Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 31maggio

Sabato 25 Maggio : Jaime di vedere Blanca, ma Ursula glielo impedisce. Liberto dice a Flora che il loro bacio e’ stato un errore e che non dovra’ piu’ ripetersi. Casilda e’ ancora intontita dai calmanti e non partecipa’ al funerale di Martin.

Lunedi 27 Maggio : Jaime e’ stato informato da Briz che Diego non e’ veramente in punto di morte, e mette al corrente Blanca, senza dirle pero’che e’ stato proprio Samuel a corrompere il medico per falsificare il referto e rendere di conseguenza possibile l’inganno. Nel frattempo, Mendez informa Jaime che Diego e’ riuscito a evadere simulando il suicidio. Diego intanto dice a Huertas di volere trovare la guardia che ha ucciso Martin per chiedergli da chi e’ stata ingaggiata.

Martedi 28 Maggio : Diego e’ latitante, mentre Riera trova il paese dove abitavano i Koval, e scopre che avevano combinato il matrimonio della figlia con un rampollo dei Makarov. Da quando ha ripreso conoscenza, Casilda ha un atteggiamento baldanzoso e indifferente e fa spazientire Rosina, che in un momento di rabbia le rinfaccia che suo marito Martin e’ morto assasinato, ma la ragazza si mette a ridere, pensando a un scherzo.

Mercoledi 29 Marzo : Ursula ricorda un traumatico episodio che risale alla sua giovinezza e che ha segnato tutta la sua vita:  due la dri, che aveva sorpreso, la aggredirono e vviso e li coglie in flagantedi lei, e la sua famiglia e il suo promesso sposo, non tollerando lo scandalo, reagirono ripudiandola. Ursula, ricordando quella terribile esperienza, ha un attacco d’ansia e Blanca cerca di soccorrerla.

Giovedi 30 Maggio : Arturo si presenta alla riunione organizzata a casa di Zavala e cerca di parlare con Silvia, appartandosi con lei in un’altra stanza. Quando la donna poi gli sta mostrando i documenti segreti del generale, quest’ultimo sopraggiunge all’improvviso e li coglie in flagante, ma Arturo riesce fortunatamente ad allontanarsi. Nel frattempo, Ursula viene colta da una violentissima crisi nervosa e Blanca fatica non poco per riuscire a calmarla.

Venerdi 31 Maggio : Arturo rivela ai componenti dell’associazione dei patrioti i piani segreti del generale Zavala per uccidere il re. Vista la mala parata, intanto, Tamayo decide di schierarsi dalla parte di Silvia e del colonnello, salvandoli dalla furia di Zavala. Nel frattempo, Jaime Alday cerca disperatamente di avvicinare Samuel e di convincerlo a costituirsi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento