‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala massacrato dal web perché si nascondeva con la fidanzata Dasha Kina durante la vigilia di Natale, si difende dalle accuse e difende anche Benedetta Mazza

‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala massacrato dal web perché si nascondeva con la fidanzata Dasha Kina durante la vigilia di Natale, si difende dalle accuse dei fan e difende anche Benedetta Mazza

stefano sala e benedetta mazza 3

Ieri vi abbiamo mostrato il filmato che riprende Stefano Sala mentre la sera della vigilia di Natale si baciava con la sua fidanzata Dasha Kina

I due hanno tenuto nascosto ai social la loro reunion, anzi Stefano postava ininterrottamente stories con i suoi genitori durante la vigilia e scherzava con le fan su dei tatuaggi che riprendevano frasi da lui dette a Benedetta Mazza. La modella invece era sparita dai social, probabilmente per non far capire dove stesse.

Perché lui e la fidanzata si nascondevano? Questo atteggiamento ambiguo ha infastidito i fan, che si sono sentiti presi in giro dal modello perché, a loro dire, continuava ad alimentare la ship con Benedetta anche con il recente incontro a casa del musicista Marco Evans ( ve ne abbiamo parlato qui).
Oggi il modello è stato pesantemente attaccato sul web e ha così risposto:

Come avete potuto leggere, qualcuno ha pensato anche di attaccare Benedetta sulla faccenda e lei ha ribadito la sua estraneità ai fatti. Anche Stefano ha provato a difendere la collega di agenzia. La fidanzata, invece, che si è prestata alla clandestinità e che da giorni non posta forse per questo su Instagram, non dice nulla.
Che ne pensate di questa telenovela natalizia? HAHA
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anubiil 27/12/2018 08:19

    Bè lui ha risposto bene. Della serie: perc*lare con stile (rofl) (rofl)

  2. Daria82il 27/12/2018 14:01

    Se x ipotesi l’avvicinamento tra Stefano e Benedetta era concordato prima di entrare al Gf mi pare ovvio che Dasha fosse all’oscuro almeno fino alla famosa telefonata, poi una volta informata non aveva molta scelta o lo mollava o aspettava in silenzio pazientemente e da donna innamorata ha scelto la seconda. Di certo Benedetta non è vittima, quindi attaccare Stefano e addirittura Dasha xche’ hanno preso in giro Benedetta anche no, se c’era un accordo era tra Stefano e Benedetta e Dasha lo ha saputo solo dopo durante la famosa telefonata. Se invece l’avvicinamento al Gf era reale comunque Benny non e’ vittima lo stesso xche’ sapeva che Stefano era fidanzato. Se proprio vogliamo trovare una vittima l’ unica e’ Dasha.

  3. pacificil 27/12/2018 19:26

    L’avevo detto a metà GF come sarebbe finita FACEPALM

  4. Annalupoil 28/12/2018 11:45

    Sono tutti dei gran buffoni anche Dasha  ma dai questa sta buona com se niente fosse , sapeva benissimo che era una recita , e non e’ finita ..questi pseudo vip dovrebbero comunque avere piu’ rispetto delle fans questo si( che sbagliano insultarli sia ben chiaro)

  5. alliil 29/12/2018 18:33

    Dasha  l’unica vittima in tutto questa recita. BRRR 

Lascia un commento