‘Pratiful’ finisce a Tarallucci e Vino! Ecco le ‘vostre’ nuove influencer: Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Tra sponsorizzazioni, serate e nuovi amori estivi…avreste mai immaginato un epilogo del genere?

‘Pratiful’ finisce a Tarallucci e Vino! Ecco le nostre ‘vostre’ influencer: Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo! Tra sponsorizzazioni, serate e nuovi amori estivi…avreste mai immaginato un epilogo del genere?

pamela prati Eliana Michelazzo e pamela perriciolo

 

 

 

 

 

 

La vicenda che ha fatto più scalpore, che ha lasciato tutti senza parole ed è stato un vero scandalo è quella che ha viste come protagoniste Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati, un tempo unite ed ora acerrime nemiche.

Tutto è iniziato con le finte nozze della Prati con il fantomatico Marck Caltagirone, da lì un susseguirsi di inquietanti retroscena, menzogne, raggiri, tra cui anche il finto matrimonio di Eliana, la quale però fin dall’inizio si è proclamata innocente e ignara della verità. PINOKKIO

Un copione degno di un film da Oscar, ma dopo tutto quello che è successo pensavate forse che le tre donne sarebbero cadute nell’oblio? Vi aspettavate un doveroso silenzio corredato da implicazioni processuali?

Assolutamente no, vi sbagliavate, anzi per loro vi è stato un risvolto a dir poco positivo. Oltre a godersi l’estate, rendendo partecipi i followers su come procedono le loro giornate, portano avanti i loro progetti e addirittura sono le special guest di alcuni eventi e serate nei locali.

C’è da dire che negli ultimi anni il numero delle cosiddette ‘ospitate’ sono diminuite notevolmente, a causa della crisi economica ed i proprietari dei locali non investono più come un tempo su tronisti, attori, ecco perché per guadagnare tutti si sono riversati sul marketing dei social network. È strano  e sconvolgente come invece Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo vengano chiamate a presenziare in diverse serate.

Su Instagram Eliana fa sapere che vuole gettarsi alle spalle il passato e incominciare una nuova vita, lei continua ad affermare di essere stata plagiata dalla Perricciolo che considerava una sorella, mentre quest’ultima invece rigetta le accuse. La Michelazzo ha pubblicato un video mentre fa la vocalist in un locale, lavoro che già faceva nel lontano 2009, quando partecipò a Uomini e Donne corteggiando Federico Mastrostefano.

La donna ha dichiarato di voler riappropriarsi della sua vita, di ricominciare proprio da quel lavoro.

“Mi hanno tarpato le ali per 10 lunghi anni“, ma adesso non mi ferma più nessuno”

Tra Eliana e Pamela Perricciolo non sembra ci sia stata una riappacificazione, le ospitate che andranno a svolgere nel mese di agosto sono tutte singole e non insieme.

Le “tastiere” del popolo del web si sono subito surriscaldate e tante sono state le critiche rivolte a coloro che hanno deciso di coinvolgere le due donne nelle serate dei loro locali (tutto purché se ne parli…).

Pamela Prati invece sta raccontando ai followers le sue vacanze, dando anche qualche dritta su locali, ristoranti e ricette.

Da poche ore ha scritto un post su Instagram, dichiarando di stimare poche persone, tra queste Maurizio Costanzo che definisce autentica:

“Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio. Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi.”

Tornerà a fare la soubrette e qui scatta una frecciatina a Barbara D’Urso:

“Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi.”

La Prati ha rilasciato un’intervista sul settimanale “Oggi”, dichiaramdo che lei è rinata, vuole ripartire dal suo nome di battesimo e sulle sue finte nozze verrà girato un film:

“Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più, e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera. Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix”.

Secondo voi chi interpreterà la sua parte? Ovviamente lei:

“Ovviamente io. E chi sennò?”

Eliana Michelazzo, durante una serata circa un mese fa, aveva annunciato che sarebbe uscito un libro ed un  film sulla vicenda e sul falso fidanzamento/matrimonio con Simone Coppi, di cui ricordiamo come sempre che lei dice di essere stata una vittima.

Per non farci mancare poi nulla, arriva la segnalazione della pagina IG “Veryinutilpeople” relativa ad una nuova fiamma teen della Michelazzo (un solo fidanzato, e pure finto, per dieci anni e la prima estate da single che fa? HAHA HAHA PINOKKIO ):

Si tratterà solamente di una tenera amicizia? Forse fa la babysitter al figlio di una coppia di amici? HAHA HAHA (ironia)  STLOMPA

Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Seguirete le loro serate? Andrete a vedere i film/fiction?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 13/08/2019 11:46

    Cioè davvero ste due devono far serate nei locali? BRRR

  2. Boby123il 13/08/2019 11:55

    Sì prevedibile, alla fine loro hanno ottenuto molto più di quanto forse speravano, se si pensa che per mesi si è parlato di loro nelle trasmissioni si è detto tutto, loro saranno truffaldine ma c’è chi ha dato loro visibilità dedicandogli puntate su puntate, mentre loro ridevano, e parliamo di trasmissioni fatte su un fantasma tra l’altro, molto probabilmente molti italiani sanno dire chi è/non è Mark Caltagirone ma non sanno dire chi è il presidente della Repubblica, è forse anche un pò colpa nostra che queste cose le seguiamo

  3. lun44il 13/08/2019 11:58

    Questo è il risultato dell’interesse che tutti hanno mostrato verso la vicenda se invece tutti ce ne fossimo fregate sarebbero rimaste nel posto dove meritano nell’oblii ma ci hanno mangiato tutti su questa storia anche chi diceva di essere indignati e questi sono i risultati

  4. Bio2011il 13/08/2019 12:18

    Lun (Y)
    Non sono interessata alle loro serate e nemmeno ai loro film, o libri, o canzoni ecc ecc HAHA HAHA HAHA

  5. Alyalbyil 13/08/2019 12:32

    Tutto questo non certo grazie  a me che ho felicemente ignorato la vicenda per mesi e mesi. (Y) Quel che sentivo non mi faceva ridere, nemmeno in nome del trash. VOMITO 

    Se questi personaggi fanno soldi immeritatamente facciamoci due domande e cominciamo a cambiare le nostre abitudini televisive.

  6. sumi86il 13/08/2019 13:06

    Questa è l’Italia

  7. NERIOil 13/08/2019 15:09

    io penso che chiunque dotato di sano e pragmatico buon senso  , si aspettasse un epilogo del genere …altrimenti saresti una specie di alice nel paese delle meraviglie.

    ma qui l’unica meraviglia è fino a dove puo’ arrivare questo vippettame ,  pur di avere un paio di mesi di notorieta’ 

  8. NERIOil 13/08/2019 15:11

     cmq, io di eliana michelazzo, ricordo solo che Mastrostefano disse che era un pò “cicciotta” 

  9. oceanoil 13/08/2019 20:05

    Non capisco, proprio NON CAPISCO chi le invita…ma sopratutto CHI PAGA per andare nei locali che le ospita? Ma chi butta via i soldi per questo ciarpame umano del sottobosco- reparto imbroglione e squallide…ma che gente eh? Ma che razza di gente va? GRR GRR GRR dovrebbero provare vergogna solo ad entrare!!!! Tanto le squallide ridono e fanno i soldi sulle spalle di queste persone, sono come (envy) (evil) (blow) scimmie urlatrici

  10. lun44il 13/08/2019 21:13

    oceano quelle che hanno fare ascolti alti a live non è la d’urdo

  11. lianatil 13/08/2019 22:03

    Tutto questo è assurdo più di qiando sia stata assurda la pubblicità e le ospitate che le hanno pagato .ma che addirittura ci sia gente che va alle serate di ste tizie e come mai ce gente che li mette i like alle loro foto. questo mi fa pensare solo alla storia di pinocchio e cosa diventò dopo che andò nel paese dei balocchi

  12. Marty89il 14/08/2019 09:47

    L oblio c voleva altro che film e pubblicita ancora GRR

Lascia un commento