Il Segreto Anticipazoioni Settimanali Dal 6 Al 12 Ottobre

Sabato 6 Ottobre :Consuelo e Prudencio ritornandodal viaggio consegnano a Larraz unalettera di suo figlo.Irene conferma a Severo che quello che ha in braccio e’ suo figio.

Lunedi 8 Ottobre  : Francisca appare visilbilmemnte sollevata nel sapere che Larrazha vonvinto i suoi uomini a deporre le armi.  Tuttavia la signora non ha certo intenzione, come ha solennemente promesso, di rispettare le condizioni dei riberlli, e siprepara a mettere in atto la sua vendetta.

Martedi 9 Ottobre : In paese arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, che dice a Nicolas, che la donna prima di morire, gli ha confessato di aspettare un altro figlio . Nicolas spara a bruciapelo a Dos Caras e viene arrestato,mai paesani si ribellano chiedendo la sua liberazione.

Mercoledi 10 Ottobre : Mentre Nicolas vendica la morte di Mariana, Prudencio cerca di sbarazzarsi del cane di Julieta, e Dolores rifiuta di uscire dall’Emporio perche’ teme di incontrare la sua futura suocera.

Giovedi 11 Ottobe : Nicolas preoccupano per il suo destino, affida Juanita a Emilia e Alfonso, chiedendo loro di crescrla come se fosse la loro figlia. Carmelito non mangia, ha la febbre ed e’ molto debole. Don Aselmo va da Irene e le offre il suo aiuto,mentre Julieta parla con Prudencio e gli cjiede di avere paziemza promettendogli che presto riusciranno a vivere pienamente il loro rapporto di coppia.

Venerdi 12 Ottobre : Il generale Ayala, padre di Dos Caras, giura vendetta contro l’assassino di suo figlio: Julieta si riprende, va a trovare sua nonna e quando rientra alla villa incontra Saul in giardino, Prudencio, trovandoli da soli si ingelosisce. Alfonso. Alfonso, riesce a contattare il miglior studio legale della capitale per prendere le difese del cognato. Nel frattempo il Generale elabora un piano per vendicare la morte del figlio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento