Una ex concorrente del trono over condanna la redazione di Uomini e donne: ti istigano al litigio

Ecco cosa dichiara un ex concorrente del trono over sulla redazione di Uomini e Donne

In questo periodo a Uomini e donne (soprattutto nel trono over) va di moda sputare nel piatto in cui si è mangiato. Ha iniziato Gilda Grandi che potete leggere  e che gentilmente è stata cacciata dal programma dallo stesso Gianni Sperti spalleggiato direttamente dalla presentatrice perchè troppo presa di sè invece che a trovare l’amore, poi ieri vi abbiamo riportato la storia raccontata da Gianluca Mastella che trovate QUI, che ha fatto addirittura scomodare Maria stessa che l’ha messo alla porta nemmeno troppo gentilmente, ed oggi vi parliamo di Alba Palamenghi  che ospite nella trasmissione Ma che Domenica! su Italiamia rivela quanto segue:

C’è una redazione gestita da ragazzi eccezionali, molto preparati, che ci seguono passo passo, sia in trasmissione che a casa e fanno di noi delle piccole star casalinghe. Ci regalano tanta popolarità e tanto affetto, ma quest’anno ha deciso di cambiare quasi tutti i personaggi. Da parte mia la stanchezza mi ha un po’ sopraffatto perché bisognava fare avanti e indietro, registravamo tre puntate insieme, si finiva tardi la sera.

Esperienza molto carina, ma trovo che in questa trasmissione ci sia istigazione al litigio e non all’amore. Forse il litigio fa più audience, se vedi qualcuno che litiga ti giri. Se vedi qualcuno che si fa le coccole lo dai per scontato. Per cui non ci credo molto che possa nascere in quella trasmissione l’amore”.

E poi sulla sua acerrima nemica Gemma Galgani e il suo ex (?) Giorgio Manetti dichiara velenosamente:

Ho avuto sempre i miei dubbi perché lui lo vedo sempre molto attore, in America faceva la comparsa. Lei è molto falsetta perché pur di stare in trasmissione si mangerebbe anche il gatto, l’unica cosa che c’ha a casa. Poi a una certa età mettere su un display i propri rapporti intimi la trovo una cosa non di buon gusto. Io a casa ho la mia famiglia che mi guarda, lei forse non aveva nessuno. Poi stare sei anni in trasmissione crea dipendenza.

Bè che dire di più? Commentate voi ;)

Leggi anche...

Lascia un commento