Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 22 Al 26 Ottobre

Lunedi 22 Ottobre : la preoccupazione di Roberto , nei riguardi di Vera eì piu’ che mai fondata e qualcuno potrebbe tragicamente farne le spese. Niko e Susanna sono seriam,ente intenzionati ad andare in via Palazzo.

Martedi 23 Ottobre: Mentre Roberto e Valerio sono preoccupati per l’incolumita’ di Vera, il confrontro tra la ragazza e Marina sembra ormai essere arrivato drammaticamente alle battute finali.

Mercoledi 24 Ottobre : Mentre Marina affronta  una battaglia, Vera confessa a Ferri l’accaduto. Un invito a cena da parte di Raffaele mette in evidenza i contrasti tra Diego e Beatrice.

Giovedi 25 Ottobre : Le novita’ su Marina inducono Roberto a proporre un patto con Vera, mentre Elena e Valerio, nel dolore, si stanno avvicinando sempre di piu’. Nel Frattempo Angela e Franco per fare fronte alle spese devono trovare un nuovo coinquilino. Con Salvatore infatuato e tiziano geloso, Miche si ritrovera’, suo malgrado, al centrodi un grosso equivoco in cui potrebbe finire percadere, poi, anche Silvia.

Venerdi 26 Ottobre : Le condizioni di salute di Marina sono stazionarie mentre Vera si aggrappa con  mentre Silvia, sule sue forze a Roberto, che resta al momento il leader indiscusso delle imprese Viscardi e dei Cantieri. Qualcosa di romantico sembra che stia nascendo tra Elena e Valerio, mentre Silvia suggestionata dalle parole Tiziano, comincia a nutrire dei dubbi sui reconditi interessi di Michele. Le incomprensioni tra Diego e Beatrice non accennanoa diminuire.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento