Il Segreto Anticipazioni Dal 30 Novembre Al 4 Dicembre

Lunedi 30 Novembre : Candela ha i primi sintomi di avvelenamento e Fernando inizia a temere anche per lui e òla bambina. Intanto Francisca non riesce a fingere con Fulgencio e lo tratta con freddezza e disprezzo. Mentre Bernarda sembra fare il doppio gioco anche con fulgencio, istigandolo a spiare Mauricio che ha sempre sospettato di lui e che continua a investigare su Fulgencio.ti e catturati da Jacinta e da Lesmes

Martedi 1 Dicembre : Fulgencio e’ intezionato a uccidere Mauricio, che e’ stato ingaggiato da francisca per tenere d’occhio. Aurora e Gonzalo, riescono a uscire dal paese e si dirigono verso il manocomio dove dovrebbe trovarsi jacinta. Marianna, avvisata da Maria, si reca di corsa al Jaral per assistere Rosario.

Mercoledi 2 Dicembre : Bernarda ordina a Fulgencio di uccidere Mauricio per portare a compimento i loro piani di vendetta nei confronti di Francisca. Quintina capisce che sta per morire e affida le sue ultime volonta’ a Dolores. Gonzalo e Aurora , arrivano nel luogo dove si nasconde jacinta, ma vengono aggrediti e catturati da Jacinta  e da Lesmes.

Giovedi 3 Dicembre : Aurora e Gonzalo sono stupiti nel vedere Lesmes vivo e complice di Jacinta. Intanto Francisca comprende di essere vittima di un raggiro daparte di Fulgencio e Bernarda, e cerca di limitare i danni. Emilia, e Raimundo hanno i primi sintomi di avvelenamento.

Venerdi 4 Dicembre: per Ldesmes e Jacinta e’ finita. Conrado decide di ribellarsi ai militari, organizzando una sommossa, aiutato da Alfonso eHipolito. Francisca continua a prendersi cura di Mauricio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento