A ‘Live-Non è la D’Urso’ la seconda puntata sul giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone!! La verità è venuta finalmente fuori?

A ‘Live-Non è la D’Urso’ la seconda puntata sul giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati e il fidanzato fantasma Mark Caltagirone!! La verità è venuta finalmente fuori?

pamela prati

 

 

 

 

 

Oggi a Live-Non è la D’Urso si è nuovamente affrontato il giallo del matrimonio annullato di Pamela Prati con il suo fidanzato fantasma Mark Caltagirone.

La prima a parlare è l’attrice Sara Varone, avvicinata virtualmente da un certo Lorenzo David Coppi ( lo stesso che ha approcciato Alfonso Signorini come da lui dichiarato al Maurizio Costanzo Show ) presentato da Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo. L’attrice ha  confermato il raggiro subito da parte delle due e anche Manuela Arcuri rivela di essere stata avvicinata dalle due per lo stesso motivo.

Arriva poi la testimonianza di un imprenditore napoletano ( ?) che sostiene di avere conosciuto personalmente Mark Caltagirone e, a conferma, ci fa un bell’identikit dell’imprenditore nel quale molti hanno trovato una forte somiglianza con Massimo Ranieri!!  HAHA 

In questo circo dell’assurdo ci è finito pure il povero Emanuele Trimarchi il quale, dopo avere rilasciato l’intervista a Chi ( di cui vi abbiamo parlato qui) ha rivelato di avere subito delle nuove minacce ed è apparso tremante ancora di paura!!! BRRR

Inoltre Roberto D’Agostino è convinto che Pamela Prati si sia prestata a tutto questo teatrino per risolvere i suoi problemi economici, dato che anche in passato, dichiara il giornalista Roberto d’Agostino, aveva scambiato il suo ex fidanzato Luigi Oliva per un bancomat!! :O

Ma arriviamo al momento cult dell’indagine: la voce al telefono di Caltagirone è la reale voce di un uomo? Il perito fonico della procura di Napoli non ha riscontato alterazioni, la voce è realmente maschile, anche se l’audio risulta opaco, come se avesse posto un fazzoletto tra lui e l’apparecchio!! Ha dunque camuffato la voce? E perchè ?

Intanto Eliana Michelazzo si sfoga su Instagram in compagnia proprio della showgirl e in tv han fatto vede  questa foto dove s’intravede la Prati in compagnia di un uomo che dicono essere proprio lui, Caltagirone:

A tutti questi interrogativi che non ci fanno ormai più dormire la notte  PINOKKIO  HAHA  forse avremo una risposta sabato 11 quando Pamela Prati sarà ospite a Verissimo!!

Cosa aggiungere? Portiamo pazienza che siamo quasi vicini alla verità!!!!  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 09/05/2019 01:14

    Ma quante stronxate DICETE HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. rebbie2013il 09/05/2019 07:04

    Per chi ieri sera si chiedeva se là Prati era vittima o carnefice ecco la risposta

  3. alena79il 09/05/2019 07:06

    Al peggio non c’è mai fine GRR

  4. Bio2011il 09/05/2019 08:04

    La Prati, 40 anni in quel mondo, chi pensa che sia stata raggirata è ingenuo!!! Comunque un film veramente surreale, la mia fantasia non arriva a tanto HAHA HAHA HAHA
    Ora voglio vedere cosa inventano per Verissimo NOTME NOTME NOTME

  5. albeazzurrail 09/05/2019 08:09

    Dago  (inlove)  quando diceva random, ma questa chi è alla Cascella  HAHA  HAHA 

    sul resto  VOMITO 

  6. lianatil 09/05/2019 10:46

    Mah ! Rimane tutto un grande MAH!perché tralasciando il “dicete ” HAHA HAHA mi chiedo come donne di na certa si possono prestare a fare teatrini del genere, torto o ragione la ridicolagine di questa storia ig sfiora una ridicolagine assoluta .Se le denunce sono state fatte come ” dicerebbero loro ” HAHA HAHA HAHA ma che ti metti a fare le scenette su ig ? Dovrebbero essere incavolate nere e dire che il tutto si chiarirà nelle sedi opportune , e davvero tutto da BRRR

  7. barbara76il 09/05/2019 10:53

    vi metto anche qui l’ultimo aggiornamento per farvi capire che le donzelle grazia Graziella e Grazieal non si arrendono.

    La foto di Pamela con il presunto Mark che era stata spacciata per una paparazzata in realtà era una bufala: la foto era stata data dalla PErricciolo al fotografo già confezionata (sfuocata, da lontano, come finta foto rubata)

     

  8. Suonitrairumoriil 09/05/2019 11:42

    La Prati è quasi peggio delle sue manager

Lascia un commento