‘Anticipazioni Verissimo’ Andrea Damante confessa: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male…”

‘Anticipazioni Verissimo’ Andrea Damante confessa: “Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Ci sono rimasto male…”

Andrea Damante verissimo

Andrea Damanteospite domani a Verissimo, commenta per la prima volta le parole dell’ex fidanzata Giulia De Lellis che, qualche giorno fa sui social, ha ammesso di frequentare un altro ragazzo che tutti sappiamo essere Carlo Gusalli Beretta. Lui non sapeva nulla!

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso. Credevo di sbagliarmi anche perché avevamo ripreso a sentirci fino a pochi giorni fa.

Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”.

Spiega anche perché ha cancellato da Instagram tutte le foto che con Giulia:

“Non volevo più vedere foto di lei e me dove c’era anche Carlo”. 

La relazione tra i due sarà iniziata durante le vacanze passate insieme a Forte dei Marmi?

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza”.

Conclude con il suo rimpianto più grande:

“Ho trent’anni. Una volta che finalmente eravamo tornati insieme, sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso l’anno prima proprio perché è una casa grande, con tante stanza, una casa per una famiglia. Ho anch’io la mia parte di responsabilità che sicuramente ha reso ad oggi questo rapporto più difficile, ma ad un certo punto la porta la devi chiudere. Siamo andati oltre. Si poteva dare una chance in più…si va avanti e si impara”.

Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lightstepil 24/10/2020 18:40

    ho visto l intervista di andrea e visto sul suo igs la replica . va beh  …… dai su, insulto alla nostra intelligenza. puo incantare le sue bimbe ma non noi normali . 

  2. sumi86il 25/10/2020 00:06

    Dalia concordo e la vedo come te. Cattiveria pura .. anche per me.

  3. CapaMoniqueil 25/10/2020 00:27

    Non mi risulta che si sia messa con l’uomo di cui la cognata è innamorata THINKING 

    jesslauren2: La DE LELLIS è una ROCCHINI che ce l’ha fatta.

     

  4. fioreil 25/10/2020 00:51

    Uuiuuu mi é venuta in mente una cosa dopo che Beretta si chiuse in cada xk positivo anche lei nel tornare dalla Sardegna si chiuse in casa fino a doppio tampone ! Doppio ! Che lei fece apparire come una cosa che fece perché premurosa e invece ora tutto tornaaaaaa

  5. fioreil 25/10/2020 00:53

    I invito ci si chiedeva xk lei si è la sorella e la mamma è il fratello eran in giro tranquilli xk il problema nn era uno di loro ( contatto diretto ) ma lui Xcio contatto indiretto con loro e diretto con Giulia bella !!

  6. CapaMoniqueil 25/10/2020 01:34

    Per me era positivo pure Damante visto che tutti i suoi amici lo erano, solo che ha fatto finta di niente ;)

    fiore: I invito ci si chiedeva xk lei si è la sorella e la mamma è il fratello eran in giro tranquilli xk il problema nn era uno di loro ( contatto diretto ) ma lui Xcio contatto indiretto con loro e diretto con Giulia bella !!

     

  7. fioreil 25/10/2020 02:58

    CapaMonique 1 ora fa
    Per me era positivo pure Damante visto che tutti i suoi amici lo erano, solo che ha fatto finta di niente ;)

    Può aver fatto il tampone e essere stato negativo . Io ho perso un parente stretto di covid e non mi sono mai positizzata nonostante sia stata con lei fino a prima del ospedale . Almeno spero che abbia fatto i tamponi è sua risultato negativo …altrimenti sarebbe grave

1 2 3

Lascia un commento