‘Love Island Italia’ Ecco cosa è veramente accaduto fra Cesare Pontigia e Giulietta Romano in quei due giorni a Firenze!

‘Love Island Italia’ Ecco cosa è veramente accaduto fra Cesare Pontigia e Giulietta Romano in quei due giorni a Firenze!

Alcuni giorni fa, in questo articolo qui Love Island Italia; Cosa è avvenuto incontro fra Cesare Pontigia e Giulietta Romano? Intanto si scopre che anche Lucrezia Mangilli è a Firenze! vi avevamo rivelato che Cesare Pontigia e Giulietta Romano, con la compagnia di  Denis Bergamin e la sua fidanzata Monica, si erano rivisti a Firenze, città di lui, per parlare un po’ della loro situazione. Come sapete, durante il reality,  il fiorentino si era sentito trascurato dalla milanese, al punto di scegliere Lucrezia Mangilli per una notte nella lover’s room.

Ma, una volta finito il programma, sembrava proprio che Cesare e Giulietta fossero in procinto di riprendere la frequentazione. Cosa è successo in quei due giorni a Firenze? Ecco tutta la verità uscire proprio dalla bocca del ristoratore:

Insomma nulla da fare: per Cesare non c’è stata alcuna possibilità di ricucire nulla ed è rimasto sulle posizioni assunte mentre era alle Canarie.

Denis però nella diretta ha affermato che è stato Cesare a invitare Giulietta a Firenze. Ma se non era intenzionato a tornarci insieme perchè l’ha invitata?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 31/07/2021 14:48

    Secondo me lui si aspettava che lei si ammorbidisse ma lei semplicemente non è il tipo sottona. 

Lascia un commento