#isola Alessia Marcuzzi inviperita “fa nera” Eva Henger in puntata: “Stai fuori di testa…” E le rinfaccia di…l’ex naufraga le risponde poi così sui social…chi ha ragione secondo voi?

Alessia Marcuzzi inviperita “fa nera” Eva Henger in puntata: “Stai fuori di testa…” L’ex naufraga si sfoga poi sui social…

Alessia Marcuzzi e Eva Henger

Ieri sera abbiamo assistito a 5 minuti di vera e propria televisione trash che passerà agli annali dell’isola dei famosi targata Mediaset, dopo aver detto in puntata che non avrebbero più trattato il tema del “cannagate”, lasciandone la discussione a luoghi più consoni, ieri sera abbiamo assistito ad uno scontro sul tema tra un’inviperita Alessia Marcuzzi e l’ex naufraga/accusatrice/acqua cheta Eva Henger:

Eva non è riuscita a controbattere ad Alessia, anche perché lei non gliene ha dato modo HAHA HAHA , ma frasi quali:

“Questa è la mia trasmissione…”

“Stai fuori di testa…”

“Non ti ho mai giudicata per il tuo passato e non sono mai stata moralista nei tuoi confronti…”

“Ho trattato bene tua figlia l’anno scorso…”

“Il pallone è mio e…” Ah, questa no! HAHA HAHA HAHA HAHA

Non sono passate inosservate a lei e al pubblico da casa, che avrà sicuramente tratto le sue conclusioni…così come non sono passate inosservate le allusioni alle trasmissioni di Barbara D’Urso che hanno dato modo ad Eva e sua figlia Mercedesz Henger di trattare l’argomento in TV nelle ultime settimane.

Poco più tardi Eva si è sfogata così sui social:

 

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 13/03/2018 18:21

    e non dubito che il marito della Blasi adempia ai propri obblighi (ironia) 

    barbara76: boh io distinguerei l’incapacità di condurre dalla legittima mangiata di faccia alla Henger che ci stava come l’olio nell’insalata. ha solo sbagliato a non farlo prima. adesso poi l’acidità verso i concorrenti va tanto di moda, anche la Blasi lo fa spesso

     

  2. oceanoil 13/03/2018 18:52

    Finalmente Alessia l’ha affrontata ieri sera e Eva ha trovato pane per i suoi denti!!! ITALIA BRAA Eva è stata asfaltata perché ha dimostrato di non essere capace di sostenere un contraddittorio vero,  senza cambiare le sue “verità “! Senza tergiversare …
    Troppo facile per Eva avere sempre campo libero e parlare a ruota libera.
    Eva quando trova qualcuno che l’affronta  per davvero, quando affronta un contraddittorio dove c’è chi che  ribatte punto per punto,  smontando tutte le balle raccontate nelle varie ospitate, allora Eva entrata in crisi, si  tanto da non ricordare bene le sue varie versioni! STICAPP
    Eva non è stata all’altezza di ribattere punto, per punto al confronto, ha perfino  negato aver fatto anche altri nomi di naufraghi ( falsa falsa falsa)  ha negato di esser a conoscenza che  Striscia la  stavano registrando di nascosto ( che falsa, falsa falsa)  ma poi guarda caso  ha firmato la liberatoria e l’ha fatto mandare in onda tutte le sere, tutte le sere !!!! Ha perfino  negato di aver parlato male del programma che l’ospitava ovvero dell’Isola per due mesi, di parlare male degli autori, della presentatrice stessa, senza che nessuno la fermasse!! Ora racconta che non le permettevano di parlare nei vari programmi… ? MA STAI VERAMENTE FUORI COME UN BALCONE!
    Pazzesco Eva hai una gran faccia di bronzo a triplo strato!! STLOMPA
    Ora ha scritto a Costanzo che VUOLE essere invitata  ( vuole??? Che cacchio vuoi? MA CHI SEI? ) per avere un confronto con Monte.
    Monte ha detto chiaro a Eva che se vuole parlare con lui devono andare in tribunale ! Che cosa non è chiaro della frase ” TI ASPETTO IN TRIBUNALE, NON FACCIO TEATRINI IN TV, MA TI ASPETTO IN TRIBUNALE?.  In che lingua gle lo deve  dire   “Non voglio fare confronti  pagliaccioni nei salotti tv????”  Non so veramente, non so…non si sa fermare proprio!!

    Che detto tra noi per Monte sarebbe la 2 intervista  ( la prima dalla Toffanin) dopo l’isola !
    Non la centesima  come quelle fatte da Eva farla!!! Può per favore fare queste intervista da solo, SENZA che si intrometta sempre? Non le basta  intromettersi  sempre e pesantemente in tutte le trasmissioni dell’isola??? QUANDO? Quando arrivano in studio i vari naufraghi, ogni volta “lei mette il becco ”  Ma quanta visibilità ha e continua ad avere sta donna? THINKING Ma quando ce la toglieremo dalle paxxle? FRUSTA

  3. oceanoil 13/03/2018 18:59

    Allora! (Y) Per chi si lamenta che Eva ieri non ha potuto parlare, e che è stata (poverina lei…)  contestata  duramente anche dal pubblico in studio durante la serata dell’isola  voglio avvisarli di star tranquilli  (nel caso si fossero distratti)  perché la signora ha avuto tanta visibilità,  ha avuto sempre tanto tempo per raccontare la sua versione dei fatti più volte a  Pomeriggio 5 , Domenica Live con la D’Urso sua  grande paldina ed estimatrice!! STICAPP
    Non contenta ha interpretato il ruolo di interprete principale anche a Striscia ( con il  lacchè di Eva”  il sig. Staffelli)  SKIACCIA
    La vostra povera vittima non solo ha sempre parlato (e nessuno le ha mai impedito di sproloquiare quello che le passava dalla mente)   ma ha sempre parlato liberamente tutte le trasmissioni  tv Mediaset , senza avere mai  un vero contraddittorio!!! (fubar)
    La signora Eva non si può certo lamentare  perché in realtà  ha parlato sempre, lei raccontando  solo la sua ” verità ” senza nessuna prova tangibile. Allora? Di che si lamenta questa “signora “??
    Ormai sappiano che varie “registrazioni fatte di nascosto”   ( ma quando le maiii??? (blow) ) le varie e innumerevoli  manipolazioni dei “registrati” create ad hoc da Striscia con il lacchè Staffelli sempre pronto a darle  visibilità e ragione a tutti costi, non sono prove vere ma sempre artefizi  manipolate ad arte. :@

  4. honeypeopleil 13/03/2018 19:09

     

    barbara76: Honey invece pare che fumare sia legale anche in Honduras

     leggo solo ora.. e allora perché non ammettere di aver fumato? Perchè Alessia ieri, nella caciara senza volerlo (o forse sì), lo ha ammesso    e soprattutto perché hanno fatto in modo che Monte tornasse a casa? Se non c’erano pericoli (cosa che per altro ho sempre pensato) poteva continuare l’isola… tanto era solo la parola di una Eva Henger qualsiasi. 

  5. Daria82il 13/03/2018 19:40

    Honey lo hanno fatto tornare a casa x tutelare il programma, pensando che Eva si sarebbe accontentata di quella “punizione”. Monte non può ammettere xchè Eva ha ingigantito troppo la cosa, io credo che lui.abbia fumato ma non credo negli altri dettagli che ha aggiunto Eva una volta tornata in Italia. Cmq se Monte ammettesse ci andrebbero di mezzo anche altre persone e la produzione, secondo me lui avrebbe anche ammesso ma gli hanno suggerito di negare.

  6. lianatil 14/03/2018 10:21

    Ma poi io mi chiedo ….non l’hanno fatta parlare :O a parte che ormai eva ripete sempre lo stesso disco , poi io non ho visto la puntata ho guardato il vido postato e ho vosto che stata proprio alessia a porle la domanda e a darle la la parola dicendole visto che sono usciti i nomi anche di paola e filippo e loro sono qui ” poteva avere il cofronto “o una cosa del genere ,lei anziché confrontarsi con loro dice io i loro nomi non li ho fatti e in automatico accusa striscia :O e poi dice ….ma non si era detto che non se ne doveva parlare più :O che cavolo di risposta è questa ? Io che sto dicento la verità (visto che non ho avuto modo di confrontarmi con monte ) faccio di tutto per confrontarmi con loro , e se sò e non voglio mischiarmi con loro facendo anche i loro nomi sono due le cose : O sono omertosa pure io oppure l’unico mio obbiettivo e distruggere e vendicarsi di monte .Francesco ha fumato ! Ok ha sbagliato e deve pagare e perché gli altri non dovrebbero pagare come monte visto che hanno fumato pure loro ?mettiamo che è vero che stato lui a comprarla non mi sembra che gli altri hanno 14 anni da farsi costringere o abbindolare a fumare .Fermo restando che io adoro Alessia e che per me ha sbagliato a sclerare perché cosi facendo ha fatto il gioco di Eva e ha dato modo a gli altri di beffeggiarla più di come hanno fatto fino ad oggi e ripeto pure se mi piace Alessia sono la prima a dire che la conduzione dell’ isola non è più cosa sua .Poi io monte non lho mai digerito è non ne faccio mistero però leggo spesso a certo a monte si giustifica tutto (e vero pure lui avrà le sue fan accanite che lo difendono anche quando è indifendibile ) ma se la mettiamo su questo piano tutti i personaggi pure Eva a chi la difente per partito preso o la difendono per poter andare contro monte .Poi io di poverini indifesi non vedo nessuno ne Eva ne Monte ne Alessia HAHA HAHA HAHA fanno il loro MESTIERI e pure bene HAHA HAHA HAHA

1 2 3

Lascia una risposta