Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Gennaio

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Gennaio

 

Lunedi 24 Gennaio: Marina deve metabolizzare la soi7‘erenza e Io spavento patito, mentre Fabrizio è sempre più fuori controllo. Credendo di aver intuito il motivo del comportamento di Clara, Patrizio cerca con lei un confronto decisivo.

Martedi 25 Gennaio Ferri cerca di mettere Marina davanti ai suoi veri sentimenti; Fabrizio, precipitato in uno stato di profonda disperazione, potrebbe compiere un gesto estremo. Clara appare sotto pressione per la presenza sempre più costante di Alberto nella sua vita; Patrizio trova la forza di riconoscere i propri errori. Cerruti sta per confidare a Mariella le proprie difficoltà nella vita sentimentale ma l’irruzione di Bice

Mercoledi 26 Gennaio Marina si ritrova a fare i conti con quanto detto da Roberto e con il risentimento di Lara; il destino di Fabrizio è più che mai appeso a un filo. Stanco delle continue provocazioni di Alberto, Patrizio prende una decisione sorprendente e inattesa. Temendo la rottura con Sarti, Mariella invita Sasà a smetterla di flirtare con altri uomini sul web.

Giovedi 27 Gennaio Nonostante la paura patita per il comportamento aggressivo di Fabrizio, Marina si preoccupa per le sue condizioni di salute. Intanto Roberto trascura Lara e decide di stare vicino a Marina in un momento per lei molto delicato. Jimmy torna da scuola molto colpito, percheè la maestra ha tenuto una lezione per celebrare il Giorno della Memoria. La rievocazione di quei tragici eventi sarà l’occasione, per lui e Bianca, per apprendere un episodio inedito accaduto in quegli anni, che riguarda Palazzo Palladini.

Venerdi 28 Gennaio Ferri fa a Chiara una proposta molto precisa e per certi versi allettante rispetto alle attività del Gruppo Petrone, ma non sa che Ia ragazza nasconde un segreto che potrebbe comportare seri problemi. Le condizioni di Fabrizio migliorano ma Marina, decisa a non subire più la sua aggressività, lo mette di fronte a un aut aut. Un piccolo incidente domestico potrebbe diventare l’occasione per riavvicinare Silvia e Rossella.

Leggi anche...

Lascia un commento