‘Love Island Italia’ Cosa è avvenuto nell’incontro fra Cesare Pontigia e Giulietta Romano? Intanto si scopre che anche Lucrezia Mangilli è a Firenze!

‘Love Island Italia’ Cosa è avvenuto nell’incontro fra Cesare Pontigia e Giulietta Romano? Intanto si scopre che anche Lucrezia Mangilli è a Firenze!

In questi giorni la lover Giulietta Romano ha deciso di scendere a Firenze per rivedere Cesare Pontigiail ragazzo con cui si era frequentata nel reality Love Island e con il quale la storia si era interrotta per via di incomprensioni. Lui nel programma aveva anche avuto un breve flirt con la bombshell Lucrezia Mangilli, con la quale si era ripromesso di rivedersi una volta finito il programma.

Giulietta è scesa a Firenze mercoledì sera insieme a Denis Bergamin e sono stati raggiunti anche da Monica, la fidanzata di quest’ultimo.

I quattro hanno trascorso insieme dei piacevoli momenti ma tra Cesare e Giulietta è successo qualcosa? Ecco il reportage:

Oggi, venerdì 13,  lei è ripartita per Milano ma non ha messo nessuna storia con lui e Cesare idem. L’incontro dunque non ha avuto l’esito sperato? Nel frattempo un’altra bionda è scesa a Firenze per lavoro: Lucrezia! 

Che dite: lei e Cesare si rivedranno? La telenovela continua!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 17/07/2021 21:52

    Lucrezia il più classico dei ripieghi STLOMPA Cesare moriva dietro a Giulietta ma è stato abbastanza hombre da capire che non era cosa e non giocare a fare la vittima.

  2. CapaMoniqueil 17/07/2021 22:27

    mA POI sta Giulietta che c’avrà di così interessante mah

  3. leail 17/07/2021 22:30

    Si vende benissimo, Giulietta. È una che fa credere di avere il 70% in più di quello che ha STLOMPA 

Lascia un commento