Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 26 Novembre

Un posto al sole anticipazioni dal 22 al 26 Novembre

Lunedi 22 Novembre Nunzio fa di tutto per stare vicino a Chiara e darle il suo supporto emotivo. Niko deve decidere se dare o meno una possibilità ad Alberto assumendolo come collaboratore allo studio. Il recupero della memoria da parte di Filippo porta una nuova ondata di felicita e spensieratezza tra lui, Serena e Irene.

Martedi 23 Novembre Michele cerca di convincere Rossella a proseguire il percorso di formazione anche se lontano da Napoli e da Riccardo. Silvia viene inaspettatamente contattata da Giancarlo. Lasciando intravedere un sentimento ancora vivo per Chiara, Nunzio si dedica con tutto sé stesso alla sua ex fidanzata aiutandola ad affrontare il periodo difficile. Forte dell’appoggio di Susanna, Niko decide di assumere Alberto, ma non tutti appoggiano questa scelta.

Mercoledi 24 Novembre Rossella non sa cosa decidere per il suo futuro. Michele capisce che Silvia gli nasconde qualcosa. II nuovo lavoro di Alberto sembra turbare gli equilibri sia in casa Poggi che in casa Giordano. Mariella impone a Guido di pensare al futuro di Lollo.

Giovedi 25 Novembre Proprio nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Adele trova i! coraggio di liberarsi di un “peso” importante. Mentre Rossella decide se restare a Napoli o partire, per Silvia e Michele é arrivato il momento di affrontare la realtd. Sul piede di guerra per l‘assunzione di Alberto allo studio di Niko, Renato trova il supporto, non proprio disinteressato, di Patrizio.

Venerdi 26 Novembre Il matrimonio tra Silvia e Michele sembra ormai giunto al capolinea. In un sussulto di dignitd, Adele trova finalmente la forza di ribellarsi a Mauro. Marina riceve da Fabrizio una piacevole e originale sorpresa. Lara mette Roberto alle strette chiedendogli di fare chiarezza sul loro rapporto di coppia.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 19/11/2021 08:06

    Spero non sfascino l copia Michele-Silvia NGUEE il nuovo Nunzio non mi piace

Lascia un commento