#isola Ecco il contenuto della clip audio ascoltata da Barbara D’Urso…arriva una seconda “gola profonda” sul “canna-gate”, ecco le parole di chi non ti aspetteresti davvero…voi cosa pensate?

Ecco il contenuto della clip audio ascoltata da Barbara D’Urso…arriva una seconda “gola profonda” sul “canna-gate”, ecco le parole di chi non ti aspetteresti davvero…

Barbara D'Urso

Martedì abbiamo assistito ad una puntata dell’Isola dei Famosi dove, con la testimonianza del capo progetto Andrea Marchi, la storia del cannagate sembrerebbe essere stata archiviata quasi del tutto.

In realtà “Davide Maggio”, dal suo blog, ha rivelato chi sarebbe il secondo testimone che avvalorerebbe la tesi di Eva Henger, una seconda “gola profonda” le cui parole sono state fatte ascoltare a Barbara D’Urso domenica scorsa dagli inviati di Striscia, Laudadio e Staffelli.

Indovinate un po’? Pare sia proprio Nadia Rinaldi che, in un messaggio vocale, si scusa con l’amica Eva dicendo:

“Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno!”

Pare inoltre che l’attrice abbia anche rivolto accuse pesanti alla produzione in Honduras! Dunque tutti zitti per amore della pagnotta?

Poche ore più tardi Barbara D’Urso avrebbe avvalorato la tesi di Davide Maggio:

“Perché avrei dovuto impedire a Staffelli e Laudadio di portarmi quell’audio? In quell’audio ho ascoltato delle cose che davano ragione ad Eva Henger. Io sono “terrona”, ho promesso che non dirò nulla e fin quando chi mi ha fatto ascoltare l’audio non mi darà il permesso di dirlo io non lo dirò. Ho letto le anticipazioni di Davide Maggio, che è sempre un sito ben informato, ma non lo commento.”

Quel “sempre ben informato” sembrerebbe essere una bella conferma sul contenuto ascoltato…nel frattempo, sulle pagine del settimanale “Oggi”, Eva ha fatto i nomi dei naufraghi presenti insieme a lei nel momento in cui aveva esternato il suo disagio ad Andrea Marchi: Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Gaspare e Giucas Casella.

Per vedere il video sfogliate la gallery

Se mai si dovesse passare per vie legali l’intero cast dell’Isola dei Famosi si sposterebbe in tribunale… HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

Articolo by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 01/03/2018 11:46

    se l’audio dovesse essere realmente della Rinaldi, con quale faccia martedì ha accettato di ritornare in gioco?? PECORA  (rofl) 

  2. diana08il 01/03/2018 12:46

    Invece secondo me è molto probabile che rientrerà proprio lei NOTME così non potrà rispondere o comunque non potrà andare nei vari studi a ribattere…
    Senza contare che gli è già saltata là macchine della verità di domenica NOTME NOTME

  3. diana08il 01/03/2018 12:48

    Le è già saltata la macchina*

  4. @le 20il 01/03/2018 14:18

    Diana, lo penso anche io NOTME entreranno lei e Filippo, ma in Italia dovrà pure ritornare (rofl) Barbarella la aspetta a braccia aperte pur di continuare questo circo THESUN

  5. shirail 01/03/2018 14:42

    Ho rivisto la puntata di ieri di pomeriggio 5 e la Rinaldi prima di partire ha mandato un video a Barbara ,la d urso ha detto che in quel video lei già si era fatta la macchina della verità da sola

  6. shirail 01/03/2018 14:44

    È uscito la rivista Oggi . E tanto per cambiare c’è un intervista alla paladina della giustizia e ci ha fatto sapere che con questa storia continua e decide lei quando finire.ma la brutta figura di martedì non gli è bastato

  7. natysolil 01/03/2018 14:50

    Mamma mia che strazio…non se ne può più!!!!

  8. shirail 01/03/2018 15:14

    Staffelli e laudadio non andranno più in Honduras ,ora ricci elogia la d urso e dice che luxuria condurrebbe meglio della marcuzzi

  9. oceanoil 01/03/2018 16:34

    Quello scovato da Striscia la Notizia
    ( cioè,   quello che Eva ha registrato alle spalle di  Nadia? O  Era d’accordo anche lei? Oppure Nadia ha ceduto alle minacce di Eva???  )  sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la Henger per non aver detto la verità sul canna-gate. Un’altra registrazione procurata a Striscia da Eva ovviamente !  Che grande amica, pronta a venderti pur di arrivare al suo obiettivo! Complimenti, racconta i tuoi segreti ad Eva, e tu venderà al miglior offerente. 
    Che strano ! Nadia  infanga la produzione  parla male di Magnolia e del programma, lamenta delle ingerenze su chi nominare  e poi accetta in un batter d’occhio di partire  per #isola dei Famosi per essere riammessa?? 
    NADIA CHE FACCIA DI BRONZO HAI ?? !
    ORA E’ CHIARO di chi parlava Alessia  martedì sera!
    E la poi la  D’Urso con quell’aria arrogante e petulante risponde indirettamente ad Alessia che,  chi va da lei ,  e parla, racconta le sue verità liberamente e SENZA NESSUNA COSTRIZIONE!
    Sottolineando questo fatto, lancia una “frecciatona”  alla produzione dell’Isola che a parole apparentemente  elogia,  si professa estimatrice e la difende,  ma in realtà ogni giorno aggiunge insinuazioni,  voci e pettegolezzi solo per assestare colpi alla produzione a Mediaset e a Magnolia! Dispiaciuta perché non le hanno permesso di presentare GF Nip?   SI ??
    Tornando a noi, Barbara sostiene che da lei sono i naufraghi  che confessano altre verità guarda caso però,  tenute rigorosamente nascoste in trasmissione all’Isola! PROVE COSTRUITE AD HOC ?
     Alessia ha fatto bene a sottolineare l’ ipocrisia che mostrano certi naufraghi da  Barbara. Pur di stare in video fanno rivelazioni a puntate, lanciando dubbi, e scorrettezze.
    Nella sue trasmissioni  getta fango sulle  persone assenti, per poi dire,  con la faccetta  pronta a simulare buone qualità, buoni sentimenti, buone intenzioni, la sua estraneità a quello che avviene in studio, che lei è li per arrivare alla verità . La sua verità.  Chi non la pensa come lei non viene più invitato.

     Nadia che viene in trasmissione all’Isola e dice una cosa, e poi nelle altre trasmissioni  dice altro, falsa  prima o dopo??? Poi c’è sempre la dietrologia di chi accusa che li hanno mandati in Honduras per non fargli fare l’esame della macchina della verità!! Capirai, abbiamo visto l’affidabilità di questa macchina della verità ! Tutta una pagliacciata, adesso più che mai, dopo aver scoperto che si può assolutamente ingannare nelle risposte. Basta mettersi d’accordo con il Criminologo di fiducia di Barbarella!

  10. shirail 01/03/2018 16:52

    No oceano,Nadia ha mandato a n video a Barbara e gli avrà detto qualcosa.cmq la d urso può fare solo pomeriggio 5 domenica live,appena arriva un programma di sera calano gli ascolti e deve chiudere,mi ricordo il reality sul circo arrivò la De Filippi per aiutarla

  11. oceanoil 01/03/2018 18:07

    Allora niente Grande Fratello Shira per Barbarella? Perché non è in grado di fare un programma serale? (evil)

  12. Fenicotterokilleril 01/03/2018 18:12

    Dopo anni di perculando finalmente salta fuori quello che tutti sapevano sui reality e cioé che sono tutti sceneggiati dagli autori. Capisco il tentativo maldestro della magnolia e della Marcuzzi di salvarsi la faccia, meno chi sopra i 15 anni crede alle loro finissime giustificazioni

  13. oceanoil 01/03/2018 18:28

    Bene, abbiamo scoperto quello che tutti sapevamo già da tempo@ (handshake)

  14. shirail 01/03/2018 18:42

    Abbiamo fatto la scoperta dell acqua calda

  15. shirail 01/03/2018 18:42

    Si oceano

  16. pitbullil 01/03/2018 18:52

    tutto molto interessante  (zz)  (zz)  (zz)  l’altra sera sono stati  1 ora e mezza di puntata a parlare di sta roba,raccapricciante  BRRR  BRRR  quasi quanto la marcuzzi che durante la diretta, ad ogni accenno di rissa, spegne ogni possibile gioia trash con i suoi “basta ragazzi nn litigate,avrete una settimana per chiarirvi,chiudetemi l’audio dalla palapa…” :O  :O  DOH  (zz)  (zz) 

  17. Clarail 01/03/2018 19:09

    Pitbull ormai hanno paura che durante una discussione qualche concorrente dica qualcosa che non deve dire ed inizi un nuovo canna-gate. Quest’anno l’isola è orrenda non solo per questa situazione ma anche per il cast, pessimo. Secondo me la Marcuzzi non vede l’ora che finisca tutto.

  18. lianatil 01/03/2018 20:30

    Ma come ho scitto sotto un’altro articolo da due anni circa non seguo i reality perché a parte le nominetion già concordate come ha scritto già qualcuno hanno scoperto l’acqua calda vi rendete conto che non ce più un reality dove non scoppia uno scandalo ? E se ci fate caso vanno a sensibilizzare i punti in cui le persone sono più sensibili omofobia ,maltrattamento su gli animali ,atto osceno , la bestemmia , il gico truccato , quanto guadagnono i personaggi sono tutte cose che fanno arrabbiare le persone .cosi si vendono i giornali ,aumentano gli spettatori, la pagina fb ig o Twitter dedicata al reality di turno aumenta i commenti laike, barbarella e company ci fanno la trasmissioni e poi tutti sti opinionisti che sono nati più velocemente dei funghi li devono far mangiare in qualche modo ? HAHA HAHA HAHA insomma e tutto studiato a mo di bussines. che poi ci sia un minimo di verità o meno non glie ne frega a nessuno perché i personaggi ci guadagnano nel bene e nel male la trasmissioni pure la gente si sfoga accanentosi il mal capitato di turno e il gioco è fatto HAHA HAHA HAHA

  19. oceanoil 01/03/2018 21:41

    Linate (Y) (Y) (handshake) (handshake)

  20. oceanoil 01/03/2018 21:42

    Lianat scusa il T9 brutto e cattivo ma ripeto (handshake) (handshake) BRAA BRAA

  21. lianatil 01/03/2018 22:22

    Tranquilla oceano anche a me capita spesso con il t9 che parte per i fatti suoi HAHA HAHA KISS

Lascia un commento