Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dall’8 Al 12 Gennaio

Lunedi 8 Gennaio : Mentre Diego sembra deciso a confidarsi riguardo alla sua malattia. Patrizio incontrea un prestigio chef. Intanto, Niko respinge i consigli del padre, che cerca di convincerlo a riprendere a lavorare nello studio.

Martedi 9 Gennaio : Mentre le ambizioni culinarie di Patrizio sono bruscamente frustrate da un importante decisione. Intanto Otello cheide a Filippo di investire per suo conto una piccola somma nei mercati finanziari. Nel frattempo, Guido, soffocato dall’insistente gelosia di Mariella, sembra apprezzare sempre di piu’ la gioiosa leggerezza di Cinzia.

Mercoledi 10 Gennaio : Dopo averla cercata invano in Accademia, Vittorio incontra Anita e ha con lei un duro e intenso confronto. Mentre Raffaele , dispiaciuto, apprende la decisionedi Diego di partire, Patrizio, dopo le critiche ricevute dallo chef, si chiude in un atteggiamento difensivo e presuntuoso che finisce per scatenare l’ira del padre.

Giovedi 11 Gennaio : Mentre Patrizipo finisce per scaricare il proprio nervosismo incasa, Diego, deciso a tenere nascosti alla famiglia i suoi problemi di salute, si prepara a partire. Nel frattempo Anita, in crisi dopo avere parlato con Vittorio, affronta Luca, decisa a scoprire la verita’, Sivia, intanto, e’ alle prese con la correzione del romanzo e comincia con entusiasmo il lavoro con l’editor che Lena le ha voluto affiancare.

Venerdi 12 Gennaio : I complici di Salvo decidono di entrare in azione e di portare a termine il rapimento di Sofia proprio quando la bambina e’ in compagnia di Bianca. Ornella affronta Diego, che finalmente racconta ogni cosa. Nel frattempo, spinta da Ferri, Marina decide di pasare al contrattacco.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento