Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretato

Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretatocan yaman

Can Yaman sta tornando sui nostri schermi con la soap turca “Daydreamer Le ali del sogno”. Il titolo originale turco è “Erkenci Kus”, che tradotto sta per “L’uccello del mattino”. In Italia il titolo avrebbe assunto colori un po’ hot e quindi hanno deciso per Le Ali del Sogno. In Turchia è stata trasmessa due anni fa con un tale successo da essere poi acquistata da 21 Paesi. Il merito ovviamente è imputato al bellone Yaman, 30 anni e un metro e 83 centimetri di altezza per poco più di 70 chili di muscoli scolpiti, sguardo vivace e sorriso cordiale. Già felicemente noto al pubblico italiano per aver interpretato Ferit, un ricco e affascinante imprenditore che si innamora di una giovane chef in “Bitter Sweet Ingredienti d’amore”, altra serie tv importata dalla Turchia e trasmessa un anno fa sempre da Canale 5. Anche stavolta lo sfondo della storia è la multicolorata Istanbul. Lui interpreta Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. E lì incontra la bella Sanem (Demet Òzdemir), ragazza timida e ingenua che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle isole Galapagos. A racconta rv sorrisi e canzoni :

«Can Divit è il mio personagglo preferito  tra tutti quelll che ho interpretato. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi».

E con Demet Òzdemir come si è trovato sul set?

«Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre».

In ogni caso, alla ripetuta e incalzante domanda se sia fidanzato, Yaman nega sempre.

Sincero, però, quando ammette candidamente:

«Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!».

E invece gli è toccato fare il tour d’Europa tra i fan in delirio. Lo scorso ottobre, quando é atterrato a Fiumicino, è arrivata la polizia per ristabilire l’ordine. Lo stesso a Madrid. L’estate scorsa Yaman aveva scelto Napoli per le vacanze, ma poi ha passato le giornate in hotel mentre fuori decine di donne attendevano che si palesasse per un selfie, un autografo, un’occhiata.

Yaman conosce l’inglese, il tedesco e anche la nostra lingua. Merito del liceo italiano frequentato a Istanbul, essendo uso delle buone famiglie turche mandare i figli in licei stranieri. Lui si sentiva «l’Italia nel sangue». All’università ha studiato Legge e fatto pratica presso la Pricewaterhouse Coopers, società internazionale di revisione dei conti. Ci è rimasto sei mesi:

«Ero pieno di energia e ho cominciato ad annoiarmi davanti al computer dieci ore al giorno».

Si è licenziato, è andato in vacanza e lì, colpo di fortuna, dei talent scout lo hanno notano e assoldato come modello. Poco dopo si è aperta la carriera di attore:

«Le cose sono andate velocemente».

Dal 2014 ha girato una serie tv all’anno.

«Non mi piace definirmì bello perché sembrerebbe arrogante…ma una brava persona».

Sfoggia un fisico da urlo grazie alla sua dedizione al basket, boxe, arti marziali e all’esercizio:

«Tre ore al giorno per tre, quattro volte alla settimana».

Nessun tatuaggio, quello che vedremo mentre recita è stato disegnato prima di ogni scena. Promette di voler tornare presto in Italia anzi…

«Vorrei vivere in Italia».

Chi scoprirà per primo l’indirizzo ce lo faccia sapere KISS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sonyasognail 07/07/2020 21:28

    Tornando al discorso Can-Ozge…secondo me in dolunay era anche tutta un’altra serie, con qualche tratto drammatico, e lui era nel ruolo di un tipo serie e intransigente…direi che in questo nuovo ruolo sia tutto un altro tipo, che si rapporta in maniera più leggera, come anche la serie sembra essere più leggera, per ora

  2. esauritail 07/07/2020 21:29

    Ho letto ora su Twitter e riporto.. “durante una trasmissione turca un giornalista ha detto che Demet il 2 giugno è stata vista uscire da casa di Can. Ha fatto anche il nome della persona che li ha visti. Ma non ha parlato di foto”.
    Riporto semplicemente un altro mistero del giorno HAHA non so da dove esca questa notizia (rofl)

  3. esauritail 07/07/2020 21:31

    In Turchia non c’è Alfonso Signorini? HAHA (rofl)

  4. wenthworthil 07/07/2020 21:32

    Scusate, ma a me sembra tutto abbastanza chiaro. I due hanno avuto una liason,   LAVATRICE LAVATRICE  durate le riprese della serie, che non è sfociata in niente di più importante, da parte di lui o di lei, o da parte di entrambi, e ognuno semplicemente è andato per la propria strada.  Can e Demet hanno una fortissima chimica sul set, ma a volte non è detto che  sia sufficiente, per far nascere un’amore. 

  5. DaFridail 07/07/2020 21:32

    Sama ho visto, stanno dicendo che la usa per spingere la nuova serie…il nesso delle due cose non l’ho trovato ma non mi applico nemmeno perchè non credo lo troverò.

    Esaurita, l’ho letto anche io ma siccome non ci sono foto tendo a non crederci molto.

     

     

  6. esauritail 07/07/2020 21:35

    No nemmeno io DaFrida senza prove.. è sempre tutto campato in aria quindi il nulla. Però mi ha fatto sorridere e ho voluto condividere (rofl) tanto un mistero in più uno in meno oramai HAHA

  7. Sonyasognail 07/07/2020 21:35

    Went il tuo discorso non fa una piega (handshake) poi a volte svalvoliamo e prendiamo in considerazione la qualunque (rofl)

  8. Stella-92il 07/07/2020 21:38

    Si Frida ricordo anche io che c’erano + like di can a demet che viceversa. Lui però è sempre stato + plateale di lei…cmq molte candem rosicavano quando demet non lo calcolava mentre lui si.

    Io sono una di quelle a cui la coppia can-ogze non piace…li trovo male assortiti,chimica inesistente, non vedo una recitazione insieme, ma vedo lui che recita il suo, lei recita il suo nella stessa scena, non insieme…non so se mi sono spiegata  THINKING  (rofl)  per me non funzionano proprio insieme :|  

  9. DaFridail 07/07/2020 21:39

    Si Went quello è assodato, poi a volte risale la ship, o altre nel mio caso la shippo ormai con altri HAHA 

  10. DaFridail 07/07/2020 21:41

     

    Stella-92: Si Frida ricordo anche io che c’erano + like di can a demet che viceversa. Lui però è sempre stato + plateale di lei…cmq molte candem rosicavano quando demet non lo calcolava mentre lui si. Io sono una di quelle a cui la coppia can-ogze non piace…li trovo male assortiti,chimica inesistente, non vedo una recitazione insieme, ma vedo lui che recita il suo, lei recita il suo nella stessa scena, non insieme…non so se mi sono spiegata per me non funzionano proprio insieme

     Si stella intendevo quello, lei non è mai stata una che mostrava granchè, per cui ora che per me non stanno insieme è normale che non lo calcoli, non credo ci sia astio poi tutto è possibile

  11. DaFridail 07/07/2020 21:43

    ot. Stella domani inizia la serie di kerem e hande LOVE  la vedi?

  12. Stella-92il 07/07/2020 21:45

    Si Frida anche per me non c’è astio, poi sapranno loro ovviamente. Se poi vogliono raccontarci qualcosa, siamo qui  (angel)  (rofl) 

    cmq domani sen cal kapimi (makeup)  ho appena visto che è uscito lo spoiler con il contratto prematrimoniale  (rofl)  (rofl)  

     

  13. wenthworthil 07/07/2020 21:48

    INCHINO INCHINO  INCHINO  esattamente quello che penso io. 

    Stella-92: Si Frida ricordo anche io che c’erano + like di can a demet che viceversa. Lui però è sempre stato + plateale di lei…cmq molte candem rosicavano quando demet non lo calcolava mentre lui si. Io sono una di quelle a cui la coppia can-ogze non piace…li trovo male assortiti,chimica inesistente, non vedo una recitazione insieme, ma vedo lui che recita il suo, lei recita il suo nella stessa scena, non insieme…non so se mi sono spiegata per me non funzionano proprio insieme

     

  14. DaFridail 07/07/2020 21:49

    Stella hanno già caricato i primi video in cui li shippano e sono usciti solo i 3 minuti di trailer, prevedo un macello domani sera  HAHA 

  15. Stella-92il 07/07/2020 21:52

    ecco stessa cosa Frida  HAHA  HAHA  HAHA  cmq certo che la vedrò (makeup)  hai visto il video messo ieri da kerem con hande che diceva a bassa voce che mancavano due giorni  NGUEE  LOVE  ma quanto è adorabile Hande  LOVE  ahh poi ho visto alcuni pezzi della diretta e sono rotolata  HAHA  HAHA  uno dei tanti pezzi è quando chiedono a kerem qual è la sua parola preferita e lui risponde con tt la semplicità del mondo fu*k e hande da che ora tt tranquilla sbarra gli occhi sconvolta xchè non si aspettava la risposta  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  mi piace molto il clima che c’è sul set  (inlove)  si lo so che stanno già shippando kerem e hande, ma lei è fidanzata  NOTME  però anche demet lo era  NOTME (rofl)  

    ps. oggi neslihan stava girando con uraz e ha pubblicato una foto  NOTME  nare  è stata già recuperata dalle zampacce dello psicopatico chissà sancar in quale buco nero sarà  NGUEE  l’avranno recuperato oppure stanno aspettando che finisca la raccolta delle cozze  NGUEE BUD  HAHA 

  16. DaFridail 07/07/2020 21:59

    Stella ho visto pezzi della diretta,perchè tanto non capivo niente  (rofl) , sono carinissimi (inlove) ..si lei penso si sposerà a breve ma c’è una bella atmosfera, da compagnoni di scuola. 

    Sancar lo troveranno nell’ultima puntata intanto sta pulendo la spiaggia con la retina , da retta a me HAHA 

  17. wenthworthil 07/07/2020 22:00

    Ma come funziona in Turchia, ogni serie che esce , shippano  la coppia di attori protagonisti, mentre gli attori fanno di tutto per non essere shippati, si nascondono, e se nasce una storia, la ufficializzano dopo 5 anni.  Uguale a quello che succede in Italia. 

  18. Stella-92il 07/07/2020 22:12

    Si lei dovrebbe sposarsi a breve, anche se penso che l’anello non le sia ancora arrivato THINKING   cmq sono troppo forti insieme, fanno morire  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    Ah quindi dici che sancar sta sulla spiaggia a raccogliere roba….ma la moglie non la raccatta con il retino?  NOTME   EMOO   BUD  quanto è insopportabile  BUD  ma hai visto la scena in cui arrivato loki? (rofl)  ho adorato  INCHINO  HAHA 

     

     

  19. Sonyasognail 07/07/2020 22:15

    Anch’io sono sconvolta da tutto questo scippare, anche a priori! Ma la.nuova serie la.vedete in diretta o conoscete già un canale che metterà i sottotitoli?

  20. Stella-92il 07/07/2020 22:19

    Went di solito con le romcom c’è proprio la tendenza a shippare la coppia di attori…penso che solo can e ozge non siano stati shippati (togli le ozcan che nn fanno testo  STLOMPA  HAHA )

    Sonia io se riesco lo vedo in diretta o se non riesco la recupero su youtube, poi la guardo in inglese…sinceramente non ho capito se fox farà come BY e metterà i sottotitoli   THINKING 

  21. DaFridail 07/07/2020 22:19

    Sii stellaaaa ho adorato INCHINO 

    Sonya i sottotitoli se va bene arrivano 1 o 2 giorni dopo, quindi chi lo vede domani sera mette in conto che non capisce una mazza  HAHA 

  22. DaFridail 07/07/2020 22:23

    Comunque si il livello di ship è altissimo, e si accaniscono se vedono che un attore è già impegnato (es. hercai), a livelli di erkenci però ho visto solo robert pattinson e kristen ai tempi e avevo tipo 14 anni è HAHA 

  23. @le 20il 07/07/2020 22:25

    quindi basta che respirino e poi li accoppiano a chiunque, ho capito  (rofl) penso che a tutti sia capitato di vedere una coppia sullo schermo e pensare “però, sti due starebbero bene insieme” ma non sfociare nell’ossessione  BRRR 

    Stella-92: Went di solito con le romcom c’è proprio la tendenza a shippare la coppia di attori…

     

  24. @le 20il 07/07/2020 22:26

    questa cosa è veramente preoccupante  FACEPALM 

    DaFrida: Comunque si il livello di ship è altissimo, e si accaniscono se vedono che un attore è già impegnato (es. hercai), a livelli di erkenci però ho visto solo robert pattinson e kristen ai tempi e avevo tipo 14 anni è

     

  25. DaFridail 07/07/2020 22:29

    Ma poi a shippare sono più che altro all’estero mi sembra di capire

  26. Stella-92il 07/07/2020 22:29

    Frida le NarGed oggi hanno goduto come un riccio appena nato  HAHA  HAHA           ma io so che i NarSan torneranno prepotentemente, per darci il mai una gioia  NGUEE  BUD   

    cmq naslihan quanto è bella  LOVE  ma anche il mio urazzino non scherza, pure se è tt sfuocato  HAHA  

    @le di solito funziona così STICAPP HAHA   cmq non tutti i fandom sono ossessivi come quello candem  :|  per dire anche in her yerde sen c’è stata la ship  furcan- aybuke ma con misura, senza trash  NOTME 

  27. Stella-92il 07/07/2020 22:31

    Si frida esatto, io turche che shippano non le ho mai lette, ma forse leggo nei posti sbagliati  STICAPP  HAHA  HAHA  le shippers sono soprattutto spagnole, italiane, americane, sudamericane, ecc  NOTME 

  28. DaFridail 07/07/2020 22:32

    Nasli (inlove) sei pronta stella per il mai una gioia? basta non sia un kara 2.0 perchè c’ho il trauma (rofl) , cmq qual’è la serie in onda contro BY? Non mi sembra sia quella di kerem perchè è lo stesso canale giusto?

  29. DaFridail 07/07/2020 22:34

    Ecco Stella me lo sono sempre chiesto, a shippare e a parlarne sui social sono soprattutto all’estero, non ho letto molti commenti loro inefetti

  30. @le 20il 07/07/2020 22:37

    Io, domani sera, vorrei vedere la nuova serie turca che trasmetteranno: “Come sorelle”. Il promo mi intriga 

  31. Stella-92il 07/07/2020 22:39

    Io sono pronta da una vita al mai una gioia che avrò con SK FACEPALM  già me la vedo nare sul gommone, mentre se ne va, che parla tra lei e lei guardando la figlia e dice che lei e sancar sono destinati a rimanere una leggenda  EMOO  NGUEE EMOO  NGUEE  EMOO  NGUEE  EMOO 

    Ecco frida, ora che ho fatto mente locale, forse le uniche shippers turche, miste alle arabe, che mi pare di aver letto sono quelle di akin ed ebru…sono delle pazze…non hanno fatto vincere nessun premio ad akin xchè convinte che lui avesse preso in giro ebru, quando quel poveraccio è fidanzato da anni con quella santa donna della sua fidanzata che ogni volta deve sentirsi chiamare in ogni modo…che gente malata  :| :|   :|  Fa bene akin a mostrarsi con al fidanzata ad ogni occasione, sta gente il palo deve prenderlo h24 7/7 BUD  BUD  BUD 

  32. Sonyasognail 07/07/2020 22:39

    @le non sarebbe male…guardare qualcosa di già tradotto che non ho mai visto (Y) comodo (rofl) mi sa che guarderò anch’io

  33. DaFridail 07/07/2020 22:45

    Stella DOH  DOH queste cose non le capirò mai.

    Se SK dopo tutto questo macello non finisce bene, smetto con le serie HAHA 

  34. Stella-92il 07/07/2020 22:49

    Frida stanno male, devono curarsi  :| 

    Se dici che se SK finisce male smetti con le serie ti consiglio di iniziare a cercare nuovi hobby per passare il tempo  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

Lascia una risposta