Un posto al sole anticipazioni dall’9 al 12 Novembre

Un posto al sole anticipazioni dall’9 al 12 Novembre

Puntata di Lunedì 8 novembre 2021

La pesante lite tra Fabrizio e Marina rischia di lasciare una ferita insanabile tra i due, e mentre l’uomo medita sui propri errori, la donna affronta “pericolosamente” Roberto. Si avvicinano le dimissioni di Susanna dall’ospedale, Franco e Niko continuano a chiedersi chi possa essere stato il suo aggressore. È ormai venuto il momento della visita di Espedito Altieri, che si rivelerà non priva di incidenti e tensioni.

Puntata di Martedì 9 novembre 2021

Roberto prova ad accorciare le distanze con Marina ma la donna è impegnata ad affrontare la propria crisi matrimoniale. Una fastidiosa discussione fra Crovi e Mattia rivela ulteriormente la natura violenta del rider ma getta anche qualche ombra sul bel dottoreMariella vorrebbe affrontare Espedito e perorare la causa di Speranza, ma Guido fa un clamoroso dietro front.

Puntata di Mercoledì 10 novembre 2021

Il carattere fumantino di Crovi crea qualche incomprensione con Ornella e RossellaDiego ha un’intuizione che potrebbe imprimere una svolta decisiva alle indagini sull’aggressione di Susanna. Divisa tra il desiderio di cedere alle avances di Ferri e quello di aiutare Fabrizio ad uscire dalla sua dipendenza dall’alcol, Marina si ritrova ad un importante bivio della propria vita. Vittorio e Samuel tirano un sospiro di sollievo per la partenza del padre di SperanzaGuido riceve un inatteso incarico che lo metterà in una posizione scomoda e imbarazzante.

Puntata di Giovedì 11 novembre 2021

Niko insiste nelle sue indagini per capire sell’aggressore di Susanna si davvero il rider Mattia. Intanto, l’incontro con Lara spinge Roberto a scoprire il vero motivo del suo ritorno a NapoliFabrizio colpisce Marina con profondo gesto d’amore per lei, mostrandole che le sue intenzioni di cambiare sono serie. Nel frattempo, dopo le raccomandazioni del padre di SperanzaGuido sente la pressione del suo nuovo incarico di “vigilante”.

Episodi di Venerdì 12 novembre 2021

Mattia sparisce dopo aver aggredito Diego: il ragazzo ha perso del tutto la ragione ed è un pericolo per se stesso e per gli altri! Filippo è preso dall’occuparsi della piccolo Elisabetta e così chiede agli inquilini della Terrazza di dargli una mano con Irene. La bambina però non gradirà affatto il gesto del padre!

Leggi anche...

Lascia un commento