‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Clizia Incorvaia: è amore con Paolo Ciavarro? Cosa le hanno detto i genitori una volta uscita? E i ‘suoceri Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro? Infine non può mancare l’ennesima frecciatina all’ex Sarcina…

‘Grande Fratello Vip’ Intervista a Clizia Incorvaia: è amore con Paolo Ciavarro? Cosa le hanno detto i genitori una volta uscita? E i ‘suoceri Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro? Infine non può mancare l’ennesima frecciatina all’ex Sarcina…

clizia incorvaiap

Clizia Incorvaia è la donna del gossip del momento. Complice la sua storia con Paolo Ciavarro nata al Grande Fratello Vip, si è creata un nutrito nugolo di fan, pronto a difenderla contro la gogna mediatica che l’ha vista protagonista per le sue dichiarazioni poco ortodosse sul pentito Buscetta, che le sono costate la squalifica. Ecco come la donna si racconta a 360° al settimanale ‘Chi’:

Domanda. Lei, Clizia, lascia la Casa, ma soprattutto lascia un ragazzo appena baciato.

Risposta. «I baci sono stati 3.150, li abbiamo contati. Lui li ha contati».

D. Ma non è che si rivelerà una relazione… conveniente?

R. «Sulla convenienza posso solo dirle che io sono entrata con beghe legali da risolvere, visto che mi sto separando, e non mi fa per niente comodo avere una storia. L’avvocato, prima che entrassi, mi aveva detto: “Signora, mi raccomando, che anche i giudici guardano il GF”. E io: “Ma si figuri, avvocà”».

D. Aggiungiamo un dettaglio: lei, prima del GF, si vedeva con un ragazzo e aveva pure alluso alla cosa in trasmissione con un “Magari ho qualcuno fuori…”.

R. «Sì, quando sono entrata nella Casa stavo frequentando una persona e l’ho detto a Paolo, per correttezza. Ma era una persona che vedevo da un mese: sono entrata da single, e con quella persona non c’è stato… Insomma, con Paolo è successo proprio qualcosa di magico».

D. D’accordo, ora parliamo di Paolo: a che punto siete?

R. « Il mio cuore non batteva così da anni».

D. Dunque è amore?

R. «Non vorrei usare questo termine ora, qui, sui giornali o in tv: vorrei prima che ci vedessimo io e lui, a Fregene davanti a quella birretta. Posso dire, però, che c’è un legame magico… Noi ci siamo avvicinati piano piano, lui mi guardava e mi ha detto: “Io sono stato preso da te ogni giorno di più, per come sei dinanzi alle sofferenze, alle provocazioni, agli scherzi”. E lui ha fatto venire fuori la mia anima. Con lui so che non devo più adattarmi, essere diversa cercando di compiacere l’altro e lasciando solo qualche briciola di me. Con Paolo sono completamente io e lui mi apprezza. Tutti quelli che mi si sono avvicinati in questi anni erano attratti dalla mia presenza fisica: lui non si è fermato all’incarto, ha voluto la caramella».

D. Il suo ex ha portato a Sanremo una canzone che parla di lei. Ora che è a Milano non le interessa capire perché?

R. «No, sono completamente in un’altra dimensione: al padre di mia figlia auguro ogni bene, ma non mi interessa più per chi scrive le sue canzoni e da chi riceve la felicità».

D. Mentre era al GF, vostra figlia con chi è stata?

R. «Nina è rimasta con lui e mi fa piacere, perché ha bisogno una figura paterna che in questi anni ha visto pochissimo».

D. Sul web ci sono state non poche polemiche riguardo a una sua frase che suona tipo “Sono uscita per mia figlia”… perché lei è stata squalificata, ovviamente.

R. «Ma certo! Però io ero dentro anche per mia figlia, anche per garantire un futuro migliore a mia figlia. E quando sono stata squalificata e sono uscita, ho pensato che era il momento giusto per Nina, che non poteva stare senza la mamma ancora per molto».

D. Lei in tv ha parlato pochissimo di Nina. Come mai?

R. «Trovo patetici quelli che fanno un reality, entrano e dopo quattro giorni cominciano a piangere perché sentono la mancanza dei figli: non sei in guerra, è la tv, una scelta che hai fatto, c’è un contratto. Io, prima, ho parlato per mesi con mia figlia, l’ho preparata e sapevo che le regalavo anche un momento con suo padre. E poi sono una mamma single e devo portare il pane a casa: il romanticismo della vita resta, ma sono consapevole».

D. Veniamo a “Buscetta”…

R. «Ho fatto mea culpa, mi sono cosparsa il capo di cenere, scusata con tutti: giusto così, lo farei ancora, lo rifaccio anche ora».

D. Aspetti, Clizia: i suoi genitori che cosa le hanno detto?

R. «I miei genitori mi hanno detto che erano felici del mio percorso e che non mi vedevano così serena da tanti anni».

D. E sua “suocera”, che non ha l’aria da suocera…?

R. «(Ride, ndr) Eleonora è speciale! Ho detto a Paolo: “Ma è una fatina, tua mamma!”. Lei si è preoccupata per me, lunedì voleva venirmi a prendere, si è fatta da parte solo quando ha saputo che sarebbe venuto mio padre».

D. Anche il suocero non scherza, quanto a meraviglia…

R. «Lui mi ha detto che non ha mai visto il figlio così innamorato. Ma entrambi sono molto rispettosi: sono personaggi pubblici, ma si muovono in punta di piedi. Non è scontato. Anche perché, dalla mafia al bacio, secondo me li stanno tartassando».

D. Lei vorrebbe Paolo subito qui o dentro fino alla fine?

D. Bella bordata all’ex…

R. «Ad alcuni ex»

.D. Se li è scelta lei, questi ex.

R. «Forse questi uomini servivano a rafforzarmi, probabilmente le mie insicurezze mi portavano verso uomini così. A Paolo ho scritto: “Grazie perché un pezzetto di felicità me lo stai già regalando”. E lui mi ha risposto: “Spero di non regalarti un pezzetto di felicità, ma la felicità”».

D. Sarcina che le diceva?

R. «Il mio ex mi diceva “quanto sei bella e quanto sei bella”, ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello: la mia anima, la mia sensibilità, la mia simpatia, il mio amore per la vita, l’essere anche un po’ fuori dal comune. Mi diceva che ero bellissima e mi sminuiva: lui non sapeva stare nella bellezza».

D. E Paolo, invece…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 04/03/2020 09:48

    Con questa ragazza ho un rapporto di odio e amore, dentro al gf a me piaceva con pago erano simpaticissimi, poi quella cosa che ha fatto che (N) ,con Paolo li trovo carini ma perché a me è sempre piaciuto fin dai tempi di forum.Sulla veridicità della coppia come sempre sarà il tempo a dircelo e si capisce subito però su Paolo ha ragione, è vero che sembra che lui abbia accelerato dall’ingresso della madre ma chi ha seguito fin dall’inizio qualche piccolo segnale quasi impercettibile c’era, ma a lui è proprio partita la testa e quelli che tanti in lei non sopportano è proprio quello che piace a lui una volta partita la testa il corpo non ha capito più niente e il giorno del bacio si capiva ma non solo la sera durante la festa quando lui moriva dalla voglia di baciarla ma anche il pomeriggio quando chiusi in camera zequila le ha fatto un massaggio lui non capiva niente e aveva le caldane HAHA

  2. ulisseil 04/03/2020 09:53

    LOVE Amore

  3. lun44il 04/03/2020 10:27

    Vale anche tu HAHA KISS

  4. Avvilitail 04/03/2020 10:49

    correggetemi se sbaglio, ma mi pare che Sarcina non se la sia più filata di pezza e si stia facendo i fatti suoi, mentre lei non fa altro che nominarlo e mandare frecciate  NOTME io sarò cinica, ma non vedo assolutamente nulla da parte sua nei confronti di Paolo se non la voglia di ripulirsi l’immagine con la storiella che piace al pubblico e il tentativo di far rosicare l’ex… 

  5. lun44il 04/03/2020 10:49

    Una cosa vera dentro il gf l’ha detta HAHA ci massacrato le orecchie con La Scala dei Turchi HAHA ed è bella veramente è la famosa scala dei templi della de lellis ve li ricordate HAHA HAHA è praticamente quella scala nella pietra bianchissima che si vede nel video della Nannini

  6. lun44il 04/03/2020 10:53

    Avvilita sembrerebbe così lui però anche lui in qualche occasione ha lanciato qualche frecciatina diciamo che è una brutta storia da parte di entrambi

  7. Valeariil 04/03/2020 11:54

    Lun, sì! Mi trovo con tutto ciò che hai detto. KISS
    Avvilita, chi vivrà vedrà. (rofl)

  8. Violet90il 04/03/2020 12:36

    Avvilita se Sarcina non se fregasse più di lei non portava una canzone a Sanremo sulla loro crisi e asserendo chiaramente sui giornali si la canzone parla di Clizia. Cmq con la situazione delicata che davvero ha lei fuori, penso veramente che se non ci fosse stato un interesse reale che x me si è visto (da parte di entrambi), lei non avrebbe mai iniziato niente. Infatti è passato un mese prima di fare il passo definitivo e arrivare al bacio, non due giorni anche se i segnali c’erano da mo. Poi chi vivrà vedrà. Queste storie vanno vissute fuori e si scoprirà, non si può dire xò che i pressuposti non si siano visti abbastanza.

  9. Boby123il 04/03/2020 13:44

    A me lei lascia sempre più perplessa, al GF, per me, era tra quei personaggi nella colonna col segno positivo, non la preferita ma comunque gradevole, poi quello scivolone mi ha portato ad osservarla in modo diverso, ma non solo la frase in quell’istante anche l’atteggiamento nei giorni dopo, uscita la vedo ancora meno limpida, su quella frase non ho mai percepito scuse vere ma giustificazioni che a volte ho trovato anche peggio, e di fatto cerca di non volere nemmeno più rispondere per far dimenticare il tutto, mentre continuo a sentire dire che bisogna stare attenti per la situazione complicata/delicata con l’ex, che ha una figlia ecc… ma lei della situazione complicata non mi sembra le interessi molto, tanto meno che senta la figlia, anzi vedo che continua a parlarne e parlarne e parlarne ed ho quasi la sensazione che sia più furbizia e parli di quel che le conviene… Non so…

  10. Losiril 04/03/2020 14:02

    Io la trovo solo personaggio con tante frasi fatte!

  11. CapaMoniqueil 04/03/2020 14:06

    Ma scusate che giustificazione è che siccome ha sempre dimostrato meno anni, e questo le ha creato disagi in passato, allora ora continua a mentire? Mi sfugge il nesso… THINKING 

  12. lun44il 04/03/2020 14:21

    Monica se non glielo avessero chiesto lei non avrebbe detto niente e in più se devo dirti la verità questa “polemica” sull’età mi sembra più un modo per sviare l’attenzione

  13. CapaMoniqueil 04/03/2020 15:52

    TANTO la gente pur di avere una ship le perdonerebbe pure un furto

    lun44: Monica se non glielo avessero chiesto lei non avrebbe detto niente e in più se devo dirti la verità questa “polemica” sull’età mi sembra più un modo per sviare l’attenzione

     

  14. lun44il 04/03/2020 16:37

    Quello che non capisco è questo si può avere una ship avendo però gli occhi ben aperti cioè a me loro piacevano e piacciono sicuramente più lui però non è che non vedo quello che succede, basta guardare tutto tenendo ben presente che si tratta di tv però che non mi vengano a dire che quelli del gruppo non lo sapevano perché firmano dei contratti con dei cachet quindi ha fornito tutti i documenti diciamo che ci hanno marciato tutti

  15. Laviniail 04/03/2020 17:40

    BRAA BRAA  BRAA

    lun44: Con questa ragazza ho un rapporto di odio e amore, dentro al gf a me piaceva con pago erano simpaticissimi, poi quella cosa che ha fatto che ,con Paolo li trovo carini ma perché a me è sempre piaciuto fin dai tempi di forum.Sulla veridicità della coppia come sempre sarà il tempo a dirceloe si capisce subito però su Paolo ha ragione, è vero che sembra che lui abbia accelerato dall’ingresso della madre ma chi ha seguito fin dall’inizio qualche piccolo segnale quasi impercettibile c’era, ma a lui è proprio partita la testa e quelli che tanti in lei non sopportano è proprio quello che piace a lui una volta partita la testa il corpo non ha capito più niente e il giorno del bacio si capiva ma non solo la sera durante la festa quando lui moriva dalla voglia di baciarla ma anche il pomeriggio quando chiusi in camera zequila le ha fatto un massaggio lui non capiva niente e aveva le caldane

     

Lascia un commento