#Isola Rosa Perrotta ed Elena Morali si scagliano contro Alessia Mancini: “E’ una fallita!”…sarà vero quello che hanno raccontato di lei?

#Isola Rosa Perrotta ed Elena Morali si scagliano contro Alessia Mancini: “E’ una fallita!”…sarà vero quello che hanno raccontato di lei?

Alessia Mancini Rosa Perrotta Elena Morali

Venerd’ sul sito dell’Isola dei Famosi abbiamo visto un interessante video dove Rosa Perrotta e Elena Morali, confinate sull’ Isola che non c’è, si sfogano contro il comportamento di Alessia Mancini.

Rosa racconta:

“Quando Alessia era peor non poteva mangiare le penne come ricompensa e allora si mangiò due coppette di riso senza chiederlo a noi! Lo fece per due giorni di seguito! Noi invece 30 penne a testa! Quella è un’egoista e opportunista! La gente non lo sa che leverebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei!”

Elena testimonia:

“Quando io e Amaurys rinunciammo al pollo come ricompensa la produzione voleva darci del riso ma lei disse di rinunciarci tanto io e lui potevamo mangiare i pesciolini pescati! Ma quelli, una volta sbudellati, erano minuscoli quindi poca roba!”

Rosa è sconvolta:

” Ha negli occhi una voracità, una foga, una cattiveria allucinanti!”

Elena:

“Persino con Jonathan, che è suo amico, è stata egoista: lui le chiese di aiutarlo a fare le porzioni con la pasta ma siccome lei si era strafogata col riso gli disse che se ne andava a dormire! Non gliene frega niente di nessuno! È proprio una fallita!”

Elena aggiunge:

“E in puntata fa la santa! Scorretta anche con Marco!”

Poi Rosa conclude:

“Alessia si e messa pure a perquisire nei sacchi per trovare la conchiglia di Bianca e io ho pensato ma dove sto? Che problemi c’hanno queste persone ? Mi sentivo ridicola!”

Insomma Rosa e Elena ci hanno fatto un ritratto inquietante di Alessia Mancini! Voi da che parte state?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 18/03/2018 20:22

    Pit, per quanto mi riguarda, le donne di quest’isola sono tutte deludenti SORRY
    L’acidita’ della Mancini si evince dal modo di rivolgersi agli altri in tante occasioni. Ho visto una finta gentilezza solo nei confronti dei suoi ‘alleati’ . Norato come hamesso la coda tra le gambe quando ha rischiato di mettersi contro uno forte nel gioco cime Jonathan? NOTME

  2. barbara76il 18/03/2018 21:04

    Carly l’hai toccata piano. HAHA Ti ricordavo così moderata THESUN

  3. lun44il 18/03/2018 21:15

    (rofl) (rofl)

  4. danibil 18/03/2018 21:22

    Leggendo tutti i vostri commenti  si capisce che siete cadute nel gioco degli autori, quello che dicono Rosa e Elena è per la maggior parte vero(tranne il fallita chiaramente che è un opinione di Elena) e viene usato dagli autori non per affossare Alessia ma per l’esatto contrario, tutti questi cappottini che fanno vi siete chiesti perché li fanno vedere o no?

  5. pitbullil 18/03/2018 22:46

    Suoni sul fatto che a volte sia un po’ acida e anzi spesso dia risposte da io so io e

  6. pitbullil 18/03/2018 22:46

    Suoni sul fatto che a volte sia un po’ acida e anzi spesso dia risposte da io so io e voi nn siete un cazz concordo

  7. pitbullil 18/03/2018 22:51

    Sul secondo punto invece nn sono d’accordo , anzi lei nn ha esitato all’inizio a mettersi contro il gruppo dei giovani, che sulla carta erano quelli forti, coi followers, anzi il 90% degli haters derivano dai fans di rosetta e monte,su questo punto il vero paraguru è jonathan, che nn prende mai posizione, amico di tutti e di nessuno, se vedi ultimi tempi ha lasciato al suo destino marco ed è diventato pappa e ciccia con Bianca …….

  8. Suonitrairumoriil 18/03/2018 23:05

    Su jonathan ti quoto appieno infatti prima ne ho sottolineato l’intelligenza e la finezza nel gioco…era così anche al gf ed io lo amavo (rofl)
    Su Alessio non sono d’accordo. Lei è stata costretta a mettersi contro i hiovani perché sapeva fi non stare simpatica e ha lavorato per cosyruire il gruppo antagonista

  9. pacificil 19/03/2018 07:14

    Purtroppo la Mancini non ha il pelo sullo stomaco di un Jonathan,altrimenti senza troppa fatica si sarebbe fatta andare bene le prezzemoline ,veline ecc.!Avrebbe giocato al vivi e lascia vivere…!E questi sono i risultati!In più risulta naturalmente antipatica ,terreno fertile per gente come rousa che ragiona con il ‘se sei mamma stai a casa ‘ o la morali disposta a fare un siparietto anche con i sassi pur di avere due minuti di daytime .

  10. carly64il 19/03/2018 15:22

    Barbara 76ci sono andata giù “pesante” perché da adulta, madre e donna con una vita più o meno leggera sulle spalle, non sopporto queste ragazze che criticano una donna (che , sarà perfettina, sarà poco conciliante, sarà comandina ….ma mi pare anche : diretta, utile e protettiva) per l’aspetto fisico, ne giudicano le scelte personali usando  epiteti pesanti ( fallita: una parola orrenda e offensiva che vuole proprio far male) e si coalizzano per mettere in cattiva luce a priori toccando lati intimi che con il gioco poco hanno a che fare. Elena e’ una banderuola dannosa ma Rosa e’ veramente una persona che non vorrei mai come amica ( mi sa che il “110 e lode” le ha dato alla testa…….purtroppo lo studio non rispecchia ne’ l’intelligenza ne’ la sensibilità di una persona e, in questo caso, e’ proprio lampante) 

  11. emmaforeveril 19/03/2018 16:08

    Oggi sarò in disaccordo con Carly (rofl) ma a me piacciono molto sia Rosa che Elena, un’amica petulante, aggressiva e maestrina come Alessia non la vorrei nemmeno se mi pagassero! BRRR 

  12. CapaMoniqueil 19/03/2018 16:13

    Io non sopporto nè Elena nè Rosa, preferisco la Mancini anche se la trovo troppo rigida e a volte acidina, ma almeno si mostra per quello che è. Poi un po’ la invidio…Flavio SBAVO  SBAVO  SBAVO  SBAVO 

  13. lun44il 19/03/2018 16:54

    La Mancini è una scassa Maroni perfetta per l’isola HAHA

  14. Suonitrairumoriil 19/03/2018 17:32

    Ehhh quindi è lecito andarci ‘giù pesante’ quando ci sono dei motivi THINKING THANKYOU

  15. @le 20il 19/03/2018 17:37

    Elena e Rosa alcune frasi avrebbero tranquillamente potuto evitarle ma sull’Alessia giocatrice hanno perfettamente ragione  NOTME adesso che il marito le ha suggerito di smetterla con il suo fare da maestrina (l’ha detto lei), qualche cambiamento si nota anche in lei  NOTME 

  16. barbara76il 19/03/2018 17:46

    Suoni HAHA Diciamo che a chi tocca non si ingrugna NOTME

1 2

Lascia un commento