Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 21 Settembre

Sabato 15 Settembre : Dolores pensa a un matrimonio troppo in grande e i dubbi di Hipolito aumentano.

Lunedi 17 Settembre : Mentre donna Francisca ha l’impressione che tutti le stiano nascondendo qualcosa, e ceca di scoprire di che cosa si tratta ,Dolores e Tiburcio stanno organizzando il loro matrimonio e incontrano qualche difficolta’. Garci, intanto, ha seri problemi con suo marito Hipolito e Julieta e’ in contrato con Saul.

Martedi 18 Settembre :Dolores e Tirbucio bisticciano sul numero degli invitati alle loro nozze,  mentre Gracia e’ furiosa con Hipolito che, influenzato dal cugino ha, messo in dubbio di essere padre del bambino che aspetta la moglie. Julieta vede Saul e Laura teneramente abbrcciti e, gelosa, chiede subito spiegazioni a Saul.

Mercoledi 19 Settembre : Saul, intenzionato a mantenere la parola data a Prudencio, continua a fingere interesse per Laura, allo scopo di allontanare definitivamente da se’ Julieta. Quest’ultima, amareggiata, cerca di sfogare la sua rabbia.

Giovedi 20 Settembre : Saul e’ affranto dalla notizia dell’imminente matrimonio tra Prudencio e Julieta. Intanto Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale, mentree Irene intervista Severo. Carmel, pero’, non si fida della giornalista e consiglia a tutti di tenere la bocca chiusa. Nicolas nel frattempo scopre quale e’ il vero motivo che fara’ riaprire il processo contro l’assassino di Mariana.

Venerdi 21 Settembre : Francisca si comporta in modo strano e sembra essere molto agitata. Raimundo la guarda con sospetto ma fatica a capire che cosa le passi per la testa. Intanto, Nicolas scopre il vero motivo per cui vl’assassino diMariana. Prudencio chiede a suo fratello Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento