‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono realmente in crisi? Parla l’ex tronista…

giordano mazzocchi e nilufar addati

Nelle ultime ore si è diffusa in rete la notizia che Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi fossero in crisi, al punto di ipotizzare che si fossero addirittura lasciati; pochi minuti fa Nilufar ha spiegato, con sincerità, come sta realmente andando tra loro (costretta un po’ dalle richieste dei fans e un po’ da un impegno lavorativo, di coppia, imminente…), precisando che:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 11/01/2019 10:25

    Sì sì barbara è quello che intendevo, le pazze non è che ci sono ora, semplicemente con certi atteggiamenti dei protagonisti hanno portato alcune persone ad essere sempre “presenti”

  2. Marottail 11/01/2019 10:25

    Barbara sulla neve con Giordano c’è stata più volte , non solo a Canazei. Fino ad una settimana fa si erano visti spesso. Sia ad Ovindoli dove lui lavora, sia ad Avezzano dove vive. Hanno passato tutte le feste insieme. Non si sono separati nemmeno a Natale. Diamo a Cesare quel che è di cesare

  3. Tiffanyil 11/01/2019 10:25

    INCHINO INCHINO INCHINO ma aggiungo che questo dovrebbe valere sempre…sia nei momenti di litigio che nei momenti di rose e fiori BRAA però poi ricordo chi stiamo commentando STLOMPA e mi dò già tutte le risposte STICAPP  HAHA  HAHA 

    samarcanda: French ( grazie della risposta ) tu descrivi giustamente le pazze che esistono e i loro comportamenti folli Ma tu non puoi in alcun modo poi comportarti e muoverti in base a loro Non puoi per paura di come si muove la gente folle agire, parlare, fare igs É un circolo vizioso pericolosissimo Tu devi, se hai a cuore la tua relazione , comportarti per tutelare quella e il tuo compagno Il pensiero di nilufar non devono essere i pazzi ma giordano.. Il silenzio di giordano in questo è una roba quantomeno normale ragazze Levatevi dalla testa che quello che fa nilufar sia giusyo perche lo hanno gia fatto prima di lei Ed é uscito un polpettone ignobile.. Non si puo e nn si deve agire pensando al fanaticato sennó ci sn due scuole di pensiero A) a lei interessa solo quello e averlo dalla sua B) si rovinerâ per questo con le sue mani e la sua relazione Elga e diego li ho citati perche della loro routine quotidiana nn sai molto Anche serena la sorella nn ha fan ma spiattella molto di lei e pago Elga no e potrebbe;)

     

  4. barbara76il 11/01/2019 10:27

    Per essere sinceri fino in fondo ammetto che io a Nilufar tendo a credere poco in generale. Non solo per quanto successo a uomini e donne ma anche per temptation Dove di bugie smentite addirittura da foto ne ha dette parecchie. Quindi sono oggettivamente scettica. Sono giorni che ridacchia sto video puzza di recita affranta.
    Mi ha fatto la stessa impressione di ieri quando vedevo Claudia fare la finta indignata ridacchiando con Lorenzo

  5. Tiffanyil 11/01/2019 10:28

    INCHINO scusa ma devo riquotarti HAHA  BRAA  BRAA ed è chiaro già da un mese dopo la scelta STLOMPA  HAHA 

    samarcanda: Guarda marotta per me ci avvieremo a Giordano cattivo Lei santa Nn subito peró… peró il finale l’ho ben chiaro in testa

     

  6. barbara76il 11/01/2019 10:31

    allora mi ero persa qualche pezzo perché non li seguo minuto per minuto, li vedo spesso insieme ad altra gente, amici, familiari e agenzia. Ma anche qui forse mi sarò persa dei pezzi

    Marotta: Barbara sulla neve con Giordano c’è stata più volte , non solo a Canazei. Fino ad una settimana fa si erano visti spesso. Sia ad Ovindoli dove lui lavora, sia ad Avezzano dove vive. Hanno passato tutte le feste insieme. Non si sono separati nemmeno a Natale. Diamo a Cesare quel che è di cesare

     

  7. samarcandail 11/01/2019 10:34

    Tiffany fai di me cio che vuoi HAHA ITALIA

    Si barbara idem é il concetto che esprimevo l’altro giorno a suoni
    Se le cose puzzano dall’inizio puzzeranno sempre
    Lei è da sempre una persona che io trovo non limpida
    Non lo era sul trono quando tutte le credevano e io no
    Non lo é stata quando é uscito fuori stefano
    A temptation
    Io vedo barlumi di veritâ di lei ma sa proprio come metterla in quel posto… grazie anche ad un linguaggio forbito che la aiuta parecchio NOTME
    Ma io personalmente non le credo mai

  8. Mara.Cil 11/01/2019 10:40

    Io l’apprezzo perché nel bene e nel male ci mette sempre la faccia.
    É sempre lei quella che si espone anche beccandosi parole molto poco carine.

  9. samarcandail 11/01/2019 10:51

    Quindi Mara si é esposta quindi brava
    Lui tace quindi com’è?

    Io vi ci faccio arrivare li se volete…..

  10. lun44il 11/01/2019 10:55

    Giordano ha voluto la bicicletta e gli toccherà pedalare parecchio perché la signorina sa bene come intortare

  11. barbara76il 11/01/2019 10:59

    Giordano non mi fa “pena”. Anche a temptation stava zitto mentre lei raccontava bugie per ingraziarsi le fan. Adesso pagherà il conto. Ma visto che i follower e i soldi delle serate hanno fatto comodo anche a lui non potrà mai essere etichettato come vittima di Nilufar. È stata una sua scelta.

  12. rebbie2013il 11/01/2019 11:04

    Secondo me si sono lasciati, siccome hanno degli impegni in comune nn possono dirlo. Lo diranno dopo

  13. samarcandail 11/01/2019 11:07

    Rebbie naaaaa
    Nn si lasciano adesso

  14. barbara76il 11/01/2019 11:08

    Dici così definitiva? la mia conoscenza della TOC mi dice che allora potranno passare mesi prima della ufficializzazione. 

     per 

    rebbie2013: Secondo me si sono lasciati, siccome hanno degli impegni in comune nn possono dirlo. Lo diranno dopo

     

  15. lun44il 11/01/2019 11:09

    Quale pena all’inizio forse si ma dopo un po’ e poi dopo ti ancora di più,a lui la situazione ha fatto comodo però per le fan l’orco sarà lui perché lei ha saputo gestire bene gli “ amisci” fin dall’inizio

  16. barbara76il 11/01/2019 11:13

    affari suoi, io di parti lese a scoppio ritardato ne ho già viste troppe BUD  BUD 

    prima quando escono le cose danno la colpa alla gente cattiva che non capisce niente poi quando gli conviene fanno le vittime della situazione. svegliaaaaaaaaa

    lun44: Quale pena all’inizio forse si ma dopo un po’ e poi dopo ti ancora di più,a lui la situazione ha fatto comodo però per le fan l’orco sarà lui perché lei ha saputo gestire bene gli “ amisci” fin dall’inizio

     

  17. emerenzianail 11/01/2019 11:15

    Beh, certo…per le serate si rimane una coppia nonostante tutto, non solo le discussioni.
    Prima o poi (più prima che poi) la pacchia finirà e a quel punto si tireranno le somme.

  18. barbara76il 11/01/2019 11:19

    lo “status di coppia” permane e legittima a fare serate fino a quando l’agenzia non ti omologa la separazione, ti scrive i comunicati, una versione credibile della faccenda e tutto si conclude con il togliere il segui all’ex HAHA  HAHA 

  19. fioreribelleil 11/01/2019 11:20

    Io l’ho sempre pensato che semmai la relazione sarebbe finita, la colpa sarebbe ricaduta su Giordano, come infatti sarà. Purtroppo chi si espone e riesce ad intortare bene il fanaticato l’avrà sempre vinta su chi invece tace. NOTME prevedo valanghe di critiche e perdita di followers per Giordano (ipno)

  20. lun44il 11/01/2019 11:21

    Sicuramente Barbara (handshake)

  21. frenchkoteil 11/01/2019 11:30

    Io non capisco perché dite che così facendo non ha protetto la coppia; non ha detto nulla, non é scesa nei particolari, ha detto ciò che era ovvio a chi la segue e cioè che hanno litigato( e per la cronaca altre volte ci sono stati dei litigi e chi li segue se n’é sempre accorto perché quando litigano si ignorano sui social); però in questo caso non ci vedo un svendere la coppia o raccontare i fatti proprio né una volontà da parte di Nilufar di far parlare della coppia ecc perché se questo fosse l’intento anche altre volte avrebbe magari mandato frecciatine o fatto storie, invece entrambi mantengono sempre un low profile quando litigano. E quindi Barbara quando mi chiedi “meglio proteggere la coppia o assecondare l’agenzia” ti chiedo: qual é il danno che ha fatto nilufar alla coppia? Ha reso pubblici i loro problemi? Direi di no… Ha alimentato le pazze invasate? No, anzi forse le ha placate in parte ( sono d’accordo con voi quando dite che in altri casi invece nilufar abbia sbagliato ad alimentare il fanaticato, ma non credo che sia questo il caso). Sama in più tu dici che giordano ha un atteggiamento normale perché sta zitto… Ma pensi davvero che lui non sappia che nilu avrebbe fatto queste storie e che le stesse non siano state concordate con l’agenzia? Semplicemente hanno entrambi, concordi, deciso di far parlare lei sia perché é quella piu social dei due, sia perché é quella che più interagisce con i fan parlando della sua storia( e questo é un errore, meglio come fa Giordano che non usa Twitter ecc)sia perché tra i due é quella che sa parlare meglio ed é più diplomatica… Semplicemente l’agenzia ha scelto di far parlare lei ma se la situazione fosse stata inversa, avrebbe parlato lui.

  22. Mara.Cil 11/01/2019 11:30

    Voi invece, se dovesse succedere che si lascino, darete la colpa ovviamente a nilufar perché 10 mesi fa ha sbagliato quindi a prescindere sarà lei la colpevole e la stxxxx.
    Personalmente io non darò colpe a nessuno perché me frega meno di 0 STICAPP

  23. Suonitrairumoriil 11/01/2019 11:31

    Cone sono eccitara BODANCE capaaaa piano piano quello che ti dicevo da tempo si avverera’…ma non nell’ immeduato…il contratto prevede altri reality ITALIA
    Giordanino preparati che sarai asfalrato dai tuoi stessi funz in collaborazione con la fidanzatina ITALIA

  24. frenchkoteil 11/01/2019 11:34

    Guardo le storie di Nilufar e ha detto le stesse cose che ho detto io… Ho paura di me :(

  25. Suonitrairumoriil 11/01/2019 11:35

    Gossi, scusa, ma é  stata coatretta a raccontare dei litigi?  :S  Le hanno presentato proce inoppugnabili che ha litigato con il socio? Bastava confermare la serata di coppia  NOTME 

    Gossippetta: E’ stata quasi “costretta” a farlo in seguito alla miriade di messaggi che le saranno arrivati, senza considerare chi avrà tartassato il locale in cui si terrà l’evento (che conferma ci sarà) e chi avrà scritto alla sua Agenzia…

     

  26. barbara76il 11/01/2019 11:35

    ma Voi chi? 

    non sono queste le storie dove puoi trovare una vittima e un carnefice. e proprio perchè dicevamo da tanto che lei non è una limpida in generale a questo punto Giordano se l’è presa così e mo si prende le conseguenze compresa la reazione degli amisci. E fossi in lui inizierei anche a guardare bene in faccia quelli della sua agenzia perché ovviamente se possono li terranno entrambi ma se non fosse possibile lui sarà fatto fuori al volo.

     

    Mara.C: Voi invece, se dovesse succedere che si lascino, darete la colpa ovviamente a nilufar perché 10 mesi fa ha sbagliato quindi a prescindere sarà lei la colpevole e la stxxxx. Personalmente io non darò colpe a nessuno perché me frega meno di 0

     

  27. barbara76il 11/01/2019 11:37

    per me un litigio non risolto non va messo in piazza se hai ancora voglia di risolvere. 

    E lo dico in generale, pure nella vita reale. Le cose piccole vengono ingigantite, la gente ti dà opinioni non richieste, è più difficile ricucire.

     

    frenchkote: Io non capisco perché dite che così facendo non ha protetto la coppia; non ha detto nulla, non é scesa nei particolari, ha detto ciò che era ovvio a chi la segue e cioè che hanno litigato( e per la cronaca altre volte ci sono stati dei litigi e chi li segue se n’é sempre accorto perché quando litigano si ignorano sui social); però in questo caso non ci vedo un svendere la coppia o raccontare i fatti proprio né una volontà da parte di Nilufar di far parlare della coppia ecc perché se questo fosse l’intento anche altre volte avrebbe magari mandato frecciatine o fatto storie, invece entrambi mantengono sempre un low profile quando litigano. E quindi Barbara quando mi chiedi “meglio proteggere la coppia o assecondare l’agenzia” ti chiedo: qual é il danno che ha fatto nilufar alla coppia? Ha reso pubblici i loro problemi? Direi di no… Ha alimentato le pazze invasate? No, anzi forse le ha placate in parte ( sono d’accordo con voi quando dite che in altri casi invece nilufar abbia sbagliato ad alimentare il fanaticato, ma non credo che sia questo il caso). Sama in più tu dici che giordano ha un atteggiamento normale perché sta zitto… Ma pensi davvero che lui non sappia che nilu avrebbe fatto queste storie e che le stesse non siano state concordate con l’agenzia? Semplicemente hanno entrambi, concordi, deciso di far parlare lei sia perché é quella piu social dei due, sia perché é quella che più interagisce con i fan parlando della sua storia( e questo é un errore, meglio come fa Giordano che non usa Twitter ecc)sia perché tra i due é quella che sa parlare meglio ed é più diplomatica… Semplicemente l’agenzia ha scelto di far parlare lei ma se la situazione fosse stata inversa, avrebbe parlato lui.

     

  28. samarcandail 11/01/2019 11:37

    Frenchkote non so se ti sei resa conto che hai citato l’agenzia parecchie volte
    Come se le decisioni da prendere le concordino con loro
    É normale? Per me no.. la vita di coppia é di coppia o di terzi? E ti ripeto che nn ha fatto nessuna carineria verso di voi persone normali, ne verso i pazzi..
    Giordano per me tace perche lui é meno capace a raccontarti la rava e la fava, si capisce é sgamabile come a temptation
    Lei invece in questo è piu scaltra con il filtro bianco e nero ;)
    Come sn fermamente convinta che arriverâ la foto posata sciogli crisi, scommettiamo 300k?

    @mara no…perche io nn li ho mai considerato coppia
    Sono i fans che se la prenderanno con giordano mica io NOTME

  29. cloppinil 11/01/2019 11:41

    Non capisco una cosa
    Lei nelle storie successive precisa che non sono in crisi ma che c’è stato un litigio come ce ne sono stati tanti altri di cui però non hanno parlato e non resi pubblici. E perché farlo con questo? THINKING
    Bastava confermare la serata e stop THINKING

  30. lelly98il 11/01/2019 11:41

    Il problema di fondo di questa coppia a livello mediatico è stato creato dalla stessa Nilufar. È lei che dal principio ha alimentato, in modo eccessivo, il fanatismo tanto su Twitter che su Instagram..adesso di che si lamenta? THINKING . Concordo con chi dice che lei spesso e volentieri preferisca tener conto dell’opinione altrui piuttosto che tutelare lui e il loro rapporto…è la prima a far capire quando litigano, inviando palesi frecciatine..almeno lui su questo mi sembra più “normale” e coerente con quello che ha sempre detto. Concordo con chi dice che ormai siamo agli sgoccioli e che la colpa cadrà indubbiante su di lui..ormai lei è la brava fidanzata che fa di tutto per mandare avanti la relazione e lui il cattivone menefreghista che dovrebbe abbandonare il lavoro per stare sempre con lei PECORA NOTME

  31. barbara76il 11/01/2019 11:46

    sono due bimbi che giocano a fare i grandi: secondo me nessuno dei due è pronto per una relazione che la gente pretende essere importante. 

    Ma con nessuno probabilmente: hanno ancora quell’egoismo che ci può anche stare alla loro età. Poi adesso sono dentro a questo circo fatto di lustrini e credo che a lui pesi non poter fare baracca come e quando gli pare con i soldi che “guadagna” e pure lei non ci vuole stare in baita ad aspettare che lui torni dalla pista quando potrebbe stare a fare shopping a Milano AVISO 

    Ma sapete proprio zero? io sarei per una fine rapida ma non credo l’agenzia sarà d’accordo. 

     

    lelly98: Il problema di fondo di questa coppia a livello mediatico è stato creato dalla stessa Nilufar. È lei che dal principio ha alimentato, in modo eccessivo, il fanatismo tanto su Twitter che su Instagram..adesso di che si lamenta? . Concordo con chi dice che lei spesso e volentieri preferisca tener conto dell’opinione altrui piuttosto che tutelare lui e il loro rapporto…è la prima a far capire quando litigano, inviando palesi frecciatine..almeno lui su questo mi sembra più “normale” e coerente con quello che ha sempre detto. Concordo con chi dice che ormai siamo agli sgoccioli e che la colpa cadrà indubbiante su di lui..ormai lei è la brava fidanzata che fa di tutto per mandare avanti la relazione e lui il cattivone menefreghista che dovrebbe abbandonare il lavoro per stare sempre con lei

     

  32. Sar24il 11/01/2019 11:49

    Questa è la ship più facile della storia di uomini e donne. Lei da sempre ci ha tenuto ad informare le fan su tutti i loro spostamenti e su tutto ciò che fanno quasi (?) nei minimi particolari. E anche questa volta credo che abbia spiegato la cosa per rendere tutti partecipi (oltre che per far andare tutti alla serata) e non semplicemente per sia stata subissata di messaggi. Se davvero ci tieni a tenerle private le cose, lo fai… ma qui non c’è proprio la volontà di farlo, anzi

  33. barbara76il 11/01/2019 11:50

    e adesso visto che la gente gaddiva non ha capito si trova costretta SUOMALGRADO  a dare ulteriori spiegazioni ;) 

    Sar24: Questa è la ship più facile della storia di uomini e donne. Lei da sempre ci ha tenuto ad informare le fan su tutti i loro spostamenti e su tutto ciò che fanno quasi (?) nei minimi particolari. E anche questa volta credo che abbia spiegato la cosa per rendere tutti partecipi (oltre che per far andare tutti alla serata) e non semplicemente per sia stata subissata di messaggi. Se davvero ci tieni a tenerle private le cose, lo fai… ma qui non c’è proprio la volontà di farlo, anzi

     

1 2 3 4

Lascia una risposta