Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Marzo

Lunedi 25 Marzo :  Mentre Isaac e Antolina vivonola loro prima notte di nozze, in Villa si tiene il funerale di Francisca, al quale si presenta anche Gonzalo. Fernando e Raimundo si fingono stupiti dal suo arrivo. Julieta e Saul sono sempre piu’ convinti che la Montenegro non abbia perso la vita nel sonno, ma che sia stata assassinata.

Martedi 26 Marzo : Raimundo dice addio a Francisca, facendole un’appassionatadichiarazione d’amore. Nel frattempo Julieta e Saul sono pienamente convinti che la Montenegro sia stata assassinata e decidono di scoprire la verita’. Raimundo organizza il funerale di Francisca, al quale interviene anche Gonzalo, tornato a Puente Viejo per vendicare la morte di Esperanza e Beltran. Nel frattempo Onesimo e Milton devono soccorrere don Amancio il quale, colpito da un malore perde i sensi e viene trasportato alla locanda. Per fortuna le sue condizioni non appaiono gravi.

Mercoledi 27 Marzo : Isaac si reca a fare visita ad Amancio e chiede a Elsa il motivo della sdua irruzione in chiesa, ma la ragazza preferisce non rispondere. Intanto, Matias si infuria con Gonzalo che continua a mancare di rispetto a Maria. Fernando chiede a Prudencio di allontanare Saul e Julieta dalla Villa.

Venerdi 28 Marzo : Fernando fa recapitare a Carmelo una generosa somma di denaro, al fine di istituire delle borse di studio da dedicare alla memoria di Francisca Montenegro.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento