Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 5 Gennaio

Lunedi 1 Febbraio : Guadalupe, dopo avere sentito la padrona confidarsi con Trini, carpisce una informazione preziosa : i nomi dei due contadini che hanno portato la bambina in orfanotrofio, e che sarebbe in possesso di una prova che dimosterebbe che Adriana e’ in realta’ la figlia di Manuela. Guadalupe riporta a Justo la lieta notizia.

Martedi 2 Febbraio : Cayetana rivela a Celia che Guadalupe e’ la madre di Manuela. Non trovandola in camera con Adriana, Celia teme che possa avere portato via la bambina. Quando la domestica rincasa dopo essere stata in chiesa con la piccola, Celia perde la testa e la caccia di casa, picchiandola.

Mercoledi 3 Febbraio : Sia Justo sia Felipe partono per Alba alla ricerca di Telmo e Maria, i contadini che avevano ritrovato Inocencia, ma il primo a incontrarli e’ Justo. I due contadini gli consegnano il biglietto lasciato da Rita accanto alla bambina, in cui e’ scritto che la vera madre della bambina e’ Manuela Manzano.

Giovedi 4 Febbraio :  Leonor e Claudio sembrano andare piu’ D’accordo, ma lui continua a tenerla a distanza. Tutte le signore del palazzo sono scandalizzate per le menzogne raccontate da Manuela e da sua madre. Susana ordina a Leandro di cacciare via Guadalupe, e l’uomo, con rammarico, obbedisce. Celia e’ ormai sull’orlo di una crisi di nervi.

Venerdi 5 Febbraio : Justo, dopo avere aggiornato Manuela sulle ultime novita’, va a casa di Felipe e Celia, per affrontarli, sperando che il biglietto ottenuto dai due contadini, che ha peraltro gia’ fatto registrareda un notaio, per sicurezza, li induca a piu’ miti consigli e li convinca a restituirgli la bambina.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento