Mentre Andrea Cerioli “consola” Alessandra Sgolastra a ‘Temptation Island Vip’, Valentina Rapisarda gli lancia una bordata niente male su IG…cosa pensate delle sue parole?

Mentre Andrea Cerioli “consola” Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip , Valentina Rapisarda gli lancia una bordata niente male su IG…cosa pensate delle sue parole?

Andrea Cerioli

Ieri sera ė andata in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip e Alessandra Sgolastra (lo avete letto il nostro articolo con la segnalazione della talpina? Lo trovate QUI: ‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate? ), la fidanzata di Andrea Zenga, dopo aver visto alcuni video del fidanzato, nei quali la denigrava e le mancava di rispetto, dapprima ha reagito piangendo…ma nel momento in cui è tornata in villa si è lasciata consolare da una nostra vecchia conoscenza, l’ex tronista Andrea Cerioli.

Sicuramente lei, al falò di confronto finale, non potrà seguire le orme di Martina Sebastiani

La sua ex, Valentina Rapisarda (che tra l’altro ha recentemente ritrovato l’amore, avete letto il nostro articolo? Lo trovate QUI: Intervista a Valentina Rapisarda, la sua lunga battaglia con l’anoressia, il percorso a ‘Uomini e Donne’ dove conobbe lui, Andrea Cerioli. In che rapporti sono oggi? E…ci presenta il suo nuovo ragazzo! ), che conobbe proprio a Uomini e Donne e con la quale si fidanzò solo in un secondo momento e dopo aver lasciato il trono senza scegliere, ha commentato la puntata del reality sul suo profilo Instagram e non é mancata una bella frecciatina.

Come potete vedere lei afferma che grazie a Temptation Island Vip ha capito di non essersi sbagliata (prima temeva di averlo fatto? LAMAGA ) e lancia l’hashtag #godo…(anche se qui c’ha già pensato ai suoi tempi il buon ROCCOOHAHA HAHA HAHA )

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Avvilitail 27/09/2018 00:04

    la Rapi c’è rimasta sotto e ancora le rode… un po’ mi dispiace per lei, era veramente presissima del Cerio, visti i tempi che corrono questo le va riconosciuto

  2. ajil 27/09/2018 00:04

    Posso dire che inizio ad essere preoccupata..per Valentina e per Andrea ..la prima perché non la vedo stabile , dopo anni ancora così ossessionata dal cerioli non è sano …..e Andrea , temo per lui vista l’ossessione di lei BRRR 

  3. AmoTeil 27/09/2018 00:07

    Ma lei non ha trovato un nuovo fidanzato che la rende felicissima ed è un grande uomo? Come mai sta ancora a parlare del suo ex? Non sembra che stia oltre come vuole far credere

  4. Catia97il 27/09/2018 00:20

    Scusate raga,sono rimasta un po’ indietro con le notizie gossip,ma lui non dicevano che stava insieme con Ilenia Pastorelli?ero’ rimasta quando l’ho visto a TI.Cmq lui e diventato un figo pazzesco SBAVO 

     

     

  5. sumi86il 27/09/2018 02:50

    Ancora rosica…daltronde ha fatto il provino per gf vip ma non e’ stata presa. Poi senza contare che il suo boy non ce lo mostra ma si dichiara folle d’amore……… lo so e’ dura Valentina….. ma la realta’ e’ che Cerio ha voltato pagina!tu no! E fai ancora la dispettosa! ….solo che dopo due anni tutto cio’ ha del ridicolo!

  6. Eli_il 27/09/2018 07:05

    A me lei piaceva tanto ma ora la trovo insopportabile e presentuosa, anche solo il fatto di pensare di poter essere presa al gf vip la dice lunga

  7. Suonitrairumoriil 27/09/2018 08:24

    Scusassero, mi spiegate il motivo della sua goduria ?

  8. vlinderil 27/09/2018 09:43

    Valentina, come un qualsiasi altro telespettatore, ha commentato un programma che vede e commenta da sempre, forse poteva astenersi visto che si tratta dell’ex e il suo commentare risulta comunque influenzato dal loro vissuto, ma ci sta che si senta libera di poter fare ironia come fanno tanti altri in questo caso. Qui non sono riportate tutte le story, lei ha esordito con un Buona la prima mentre se la rideva di gusto e successivamente con qualcosa del tipo  mentre TI ci regala queste perle io vi dico a bassa voce, per non disturbare perché dovete stare sul pezzo e vedere soprattutto, voi lo sapete che siete belli pure quando fate la caxca, io ve lo ricordo, il tutto ridendo perché si sentiva Mastrota nell’animo. Nelle ultime story (quelle qui pubblicate) non ringrazia Ti per aver capito di non essersi sbagliata, ma  ringraziare TI perché non si sbaglia mai, ovvero Ti è stata un’ulteriore conferma ed è per questo che gode! 

    Invece è stata più pungente ieri nelle story in risposta a chi le scriveva dell’ex a TI sostenendo che le sue battute della sera prima erano state fatte perché rosica. Poteva  rivendicare il suo diritto di fare dell’ironia guardando un programma trash, come fanno tutti, ma in risposta a chi crede di saperne più di lei sulla sua vita, ha voluto puntualizzare delle cose. Ha rimarcato che se ci ride su evidentemente perché ad oggi lei sa, lei sa chi c’è da quella parte, e che non rosica perché comunque si è vissuta la sua storia d’amore, in cui ci sono stati pure momenti belli (dopo tanto tempo non ne parla solo male ed è già qualcosa!), ma ad oggi non ne può parlare bene. Ha sottolineato però  il fatto che se la sua bocca si dovesse aprire di sicuro smonterebbe tutti gli altarini che hanno costruito nelle loro testoline. E non è mancato il consiglio finale sul ricordarsi che ciò che sembra non è mai ciò che è, mai! e che lei lo ha pagato sulla sua pelle.

  9. sumi86il 27/09/2018 10:11

    Vlinder ma onestamente dai… una persona che ha superato davvero sai cosa fa? E’ indifferente e non lo nomina nemmeno. Invece dietro la sua goduria tanto ostentata sai cosa ci leggo? Invidia e insofferenza. Le parole stanno a zero, contano I fatti e lei ancora lo commenta… bada bene che e’ liberissima di commentare il programma ma da donna che tiene per se’ il proprio vissuto sentimentale dovrebbe astenersi su di lui. Oltretutto lancia il sasso e nasconde la mano come sempre. Sai perche’ ?? Dicendo e non.dicendo sulla questione altarini vuole suscitare una reazione in lui che invece non la calcola proprio. E fa bene. Rosichera’ ancora parecchio lei. Stay tuned prossima puntata!!!!! Anche io godro’ ….forza Cerio!!!!!!

  10. vlinderil 27/09/2018 12:01

    Sumi86 Sai già che per me bisognerebbe sapere archiviare le storie senza rancore per quanto possano essere finite male, evitando ogni volta di cogliere l’occasione per parlarne, soprattutto a distanza di così tanto tempo e quando ci si è rifatti una vita.

    Comunque nelle story di ieri Valentina stava rispondendo alla provocazione di chi, da anni e con fare saccente, crede di saperne più di lei sulla sua vita privata quando in realtà non sa nulla, figurati se voleva suscitare una reazione in Andrea!

    Guarda che la partecipazione di Andrea a TIvip e il fatto che si stia dando da fare con una  ragazza fidanzata è solo una conferma per Valentina! Figurati se rosica di una cosa che è solo una dimostrazione di ciò che lei pensa! 

     

  11. sumi86il 27/09/2018 12:50

    Ma Vlinder rinadisco..se sei a posto con la tua coscienza e non hai rimpianti non hai proprio bisogno di sbandierarlo. Lei cosi’ facendo non dimostra di godere, bensi’ di rosicare. Ti diro’ di piu’ ….non nominandolo non gli darebbe importanza. Poi nel tuo cantuccio puoi pure provare rancore ma agli occhi di lui risulterai una poveretta fanatica in cerca di attenzione. Il fatto che Alessandra sia fidanzata lo prevede il programma ma chi ci dice che Andrea non sia preso? ….niente…per me e’ figura barbina. Deve crescere tanto sta ragazza e centrarsi sui suoi obiettivi molto di piu’ non sulle rivalse o vittorie di Pirro che dir si voglia. Anche avesse ragione….che senso ha fomentare il fanaticato con allusioni? E’ proprio una delusione lei

  12. diana08il 27/09/2018 13:29

    Ma perché ci sta godendo?
    Non mi pare che il Cerio stia facendo brutta figura, anzi.
    Forse perché è in un programma trash? Beh lei ha fatto il programma per il gfvip quindi stanno sullo stesso piano…ma che poi, lei pensava davvero l’avrebbero presa? (rofl)

  13. vlinderil 27/09/2018 13:47

    Sumi86   tu sembri dimenticare l’insistere sul rispetto e l’ avere valori morali e sani principi che si dimostrano nei fatti e non a parole, eppure all’epoca le davi ragione!!! credo che lei guardi la cosa da questo punto di vista…

  14. sumi86il 27/09/2018 13:55

    Vlinder ma ora basta. Basta recriminare basta rancore. Se la conoscessi le direi fatti la tua vita perche’ con l’odio tieni sempre un filo legato. Io non entro nel merito perche’ lei potrebbe pure avere ragione ma…. non lo dimostra cosi’ . Se lei ritiene davvero che andre non abbia valori morali allora dovrebbe sentirsi su un piano diverso e non mettersi a questionare.

  15. sumi86il 27/09/2018 13:56

    Diana infatti THESUN (rofl)

  16. sumi86il 27/09/2018 14:23

    Devo anche dire che Cerio si e’ avvicinato ad una ragazza seria… posata… delicata… forse un po’ piagnona e insicura ma ricordiamoci il contesto. La vedo tutto sommato una tipa stabile.. tutto l’opposto di Valentina……

  17. Dafneil 27/09/2018 14:30

    ma trovate cerio un figo pazzesco ? veramente?

    ad ogni modo se cerio è quello del gf di uomini e donne alessandra non è il ssuo tipo: troppo accomodante, troppo inssicura,troppo precisa etc….

  18. Lolla4il 27/09/2018 18:58

    Ma io onestamente dopo la figura di m…. Che ha fatto facendo supporre alla gente che avrebbe partecipato al Gf, mi sarei nascosta. Poi vabbè riguardo Andrea che non ha i valori che tanto sbandiera sui social, quello mi sembra scontato,ed ho smesso di seguirlo perché mi da fastidio proprio, lo prenderei a pizzoni ‘sto parassita. Lei ripeto l, incommentabile.

  19. NamelessAriannail 27/09/2018 20:52

    Ogni tanto riciccia fuori con frecciate e bordate alla Affi Fella che di certo non la fanno apparire intelligente.
    Tutto ciò era infantile quando il suo ex le rispondeva, ora che lui pare abbia ritrovato il senno e non la calcola più a mezzo social, è un attimo diventare papetici…

    A sua discolpa posso dire che uno come il Cerioli non ripassa tutti i giorni….

  20. sumi86il 27/09/2018 21:30

    Arianna e Lilla vi quoto!!!

  21. sumi86il 27/09/2018 21:31

    Lolla

  22. Lolla4il 27/09/2018 22:37

    In che senso “uno come Andrea non ripassa”? Io giuro che non lo toccherei nemmeno con un bastone, vota Salvini, è andato contro il ragazzino violentato da Asia Argento sfottendolo “un cucciolo violentato da una figa” e tante altre frasine sessiste da vomito che me lo fanno schifare onestamente, tanto da togliere il segui.

Lascia un commento