‘Uomini e Donne’ Boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!

Uomini e Donne #boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!

emanuele trimarchi

Il settimanale “Chi” questa settimana ci regala un’attesissima intervista ad Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne (dove ebbe modo di conoscere ed essere la scelta di Anna Munafò).

Attesa perché Emanuele all’epoca faceva parte dell’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenzia che lasciò in seguito a delle mai chiarificate divergenze con le persone che ne gestivano l’immagine (ricordate il famoso video che sancì la fine della love story con Anna? Quello in cui lui la prendeva in giro e che fu reso pubblico…).

“D: Che cosa ha significato lavorare per le due agenti di Pamela Prati?”

“Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano.”

“D: In che senso?”

“Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura.”

“D. Ripeto: in che senso?”

“Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionava più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi”.”

“D. Che cosa le hanno fatto fare contro il suo volere?”

“Non volevano che uscissi di casa, che facessi foto con i fan, mi hanno imposto la giacca e il taglio di capelli, non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata?.”

“D: No, dica.”

“D: Perché non ha denunciato questo clima di oppressione ? Perche’ non è fuggito?”

“Perche’ avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.”

“D: Guadagnava soldi con loro?”

“Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato…quando me li davano. Poi ho scoperto che mi “vendevano” a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Ma dei soldi poco mi importa. Oggi sono vivo e aspettavo questo momento da anni. Dicevo tra me e me: ma quando le “acchiappano” ? Dimenticavo: per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana ha chiamato mia madre e le ha detto: “Quel bamboccio di tuo figlio. ..” ( lacrime, ndr). Mi fermo qui.”

“D: Quando e come ne è uscito?”

“D: Lei che ha conosciuto il “sistema”, che cosa ne pensa del “caso Pamela Prati”?”

“Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? In questo momento è assai facile dare contro il duo di manager, resta comunque che fu quel famoso video a sancire la fine della storia d’amore con Anna e ancora oggi, riguardandolo, ci viene difficile pensare che sia stato costretto a farlo…

Certo che se poi parliamo di fiducia tradita e delle minacce….quello è un altro discorso e ripeto per l’ennesima volta il quesito: “perchè non sono state denunciate?

Intanto Eliana ha replicato alle dichiarazioni di chi le sta accusando in questi giorni:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/05/2019 09:52

    il padre e fratello…infatti lei ha l’affidamento dei nipoti

    samarcanda: Ecco prendo spunto da eesperia ma donna pamela ha per caso fatti di cronaca dalla sua? Chiedo perche anche su twitter leggevo qualcosa ma nn ho capito

     

  2. albeazzurrail 08/05/2019 09:55

    che sarebbero stati fatti passare per i figli di Mark, è questa una delle cose più aberranti di tutta la vicenda per me  BRRR 

    @le 20: il padre e fratello…infatti lei ha l’affidamento dei nipoti

     

  3. Yunail 08/05/2019 09:56

    Non riesco a credere che Pamela sia vittima, le ha difese a spada tratta fino alla fine, una persona innocente e ingenua avrebbe iniziato a farsi due domande vedendo uscir fuori tutte queste storie e testimonianze similari. Io penso che negheranno fino alla fine e al più la storia finirà con una rottura, qualcosa tipo “il rapporto non ha retto il tutto” PINOKKIO 

  4. @le 20il 08/05/2019 09:57

    in realtà ho letto un articolo di Fanpage in cui c’era scritto che l’unica titolare dell’Aicos è Eliana, c’è solo una scrittura privata in cui la Prati viene nominata presidente ma che non risulta agli atti

    samarcanda: Come dice Barbara, pamela prati è titolare dell’agenzia io vittima delle cattive non la vedo e non la vedró mai S

     

  5. Yunail 08/05/2019 09:57

    Così figli in affido e Mark si rifaranno una vita altrove, tornando a vivere con il genio nella lampada  HAHA  STICAPP 

  6. samarcandail 08/05/2019 09:59

    Oh che bella personcina questa qua
    Che poi parlando anche di cose frivole una che si fa pure chiamare DONNA pamela a me inquieta a prescindere
    Fa pensar a cose losche EMOO

  7. barbara76il 08/05/2019 10:05

    pensa che il cane si chiama Benito e poi capisci il Donna Pamela

    samarcanda: Oh che bella personcina questa qua Che poi parlando anche di cose frivole una che si fa pure chiamare DONNA pamela a me inquieta a prescindere Fa pensar a cose losche

     

  8. barbara76il 08/05/2019 10:07

    così i creditori della Prati non possono attaccare la società ITALIA 

    Yuna: Non riesco a credere che Pamela sia vittima, le ha difese a spada tratta fino alla fine, una persona innocente e ingenua avrebbe iniziato a farsi due domande vedendo uscir fuori tutte queste storie e testimonianze similari. Io penso che negheranno fino alla fine e al più la storia finirà con una rottura, qualcosa tipo “il rapporto non ha retto il tutto”

     

    @le 20: in realtà ho letto un articolo di Fanpage in cui c’era scritto che l’unica titolare dell’Aicos è Eliana, c’è solo una scrittura privata in cui la Prati viene nominata presidente ma che non risulta agli atti

     

  9. samarcandail 08/05/2019 10:10

    Barbara :O EMOO EMOO

    Comunque la vittima Prati ha taggato mark HAHA un uomo alla guida che nn si vede
    Ma che roba HAHA PECORA PECORA

  10. foreverpaloneil 08/05/2019 10:29

    Beata pamela prati col futuro marito invisibile almeno non deve litigarci HAHA HAHA

  11. ghaneseil 08/05/2019 10:40

    Barbara nel agenzia c’è anche raffy e Valentina dell ultimo temptation. Non capisco perché non se la fanno a gambe levate.

  12. Gossippettail 08/05/2019 10:43

    Invece cosa pensate del fatto che le cattivone gli abbiano fatto perdere ben un anno di carriera? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

  13. ghaneseil 08/05/2019 10:49

    Raffy le ha salutate sembra mentre Valentina semprecon loro

  14. samarcandail 08/05/2019 10:51

    Gossi HAHA mi chiedo ma quale carriera voleva fa questo?
    Si era proprio montato come la panna per il seguito che aveva.. mettici ste due che gli hanno fatto crederr che sarebbe diventato il messia e finita cosi…
    Ma si era capito anche nel trono di Fuffy che era un montatello
    Fermo restando che al resto credo EMOO

  15. Gossippettail 08/05/2019 11:18

    Beh, sul suo profilo IG c’è sempre un bel dito medio fatto nei nostri confronti (e anche vostri volendo… HAHA HAHA )…è per questo che come vittima lo vedo poco credibile…

    samarcanda: Gossi mi chiedo ma quale carriera voleva fa questo? Si era proprio montato come la panna per il seguito che aveva.. mettici ste due che gli hanno fatto crederr che sarebbe diventato il messia e finita cosi… Ma si era capito anche nel trono di Fuffy che era un montatello Fermo restando che al resto credo

     

  16. samarcandail 08/05/2019 11:23

    Non mi levo piu dalla testa

    “Io so squaloo voi pesciolini rossi”

    Che cosa brutta EMOO

  17. safari92il 08/05/2019 11:27

    Vabbè la storia di Anna e Emanuele era una sola annunciata, che poi queste due abbiamo approfittato della situazione è evidente e si era capito già ai tempi.

  18. lianatil 08/05/2019 11:45

    BRRR che storia ingarbugliata e inverosimile stadpnna pamela fa paura ma Eliana non scherza e ripeto era meglio che restava a fare le ughie .Detto ciò non vedo una vittima in Emanuele (o per meglio dire non del tutto vittima )credo che Emanuele e il classico ragazzo belloccio e pieno di boria ma fondamendamelmente con poco sale in zucca e loro lo hanno capito e mondato e spremuto finche lo hanno potuto farlo e lui le ha lasciate fare finché le ha fatto comodo che poi ci sia stato male perché si è reso conto che lo hanno sfruttato e lui come un allocco ci è caduto ci credo che ci è stato male .Cmq certo ste due cmq a parte una grande fantasia hanno di sicuro il potere di puntare sulle fragilità delle persone è sicuro se stavano quasi riuscendo a far cadere nella pure alfonzo signorini .Ste due non sono sicuramente due brave personcine però vittime vere e proprie non ne vedo forse sono più persone che si fanno abbindolare facilmente ma se hai un po di sale in zucca e un po’ di dignità non ti fai trascinare fino infondo

  19. M.meil 08/05/2019 13:42

    AmoTe, anch’io ho pensato che quel profilo fake fosse opera loro, parlo della vicenda ferravalli, anzi ritengo sia più viene probabile la cosa avendo letto queste notizie…

  20. rebbie2013il 08/05/2019 13:43

    Che tristezza!!! Io sono stata un Emanna accorata e che l’agenzia fosse marcia fino al midollo nn ci sono mai stati dubbi. Ora lui ha specificato delle cose ma vi assicuro che tra le righe lo aveva già fatto capire. E nn solo lui…..anche la Munafo. Vi ricordò che il gatto e la volpe (soprannominate da noi emanna) la fecero litigare con la redazione. Eliana è una persona spregevole (ho avuto modo di confrontarmi in passato) ma Pamela……..è veramente inquietante. Ma lo è sempre stata, traspare in maniera molto molto evidente, quindi credo ad ogni singola parola di Emanuele. Credo anche che a 20 sei facilmente manovrabile, sopratutto se vieni dal cantiere. Penso che il personaggio aveva le potenzialità per guadagnare taaaanti soldi (vedi Giordano, Luigi, il cobra etc) perché era molto amato. La scelta di Anna ed Emanuele è tra i record di ascolti di uomini e donne. Però nn credo che sia stato costretto a fare quel video, che fu una cosa veramente brutta per cui si meritava una bella lezione. Credo che sia stata una sua leggerezza per fare il co………ne. Sapeva bene che la sua agenzia nn appoggiava la scelta (questo ve lo garantisco) e le ha volute accontentare con quel video facendo il Figo. Secondo me a lui Anna piaceva (magari nn abbastanza per affrontare tutto questo), il loro viaggio è stato tra i più belli e divertenti. Sono sicura che si è pentito di averla fatta scappare. Tempo fa dichiarò che leggere su un giornale che Anna stava per sposarsi gli fece effetto. Ma ha commesso i suoi grandi errori ed è giusto che sia finito nell’oblio. Quello che proprio nn ho capito è perché tornando a uomini e donne nn ha sfruttato la situazione invece di trasformarsi in uno squalo e provocare imbarazzo nelle sue ex fan. Poteva anzi doveva giocarsela meglio

  21. Gossippettail 08/05/2019 13:54

    Qui urge una diretta! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

    rebbie2013: Che tristezza!!! Io sono stata un Emanna accorata e che l’agenzia fosse marcia fino al midollo nn ci sono mai stati dubbi. Ora lui ha specificato delle cose ma vi assicuro che tra le righe lo aveva già fatto capire. E nn solo lui…..anche la Munafo. Vi ricordò che il gatto e la volpe (soprannominate da noi emanna) la fecero litigare con la redazione. Eliana è una persona spregevole (ho avuto modo di confrontarmi in passato) ma Pamela……..è veramente inquietante. Ma lo è sempre stata, traspare in maniera molto molto evidente, quindi credo ad ogni singola parola di Emanuele. Credo anche che a 20 sei facilmente manovrabile, sopratutto se vieni dal cantiere. Penso che il personaggio aveva le potenzialità per guadagnare taaaanti soldi (vedi Giordano, Luigi, il cobra etc) perché era molto amato. La scelta di Anna ed Emanuele è tra i record di ascolti di uomini e donne. Però nn credo che sia stato costretto a fare quel video, che fu una cosa veramente brutta per cui si meritava una bella lezione. Credo che sia stata una sua leggerezza per fare il co………ne. Sapeva bene che la sua agenzia nn appoggiava la scelta (questo ve lo garantisco) e le ha volute accontentare con quel video facendo il Figo. Secondo me a lui Anna piaceva (magari nn abbastanza per affrontare tutto questo), il loro viaggio è stato tra i più belli e divertenti. Sono sicura che si è pentito di averla fatta scappare. Tempo fa dichiarò che leggere su un giornale che Anna stava per sposarsi gli fece effetto. Ma ha commesso i suoi grandi errori ed è giusto che sia finito nell’oblio. Quello che proprio nn ho capito è perché tornando a uomini e donne nn ha sfruttato la situazione invece di trasformarsi in uno squalo e provocare imbarazzo nelle sue ex fan. Poteva anzi doveva giocarsela meglio

     

  22. Gossippettail 08/05/2019 13:55

    Cioè, ha perso un anno di carriera, dico io…un anno!!!! E’ un’ingiustizia! (ironia)  STLOMPA  STICAPP 

  23. the ringil 08/05/2019 14:20

    Che si sia fatto intortare non mi sorprende, non è uno squalo e men che meno una volpe! Che gli fregasse qualcosa della tronista, mah, che io ricordi … ‘nzomma. Per quanto riguarda eliana, beh, chi si ricorda il trono ricorderà anche l’epico scontro con tina, tagliato, che la vide crollare in lacrime, in seguito Tina lamentò di aver ricevuto non ricordo bene cosa, insomma, intimidazioni da ignoti. Era un bel soggettone gia allora.

     

     

  24. rebbie2013il 08/05/2019 14:34

    Lui nn era e nn è una volpe sicuramente, la conferma la da l’ultima esterna con lA Munaf0 dove la portò a pranzo con queste due GRR che erano il cruccio più grande della tronista (mossa fatta dall’agenzia per spingerla a nn sceglierlo). Lo prova anche il fatto che tornato a uomini e donne si è trasformato in uno squalo…ma vi assicuro che il SI era sincero e che nel dirlo andò contro al gatto e la volpe, quindi qualcosa provava poi ripeto sicuramente nn era così forte ed oltretutto m erano anche molto diversi (zz)

  25. lun44il 08/05/2019 14:52

    Per fortuna non mi sono mai piaciuti gli emanna BRRR

  26. Bigbabolil 08/05/2019 15:25

    Rebbie, il gatto e la volpe quanti ricordi NGUEE bicchieri con le ombre NGUEE Anna e Emanuele sono in buoni rapporti oggi,ebbero modo tramite le famiglie di parlarsi, è da lì si scopri tutto, con Anna fecero un gioco ” sporco”….molto, con trimarchi ancora peggio, anche le ragazzine che gestivano le varie paginetta furono minacciate, molte ebbero paura.Che brutto affare fu quella storia.

  27. Bigbabolil 08/05/2019 15:27

    Molte cose nn credo li dirà( troppo gravi)…forse la munafo se vorrà aggiungerà altro, speriamo

  28. @le 20il 08/05/2019 15:31

    Li seguivo anche io ( probabilmente in quel periodo avevo preso qualche botta in testa  HAHA  HAHA ) ma di queste cose non sapevo nulla  POPCRN 

    Bigbabol: Rebbie, il gatto e la volpe quanti ricordi bicchieri con le ombre Anna e Emanuele sono in buoni rapporti oggi,ebbero modo tramite le famiglie di parlarsi, èda lì si scopri tutto, con Anna fecero un gioco ” sporco”….molto, con trimarchi ancora peggio, anche le ragazzine chegestivano le varie paginetta furono minacciate, molte ebbero paura.Che brutto affare fu quella storia.

     

  29. amore concretoil 08/05/2019 16:09

    AmoTe, M.me, Ale KISS KISS KISS mi spiegate la questione del profilo fake riguardo i ferravalli. Ricordo che all’epoca NGUEE (scusate ma quando si nominano i ferravalli ho ancora rigurgiti dolorosi) il gatto e la volpe ebbero un “peso” nella storia. Ma non ho mai saputo a che livello fossero arrivate (non avendo io alcun social). Vi ringrazio in anticipo delle spiegazioni che vorrete darmi e vi saluto con affetto. Vi ricordo sempreeeeeeeee KISS KISS KISS

  30. rebbie2013il 08/05/2019 16:18

    Big Babol bicchieriiiii con le ombreeeeeee la oddiooooooooooo HAHA . Posso chiederti come fai a sapere che sono in buoni rapporti e sopratutto che lo sono grazie alle famiglie??? NOTME

1 2 3

Lascia un commento