‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

giordano mazzocchi e nilufar addati

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fossero in crisi, al punto di ipotizzare che si fossero addirittura lasciati; pochi minuti fa Nilufar ha spiegato, con sincerità, come sta realmente andando tra loro (costretta un po’ dalle richieste dei fans e un po’ da un impegno lavorativo, di coppia, imminente…), precisando che:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 11/01/2019 13:11

    Sama ma non puoi mica sempre vivere a colori (cit).

  2. lun44il 11/01/2019 13:26

    Ma il bianco e nero è più romantico  LOVE  LOVE 

  3. pacificil 11/01/2019 13:39

    Queste coppie se avete notato,quando rivelano crisi,stanno meglio di noi in realtà,serve tutto per poi mettere il post che se ameno e sono gli altri ad essere blutti e kattivi.

  4. Hope 27il 11/01/2019 13:48

    Sono d’accordo con coloro che dicono che con questi igs Nilufar abbia ingigantito la cosa. Lei stessa dice che hanno sempre litigato in questi mesi e perché parlarne adesso? Solo perché c’è di mezzo la serata … 

    Ma, a ben vedere, avrebbero potuto essere gli stessi organizzatori a confermare la serata. Ora si creerà ancora un’attenzione maggiore, i loro sguardi e gesti saranno vivisezionati … mah davvero non capisco. Almeno non si lamenti dei commenti che la gente può scrivere.

    Persone più mature avrebbero continuato per la loro strada senza fare alcun riferimento alla cosa …

    E cmq anche se si fossero lasciati, cosa che dubito, non lo direbbe mai adesso, al limite dopo l’impegno di coppia (rofl) (rofl)

  5. Hope 27il 11/01/2019 13:58

    Ovviamente concordo anche con coloro che dicono che, in caso di rottura, la colpa ricadrà tutta su Giordano che verrà accusato di pensare troppo al lavoro e poco a lei. 

    Semplicemente Nilufar è molto brava ad utilizzare i social … e a volgere le cose a suo favore (basti pensare alle sue dichiarazioni anche a TI)

    A coloro che dicono che Giordano abbia guadagnato anche lui dalla storia, dò ragione. Ma dico anche che, se all’epoca del fattaccio, se ne fosse andato per la sua strada in pochi lo avrebbero attaccato e oggi sarebbe seduto sulla poltrona da tronista, aggiungendo alla popolarità estiva un’esposizione mediatica di altri sei mesi… E Nilufar che viene avrebbe fatto? Sicuramente non avrebbe raggiunto la popolarità attuale … Meditate  THINKING  THINKING (rofl)

  6. barbara76il 11/01/2019 14:01

    Giordano a maggio la garanzia del trono non la poteva avere mentre quella di temptation sì. se l’avesse mollata poi come sarebbe finito? il business di coppia paga sempre comunque.

    Hope 27: Ovviamente concordo anche con coloro che dicono che, in caso di rottura, la colpa ricadrà tutta su Giordano che verrà accusato di pensare troppo al lavoro e poco a lei. Semplicemente Nilufar è molto brava ad utilizzare i social … e a volgere le cose a suo favore (basti pensare alle sue dichiarazioni anche a TI) A coloro che dicono che Giordano abbia guadagnato anche lui dalla storia, dò ragione. Ma dico anche che, se all’epoca del fattaccio, se ne fosse andato per la sua strada in pochi lo avrebbero attaccato e oggi sarebbe seduto sulla poltrona da tronista, aggiungendo alla popolarità estiva un’esposizione mediatica di altri sei mesi… E Nilufar che viene avrebbe fatto? Sicuramente non avrebbe raggiunto la popolarità attuale … Meditate

     

  7. Saliceil 11/01/2019 14:10

    Non so come la gente faccia a credere a lei visto tutte le cavolate che ha raccontato da un anno a questa parte. Io in ogni caso, anche in caso di rottura, preferirò sempre lui a lei. Lei sembra perennemente che stia recitando, povera stella

  8. samarcandail 11/01/2019 14:10

    Io penso sempre al trono come un modo per fallire miseramente comunque
    Giordano durante il percorso era amatissimo
    Sul trono nn lo so.. ci sn tantissimi esempi quindi ormai il trend é fare buisness di coppia quando hai i fan dalla tua
    Perche rischiare un trono dopo che sei stato tanto shippato con una, é come avere mezzo piede nella fossa

  9. Hope 27il 11/01/2019 14:16

    Giordano sarebbe andato sul trono, non ci sono dubbi. Come è accaduto a Luigi. E lui era molto più amato di Luigi … Giordano sarebbe andato sul trono, non ci sono dubbi. Come è accaduto a Luigi. E lui era molto più amato di Luigi … 

  10. Hope 27il 11/01/2019 14:17

    (handshake) (handshake) Nonostante l’avessi rivalutata, durante l’estate, poi a TI mi sono dovuta ricredere. Anch’io preferisco ancora lui …, nonostante credo abbia un caratterino notevole (rofl)  (rofl) 

    Salice: Non so come la gente faccia a credere a lei visto tutte le cavolate che ha raccontato da un anno a questa parte. Io in ogni caso, anche in caso di rottura, preferirò sempre lui a lei. Lei sembra perennemente che stia recitando, povera stella

     

  11. barbara76il 11/01/2019 14:21

    hope pure io credo che alla fine ci sarebbe andato. Ma non poteva essere una cosa certa. Nessuno poteva garantirgliela: che ne sai che poi con due edizioni di temptation non escono personaggioni che fanno gola alla redazione più di te? un vip o un modello sponsorizzato da non si sa chi? quando c’è l’estate di mezzo il rischio è altissimo. e dall’altra parte ti prospettano un guadagno facile e immediato

    Hope 27: Giordano sarebbe andato sul trono, non ci sono dubbi. Come è accaduto a Luigi. E lui era molto più amato di Luigi … Giordano sarebbe andato sul trono, non ci sono dubbi. Come è accaduto a Luigi. E lui era molto più amato di Luigi …

     

  12. deioil 11/01/2019 14:24

    ma lei vuole smetterla di gonfiarsi le labbra o deve per forza diventare un gommone!

     

  13. zooeybianchiil 11/01/2019 14:28

    non credevo che questi due stessero ancora insieme  HAHA  HAHA  HAHA lei sempre fantastica; ancora affamata di SHOW nonostante un panino le sia andata di traverso. Ora per le fans in panico posta un video che spiega che hanno litigato  BUD ma non bastava dire : “Ragazzi tranquilli io e Giordano ci siamo; ci vediamo stasera” ?!? troppo difficile o il problema è che l’attenzione sulla Piccola Vittima Nilu non ci sarebbe stato. Fa bene lui a non rispondere e a tacere, facile da uno che per mettere insieme due parole, ha bisogno di tutti i Tutor di Cepu; questo è il vero motivo per cui non risponde e lei lo sa che si è presa un uomo delle caverne. Si sono già lasciati? Sicuramente sì Quando lo diranno? Dipende dalle serate che devono fare, prima di allora piccoli litigi e ritiri in camera d albergo  LAVATRICE  LAVATRICE per la gioia delle fans con dettagli. Comunque io sono convinta che lui abbia ancora delle possibilità; se è nelle grazie di Maria (a lei lui piace più di lei) lo mette sul Trono e lei diciamo che il bonus gliel hanno già dato e quindi bye bye.

  14. Hope 27il 11/01/2019 14:46

    No il trono per lui direi che è un capitolo chiuso.

    Non escludo invece il Grande Fratello per lei, sia in coppia che single …

  15. acidail 11/01/2019 14:51

    La TOC ti organizzano anche quando devi andare in bagno (rofl)

  16. pacificil 11/01/2019 15:09

    Colpa su Giordano?no io non credo!É esattamente il contrario NOTME giustamente aggiungerei.

  17. NERIOil 11/01/2019 16:12

    purtroppo, come spesso accade, posso passare solo adesso , e ho appena sentito il video

    non ho ancora letto niente dei vostri ( molti) commenti…ma ne sparo subito uno io 

    innanzi tutto sembra piu’ un bollettino della protezione civile, in cui l’addetto di turno ( in questo caso Nilufar) tranquillizza la popolazione che la calamità è sotto controllo e quindi non deve diffondersi il PANICO  

    direi che ha fatto benissimo ! ( dimostrando alto senso civico)

    infatti, sono certo che la gente reggerebbe agli attacchi di panico per una inondazione  o un  terremoto , ma non potrebbe sopportare  la sciagura che nilu e giorda si fossero lasciati 

  18. Stella23il 11/01/2019 19:04

    Li seguivo durante il trono e facevo il tifo per loro, soprattutto per lui che sembrava perso per lei…dopo ho cominciato piano piano a seguirli sempre meno sia per la delusione dello scandalo paninaro che mi ha dato la nausea per come si possa mentire con una ignobile faccia tosta a vent’anni, sia perché lei anche dopo si metteva sempre in mostra senza risultarmi simpatica per niente..ci ho provato a farmela piacere ma quelle smorfie e quel parlare troppo le sopportavo a fatica mentre lui continuava a piacermi perché lo trovavo genuino e nonostante la ricerca del business come tutti i partecipanti a UeD, sapevo che aveva delle basi solide e sarebbe ritornato ai suoi amati sci.
    La mazzata definitiva per cui ho lasciato un po’ perdere la coppia me l’ha data sempre lei, che trovo una bugiarda seriale, quando non ha voluto ammettere il filler evidentissimo e orrendo alle labbra! Sembra una cavolata ma non lo è: bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e non c’e’stato neanche in questo caso anzi ne ha sparata una delle sue, con la complicità di lui, che a quel punto mi è sceso un po’ perché farsi intortare da una così vuol dire non avere attributi.
    Attendiamo gli sviluppi della storia.

  19. Hope 27il 11/01/2019 19:38

    (handshake) (handshake)  (handshake) per me la mazzata finale me l’ha data, non tanto per la questione filler, quanto per le cose dette su di lui a TI, alcune delle quali non rispondenti alla verità … Sinceramente non credevo che Giordano sarebbe stato in grado di digerirle … E ammetto che, anche a me, lui è sceso un pochino, anche se continua a piacermi LOVE 

    Anch’io attendo gli sviluppi di questa storia e soprattutto mi piacerebbe sentire lui ma, come sempre, credo che manterrà la strada del riserbo più assoluto … che mi sembra faccia irritare non poco i fans della coppia che lo accusano di non averla difesa abbastanza. Sul punto mi sembra abbia già ampiamente dato.

    Ultima annotazione: se oggi volevano evitare di essere nell’occhio del ciclone sarebbe stato sufficiente confermare la loro presenza e scannarsi in privato  (rofl) Ma ahimè la tanto agognata popolarità comporta anche questo  (rofl) 

    Stella23: Li seguivo durante il trono e facevo il tifo per loro, soprattutto per lui che sembrava perso per lei…dopo ho cominciato piano piano a seguirli sempre meno sia per la delusione dello scandalo paninaro che mi ha dato la nausea per come si possa mentire con una ignobile faccia tosta a vent’anni, sia perché lei anche dopo si metteva sempre in mostra senza risultarmi simpatica per niente..ci ho provato a farmela piacere ma quelle smorfie e quel parlare troppo le sopportavo a fatica mentre lui continuava a piacermi perché lo trovavo genuino e nonostante la ricerca del business come tutti i partecipanti a UeD, sapevo che aveva delle basi solide e sarebbe ritornato ai suoi amati sci. La mazzata definitiva per cui ho lasciato un po’ perdere la coppia me l’ha data sempre lei, che trovo una bugiarda seriale, quando non ha voluto ammettere il filler evidentissimo e orrendo alle labbra! Sembra una cavolata ma non lo è: bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e non c’e’stato neanche in questo caso anzi ne ha sparata una delle sue, con la complicità di lui, che a quel punto mi è sceso un po’ perché farsi intortare da una così vuol dire non avere attributi. Attendiamo gli sviluppi della storia.

     

  20. Suonitrairumoriil 11/01/2019 20:01

    Che bello leggere gente che non si fa intortare completamente pur di avere una ship THESUN

  21. barbara76il 12/01/2019 09:47

    Comunque su twitter so sono arrabbiate con il vicolo HAHA gaddive nella diretta
    Dire che il vicolo è cattivo con i gilufar è follia pura HAHA AVISO

  22. sissi14il 12/01/2019 10:41

    Ciao a tutte!
    È da prima dell’estate che mi sono staccata dalla coppia, e mi sono allontanata in via definitiva dopo TI, per cui il mio commento potrebbe risultare anacronistico perché fondato sulla considerazione di Giordano che avevo ai tempi del trono…

    Non condivido la scelta di confermare una serata dicendo “abbiamo litigato”: se è un litigio ma sono comunque una coppia non c’è bisogno di specificare ai fans che hanno litigato, a che pro?
    Così come nn mi è piaciuta la frase “gli impegni lavorativi li rispettiamo anche se abbiamo litigato”, che davvero mi ha fatto pensare a una “crisi” più seria.
    Se litigo col mio fidanzato non è che nn vado fuori a cena con gli amici, figurarsi se ho un impegno di lavoro, per cui ho trovato fuori luogo mettere in piazza sto discorso.
    Quanto a Giordano, non sono d’accordo stavolta con quel che ha detto la capa in diretta ieri (sorry capamonique): non doveva esporsi lui a mio avviso. Non l’ha mai fatto,non ha mai messo in piazza i suoi malumori, è sempre stato molto riservato da questo punto di vista, si è sempre fatto i fatti suoi, eventualmente sparendo da IG. per cui apprezzo la sua coerenza in questo caso.
    Ripeto, non li seguo da tanto, per cui può darsi che le mie considerazioni nn rispecchino l’attuale realtà di sti ragazzi.
    Un bacio a tutte KISS

  23. Doryil 12/01/2019 11:40

    Raramente scrivo qui però scusate ma a me viene da ridere, sti due è da un bel pezzo che secondo me non stanno più insieme ma ovviamente le fans fanatiche che hanno il prosciutto sugli occhi, credono che questo sia amore vero (inlove) (rofl) si come no (rofl) Devo confessare che a me piacevano durante il periodo trono però da quando ci fu la vicenda paninaro mi sono scesi entrambi. Lei proprio incommentabile mentre lui per fare un po’ di business si è “sottomesso” a tutta questa vicenda perché sono convinta che se non avessero mai avuto tutto questo seguito che hanno, l’avrebbe mandata a quel paese, però cosa non si fa per un po di business NOTME Nilufarz per me è sempre stata una gran falsona, iniziando dalla vicenda psicologo in studio (telenovelas paninaro) ottima interpretazione lì BRAA ha mentito persino sulle sue labbra a canotto dicendo che era il suo fidanzato a mordergliele HAHA per poi proseguire con temptation fino ad arrivare ad oggi. Be che dire il grande business continua… (rofl) (rofl)

  24. samarcandail 12/01/2019 11:49

    Sissi e stella
    Che meraviglia (handshake) (cool)
    P.s mi ricordo di entrambe durante il trono e questo acquista ancor piu valore

  25. ajil 12/01/2019 11:57

    Io più che altro non capisco questa necessità di lei di raccontare tutto nel senso vanno in bagno insieme e lo dice, litigano per un piatto di pasta e lo dice, fanno pace tre minuti dopo e abbiamo quindi telecronaca del prima dopo e durante litigata, si incontrano e lo dice insomma con lei non c’è proprio una sfera privata..tutto è pubblico e pubblicamente esponibile THINKING io non contesto il loro essere social e ‘‘lucrare” sulla coppia, nascono come coppia pubblica dopotutto ma contesto il non avere una misura di lei :O lui mi sembra sinceramente più equilibrato in questo

  26. sissi14il 12/01/2019 13:34

    Ciao suoni KISS , ciao sama KISS , anche io mi ricordo di te ovviamente, quante chiacchierate in casetta mista anche se con punti di vista diversi, mi manca la bella atmosfera che si era creata, ma capiterà sicuramente ancora, quest’anno “purtroppo” non mi è scattata nessuna simpatia né (tantomeno) ship…

  27. Suonitrairumoriil 12/01/2019 13:34

    Dory NOTME
    Giordani’avrebbe accettato anche sltro pur di arrivare dove mirava da anni( vedi trono Valli dove faceva l’ innamorato come con l’ attuale…confrontate le prime esterne e ridete) Sicuramente, avessero abuto meno funz l’aveebbe mollata con la scusa dei panini che mangiava (rofl) Ma ora se deve tene’ la zavorra

  28. samarcandail 12/01/2019 13:37

    Sissi nemmeno a me NGUEE
    Buttiamoci su ivan e le tassine HAHA

  29. barbara76il 12/01/2019 13:38

    Giordano l’aveva data a bere a un sacco di gente NOTME

1 2 3 4 5

Lascia un commento