‘Uomini e Donne’ Stefano Codegoni, padre della nuova tronista Sophie, ha una compagna che conosciamo tutti molto bene

‘Uomini e Donne’ Stefano Codegoni, padre della nuova tronista Sophie, ha una compagna che conosciamo tutti molto beneSophie-Codegoni-1

Ogni volta ci tocca affermare che il mondo è proprio piccolo ma questa è una sacrosanta verità. È partita la nuova stagione di Uomini e Donne e, tra le nuove troniste, c’è la diciottenne modella di Chiara Ferragni, Sophie Codegoni.

La curiosità ci ha portato ad approfondire meglio gli aspetti privati della vita di questa bionda ragazza e abbiamo notato suo padre, Stefano, modello ed imprenditore, sicuramente un tipo alternativo, amante dei viaggi e delle foto e molto affascinante. E osservando le sue foto  è subito saltata all’occhio che la compagna del padre di Sophie è un volto noto della tv:

L’avete riconosciuta? Lei è Man Lo Zhangla modella  cinese che partecipò al Grande Fratello del 2006 e che colpì tutti con la sua simpatia. Successivamente lei ha intrapreso la carriera di attrice e ha recitato al fianco di Claudio Amendola e con registi importanti come Paolo Genovese e Gabriele Salvatores. Il cambiamento fisico è evidente in questi 14 anni, ma vi assicuriamo che è proprio lei.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/09/2020 16:37

    io non ho mai seguito il gf, onde x cui, per curiosità sono andato a vedere le foto di lei allora ed  ai giorni nostri…ebbene, è molto  meglio adesso!  ovviamente ritoccata qua e là…allora è proprio vero che la vita comincia a 40 anni! ( figuriamoci poi, se come ostetrica c’hai un chirurgo plastico) 

  2. leail 13/09/2020 18:22

    Ammazza, ai tempi sembrava la commessa quarantenne del negozione cinese del mio paese e adesso pare una Gong Li discount STICAPP 

  3. lun44il 13/09/2020 23:03

    Non l’avrei riconosciuta :O ricordo come Augusto riuscì LAMAGA a farle nominare Fabiano facendolo poi uscire HAHA

  4. leail 13/09/2020 23:22

    Augusto, uno dei miei vincitori preferiti. Viva i giocatori abbasso i gatti morti STLOMPA 

    Comunque lei era una finta tonta che si attaccava all’essere straniera per non “andare in guerra”, alla fine lo avevano capito un po’ tutti.

  5. lun44il 13/09/2020 23:57

    Lea (handshake)

Lascia una risposta