Una Vita anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Settembre

Una Vita anticipazioni settimanali dal 20 al 24 Settembre

 

Lunedi 20 Settembre : Ildefonso accenna a Camino qualche ricordo della guerra, ma non entra moltonei dettagli, anche se lei vuole saperne di piu’. Al processo, intanto, Laura ritratta e non solo dichiara di non aver mai visto Genoveva ricevere l’arma del delitto da Santiago. ma conferma che Felipe ha maltrattatola moglie esi e’ portatoa letto lei contro la sua volonta’; quando l’avvocato la incontra per strada, la aggredisce davanti a tutti, compromettendo la propria situazione.

Martedi 21 Settembre : Genoveva depone al processo interpretando la parte della moglie vittima del marito dissoluto e libertino. Felipe decide di testimoniare al processo e Genoveva resta spiazzata e cerca di opporsi. Bellita e Jose’ finalmente si riuniscono e si riconciliano. Arriva un telegramma di Cinta che annuncia l’inizio di un tour teatrale in giro per l’Argentina. Mendez, intanto, tenta di proporre un patto a Laura perche’ collabori con l’accusa, ma la ragazza scappa impaurita.

Mercoledi 22 Settembre : Ildefonso decide di raccontare tutta la verita’ a Camino su lui e sulla guerra. Nel frattempo, Ramon e Antonito diventano i portavoce dei rispettivi partiti e presentano i loroprogrammi ai soci onorari del circolo. Marcos, invece, assume Soledad come domestica. La donna si mostra molto rigida e severa e Anabel sembra essere sempre piu’ preoccupata.

Giovedi 23 Settembre : La testimonianza di Felipe al processo sembra far dubitare il giudice dell’innocenza di Genoveva, finche’ non arriva il turno di Velasco di interrogarlo. Camino rimane sconvolta dal segreto di Ildafonso : in guerra ha subito una mutilazione ed e’ rimasto sterile, ed e’ per questo che evita i rapporti con lei. La ragazza, invece di respingerlo, gli kostra il suo sostegno. Anabel, invece, dichiara guerra a Soledad, ma domestica e’ sicura di se’ e non si fa intimorire da nessuno.

Venerdi 24 Settembre : Il caratterino di Soledad si fa subito notare anche tra gli abitanti della soffitta, dove le domestiche storcono il naso davanti alla sua schiettrezza e alla sua insolenza. Bellita, intanto, si trova di nuovo a casa con molto tempo libero e decide di impirgarlo in alcuni lavori di ristrutturazione. Nel frattempo, Servante crea un’imitazione della spilla di Jacques e la offre Casilda e Jacinto, che pero’ sono molto poco convinti del risultato e non sanno se riusciranno a spuntarla questa volta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento