‘Uomini e Donne’ Boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!

Uomini e Donne #boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!

emanuele trimarchi

Il settimanale “Chi” questa settimana ci regala un’attesissima intervista ad Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne (dove ebbe modo di conoscere ed essere la scelta di Anna Munafò).

Attesa perché Emanuele all’epoca faceva parte dell’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenzia che lasciò in seguito a delle mai chiarificate divergenze con le persone che ne gestivano l’immagine (ricordate il famoso video che sancì la fine della love story con Anna? Quello in cui lui la prendeva in giro e che fu reso pubblico…).

“D: Che cosa ha significato lavorare per le due agenti di Pamela Prati?”

“Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano.”

“D: In che senso?”

“Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura.”

“D. Ripeto: in che senso?”

“Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionava più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi”.”

“D. Che cosa le hanno fatto fare contro il suo volere?”

“Non volevano che uscissi di casa, che facessi foto con i fan, mi hanno imposto la giacca e il taglio di capelli, non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata?.”

“D: No, dica.”

“D: Perché non ha denunciato questo clima di oppressione ? Perche’ non è fuggito?”

“Perche’ avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.”

“D: Guadagnava soldi con loro?”

“Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato…quando me li davano. Poi ho scoperto che mi “vendevano” a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Ma dei soldi poco mi importa. Oggi sono vivo e aspettavo questo momento da anni. Dicevo tra me e me: ma quando le “acchiappano” ? Dimenticavo: per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana ha chiamato mia madre e le ha detto: “Quel bamboccio di tuo figlio. ..” ( lacrime, ndr). Mi fermo qui.”

“D: Quando e come ne è uscito?”

“D: Lei che ha conosciuto il “sistema”, che cosa ne pensa del “caso Pamela Prati”?”

“Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? In questo momento è assai facile dare contro il duo di manager, resta comunque che fu quel famoso video a sancire la fine della storia d’amore con Anna e ancora oggi, riguardandolo, ci viene difficile pensare che sia stato costretto a farlo…

Certo che se poi parliamo di fiducia tradita e delle minacce….quello è un altro discorso e ripeto per l’ennesima volta il quesito: “perchè non sono state denunciate?

Intanto Eliana ha replicato alle dichiarazioni di chi le sta accusando in questi giorni:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 08/05/2019 08:14

    Eliana non è che mi sia mai piaciuta, devo dire che le agenzie sono tutte piccole “famiglie” o meglio “sette” che s’impossessano della vita dei loro assistiti, ma Pamela Prati è in questo mondo da una vita e credo che abbia visto di tutto non penso proprio che sia innocentina e/o ingenua!!! Queste 2 donne hanno però una fantasia incredibile NOTME NOTME NOTME per inventare queste cose NOTME NOTME NOTME
    Fosse per me farei fallire tutte le agenzie HAHA HAHA HAHA nessuna esclusa, una bella ripulitura totale HAHA HAHA HAHA

  2. M.meil 08/05/2019 08:17

    Queste che donne fanno paura, sono delle arpie.
    Sono sconvolta da tutto questo, veramente…

  3. Chiaraelle06il 08/05/2019 08:25

    All’epoca noi emanna lo sapevamo in fondo che dietro tutta la rottura c’era la loro orchestra, ma mai avrei immaginato un piano diabolico di questa portata. :O
    A questo punto mi viene da pensare che siano statue cruciali anche nella rottura tra i ferravalli… THINKING

  4. giulia2010il 08/05/2019 08:29

    Il marito di eliana è un fantasma come mark Caltagirone :D
    A me queste due fanno paura

  5. barbara76il 08/05/2019 08:39

    Quella che deve far paura è la perricciolo. Ma non credo si possa paragonare la Prati a un Trimarchi. Millantare fidanzato e figli in affido. Piangere in tv. La Prati non è una vittima inconsapevole.

  6. lun44il 08/05/2019 08:44

    BRRR BRRR BRRR BRRR

  7. samarcandail 08/05/2019 08:47

    Dunque… che emanuele racconti il vero mi pare chisro eravamo tutte sul vicolo quando c’erano movimenti strani nella storia emanna, i famosi braccialetti etc etc VOMITO e penso come dicono alcune fans che sia ancor peggio la questione
    Peró che la storia sia finita per quello nn lo penso affatto
    Tendono ad immettersi nelle coppie ma ad emanuele fregava nulla di anna e quel video che ricordo nessuno lo obbligó a farlo
    Un pollo in una rete di squali quello si
    Come dice Barbara, pamela prati è titolare dell’agenzia io vittima delle cattive non la vedo e non la vedró mai
    Sicuro si é affidata ad un modus operandi per ricavare popolaritá ormai persa ed ê finita in mezzo a cose ancor piu gravi
    Io mi chiedo e adesso? Facciamo i salottini tv o qualcuno le preleva? Qua parliamo di cose molto gravi
    Per me se indagano trovano anche altro, c’é un sistema malato in mano a due che si sn improvvisate agenti non sapendolo fare
    Trufffe minacce..etc etc
    Donna pamela concordo per me é il male, dietro ai messaggi finti c’é sicuro sempre lei
    Invoco Anna, che in quella storia mi pare sia stata quella piu danneggiata

    Come tutti gli altri, sarebbe il caso di parlarne visto che non avete denunciato all’epoca CANDELA

  8. Bigbabolil 08/05/2019 08:49

    È una setta si

  9. barbara76il 08/05/2019 09:01

    Nessuno ha mai denunciato perché in fondo nessuno ha la coscienza pulitissima. Adesso che le due sono in disgrazia è più facile sparare e uscirne puliti. Ma io mi chiedo cosa aspettano i vip che ora fanno parte dell’agenzia ad uscirne?

  10. samarcandail 08/05/2019 09:06

    Infatti chi ê rimasto?
    Georgette e ? Non seguo illuminatemi

  11. AmoTeil 08/05/2019 09:10

    Chiaraelle06..io pure sono una “ex ferravalli” e da quando è uscito tutto questo teatrino in TV delle due agenti…mi sono venuti in mente loro, anzi piuttosto la baby Valli perché lei ne faceva parte. La storia dell’aggressione del tutto ingigantita…il profilo Instagram uscito dal nulla per definirsi testimone oculare. Insomma tanti dubbi sono venuti anche a me e se le parole del Trimarchi fossero vero..queste due sono in grado di farne di tutti i colori.

  12. barbara76il 08/05/2019 09:13

    Sama avevano preso parecchi ex temptation. Mercurio set della giudice e seguenti. Poi la Modo mi ecc. Credo che in esclusiva ne avessero pochi. La orlando mi.pare

  13. samarcandail 08/05/2019 09:16

    Orlando chi sarebbe mi sfugge HAHA io davvero sono una schiappa con sta gentaglia la rimuovo subito

    Ma si é tipo la steveandmore hanno 2 assistiti per grazia
    Infatti io mi sn sempre chiesta come abbiano potuto fare le agenti
    Sn proprio due ignorantelle sottosviluppate FACEPALM non che gli altri siano premi nobel ma queste nn scrivono nemmeno in italiano

  14. Ladidail 08/05/2019 09:25

    Oddio continuo a credere che a Emanuele non fregasse granchè di Anna, comunque non mi pare queste due siano mai riuscite a raccattare molta gente e non mi è difficile credere che quei pochi che gli hanno dato corda siano stati manipolati ma Pamela anche no.

  15. barbara76il 08/05/2019 09:29

    la gieffina Lucia Orlando. Avevano anche Matteo Gentili, le Heneger, Benincà: insomma avevano un appalto di poveracci  fissi da barbarella a vendere finti scoop e a fare polemica. 

    Credo che quelle comparsate garantite attirassero qualche personaggio

    samarcanda: Orlando chi sarebbe mi sfugge io davvero sono una schiappa con sta gentaglia la rimuovo subito Ma si é tipo la steveandmore hanno 2 assistiti per grazia Infatti io mi sn sempre chiesta come abbiano potuto fare le agenti Sn proprio due ignorantelle sottosviluppate non che gli altri siano premi nobel ma queste nn scrivono nemmeno in italiano

     

  16. eesperiail 08/05/2019 09:33

    Tutto molto divertente! Perché celebrazione massima del pressappochismo e della mancanza di professionalità che imperano…
    Anche il più ingenuo dei ragazzini, in disco, spesso, millanta crediti inesistenti.
    Alle mie amiche straniere dico sempre di fare attenzione agli italici maschioni, caXXari, per definizione….”cara, se lui ti dice che fa il chirurgo, nella migliore delle ipotesi e’infermiere”…..c’e’ sempre un po’ l’effetto “inflazione”, nell’italico presentarsi (E le signore non sono da meno).
    In questo filone, applicandolo al business, i press agents storici, ai tempi in cui Cinecittà era la Hollywood sul Tevere e accoglieva Liz Taylor e Richard Burton, e non Trimarchi è Munafò, si inventavano fior fior di cavolate per creare attenzione e rumore intorno all’evento, in genere un film che rimane nella storia del cinema….
    Ora, senza scadere nel banalissimo appunto per cui i problemi veri sono altri, io non riesco a indignarmi, ma solo a provare cinico divertimento per la patetica situazione.
    Prendiamo due agenti dei divi (?) completamente improvvisate. Una ex corteggiatrice di UeD è una imparentata a soggetti (cronaca liberamente fruibile) “particolari”.
    Prendiamo una donnona sul viale del tramonto. Popolare e bella, ma senza troppi talenti e, a quanto dichiara l’ex fidanzato, carica di debiti.
    Misceliamo il cocktail (esplosivo) con un tentativo di risollevare l’esplosiva stellOna con un (finto) matrimonio, il cui annuncio avrebbe portato ospitate, pubblicità, esclusive, interviste (ergo soldi e visibilità). Niente di così male, trascendentale è particolarmente originale.
    Solo che le 3 signore, incapaci fino all’osso, hanno giocato male, esagerato, eccessivamente esposto la notizia. Too much

    Prendiamo quel monellaccio di Dago che ha rotto le uova nel paniere….
    Ed ecco la patetica frittata.
    Certo, ci vorrebbe un mega scoop (platinette in dolce attesa? La De Lellis affiliata all’Accademia della Crusca ? Taylor Mega che prende i voti e entra in convento?!? ) per riportare quella della Prati e delle sue capaci agenti, ad una bugia leggera e veniale THINKING THINKING

  17. barbara76il 08/05/2019 09:33

    aggiorno: silvietta raffaele, elisa dospina, teresanna bellambriana. Ma negli anni di gente ne hanno seguita parecchia, di solito in concomitanza a chiacchieratissimi fidanzamenti e storie trucide.

  18. Ettail 08/05/2019 09:34

    Loro saranno sicuramente due arpie ma i personagetti danno loro corda senza dubbio!!basta dire di no alle loro idee malsane..per esempio la bergonzi se non sbaglio è/era con loro ma non ha mai fatto nulla in tv, si è sposata ed ha avuto un bimbo..pur avendo un seguito enorme è tornata alla sua vita..

  19. samarcandail 08/05/2019 09:35

    Ecco prendo spunto da eesperia ma donna pamela ha per caso fatti di cronaca dalla sua?
    Chiedo perche anche su twitter leggevo qualcosa ma nn ho capito EMOO EMOO

  20. samarcandail 08/05/2019 09:36

    Anche teresanna? HAHA ah che bel sottopalco di gente con cervello

  21. Tiffanyil 08/05/2019 09:39

    Non credo che delle agenti possano essere responsabili della rottura di una coppia in generale perché se c’è sentimento da entrambe le parti, si fa in modo di tenere terze persone lontane dalla propria storia. Se delle interferenze esterne riescono a mandare in crisi il rapporto, vuol dire che qualcosa già non andava.
    Detto ciò, quello che leggo è agghiacciante BRRR (rain) …però se la Prati, come leggo, è anche lei titolare dell’agenzia, non penso proprio sia una vittima SORRY
    Non so proprio come possano venirne fuori :x FACEPALM

  22. barbara76il 08/05/2019 09:39

    la Monsè e perla

    Selvaggia

    la Tavassi ITALIA 

     

    barbara76: aggiorno: silvietta raffaele, elisa dospina, teresanna bellambriana. Ma negli anni di gente ne hanno seguita parecchia, di solito in concomitanza a chiacchieratissimi fidanzamenti e storie trucide.

     

  23. foreverpaloneil 08/05/2019 09:41

    Assurdo come queste due mettano ancora la faccia per difendersi dopo una figuraccia simile. BRRR

  24. samarcandail 08/05/2019 09:41

    La monsè EMOO EMOO
    La tavassi EMOO
    Ma noto tutte opinioniste da Barbara avete notato? Quindi la cara d’urso ha un bel po di legami con le due visto che le prestano la gente per fare il circo
    NOTME
    Curiosa allora per stasera NOTME

  25. barbara76il 08/05/2019 09:42

    la prati per un anno ha girato a inaugurare pizzerie e negozietti di periferia: mi pare evidente le servissero soldi quindi credo abbia semplicemente preso una scorcoiatoia per non passare le serate a inaugurare la qualunque.

    Vittima non credo per niente

    Tiffany: Non credo che delle agenti possano essere responsabili della rottura di una coppia in generale perché se c’è sentimento da entrambe le parti, si fa in modo di tenere terze persone lontane dalla propria storia. Se delle interferenze esterne riescono a mandare in crisi il rapporto, vuol dire che qualcosa già non andava. Detto ciò, quello che leggo è agghiacciante …però se la Prati, come leggo, è anche lei titolare dell’agenzia, non penso proprio sia una vittima Non so proprio come possano venirne fuori

     

  26. Tiffanyil 08/05/2019 09:45

    Eh Barbara ma adesso come ne viene fuori?! :x manco alle sagre di paese la inviteranno più BRRR

  27. barbara76il 08/05/2019 09:45

    quelle uscite dall’agenzia hanno smesso di parteciapre, credo che aicos fosse proprio l’agenzia di riferimento per riempire le poltroncine di barbara.

    La Henger, Lucia bramieri, la Perrotta, Sanzio, una volta uscite dall’agenzia sono sparite anche dai salottini

    samarcanda: La monsè La tavassi Ma noto tutte opinioniste da Barbara avete notato? Quindi la cara d’urso ha un bel po di legami con le due visto che le prestano la gente per fare il circo Curiosa allora per stasera

     

  28. barbara76il 08/05/2019 09:46

    se ha pagato i contributi  STLOMPA può aspettare la pensione, o chiedere un alloggio popolare a Rebibbia STICAPP 

    Tiffany: Eh Barbara ma adesso come ne viene fuori?! manco alle sagre di paese la inviteranno più

     

  29. samarcandail 08/05/2019 09:49

    Ecco esattamente quindi una sorta di aiuto vediamo se ci sará oppure La sciacalla fa come sempre il suo
    Utilizza fino quando serve e poi quando sei nella melma ti lascia affondare dandoci una spinta NOTME

    Ma quale vittima la Prati dal gfvip1 ci prova a far parlare ma é piena zeppa di problemi pure comportamentali
    Nn sa stare al mondo quindi me la vedo proprio mettersi a tavolino con le due per comporre il puzzle FIENO
    E i soldi a na certa finiscono ê dal bagaglino che non fa una mazza
    Ora peró attendiamo come tenterá di uscirne POPCRN

  30. albeazzurrail 08/05/2019 09:50

    si,  padre e fratello  BRRR 

    samarcanda: Ecco prendo spunto da eesperia ma donna pamela ha per caso fatti di cronaca dalla sua? Chiedo perche anche su twitter leggevo qualcosa ma nn ho capito

     

1 2 3

Lascia un commento