‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte torna a parlare dell’ex Teresanna Pugliese: “Innamorato di lei? Un parolone!”

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte torna a parlare dell’ex Teresanna Pugliese: “Innamorato di lei? Un parolone!”

francesco monte e teresanna pugliese

Nella vita di Francesco Monte non c’è stata solo Cecilia Rodriguez ma, prima di lei ci fu Teresanna Pugliese, la tronista che a Uomini e Donne non lo scelse preferendogli Antonio Passarelli, ma che scese a corteggiarlo quando Francesco divenne a sua volta tronista. Lui invece la preferì ad Alessia Cammarota e la storia, tra alti e bassi, durò meno di un anno ( nella  coppia anche il sospetto di un tradimento di lui con Jessica Cerniglia). Ma cosa ha realmente provato Francesco per Teresanna? La risposta ce la fornisce lui stesso mentre si lascia andare alle confidenze con Elia Fongaro e Silvia Provvedi, suoi compagni di Grande Fratello Vip. Gli chiedono se fosse innamorato e lui risponde:

“Innamorato? È un parolone! Ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili.”

E poi ammette:

“Si, Teresanna era tosta, era forte!”

Dunque Francesco, tra le righe, ammette che non era aveva perso la testa per lei! La bella napoletana, sveglia come è,  a quei tempi deve averlo sicuramente capito e, pur avendo sofferto molto, intelligentemente ha saputo voltare  pagina alla grande ( in questi giorni infatti ha sposato con una bellissima  cerimonia il padre di suo figlio). Che pensate di queste affermazioni dell’ex tronista? (yo)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 07/10/2018

    Io credo che lui all’epoca credesse d’amarla, ma dopo aver provato il vero amore con Cecilia ha ridimensionato quello che provava per Teresanna e ha capito che era preso ma non era amore.

  2. Hanna87il 07/10/2018 00:01

    Beh pensando a com’è finita poi, penso fosse infatuato di lei, ma l’amore  è stato Cecilia. Si concordo Daria.

  3. lun44il 07/10/2018 00:35

    La stella te Fran si è completamente disintegrata (rofl)

  4. Daria82il 07/10/2018 00:40

    Sono anni che si e’ disintegrata HAHA

  5. lightstepil 07/10/2018 00:42

    beh  daria sara contenta teresanna , fatti un giretto sui  blog si sono scatenati contro monte , 2 anni  di troni , discorsi ,. promesse  , ma perche l ha scelta .  uomo senza stile, non c era bisogno di dirlo.e poi si lamenta che le donne lo lasciano.  non mi dilungo ma l amore per cecilia, che è una ragazza intelligente, se fosse stato vero non sarebbe finito cosi. ogni giorno si rivela  in qualcosa che non va. 

  6. lun44il 07/10/2018 00:45

    Adesso non si vede più nemmeno il puntino luminoso (rofl) comunque non mi sembra che teresanna abbia completamente voltato pagina l’anno scorso pur di tornare in ti non ha parlato d’altro se non sbaglio (rofl)

  7. lun44il 07/10/2018 00:47

    Scusa light l’amore per cecilia perché non potrebbe essere stato vero?

  8. lightstepil 07/10/2018 01:08

    lun44  senti io  con il mio uomo sento ogni piccolo cambiamenteo  se ritorna casa e nei gesti o nello sguardo c e qualcosa che va o che non va  subito a pelle,in questa storia  lei  scappa via cosi senza appello dopo 4 anni perche  le cose non vanno bene per niente ,o una è pazza  oppure da sola ha visto cose che l hanno portata a fare quello che ha fatto e non c entra la storia nuova. lui nega e nega che c erano problemi , tutto tranquillo, piccoli screzi ma dove ?? non sentire il disagio  della persona che si dice di amare , ancora nella presentazione al gf ha ridetto ma ci dovevamo sposare avevamo progetti, ma due domande te le fai. zero empatia. ecco spero in qualche modo di essermi fatta capire non è facile.

  9. Anail 07/10/2018 07:19

    Dal momento che scartò la camma, monte cominciò a starmi sul cavolo (rofl) cmq che bei tempi quando c’erano quelle sceneggiate in studio con le corna di Teresanna messe in piazza mentre lei non poteva nemmeno chiamare tesoro ad un amico HAHA HAHA HAHA HAHA li si che ued aveva un senso

  10. Bio2011il 07/10/2018 07:43

    Che durante i troni sembrasse amore è un conto, lì dentro è tutto amplificato a partire dal viversi poco! Appena usciti sono iniziati i problemi ed in meno di un anno forse corna e di certo si sono mollati, si non era amore anche secondo me!!! Teresanna è furba e quest’anno ha approfittato della situazione per tornare in tv, non credo sia perché non ha dimenticato Francesco! Cecilia è un altro discorso, lui non avrà voluto capire delle cose, ma anche io credo che qualcosa che non andava c’era di sicuro, non so perché continua a mantenere la linea del “non c’erano problemi con Cecilia”, in effetti non ci credo SORRY

  11. lianatil 07/10/2018 08:00

    Io capisco francesco ( al di là della mia antipatia per lui ) in giovane età può capitare che una persona ti piaccia cosi tanto che credi di amarla e poi sparita l’ attrazione e le farfalle restono le incompressioni e la storia finisce ,crescendo poi magari incontri un’ altra persona e capisci cosa è l’ amore e magari lo desideri cosi tanto che i segnali non li vuoi vedere e accettare .Io credo che quanto monte stava con Teresa credeva di amarla , ma poi ha avuto una storia più importante e si è reso conto che non era vero amore con Teresa , non ha detto che Teresa le faceva schifo ha detto che ne era molto preso ne ha parlato peggio Teresa di monte ( definentosi innamorata ) che monte che ha ammesso che ne era molto preso .Quindi io non ci vedo nulla di anormale nella frase di Monte a sto giro per me ha ragione

  12. lun44il 07/10/2018 08:31

    Che ci fossero problemi è ovvio che a questo punto entrambi non volevano vedere altrettanto e quindi andavano avanti magari per affetto (la versione edulcorata poi c’è quello che pensò realmente e non intendo parlarne) però non penso che escluda il fatto che lui fosse innamorato di cecilia comunque io vi salutò perché non ho un’ottima opinione e non voglio innescare discussioni (Y) buon proseguimento KISS

  13. lun44il 07/10/2018 08:36

    Dimenticavo light grazie per la risposta

  14. lianatil 07/10/2018 08:42

    Su cecilia e monte conosco poco non li seguivo in coppia poiché entrambi non mi stanno simpatici .Ma basandomi su quello che ho letto durante e dopo il gfv posso dare una mia teoria basata su una sensazione del tutto personale .Io credo che Cecilia quando ha conosciuto monte si trovava in un periodo che lei stessa non sapeva chi era , dove stava e dove voleva andare e incontrando Monte si è aggrappata a lui in tutto e per tutto plasmandosi a lui e magari accettando condizioni che monte le dettava e che lei accettava perché vedeva in lui un punto di riferimendo ( ovvio che per condizioni non intendo ballare sui tavoli e altre cavolate che sono girate ai tempi perché queste cose ci sta che in una coppia si smussono se ce amore ) cecilia dentro il gf si è ritrovata con se stessa e da li ha guardado un’altra persona ( che poi ha gestito male la situazione concordo poteva evitare tante cose ) magari per monte davvero non c’erano problemi ( oppure ha fatto finta di non vederli per troppo amore ) perché lui era convinto che tutto quello che lui diceva a cecilia lei lo accettava volontariamente invece cecilia dentro la casa del gfv ha capito che tutto le stava stretto e che la relazione con monte ha iniziano a vederla quasi soffocante .Su molte cose successe dopo non sono per niente d’accordo si poteva usare un minimo di tatto in più ma ormai è passato lei è felice e monte prima o poi la troverà quella giusta magari se smettesse di cercarla le arriverà quanto meno se lo aspetta .P.s il mio pensiero e basato su due ragazzi comuni mortali essendo vip ci posso agiungere strategie forzature da parte dei gestori del reality un po di sano business e strategia HAHA HAHA STLOMPA ma di base sono cose che possono succedere anche tra i comuni mortali

  15. pacificil 07/10/2018 10:00

    Non ho mai capito ch4 doti avesse Monte oltre al bel faccino e ora che lo seguo al GF ….per capire perché ….non mi dice nulla lo stesso.però una cosa l’ho capita,dovrebbe fare una statua a questa teresanna ,a belen jr (rofl) ci infilo anche Paola dell’isola e tra un po’ questa Giulia Salemi NOTME ….! Quindi fossi in lui direi di averle amate moltisssimo,tutte..e le ringraziasse.altrimenti ad oggi si sarebbe dovuto aprire una rosticceria a Taranto.

  16. lianatil 07/10/2018 10:30

    HAHA HAHA HAHA pacific .infatti lui parla bene di tutte ,non le ho mai semtito dire cose brutte sulle ex solo di incopressioni HAHA HAHA o di caratteri non compatibili .riguardo alla salemi non sto seguendo il gfv ma da quello che vedo dai video postati fin ora non vedo nulla a massimo solo amici con benefici poi chi lo sa ! Ao cmq dopo che lasciano monte si accasano tutte HAHA HAHA HAHA quindi salemi potrebbe essere pronta a un futuro ma con un’ altro HAHA HAHA STLOMPA (ironia)

  17. Dark550il 07/10/2018 14:08

    si è vero, lui è stato deludente…pensavo che li dentro avrebbe dato di più invece oltre a piangere, sembra un ragazzino senza personalità…non ha carattere, l’unica cosa che ha fatto è stata creare il flirt invece di emeregere come persona, ha più personalità un Fabio che è piccolino che lui che è adulto…

    pacific: Non ho mai capito ch4 doti avesse Monte oltre al bel faccino e ora che lo seguo al GF ….per capire perché ….non mi dice nulla lo stesso.però una cosa l’ho capita,dovrebbe fare una statua a questa teresanna ,a belen jr ci infilo anche Paola dell’isola e tra un po’ questa Giulia Salemi ….! Quindi fossi in lui direi di averle amate moltisssimo,tutte..e le ringraziasse.altrimenti ad oggi si sarebbe dovuto aprire una rosticceria a Taranto.

     

  18. Daria82il 07/10/2018 15:18

    Ma per voi il carattere significa litigare? Monte con educazione ha sempre detto quello che pensa e quando qualcosa non gli va bene lo dice, ride e scherza, sa rapportarsi con tutti, sa ascoltare, non parla alle spalle di nessuno, ha creato dei legami d’amicizia, si da’ da fare in casa……. Per quanto riguarda i flirt, e le storie passate, lui e’ sempre piaciuto piu’ da solo alle sue fan che spesso non hanno condiviso le sue scelte in fatto di donne.

Lascia un commento