Carlo e lui che è suo amico non riconosceva la casa? Che poi era una frequentazione di cui si parlava da mesi. Come poteva non saperlo. Mi è difficile crederlo. Detto cià lei pessima.

     

  11. Fioril 23/10/2020 16:12

    Ma si risentivano per la custodia del cagnolino? HAHA poi Giulia ha sempre trovato il sostituto in un batter d’occhio, quindi il Tranqui di cosa si stupisce? Niente di nuovo e spero che dopo questa, finalmente tra due sia definitivamente finita perché hanno scocciato con i loro finti ritorni e riappacificazioni solo per MESTIERI, poi lui sarà felicissimo che s’è beccato l’intervista in TV quindi vissero tutti felici e contenti THANKYOU

  12. ghaneseil 23/10/2020 16:16

    INCHINO Non sono da prendere sul serio questi due sono solo soci perché dopo tutto quello che riescono a combinare tra di loro. Lo ripeto per me questi due non si stimano minimamente

    lun44: Lei ruppe la play lui cosa? il beauty? Un tradimento è sempre un tradimento ma se avviene con un amico è doppio e quindi se è andata come dice lui pessima però a damante triste e sconsolato che voleva la famiglia io non riesco a crederci mi spiace , adesso è il suo turno di arricchirsi con le tra “soci “ è giusto così e adesso mi ritiro in religioso silenzio e meditazione perché mi aspetta una seratina non da poco

     

  13. cloppinil 23/10/2020 16:18

     A me sta vicenda non fa più ridere e non la trovo nemmeno trash. Anzi mi provoca solo tristezza. Dubito pure che sti due si vogliano bene. Perché se fosse così non metterebbero alla gogna mediatica l’altro reciprocamente ad ogni tira e molla. Ad un certo punto certe cose e certi particolari puoi evitare di renderli pubblici 

    Evidente sono spinti da altro e fa comodo cosi     (Y) 

     

  14. Fioril 23/10/2020 16:19

    Marotta Esatto era appunto da mesi che si parlava della frequentazione di lei con il rampollo e c’erano anche gli indizi quindi il Tranqui è impossibile che non sapesse niente, probabilmente ha preferito tacere per poi al momento giusto sganciare la bomba, in questa faccenda non si salva nessuno.

  15. sumi86il 23/10/2020 16:20

    Addirittura non credete alle parole di Dama ma scusate .. uno orgoglioso come lui che interesse ha a passare da scemo? Io gli credo.

  16. @le 20il 23/10/2020 16:20

    anni a stare dietro a questi due che tutto hanno dimostrato tranne che amore  DOH mi chiedo cosa sia piaciuto ai fan di questi soggetti  NOTME 

  17. albeazzurrail 23/10/2020 16:20

    questi son capaci di andare a cena con le rispettive frequentazioni e farsi piedino sotto al tavolo  HAHA  HAHA 

  18. Fioril 23/10/2020 16:22

    Cloppin Si capisce benissimo da cosa sono spinti HAHA è da anni che l’amore fra loro due è finito, se mai c’è stato, fanno solo pena.

  19. ghaneseil 23/10/2020 16:26

    BRAA INCHINO . Pensavo almeno il rispetto il bene ma neanche quello. Penosi

    cloppin: A me sta vicenda non fa più ridere e non la trovo nemmeno trash. Anzi mi provoca solo tristezza. Dubito pure che sti due si vogliano bene. Perché se fosse così non metterebbero alla gogna mediatica l’altro reciprocamente ad ogni tira e molla. Ad un certo punto certe cose e certi particolari puoi evitare di renderli pubblici Evidente sono spinti da altro e fa comodo cosi

     

  20. lightstepil 23/10/2020 16:28

    e che cavoli ,difesa a oltranza anche davanti all evidenza piu evidente di cosi , da non credere ……  sarebeba ncora colpa di andrea che non ha parlato subito. resta il fatto che questo zio callo  , 22 anni ragazzino,  era amico di andrea .   ma come fa a piacere sta ragazza non si sa.

    Fior: Marotta Esatto era appunto da mesi che si parlava della frequentazione di lei con il rampollo e c’erano anche gli indizi quindi il Tranqui è impossibile che non sapesse niente, probabilmente ha preferito tacere per poi al momento giusto sganciare la bomba, in questa faccenda non si salva nessuno.

     

  21. jesslauren2il 23/10/2020 16:31

    Ma ha sempre fatto così con tutti la De lellis di cosa si stupiscono le damellis? con Iannone si comportò bene? non mi pare ora tutte scandalizzate e incavolate HAHA quando aveva questi comportamenti con gli altri le povere ”vittime” venivano perculate e derise mentre damante poverino  è intoccabile HAHA

  22. lightstepil 23/10/2020 16:32

    anche io, è che molto dura per le sue bimbe accettare di aver seguito un abbaglio  , soprattutto dopo il famoso librino .  

    sumi86: Addirittura non credete alle parole di Dama ma scusate .. uno orgoglioso come lui che interesse ha a passare da scemo? Io gli credo.

     

  23. Ilventoil 23/10/2020 16:32

    A me par di capire che Andrea avesse intuito la cosa ma avendo ricominciato a sentirsi con Giulia si fidava di quello che lei gli diceva. Sarà felice Carlo e comunque stesso copione di anno scorso.

  24. Losiril 23/10/2020 16:36

    Dietro a questa coppia c’è del genio! È da tre anni che sono a galla con la storia delle corna!

  25. lightstepil 23/10/2020 16:37

    eh si lei fa cosi con tutti  in ogni storia , ma ora il fronte di difesa  si sta rompendo. finalmente .noi da subito avevamo capito …… la Toffanin ha invitato lui infatti e non lei …il castello di bugie continue ha fatto il suo tempo

    Ilvento: A me par di capire che Andrea avesse intuito la cosa ma avendo ricominciato a sentirsi con Giulia si fidava di quello che lei gli diceva. Sarà felice Carlo e comunque stesso copione di anno scorso.

     

  26. @le 20il 23/10/2020 16:37

    con la storia delle corna e con le fanatiche che si ritrovano  NOTME  SORRY 

    Losir: Dietro a questa coppia c’è del genio!È da tre anni che sono a galla con la storia delle corna!

     

  27. Fioril 23/10/2020 16:39

    lightstep La colpa è di tutti e due, nessuno è santo e ne tanto meno martire è arrivato il momento, di salutarsi per sempre e di andare ognuno per la propria strada

  28. albeazzurrail 23/10/2020 16:40

    le prime che dovrebbero credere a Damante e che ora lo insultano sono le Bimbe,  STLOMPA quando al Compleanno è uscito fuori ” Zio Callo ”  eravamo brutte e cattive e loro dicevano sia mai  HAHA  anzi avremmo dovuto chiedere scusa  HAHA 

  29. Rosaria88il 23/10/2020 16:41

    Ma è possibile che lui avesse chiesto e lei abbia negato,per il cane si vedevano no?

  30. onetreehill11il 23/10/2020 16:43

    Evidentemente lui credeva a ciò che lei gli diceva, mi pare evidente no? D’altronde lei ad intortare le persone è sempre stata brava, basta vedere che ci sono persone ancora pronte a difenderla addirittura dopo questa che, da qualunque lato la guardi, lei l’ha fatta assai sporca

1 2 3

Lascia un commento