Unavita Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al14 Ottobre

Lunedi 10 Ottobre : Felipe informa Ramon che il suo , matrimonio con Trini e’ nullo, ed e’ poi Celia a dirlo all’amica, che cade in preda alla disperazione. Intanto gli Hidalgo tornano a vevire nel quartiere, ma per un ritardo nella consegna dei materassi sono costretti a dormire in soffitta. Nel frattempo, Germn non ha i mezzi per sperimentare una cura per la pellagra e cosi decide di chiedere a Cayetana di restituirgli i suoi soldi, ma lei si rifiuta. Guadalupe, pero’, peggiora rapidamente e inizia a delilare.

Martedi 11Ottobre : Mentre nel quartiere si alza un vento fortissimo e si prepara un nubifragio, Cayetana e’ in preda allo sconforto, eUrsula la spinge a rivelare a Justo che Inocencia e’ viva ed e’ nascosta in campagna. L’uomo, con l’intento di tirarla su di morale, la invita a uscire la sera.Per via della malattia, Guadalupe comincia a dare segni di squilibro e non riconsce i figli. Dopo averla sedada, German, disperato, decide di chiedere a Ramon il denaro necessario a tentare una cura innivativa di sua ideazione.

Mercoledi 12 Ottobre : Trini, sentedosi di troppodopo il ritorno di Lourdes, decide che e’ giunto il momento di cambiare aria ma, prima di andarsene via, scrive una lettera d’addio per Ramon. Intanto, Felipe racconta a Celiache gli e’ stato offertoil posto di Guerra al ministero e che lui ha accettato il nuovo impiego. Nel frattempo, mentre si avvia verso la carrozza di Justo, Cayetana subisce un’aggressione, a causa della quale cade sul marciapiede, rimanendo gravemente ferita . Justo, invece di soccorrerla, ordina al cocchiere di partire immediatamente. German, che si trova a passare di li, si imbatte nella donna, riversa sul marciapiede e, prima ancora di avere capito chi sia, le presta soccorso.

Giovedi 13 Ottobre : German, durante una passeggiata per il quartiere, trova Cayetana gravemente ferita e riversa sulla strada e, nonostante tutto il male che la donna gli ha fatto, decide di soccorrerla, salvandole cosi la vita. In seguito German confida a Manuela di avere tramato con Justo alle spalle della donna e di temere che ci possa essere propriolui dietro il tentato omicidio. I suoi sospetti trovano ulteriori conferme dopo avere notato che Justo, nonostante si mostri molto premuroso nei confronti di Cayetana, insiste per sapere se lei ricorda qualcosa dell’aggressione subita. Intanto, l’ipedemia di pellagra non sebra avere termine e il numero delle persone colpite dalla malattia aumenta di giorno.

Venerdi 14 Ottobre : Ramon si dispera dopo avere letto la lettera di trini gli dice addio.Nel frattempo, Juliana nota il tormento di Celia e decide di parlarne con Felipe che, seppure a malincuore, alla fine rinuncia al tanto desiderato impiego al ministero e si riconcilia con la moglie. Rosina teme che le confidenze fatte in soffitta sotto l’effetto degli alcolci possano diventare di domonio pubblico. Nel frattempo German investe il denaro prestatogli da Ramon per cercare di trovare una cura efficace contro la pellagra, ed evitare cosi che altre persono perdono la vita. Cayetana, invece, dopo essersi rappacificatacon Celia, capisce, nonostante tutto quello che e’ successo, di amare ancora German, einizia a pensare a un modoper riconquistarlo.

Prese tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento