Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretato

Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretatocan yaman

Can Yaman sta tornando sui nostri schermi con la soap turca “Daydreamer Le ali del sogno”. Il titolo originale turco è “Erkenci Kus”, che tradotto sta per “L’uccello del mattino”. In Italia il titolo avrebbe assunto colori un po’ hot e quindi hanno deciso per Le Ali del Sogno. In Turchia è stata trasmessa due anni fa con un tale successo da essere poi acquistata da 21 Paesi. Il merito ovviamente è imputato al bellone Yaman, 30 anni e un metro e 83 centimetri di altezza per poco più di 70 chili di muscoli scolpiti, sguardo vivace e sorriso cordiale. Già felicemente noto al pubblico italiano per aver interpretato Ferit, un ricco e affascinante imprenditore che si innamora di una giovane chef in “Bitter Sweet Ingredienti d’amore”, altra serie tv importata dalla Turchia e trasmessa un anno fa sempre da Canale 5. Anche stavolta lo sfondo della storia è la multicolorata Istanbul. Lui interpreta Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. E lì incontra la bella Sanem (Demet Òzdemir), ragazza timida e ingenua che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle isole Galapagos. A racconta rv sorrisi e canzoni :

«Can Divit è il mio personagglo preferito  tra tutti quelll che ho interpretato. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi».

E con Demet Òzdemir come si è trovato sul set?

«Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre».

In ogni caso, alla ripetuta e incalzante domanda se sia fidanzato, Yaman nega sempre.

Sincero, però, quando ammette candidamente:

«Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!».

E invece gli è toccato fare il tour d’Europa tra i fan in delirio. Lo scorso ottobre, quando é atterrato a Fiumicino, è arrivata la polizia per ristabilire l’ordine. Lo stesso a Madrid. L’estate scorsa Yaman aveva scelto Napoli per le vacanze, ma poi ha passato le giornate in hotel mentre fuori decine di donne attendevano che si palesasse per un selfie, un autografo, un’occhiata.

Yaman conosce l’inglese, il tedesco e anche la nostra lingua. Merito del liceo italiano frequentato a Istanbul, essendo uso delle buone famiglie turche mandare i figli in licei stranieri. Lui si sentiva «l’Italia nel sangue». All’università ha studiato Legge e fatto pratica presso la Pricewaterhouse Coopers, società internazionale di revisione dei conti. Ci è rimasto sei mesi:

«Ero pieno di energia e ho cominciato ad annoiarmi davanti al computer dieci ore al giorno».

Si è licenziato, è andato in vacanza e lì, colpo di fortuna, dei talent scout lo hanno notano e assoldato come modello. Poco dopo si è aperta la carriera di attore:

«Le cose sono andate velocemente».

Dal 2014 ha girato una serie tv all’anno.

«Non mi piace definirmì bello perché sembrerebbe arrogante…ma una brava persona».

Sfoggia un fisico da urlo grazie alla sua dedizione al basket, boxe, arti marziali e all’esercizio:

«Tre ore al giorno per tre, quattro volte alla settimana».

Nessun tatuaggio, quello che vedremo mentre recita è stato disegnato prima di ogni scena. Promette di voler tornare presto in Italia anzi…

«Vorrei vivere in Italia».

Chi scoprirà per primo l’indirizzo ce lo faccia sapere KISS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 13/07/2020 16:57

    Grazie Capa  KISS 

    Ragazze, ci vediamo di là  (rofl)  ITALIA 

  2. @CVDMil 13/07/2020 18:23

    Mi dispiace che ci sia stato un casino. Io mi trovo bene dappertutto  ITALIA 

  3. Pinuxil 14/07/2020 05:11

    Buongiorno!

    Se cercate su IG l’hashtag Gocek, passando a “Più recenti” vi escono un po’ di fotine/story dal set di “Bay Yanlis”. Una, carinissima, di Parlaque Styling con Can, Ozge e Serkan a pranzo insieme, rilassati e sorridenti.

    Tra l’altro, Parlaque dovrebbe essere responsabile dei costumi della serie e sul suo profilo IG ci sono i lookbook dei protagonisti nelle varie puntate… con un Can da sbav totale.   

  4. CapaMoniqueil 14/07/2020 06:28

    Io ho capito solo una cosa, mentre in Bitter Sweet per vedere un bacio dovevi sudare 7 camicie, qui in Daydreamer ce ne regalano parecchi HAHA Non ha resistito nemmeno il regista mi sa a tanta beltà e alchimia tra i due.

  5. Pinuxil 14/07/2020 06:48

    Verissimo! Questa serie è molto più “esplicita” di Bitter Sweet e, dalle premesse, Bay Yanlis lo sarà ancora di più, con lui che se ne ciupa una diversa a sera, almeno nei primi episodi.

    Un’evoluzione del costume che riflette quella della Turchia (paese, sebbene sulla carta laico, al 99% islamico; vabbè, in effetti, sulla carta è anche una Repubblica…) e, soprattutto, l’internazionalizzazione del mercato delle serie turche.

  6. ross80il 14/07/2020 07:54

    Buongiorno!!Vero in Daydreamer anche se sono baci casti e puri,hanno un modo di guardarsi di toccarsi che arrivano a chi li guarda in pratica fanno l’amore con gli occhi!! (inlove) Pinux anch’io ho visto la foto sul set di Ozge Serkan e Can e ho pensato quanto e’fortunata Ozge lavora girando scene d’amore con Yaman SBAVO poi torna a casa e si ritrova Serkan SBAVO beata lei HAHA HAHA Ho visto il promo di BayYanlis che andra’in onda venerdi’succedera’un po’di tutto prima del matrimonio della sorella di lui c’e’anche una capretta HAHA curiosa di vedere!! ITALIA

  7. esauritail 14/07/2020 08:18

    Capa che colpo con quella foto (inlove) io ogni volta che li vedo sto così (inlove)
    Comunque condivido! Cioè qui traspare davvero da tutti i pori una fortissima chimica i due LOVE

  8. Pinuxil 14/07/2020 08:53

    Visto il trailer, Ross.

    Ci aspetta un po’ d’azione, in questa puntata. Can che tira pugni risveglia l’animale che è in me. 

    A proposito di fauna, che carina la  PECORA !

    P.S. Quanto se lo stanno a trascina’, ‘sto matrimonio della sorella!  HAHA  BUD  BUD  BUD 

  9. Pinuxil 14/07/2020 08:59

    Vero, chimica indiscutibile.

    E, tra loro, baci molto poco da romcom turca costumata e più dal sapore “occidentale”, soprattutto nella vicinanza dei corpi e nell’uso delle mani di Can!

    esaurita: Capa che colpo con quella foto io ogni volta che li vedo sto così Comunque condivido! Cioè qui traspare davvero da tutti i pori una fortissima chimica i due

     

  10. esauritail 14/07/2020 09:20

    Concorso Pinux.. e a me piacciono proprio un sacco (inlove)
    Non ho ancora iniziato BY causa mancanza di tempo ma lo farò sicuramente ;)

  11. Sonyasognail 14/07/2020 09:20

    Buongiorno! Anch’io pensavo che le romcom turche fossero caste dopo aver visto BS ma in realtà ne ho viste altre mooooolto più esplicite e molto più passionali anche di EK,che per quanto ci sia chimica e passione negli sguardi, resta molto molto molto casta.
    Anche solo un’altra serie precedente di Can aveva di quei baci (inlove) LAVATRICE

  12. Pinuxil 14/07/2020 09:35

    Quale serie?

    Quale serie?

    Quale serieeeeeeee???  HAHA  INCHINO  INCHINO 

    Dove si trovaaaaaa?

    Comunque, è lui animale de fureshta che risveglia gli istinti di tutte, partner e pubblico.  LAVATRICE 

     

    Sonyasogna: Buongiorno! Anch’io pensavo che le romcom turche fossero caste dopo aver visto BS ma in realtà ne ho viste altre mooooolto più esplicite e molto più passionali anche di EK,che per quanto ci sia chimica e passione negli sguardi, resta molto molto molto casta. Anche solo un’altra serie precedente di Can aveva di quei baci

     

  13. Sonyasognail 14/07/2020 10:06

    Pinux La serie di Can intendi? Inadina Ask. Non l’ho guardata perché viene interrotta senza un vero e proprio finale

  14. Sonyasognail 14/07/2020 10:07

    Tra l’altro viene interrotta pare perché Can abbia tradito la sua partner diventata sua fidanzata durante le riprese…che disastro Caaaan HAHA

  15. CapaMoniqueil 14/07/2020 10:07

    Le serie dove Can bacia non in turco ma in spagnolo vanno assolutamente segnalate HAHA 

  16. ross80il 14/07/2020 10:43

    Capa LOVE HAHA HAHA HAHA

  17. perlinatoil 14/07/2020 13:02

    Per chi ha già visto EK ho una domanda: praticamente scene di LAVATRICE non ce ne sono/saranno tra Can e Sanem?? Mi sembra di capire di no da quel che leggo. Ma durante una delle scorse puntate mi era parso di vedere una scena un po’ piú spinta tra Emrè ed Aylin o mi sbaglio?

  18. ross80il 14/07/2020 13:33

    Ciao Perlinato no purtroppo no HAHA piu’in la’si vedra’Can che sta’in albergo e Sanem che tenta di dormire su una poltrona pero’alla fine dormira’nel letto con Can a debita distanza per poi ritrovarsi molto vicini il giorno dopo!Tra pochi giorni ci sara’il loro primo bacio e devo dire che e’stata una scena veramente bella bellissima quasi reale!! LIMONE1 KISS

  19. Sonyasognail 14/07/2020 13:57

    Perlinato confermo :| tutto molto casto…non che non ci vada bene o che sminuisca la storia, anzi. A volte però sembrano due ragazzini molto più giovani della loro età nella serie. Emre e Aylin hanno avuto credo l’unica scena un po’ hot HAHA delle serie…e ovviamente vestono i panni dei cattivoni…

  20. ross80il 14/07/2020 14:51

    La scena del ristorante top sul double date a Can e’vento un coccolone!! HAHA HAHA

  21. Sonyasognail 14/07/2020 14:55

    Ross Can troppo sottone (inlove) (inlove)

  22. ross80il 14/07/2020 15:01

    Hai ragione Sonya (handshake) troppo tenero!! (inlove)

  23. sandra97il 14/07/2020 17:49

    sera belle fanciulle  KISS  qualcuna conosce qualche sito dove fanno le serie turche oltre maxishow sono arrivata alla fine di cesur ve guzel e mancano gli ultimi due episodi  GRR  GRR 

  24. @le 20il 14/07/2020 17:59

    Sandra  THESUN  proprio oggi ci chiedevamo che fine avessi fatto. Ti aspettiamo nella nuova “casetta”, se ti va  KISS il post è “le migliori serie turche in circolazione” 

    sandra97: sera belle fanciulle qualcuna conosce qualche sito dove fanno le serie turche oltre maxishow sono arrivata alla fine di cesur ve guzel e mancano gli ultimi due episodi

     

  25. Sonyasognail 14/07/2020 18:15

    Sandra proprio di là parlavo di Cesur ve guzel e io l’anno scorso ho visto gli ultimi episodi con sub in inglese su yt :|

  26. @CVDMil 14/07/2020 18:31

    Io lo stavo guardando così su turkish123.com

    Sonyasogna: Sandra proprio di là parlavo di Cesur ve guzel e io l’anno scorso ho visto gli ultimi episodi con sub in inglese su yt

     

  27. sandra97il 14/07/2020 18:35

    GRR GRR  ma dai si son confusi per gli ultimi 2 episodi  NGUEE  hanno messo la prima parte della trentunesima… mettete il resto strnzi  (bacc)  NOTME 

    Sonyasogna: Sandra proprio di là parlavo di Cesur ve guzel e io l’anno scorso ho visto gli ultimi episodi con sub in inglese su yt

     

  28. Sonyasognail 14/07/2020 18:37

    Turkish123 non lo conosco! Dici che ci trovo anche le più vecchie di Kivanc (inlove) ?

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Lascia un commento