‘Uomini e Donne’ Boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!

Uomini e Donne #boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!

emanuele trimarchi

Il settimanale “Chi” questa settimana ci regala un’attesissima intervista ad Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne (dove ebbe modo di conoscere ed essere la scelta di Anna Munafò).

Attesa perché Emanuele all’epoca faceva parte dell’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenzia che lasciò in seguito a delle mai chiarificate divergenze con le persone che ne gestivano l’immagine (ricordate il famoso video che sancì la fine della love story con Anna? Quello in cui lui la prendeva in giro e che fu reso pubblico…).

“D: Che cosa ha significato lavorare per le due agenti di Pamela Prati?”

“Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano.”

“D: In che senso?”

“Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura.”

“D. Ripeto: in che senso?”

“Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionava più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi”.”

“D. Che cosa le hanno fatto fare contro il suo volere?”

“Non volevano che uscissi di casa, che facessi foto con i fan, mi hanno imposto la giacca e il taglio di capelli, non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata?.”

“D: No, dica.”

“D: Perché non ha denunciato questo clima di oppressione ? Perche’ non è fuggito?”

“Perche’ avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.”

“D: Guadagnava soldi con loro?”

“Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato…quando me li davano. Poi ho scoperto che mi “vendevano” a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Ma dei soldi poco mi importa. Oggi sono vivo e aspettavo questo momento da anni. Dicevo tra me e me: ma quando le “acchiappano” ? Dimenticavo: per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana ha chiamato mia madre e le ha detto: “Quel bamboccio di tuo figlio. ..” ( lacrime, ndr). Mi fermo qui.”

“D: Quando e come ne è uscito?”

“D: Lei che ha conosciuto il “sistema”, che cosa ne pensa del “caso Pamela Prati”?”

“Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? In questo momento è assai facile dare contro il duo di manager, resta comunque che fu quel famoso video a sancire la fine della storia d’amore con Anna e ancora oggi, riguardandolo, ci viene difficile pensare che sia stato costretto a farlo…

Certo che se poi parliamo di fiducia tradita e delle minacce….quello è un altro discorso e ripeto per l’ennesima volta il quesito: “perchè non sono state denunciate?

Intanto Eliana ha replicato alle dichiarazioni di chi le sta accusando in questi giorni:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 08/05/2019 16:18

    Maraaaa  ITALIA  credo che le ragazze si riferiscano a quell’utente, su ig, testimone oculare del litigio tra i due a Roma, ti ricordi??

    amore concreto: AmoTe, M.me, Ale mi spiegate la questione del profilo fake riguardo i ferravalli. Ricordo che all’epoca (scusate ma quando si nominano i ferravalli ho ancora rigurgiti dolorosi) il gatto e la volpe ebbero un “peso” nella storia. Ma non ho mai saputo a che livello fossero arrivate (non avendo io alcun social). Vi ringrazio in anticipo delle spiegazioni che vorrete darmi e vi saluto con affetto. Vi ricordo sempreeeeeeeee

     

  2. @le 20il 08/05/2019 16:23

    se cerchi Fabio Ferrara e Ludovica Valli ,qui sul vicolo, è il secondo articolo che ti appare

    amore concreto: AmoTe, M.me, Ale mi spiegate la questione del profilo fake riguardo i ferravalli. Ricordo che all’epoca (scusate ma quando si nominano i ferravalli ho ancora rigurgiti dolorosi) il gatto e la volpe ebbero un “peso” nella storia. Ma non ho mai saputo a che livello fossero arrivate (non avendo io alcun social). Vi ringrazio in anticipo delle spiegazioni che vorrete darmi e vi saluto con affetto. Vi ricordo sempreeeeeeeee

     

  3. amore concretoil 08/05/2019 16:33

    Ale, sì, sì, ricordo quel bruttissimo episodio. Quanto piansi per il Doc, mammamia, mi vengono i brividi anche adesso :(

  4. CapaMoniqueil 08/05/2019 16:46

    Con me non avrebbero fatto nulla, mai avrei preso un giornale o visto una puntata di qualsiasi programma per studiare il matrimonio della Prati. Mica mi si sta sposando Totti o William. Non avrei scritto nemmeno articoli sulla storia in questione, ma ho visto che alle utenti interessano e soprattutto voglio dare un contributo alla causa che deve smascherarle, perchè in giro ancora leggo gente che ci crede e che pensa che non ci sia nulla di losco sotto.

    eesperia: Tutto molto divertente! Perché celebrazione massima del pressappochismo e della mancanza di professionalità che imperano… Anche il più ingenuo dei ragazzini, in disco, spesso, millanta crediti inesistenti. Alle mie amiche straniere dico sempre di fare attenzione agli italici maschioni, caXXari, per definizione….”cara, se lui ti dice che fa il chirurgo, nella migliore delle ipotesi e’infermiere”…..c’e’ sempre un po’ l’effetto “inflazione”, nell’italico presentarsi (E le signore non sono da meno). In questo filone, applicandolo al business,i press agents storici, ai tempi in cui Cinecittà era la Hollywood sul Tevere e accoglieva Liz Taylor e Richard Burton, e non Trimarchi è Munafò, si inventavano fior fior di cavolate per creare attenzionee rumore intorno all’evento, in genere un film che rimane nella storia del cinema…. Ora, senza scadere nel banalissimo appunto per cui i problemi veri sono altri, io non riesco a indignarmi, ma solo a provare cinico divertimento per la patetica situazione. Prendiamo due agenti dei divi (?) completamente improvvisate. Una ex corteggiatrice di UeD è una imparentata a soggetti (cronaca liberamente fruibile) “particolari”. Prendiamo una donnona sul viale del tramonto. Popolare e bella, ma senza troppi talenti e, a quanto dichiara l’ex fidanzato, carica di debiti. Misceliamo il cocktail (esplosivo) con un tentativo di risollevare l’esplosiva stellOna con un (finto) matrimonio, il cui annuncio avrebbe portato ospitate, pubblicità, esclusive, interviste (ergo soldi e visibilità). Niente di così male, trascendentale è particolarmente originale. Solo che le 3 signore, incapaci fino all’osso, hanno giocato male, esagerato, eccessivamente esposto la notizia. Too much Prendiamo quel monellaccio di Dago che ha rotto le uova nel paniere…. Ed ecco la patetica frittata. Certo, ci vorrebbe un mega scoop (platinette in dolce attesa? La De Lellisaffiliata all’Accademia della Crusca ? Taylor Mega che prende i voti e entra in convento?!?) per riportare quella della Prati e delle sue capaci agenti, ad una bugia leggera e veniale

     

  5. Bigbabolil 08/05/2019 19:54

    Rebbie, quando trimarchi andò in tilt e arrivò al punto di cui parla, e cioè che penso a procurarsi del male, (non voglio dire la parola esatta) la madre di lui venne a sapere tutto tutto, e chiamò in sicilia non tanto per la coppia, ma perché Anna ancora aveva contatti con loro( aicos ) per metterla in guardia ma anche per scusarsi di dek casino che anche a lei avevano intortato e fece in modo di farli confrontare e anna e trimarchi si riparlarono.Rebbie ma tu c’eri quando nella notte nella casetta emmanna alcune avevano capito che c’era qualcosa che nn andava in questa storia, arrivo una lettera “strana” dove veniva chiesti di nn cercare o dare altro,postata poi in casetta dalla capa firmata da trimarchi?

  6. Bigbabolil 08/05/2019 19:56

    Non aveva mai scritto o detto nulla lui, ogni cosa detta era o fatta era già stabilita da loro

  7. pitbullil 08/05/2019 20:00

    nn immaginavo risvolti così raccapriccianti,ma che la questione fosse su per giù questa lo si era capito da anna stessa,che con alcuni post all’epoca si diceva schifata,parlava di gente schifosa da manicomio psichiatrico,minacciava querele e i più attenti capirono si riferisse al gatto e la volpe……..fu il periodo in cui sembrò ci potesse essere un ritorno di fiamma,ma poi nn se ne fece nulla.

  8. smile_outil 08/05/2019 23:06

    Il solo fatto che volesse far del male a sé stesso mostra quanto sia debole e senza spina dorsale questo ragazzo.
    Ma la prati ha un’indole molto molto lontana da quella di uno sciocco ragazzo…
    Da notare che gran parte delle persone vicine a queste due agenti rientri nei sipari della d’urso VOMITO VOMITO

  9. sumi86il 09/05/2019 17:31

    Ha perso Anna e la possibilità di vivere un vero amore

1 2 3

Lascia un commento