‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

giordano mazzocchi e nilufar addati

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fossero in crisi, al punto di ipotizzare che si fossero addirittura lasciati; pochi minuti fa Nilufar ha spiegato, con sincerità, come sta realmente andando tra loro (costretta un po’ dalle richieste dei fans e un po’ da un impegno lavorativo, di coppia, imminente…), precisando che:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 11/01/2019 15:09

    Colpa su Giordano?no io non credo!É esattamente il contrario NOTME giustamente aggiungerei.

  2. NERIOil 11/01/2019 16:12

    purtroppo, come spesso accade, posso passare solo adesso , e ho appena sentito il video

    non ho ancora letto niente dei vostri ( molti) commenti…ma ne sparo subito uno io 

    innanzi tutto sembra piu’ un bollettino della protezione civile, in cui l’addetto di turno ( in questo caso Nilufar) tranquillizza la popolazione che la calamità è sotto controllo e quindi non deve diffondersi il PANICO  

    direi che ha fatto benissimo ! ( dimostrando alto senso civico)

    infatti, sono certo che la gente reggerebbe agli attacchi di panico per una inondazione  o un  terremoto , ma non potrebbe sopportare  la sciagura che nilu e giorda si fossero lasciati 

  3. Stella23il 11/01/2019 19:04

    Li seguivo durante il trono e facevo il tifo per loro, soprattutto per lui che sembrava perso per lei…dopo ho cominciato piano piano a seguirli sempre meno sia per la delusione dello scandalo paninaro che mi ha dato la nausea per come si possa mentire con una ignobile faccia tosta a vent’anni, sia perché lei anche dopo si metteva sempre in mostra senza risultarmi simpatica per niente..ci ho provato a farmela piacere ma quelle smorfie e quel parlare troppo le sopportavo a fatica mentre lui continuava a piacermi perché lo trovavo genuino e nonostante la ricerca del business come tutti i partecipanti a UeD, sapevo che aveva delle basi solide e sarebbe ritornato ai suoi amati sci.
    La mazzata definitiva per cui ho lasciato un po’ perdere la coppia me l’ha data sempre lei, che trovo una bugiarda seriale, quando non ha voluto ammettere il filler evidentissimo e orrendo alle labbra! Sembra una cavolata ma non lo è: bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e non c’e’stato neanche in questo caso anzi ne ha sparata una delle sue, con la complicità di lui, che a quel punto mi è sceso un po’ perché farsi intortare da una così vuol dire non avere attributi.
    Attendiamo gli sviluppi della storia.

  4. Hope 27il 11/01/2019 19:38

    (handshake) (handshake)  (handshake) per me la mazzata finale me l’ha data, non tanto per la questione filler, quanto per le cose dette su di lui a TI, alcune delle quali non rispondenti alla verità … Sinceramente non credevo che Giordano sarebbe stato in grado di digerirle … E ammetto che, anche a me, lui è sceso un pochino, anche se continua a piacermi LOVE 

    Anch’io attendo gli sviluppi di questa storia e soprattutto mi piacerebbe sentire lui ma, come sempre, credo che manterrà la strada del riserbo più assoluto … che mi sembra faccia irritare non poco i fans della coppia che lo accusano di non averla difesa abbastanza. Sul punto mi sembra abbia già ampiamente dato.

    Ultima annotazione: se oggi volevano evitare di essere nell’occhio del ciclone sarebbe stato sufficiente confermare la loro presenza e scannarsi in privato  (rofl) Ma ahimè la tanto agognata popolarità comporta anche questo  (rofl) 

    Stella23: Li seguivo durante il trono e facevo il tifo per loro, soprattutto per lui che sembrava perso per lei…dopo ho cominciato piano piano a seguirli sempre meno sia per la delusione dello scandalo paninaro che mi ha dato la nausea per come si possa mentire con una ignobile faccia tosta a vent’anni, sia perché lei anche dopo si metteva sempre in mostra senza risultarmi simpatica per niente..ci ho provato a farmela piacere ma quelle smorfie e quel parlare troppo le sopportavo a fatica mentre lui continuava a piacermi perché lo trovavo genuino e nonostante la ricerca del business come tutti i partecipanti a UeD, sapevo che aveva delle basi solide e sarebbe ritornato ai suoi amati sci. La mazzata definitiva per cui ho lasciato un po’ perdere la coppia me l’ha data sempre lei, che trovo una bugiarda seriale, quando non ha voluto ammettere il filler evidentissimo e orrendo alle labbra! Sembra una cavolata ma non lo è: bisogna avere il coraggio delle proprie azioni e non c’e’stato neanche in questo caso anzi ne ha sparata una delle sue, con la complicità di lui, che a quel punto mi è sceso un po’ perché farsi intortare da una così vuol dire non avere attributi. Attendiamo gli sviluppi della storia.

     

  5. Suonitrairumoriil 11/01/2019 20:01

    Che bello leggere gente che non si fa intortare completamente pur di avere una ship THESUN

  6. barbara76il 12/01/2019 09:47

    Comunque su twitter so sono arrabbiate con il vicolo HAHA gaddive nella diretta
    Dire che il vicolo è cattivo con i gilufar è follia pura HAHA AVISO

  7. sissi14il 12/01/2019 10:41

    Ciao a tutte!
    È da prima dell’estate che mi sono staccata dalla coppia, e mi sono allontanata in via definitiva dopo TI, per cui il mio commento potrebbe risultare anacronistico perché fondato sulla considerazione di Giordano che avevo ai tempi del trono…

    Non condivido la scelta di confermare una serata dicendo “abbiamo litigato”: se è un litigio ma sono comunque una coppia non c’è bisogno di specificare ai fans che hanno litigato, a che pro?
    Così come nn mi è piaciuta la frase “gli impegni lavorativi li rispettiamo anche se abbiamo litigato”, che davvero mi ha fatto pensare a una “crisi” più seria.
    Se litigo col mio fidanzato non è che nn vado fuori a cena con gli amici, figurarsi se ho un impegno di lavoro, per cui ho trovato fuori luogo mettere in piazza sto discorso.
    Quanto a Giordano, non sono d’accordo stavolta con quel che ha detto la capa in diretta ieri (sorry capamonique): non doveva esporsi lui a mio avviso. Non l’ha mai fatto,non ha mai messo in piazza i suoi malumori, è sempre stato molto riservato da questo punto di vista, si è sempre fatto i fatti suoi, eventualmente sparendo da IG. per cui apprezzo la sua coerenza in questo caso.
    Ripeto, non li seguo da tanto, per cui può darsi che le mie considerazioni nn rispecchino l’attuale realtà di sti ragazzi.
    Un bacio a tutte KISS

  8. Doryil 12/01/2019 11:40

    Raramente scrivo qui però scusate ma a me viene da ridere, sti due è da un bel pezzo che secondo me non stanno più insieme ma ovviamente le fans fanatiche che hanno il prosciutto sugli occhi, credono che questo sia amore vero (inlove) (rofl) si come no (rofl) Devo confessare che a me piacevano durante il periodo trono però da quando ci fu la vicenda paninaro mi sono scesi entrambi. Lei proprio incommentabile mentre lui per fare un po’ di business si è “sottomesso” a tutta questa vicenda perché sono convinta che se non avessero mai avuto tutto questo seguito che hanno, l’avrebbe mandata a quel paese, però cosa non si fa per un po di business NOTME Nilufarz per me è sempre stata una gran falsona, iniziando dalla vicenda psicologo in studio (telenovelas paninaro) ottima interpretazione lì BRAA ha mentito persino sulle sue labbra a canotto dicendo che era il suo fidanzato a mordergliele HAHA per poi proseguire con temptation fino ad arrivare ad oggi. Be che dire il grande business continua… (rofl) (rofl)

  9. samarcandail 12/01/2019 11:49

    Sissi e stella
    Che meraviglia (handshake) (cool)
    P.s mi ricordo di entrambe durante il trono e questo acquista ancor piu valore

  10. ajil 12/01/2019 11:57

    Io più che altro non capisco questa necessità di lei di raccontare tutto nel senso vanno in bagno insieme e lo dice, litigano per un piatto di pasta e lo dice, fanno pace tre minuti dopo e abbiamo quindi telecronaca del prima dopo e durante litigata, si incontrano e lo dice insomma con lei non c’è proprio una sfera privata..tutto è pubblico e pubblicamente esponibile THINKING io non contesto il loro essere social e ‘‘lucrare” sulla coppia, nascono come coppia pubblica dopotutto ma contesto il non avere una misura di lei :O lui mi sembra sinceramente più equilibrato in questo

  11. sissi14il 12/01/2019 13:34

    Ciao suoni KISS , ciao sama KISS , anche io mi ricordo di te ovviamente, quante chiacchierate in casetta mista anche se con punti di vista diversi, mi manca la bella atmosfera che si era creata, ma capiterà sicuramente ancora, quest’anno “purtroppo” non mi è scattata nessuna simpatia né (tantomeno) ship…

  12. Suonitrairumoriil 12/01/2019 13:34

    Dory NOTME
    Giordani’avrebbe accettato anche sltro pur di arrivare dove mirava da anni( vedi trono Valli dove faceva l’ innamorato come con l’ attuale…confrontate le prime esterne e ridete) Sicuramente, avessero abuto meno funz l’aveebbe mollata con la scusa dei panini che mangiava (rofl) Ma ora se deve tene’ la zavorra

  13. samarcandail 12/01/2019 13:37

    Sissi nemmeno a me NGUEE
    Buttiamoci su ivan e le tassine HAHA

  14. barbara76il 12/01/2019 13:38

    Giordano l’aveva data a bere a un sacco di gente NOTME

  15. Suonitrairumoriil 12/01/2019 13:39

    Aj,quello é dare da mangiare al gregge.Secondo te com’ é riuscita a conquistarsi tutti gli amisciii ? PECORA PECORA Questi oensano davvero di essere trattati da amici e di essere parte dellalove sgory…capì?

  16. Doryil 12/01/2019 14:43

    Aj dimentichi che quando si rivedevano si facevano fare i video dagli agenti dove lei correva verso di lui oppure lui quando porto il mazzo di rose con agente al seguito FACEPALM per poi andarsene subito dopo HAHA e lei gli si buttava addosso (queste sono cose che per come sono fatta io devono rimanere private) ma dico Nilufarz dopo tante settimane che non si vedi col suo ragazzo che fa, dice all’agente di fare un video dove fa vedere l’amore puro (rofl) cosi le fans vanno in visibilio NOTME PECORA io immagino la scena perché sicuro è andata cosi e sto tipo cosi DOH e si Suoni, Giordy la zavorra se la terrà fino a quando non scadrà il contratto NOTME (bastard)

  17. ajil 12/01/2019 15:52

    HAHA è  questo che intendevo  HAHA  HAHA io ad esempio seguivo i damellis e come ben sai anche loro hanno “lucrato” sulla coppia però mai a questi livelli, c’era esposizione ma fino a un certo punto…ovvio questo limite è diverso per tutti, però boh Nilufar in particolare la vedo molto esagerata THINKING 

    Dory: Aj dimentichi che quando si rivedevano si facevano fare i video dagli agenti dove lei correva verso di lui oppure lui quando porto il mazzo di rose con agente al seguito per poi andarsene subito dopo e lei gli si buttava addosso (queste sono cose che per come sono fatta io devono rimanere private) ma dico Nilufarz dopo tante settimane che non si vedi col suo ragazzo che fa, dice all’agente di fare un video dove fa vedere l’amore puro cosi le fans vanno in visibilio io immagino la scena perché sicuro è andata cosi e sto tipo cosi e si Suoni, Giordy la zavorra se la terrà fino a quando non scadrà il contratto

     

  18. sissi14il 13/01/2019 11:28

    Sama ci ho impiegato 10 minuti a capire le tassine, ma poi ci sono arrivata HAHA HAHA HAHA HAHA
    Le voglio pure io quelle tassine!!!

  19. Alyalbyil 13/01/2019 11:48

    A me lei in particolare ha sempre inquietato, e non ne ho mai fatto mistero. Come si faccia a vent’anni a essere così calcolatrici, false, bugiarde e manipolare la gente con la stessa facilità con cui un’altra si mette la cipria rimane un interrogativo agghiacciante.

    Ha usato con furbizia la carta della pena, dei disagi psicologici, dell’autolesionismo, delle fantomatiche minacce subite, dell’aggressione (fisica? Psicologica? Boh, tanto bastava solo insinuare il dubbio…), e l’attimo dopo era già in campo, a costruirsi la ship con le sue manine, a suon di frasi fatte, slogan, simboli da condividere, video finto-naturali, dirette, messaggi privati scambiati con le fans… VOMITO 

    Ma il punto più triste è un altro.

    Quanta gente, pur di avere una ship, le permette di mangiare con i propri like, e avere pure soldi per rifarsi, mettendosi un maiale intero sugli occhi, negando l’evidenza, e facendo finta di non aver sentito le incongruenze emerse (per una cattiva memorizzazione del copione, o per un eccesso di recitazione) a TI?

    Troppa. Troppissima.

    Questa gente si merita le Nilufarz, le Affi Fuffy, e tutta la compagnia della seggiola rossa. BRRR  PECORA  PECORA  PECORA  PECORA  BRRR 

  20. Avvilitail 13/01/2019 12:00

    alcune di noi dovrebbero cambiare nick in “cassandra” le profetesse che nessuno ascolta  LAMAGA  HAHA  Lo avevamo detto dal minuto 1 che Giordano era un morto di fama e che Nilufarsa alla fine gli avrebbe scagliato contro i suoi minions che era riuscita a conquistare con i teatrini su twitter e instagram… e guarda un po’ che sta succedendo  (rofl) 

  21. lun44il 13/01/2019 12:49

    Devo ammettere che Giordano è riuscito ad infinocxxxre anche me almeno fino alla puntata post panini e prime foto a 4 dopodiché BUD mentre lei mai fatta fessa mi aveva un po’ intenerita la sua vena melodrammatica (ho un cuore di mamma snch’io)ma il sorriso nelle foto il giorno dopo hanno definitivamente chiarito la persona che è se mai ce ne fosse stato bisogno

  22. samarcandail 13/01/2019 13:25

    Sissi le tassine sono l’unica vera coppia LOVE

    Rebbie te lo dico pure qua
    Ma che stai scrivendo su instagram (fubar) (fubar)
    Mainchesenso (rofl)

  23. Boby123il 13/01/2019 14:03

    Giuro sono impressionata di come questa soggetta sia riuscita a ritirarsi il panin…ehmmm il frittatone, lo dissi anche all’epoca che se li sarebbe ritirati ma non pensavo fino a questo punto

  24. Boby123il 13/01/2019 14:04

    *rigirati

  25. giulia2010il 13/01/2019 14:06

    tutti fanno business, anche quelli che escono single dal programma…e per me fanno pure bene THESUN
    il problema qui oltre ai panini è la loro diversità caratteriale e di interessi. dopo t.i. avevo dato due mesi di vita alla coppia, mi sembra che con i tempi ci siamo LAMAGA

  26. barbara76il 13/01/2019 14:35

    Ho letto robbie. Nilufar non morirà. Due panini e passa tutto STLOMPA

  27. Marottail 13/01/2019 14:55

    mamma mia, leggendo qua mi sa che se questi ragazzi si molleranno credo che ci saranno più persone in festa che persone affrante. Onestamente leggere certe cose mi dà molta tristezza

  28. samarcandail 13/01/2019 15:04

    Marotta per me non consideri che qua dentro c’é anche gente che pensa che manco stanno assieme (rofl)

  29. LUIGINAil 13/01/2019 15:05

    La tristezza la scomoderei per cose più importanti Marotta FACEPALM parliamo pur sempre di gente che non sa nemmeno della nostra esistenza eh..sono due fintoni,figuriamoci se devo dispiacermi per sta gente!

  30. fioreribelleil 13/01/2019 15:05

    Marotta ma per cosa dovremmo essere affrante precisamente ? NOTME no perché io ‘affranta’ lo sono soltanto per problemi di vita veri STICAPP non per una coppia farlocca di Uomini e donne che nemmeno conosco NOTME