Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Novembre

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 15 al 19 Novembre

Puntata in onda Lunedì 15 novembre 2021

Rossella e Riccardo riusciranno a fermare Mattia, ormai fuori controllo, e a convincerlo ad abbandonare i suoi insani propositi? Marina apprende che Lara è tornata a Napoli. Visti gli ammonimenti del padre, Vittorio si sente costretto a comportarsi con Speranza in modo del tutto diverso da come avrebbe voluto.

Puntata in onda Martedì 16 novembre 2021

Susanna e Niko attendono di poter vivere pienamente il loro amore. Sebbene cerchi di concentrarsi soprattutto sul proprio matrimonio, Marina si ritroverà a fronteggiare l’ennesima provocazione di Roberto.

Puntata in onda Mercoledì 17 novembre 2021

Michele, nonostante qualche perplessità su Chiara, sembra pronto a tornare in radio, ma un evento improvviso e drammatico potrebbe cambiare le carte in tavola. Ferri, spalleggiato da Lara, tenta per l’ennesima volta di manipolare Marina, ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Il ritorno a casa di Susanna sancisce finalmente la fine di un incubo.

Puntata in onda Giovedì 18 novembre 2021

Irene teme di essere abbandonata dai genitori e finisce col fare qualcosa che potrebbe metterla in pericolo. Chiara ha un grave incidente d’auto insieme al padre: mentre lei dovrà essere operata d’urgenza, le condizioni di Petrone sono gravi al punto da far presumere il peggio. Rossella, divisa tra Ornella e Riccardo, dovrà fare i conti una volta per tutte con il carattere del giovane dottore. Silvia, invece, si sfoga con Guido confessandogli di aver paura che Rossella non la perdonerà mai per aver tradito Michele.

Puntata in onda Venerdì 19 novembre 2021

Dopo la grande paura a causa della fuga di Irene, la vita di Filippo sta per essere sconvolta ulteriormente. Intanto, Nunzio torna immediatamente a Napoli per stare vicino a Chiara dopo l’incidente. Niko, invece, si sente sempre più sotto pressione in studio. Intanto Alberto continua la sua disperata ricerca di un lavoro.

Leggi anche...

Lascia un commento