Un posto al sole anticipazioni dal 27 al 31 Maggio

Lunedi 27 Maggio : Patrizio e’ sempre di piu sudi giri, mentre Alberto non si fa scrupoli e porta a casa le sue conquiste femminili, provocando la gelosia della cameriera Clara. Mentre con Angela continua il clima di fredezza , Franco si trova costretto a partire per un breve periodo che non aveva previsto.

Martedi 28 Maggio : Vittorio scopre che Patrizio fa uso di anfetamine, e cerca di convincerlo a disintossicarsi. Nel frattempo, Marina, si rende conto del malessere di Clara nei confronti di Alberto e chiede la complicita della domestica per realizzare un suo piano. Intanto, la visita di Bianca in unparco divertimentiper bambini riporta il serenotra Franco e Angela.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Mercoledi 29 Maggio : Dopo un confronto con Rossella, che vorrebbe recuperare la loro amicizia Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine. Alex ha un serio problema  e arriva in ritardo al Vulcano: la cosa potrebbe pregiudicare il suo lavoro. Intanto, incapace di affrontare il padre, Cerruti chiede aiuto a Bice.

Giovedi 30 Maggio : La soap oggi non va in onda.

Venerdi 31 Maggio : In asistenenza da farmaci, Patrizio ha un duro dcontro con Rossella, mentre Raffaele e Ornella prendono coscenza delle condizioni del figlio. Roberto e Filippo presentano la loro proposta a Marina, ma l’intervento di Alberto potrebbe finire per rovinare tutto.  Saputo che non sara’ piu’ il padrino di Lorenzo, Catello se la prende con Salvatore, e Guido cerca di consolarlo.

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 23/05/2019 21:07

    Patrizio e Rossella devono tornare insiemeeeee

Lascia un commento