Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretato

Intervista a Can Yaman che torna in tv con Daydreamer Le ali del sogno e confessa: “Can Divit è il mio personagglo preferito” tra tutti quelli che ho interpretatocan yaman

Can Yaman sta tornando sui nostri schermi con la soap turca “Daydreamer Le ali del sogno”. Il titolo originale turco è “Erkenci Kus”, che tradotto sta per “L’uccello del mattino”. In Italia il titolo avrebbe assunto colori un po’ hot e quindi hanno deciso per Le Ali del Sogno. In Turchia è stata trasmessa due anni fa con un tale successo da essere poi acquistata da 21 Paesi. Il merito ovviamente è imputato al bellone Yaman, 30 anni e un metro e 83 centimetri di altezza per poco più di 70 chili di muscoli scolpiti, sguardo vivace e sorriso cordiale. Già felicemente noto al pubblico italiano per aver interpretato Ferit, un ricco e affascinante imprenditore che si innamora di una giovane chef in “Bitter Sweet Ingredienti d’amore”, altra serie tv importata dalla Turchia e trasmessa un anno fa sempre da Canale 5. Anche stavolta lo sfondo della storia è la multicolorata Istanbul. Lui interpreta Can Divit, fotografo di talento e giramondo, che torna in città per dirigere l’agenzia pubblicitaria di famiglia. E lì incontra la bella Sanem (Demet Òzdemir), ragazza timida e ingenua che sogna di diventare scrittrice e trasferirsi alle isole Galapagos. A racconta rv sorrisi e canzoni :

«Can Divit è il mio personagglo preferito  tra tutti quelll che ho interpretato. Io e lui siamo simili. È un ribelle, un avventuriero e un appassionato di sport estremi».

E con Demet Òzdemir come si è trovato sul set?

«Non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da sempre».

In ogni caso, alla ripetuta e incalzante domanda se sia fidanzato, Yaman nega sempre.

Sincero, però, quando ammette candidamente:

«Noi facevamo le nostre serie per la Turchia, non ci aspettavamo tanto successo!».

E invece gli è toccato fare il tour d’Europa tra i fan in delirio. Lo scorso ottobre, quando é atterrato a Fiumicino, è arrivata la polizia per ristabilire l’ordine. Lo stesso a Madrid. L’estate scorsa Yaman aveva scelto Napoli per le vacanze, ma poi ha passato le giornate in hotel mentre fuori decine di donne attendevano che si palesasse per un selfie, un autografo, un’occhiata.

Yaman conosce l’inglese, il tedesco e anche la nostra lingua. Merito del liceo italiano frequentato a Istanbul, essendo uso delle buone famiglie turche mandare i figli in licei stranieri. Lui si sentiva «l’Italia nel sangue». All’università ha studiato Legge e fatto pratica presso la Pricewaterhouse Coopers, società internazionale di revisione dei conti. Ci è rimasto sei mesi:

«Ero pieno di energia e ho cominciato ad annoiarmi davanti al computer dieci ore al giorno».

Si è licenziato, è andato in vacanza e lì, colpo di fortuna, dei talent scout lo hanno notano e assoldato come modello. Poco dopo si è aperta la carriera di attore:

«Le cose sono andate velocemente».

Dal 2014 ha girato una serie tv all’anno.

«Non mi piace definirmì bello perché sembrerebbe arrogante…ma una brava persona».

Sfoggia un fisico da urlo grazie alla sua dedizione al basket, boxe, arti marziali e all’esercizio:

«Tre ore al giorno per tre, quattro volte alla settimana».

Nessun tatuaggio, quello che vedremo mentre recita è stato disegnato prima di ogni scena. Promette di voler tornare presto in Italia anzi…

«Vorrei vivere in Italia».

Chi scoprirà per primo l’indirizzo ce lo faccia sapere KISS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 07/07/2020 23:00

    sì, entrambe sono su Fox. BY va contro Survivor che dovrebbe essere l’isola dei famosi turca, credo 

    DaFrida: cmq qual’è la serie in onda contro BY? Non mi sembra sia quella di kerem perchè è lo stesso canale giusto?

     

  2. Sonyasognail 07/07/2020 23:01

    Scusate…SK per cosa sta!? DOH DOH :|

  3. DaFridail 07/07/2020 23:53

    Stella HAHA 

    Grazie ale, Sonya è una serie si chiama sefirin kizi

     

  4. perlinatoil 08/07/2020 08:44

    Masallah ITALIA ho visto che Can ha pubblicato sul suo Twitter qualcosa riguardante gli ascolti italiani e fin qui tutto normale, ma mi chiedo se Demet ha la minima idea del delirio che c’è qui anche a causa sua? Demet facci un saluto BRAA

  5. samarcandail 08/07/2020 09:38

    Demet ha messo solo una like una volta sul fatto che sanem fosse in tendenza ( peraltro c’é tutti i giorni)

    Per il resto tende a non associarsi piu alla serie, probabilmente avendone una in corso vuol far capire a tutti che é andata avanti nel lavoro

    Comunque oggi il mio buongiorno va a kerem LAVATRICE
    Oggi ê il suo giorno
    Stella, io attendo come fare per vedere la serie capendo non dico tutto ma almeno qualcosa HAHA

  6. Sonyasognail 08/07/2020 10:03

    Buongiorno!
    Io non escludo che sia anche l’agenzia a porre limiti…nuova serie in corso, no pubblicità alla vecchia o robe del genere. O cmq una scelta strategica ben precisa, condivisa anche da lei.
    Sama dai, qualche base di turco secondo me ce l’hai (rofl) qualcosa capisci di sicuro (Y) gunaydin THESUN

  7. Stella-92il 08/07/2020 10:19

    buondì ragazze  KISS  Le candem stanno lavorando molto negli ultimi due giorni NOTME  stanno lì a fare l’analisi grammaticale delle cose che posta demet  POPCORNS  (rofl) 

    Sama oggi è il kerem-day  NOTME  Lui ed Hande faranno il botto  (yo) 

    Il link dovrebbe essere questo: https: //www.fox.com.tr/canli-yayin … la puntata inizia alle nostre 19:00 (inlove)

    P

  8. Pinuxil 08/07/2020 10:29

    Buongiorno!

    Non ho mai scritto né letto qui, ma oggi ho il piacere di farlo per chiedervi un parere su Bay Yanlis. Sicuramente ne avrete già parlato, ma io ho iniziato a vederlo tre giorni fa (i primi due episodi) e mi è piaciuto molto!

    Restando in tema, il doppiaggio di Daydreamer non mi aggrada, per cui mi tengo i dolci ricordi della versione in turco sottotitolato… e il pomeriggio libero  HAHA .

    A proposito di Demet, l’anno scorso avevo scovato su YouTube una serie deliziosa (sottotitolata in un italiano più o meno comprensibile): Cilek Kokusu. Non so se sia ancora disponibile lì o altrove, ma nel caso ve la consiglio.

    Bacioni e buona giornata. 

  9. aichail 08/07/2020 10:34

    Pinux io l’ho vista Cilek Kokusu molto carina . Con il protagonista maschile è stata fidanzata per un po di anni.

  10. Pinuxil 08/07/2020 10:42

    Con Yusuf? Beh, mica male lui!  THESUN 

    aicha: Pinux io l’ho vista Cilek Kokusu molto carina . Con il protagonista maschile è stata fidanzata per un po di anni.

     

  11. @le 20il 08/07/2020 10:42

    Ma questo Survivor è così seguito in Turchia? leggevo i festeggiamenti di chi stasera guarderà la nuova serie di Kerem ed Hande perché, a quanto pare, salta la puntata infrasettimanale di questo reality 

  12. @le 20il 08/07/2020 10:43

    sta piacendo anche a me: leggera come piace a me  (rofl)  (rofl) mi è partita la ship per il cuoco e l’amica avvocato di Ezgi  HAHA  HAHA 

    Pinux: Non ho mai scritto né letto qui, ma oggi ho il piacere di farlo per chiedervi un parere su Bay Yanlis. Sicuramente ne avrete già parlato, ma io ho iniziato a vederlo tre giorni fa (i primi due episodi) e mi è piaciuto molto!

     

  13. Stella-92il 08/07/2020 10:45

    si @le, penso che sia uno dei programmi + seguiti in Turchia, se non addirittura il + seguito. 

  14. DaFridail 08/07/2020 11:30

    Buongiorno ITALIA, stasera credo anche io faranno il botto kerem e hande THESUN
    Demet forse non sa quanto va bene erkenci in Italia però un idea ce l’ha, è aumentata di 500k su ig due conti se l ha fatti credo HAHA

  15. DaFridail 08/07/2020 11:32

    Cmq è un peccato che pochi comunicano in inglese, eppure gran parte del loro fandom non viene da li

  16. Sonyasognail 08/07/2020 11:34

    Pinux ciao! Anch’io guardo con piacere Bay yanlış, la trovo divertente e leggera. Mi piace anche Can in versione tamarra ma simpatico. Vediamo come evolverà. ;)

  17. Stella-92il 08/07/2020 12:01

    Che personaggio Kerem  (rofl)  Nell’igs di Hande lui tira un urlo e lei si spaventa  HAHA HAHA HAHA   sono troppo simpatici insieme ed il clima che c’è sul set aiuterà molto la serie xchè ai fan piace vedere roba off screen  (yo) 

  18. Sonyasognail 08/07/2020 12:51

    Mi avete intrigato…appena trovo qualcosa di sottotitolato sul primo episodio, guarderò Kerem e Hande volentieri

  19. lulu22il 08/07/2020 13:07

    @le anche a me (rofl)
    Molto belli loro due (inlove)

  20. Sunsetil 08/07/2020 13:13

    Salve ragazze KISS
    Avete incuriosito anche me con questa nuova serie tv, se uscirà con i sottotitoli la guarderò volentieri KISS ho guardato la 19esima puntata di Ek e praticamente sono in un brodo di giuggiole LOVE quell’incubo mi ha fatto venire un colpo, ma poi LOVE LOVE fatemi ritornare con i piedi per terra (rofl)

  21. Sonyasognail 08/07/2020 13:33

    Hande! Ma che bellina è! Ho guardato qualcosa su ig.
    Sunset 19esima italiana o turca?

  22. Stella-92il 08/07/2020 13:48

    girato due giorni fa https:// twitter.com/Haticen75418513/status/1280184922616090626

    ma quanto può essere adorabile hande LOVE 

  23. NERIOil 08/07/2020 13:48

    ragazze…SICURAMENTE SAPETE GIA’ TUTTO…ma siccome ormai siete diventate turche…allora vi consiglio di guardare stasera alla 21,15 CANALE 5 in primissima serata …comincia la fiction turca COME SORELLE , ritenuta la fiction di punta della Star tv ( la casa di produzione maggiore di fiction turche) 

    Mediaset la propone in un modo che vi piacerà: 8 puntate da tre ore l’una! cosi’ si9 segue molto meglio che la vostra EK …mediaset conta molto su questa fiction 

    la protagoniosta èè una certa Sevda Ercingi …che ( almeno secondo i miei canoni di bellezza femminile) …la vostra Demet se la infila nel taschino! 

    io guarderò le partite…ma una fiction di sole 8 puntate ( ma 24 ore totali) secondo me si vede molto meglio per le appassionate del genere 

  24. Sunsetil 08/07/2020 13:49

    Sonya turca! Ormai la programmazione italiana non riuscivo più a seguirla (rofl) troppo pochi 30-40 minuti al giorno (rofl)

  25. NERIOil 08/07/2020 13:52

    appunto sunset… voi stasera guardate come sorelle …tre ore di fila ( ma x sole 8 puntate ) …cosi’ si segue meglio 

  26. Sonyasognail 08/07/2020 13:58

    Sunset 19esima turca LOVE LOVE appena visti dei pezzi LOVE
    Nerio HAHA effettivamente 3 orette (se non ce ne saranno 1,5 di pubblicità) non sono affatto male!

  27. DaFridail 08/07/2020 14:01

    Nerio il fatto che ci piaccia ek non ti va giù HAHA , io seguo qualsiasi serie da quella drammatica a quella leggera, sono generi diversi ma non per questo uno è migliore dell’altro. Cmq per una prima serata sicuramente un genere più impegnativo e con poche puntate va di più

  28. Sunsetil 08/07/2020 14:13

    Nerio grazie per la dritta, se non esco la guarderó THESUN
    Sonya sono stata con gli occhi a cuoricino per tutta la puntata (rofl) (rofl)

  29. samarcandail 08/07/2020 15:01

    Il
    Sogno
    Che
    Ho
    Appena
    Visto
    Su
    Canale
    5

    LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE SBAVO LAVATRICE SBAVO LAVATRICE SBAVO LAVATRICE
    Assurdi :O

  30. @le 20il 08/07/2020 15:13

    Zia Remide NOTME chi ha visto, sa. HAHA HAHA

  31. Boby123il 08/07/2020 15:16

    Deren tutta concentrata a compiacere zia remilde e zia remilde con Non sopporta i lecca c…

  32. Sparvierail 08/07/2020 15:17

    No!! Non puoi fare così. Io non vedo nulla e non so nulla ,ti prego spiegati!!

    @le 20: Zia Remide chi ha visto, sa.

     

  33. Sparvierail 08/07/2020 15:17

    Buon pomeriggio!  (flower) 

  34. @le 20il 08/07/2020 15:18

    No, Sparviera, non faccio spoiler HAHA ma sappi che le sue apparizioni sono pochissime ma buone NOTME

Lascia una risposta