‘Grande Fratello Vip’ Stefano Sala predica bene ma razzola male? Ecco cosa ci hanno segnalato le nostre talpine…voi cosa pensate?

Grande Fratello Vip Stefano Sala predica bene ma razzola male? Ecco cosa ci hanno segnalato le nostre talpine…voi cosa pensate?

stefano sala e benedetta mazza 2

Sono passati alcuni giorni da quando Stefano Sala ha rilasciato un’intervista a “Fanpage“, all’interno della quale dichiarava la sua ferma intenzione di proseguire la sua relazione con Dasha Kina, nonostante reputasse Benedetta Mazza la donna “giusta” al momento “sbagliato” e che tra l’altro quest’ultima piacesse molto ad alcuni componenti della sua famiglia.

Le sue dichiarazioni non lasciavano dunque spazio a nessun dubbio e i fan sono rimasti molto stupiti di rivederlo due sere fa a Milano, a casa di un amico musicista, proprio con Benedetta.

Lui ci ha tenuto a precisare che sono “impegni di lavoro”, in quanto stanno lavorando ad un progetto musicale insieme.

Il giorno seguente, sempre il modello, ha pubblicato una storia dove cantava una canzone in spagnolo, per ricordare lo sketch amoroso messo su con Benedetta e Walter Nudo (Pedro e Teresa per intenderci) e, durante la serata di lavoro, si è fatto riprendere mentre cantava “Da sola in the night”, la canzone che nel reality lo vedeva duettare insieme a Benedetta.

In conclusione anche se lui ha dichiarato di voler continuare con la fidanzata, non disdegna occasioni d’incontro con la collega di agenzia per sfruttare ancora la popolarità acquisita.

Ecco ad esempio come risponde a questa utente che gli consiglia di lasciare perdere Benedetta e dedicarsi alla donna che dice di amare:

Che ne pensate del comportamento di Stefano? Giocare su una ship che lui, per sua stessa ammissione, non ha intenzione di rendere reale, non sarà alla fine controproducente anche per lui stesso?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Giorgigio87il 24/12/2018 14:40

    Io credo che lui stia esagerando,il gioco ci sta,ma dato che ha creato un susseguirsi di fan che passano il tempo a capire cosa lui voglia fare,facendosi mille film e ha anche suo malgrado creatinina scontro tra queste due ragazze deve prendere una posizione chiara a questo punto spero si faccia vedere presto con dasha così tutto si concluderà e magari benedetta andrà avanti per il suo cammino credo meriti qualcuno che la voglia davvero senza dubbi per quanto ammetto insieme hanno trasmesso emozioni rare da vedere…Ma si rischia che qualcuno si faccia del male.

  2. Giorgigio87il 24/12/2018 14:41

    A comunque ciao a tutte sono nuova..Anche se vi seguo da molto tempo

  3. alliil 24/12/2018 15:19

     ma cosa hanno trasmesso?’???? emozioni????ma per  favore!!stessa agenzia.si conoscono da anni.si sono visti prima di entrare al gf!!tutto calcolato.dasha si merita un uomo che la ami e la rispetti-tutto quello che non ha fatto lui. dentro la casa. la mazza finta santa e finta dolce.la gattamorta del gf vip.lui BLABLABLA  BLABLABLA tante parole poi deve ancora vedere la fidanzata!!

  4. lady fortuneil 24/12/2018 15:34

    vero che sta sempre con benedetta da quando sono usciti e non ha ancora visto la sua fidanzata dopo tanti mesi ..qualcosa non quadra NOTME  LAMAGA 

Lascia un commento