Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Febbraio

Lunedi 18 Febbraio : Antolina si vanta del suo prossimo matrimonio con Saul, e gli chiede di andare via da Puente Viejo, ma lui non sembra intenzionato ad accontentarla. Elsa telefona l’amministratore della tenuta, ma inaspettatamente risponde suo padre Amancio che lei credeva morto. Meliton comunica ad Adela e Carmelo che Basilio e’ evaso, mettendoli in grande agitazione perche’ si sentono in pericolo. Meliton cerca di rassicurarli,dicendo che le ricerche sono in corso.

Martedi 19 Febbraio : Elsa ha un malore e perde i sensi. Consuelo, Matias e Marcela la soccorrono prontamente, si preoccupano per lei cercano con insistenza  di convincerla a rimandare la partenza. Nel frattempo Saul, sempre in fuga, ha trovato un rifugio sicuro nella bottega di Fe. Raimundo ha trovato Francisca, mentre Adela e’ spaventata, e Carmelo pensa che sia ancora in pericolo. Anche Severo teme per la sua amica, e invita Meliton a spargere la voce in paese. Mauricio scopre, con grande sorpresa, che Saul e’ vivo, e, d’accordo con Fe e Julieta, decide di non rivelarlo a nessuno. Elsa capisce di essere stata ingannata da Antolina.

Mercoledi 20 Febbraio : Carmelo e Severo sono esasperati, e e intendono farsi giustizia da soli. I due uomini decidono di tendere una imboscata a Basilio , per regolare definitivamente i conti che hanno in sospeso con lui. Nel frattempo anche Fulgencio e Fernando stanno mettendo a punto un piano con Francisca.ma incontrano

Giovedi 21 Febbraio : Fulgencio e Fernando mettono a punto quello che dovrebbe essere l’atto conclusivo della loro vendetta contro Francisca. Nel frattempo, Elsa mette sotto pressione Antolina.

Venerdi 22 Febbraio : Antolinamessa sottopressione da Elsa, finisce per crollare. La ragazza rivela, in un impeto di rabbia, tutto il suo rancore e risentimento nei confronti di Elsa. Intanto Fulgencio e Fernando continuano a darsi da fare per vendicarsi di Francisca, ma incontrano delle difficolta’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento