Grande Fratello Vip: ecco il motivo che ha scatenato la feroce discussione fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona nella diretta di ieri! Che ne pensate?

Grande Fratello Vip: ecco il motivo che ha scatenato la feroce discussione fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona nella diretta di ieri! Che ne pensate?

ilary blasi contro fabrizio corona

 

 

 

 

 

 

Ieri,25 ottobre,  la sesta puntata del GrandeFratelloVip rimarra nella memoria per la feroce discussione fra IlaryBlasi e FabrizioCorona. Lei lo ha accusato di voler distruggere la sua vita 13 anni prima con un vile ricatto e ieri finalmente si è sfogata davanti a milioni di telespettatori. Tutta la spiegazione della vicenda si trova nelle pagine della biografia di suo marito FrancescoTotti, che dichiara questo nel suo memoriale:

 

 

L’intervista inquieta molto Ilary, com’è normale che sia: ha scoperto
recentemente di essere incinta, mancano poche settimane al matrimonio, non
è un buon momento per gestire le infedeltà del quasi marito. Soprattutto se ci
fossero. Io invece le spiego per filo e per segno i miei due contatti con la Vento,
che poi sono quelli appena raccontati, e la prego di credermi perché è la mia
parola contro la sua, e per lei la mia dovrebbe valere di più. Infatti Ilary mi
crede, e la storia sarebbe finita se qualche giorno dopo Fabrizio Corona non
telefonasse a Vito per dirgli che esiste una seconda parte dell’intervista, più
dettagliata, unita ad alcune fotografie compromettenti. Lui è pronto a venderle
a «Gente» per cinquantamila euro, ma se volessimo ritirare tutto dal mercato
per la stessa cifra non avrebbe problemi a darcele. A noi la scelta. Vito riceve la
telefonata mentre è al Campidoglio, a preparare il piano di sicurezza per il
matrimonio. Si consulta con mio fratello Riccardo, perché loro due gestiscono
il conto bancario aperto proprio per le nozze, e insieme decidono di pagare a
prescindere dalla mia estraneità alla storia: giudicano che in quei giorni la
precedenza spetti alla tranquillità di Ilary, qualsiasi cosa possa turbarla va
cancellata. Si consigliano anche con Maurizio Costanzo, che del mondo
dell’informazione sa tutto e mi è vicino dai tempi dei libri di barzellette.
Io vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa
non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al
dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel
quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e
nessuna fotografia. L’evidenza del bluff.
Due anni dopo il mio caso verrà valutato all’interno dell’inchiesta
“Vallettopoli”, ma archiviato perché quella manifestata da Corona era stata
una disponibilità priva di minacce, e quindi non un’estorsione. La differenza è
sottile, ma ciò che mi interessa è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia
durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta
mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento. Spero proprio
che questo particolare inedito tolga di torno i dubbi residui.

 

 

Lui dunque accusa Corona dI avere costruito tutta una storia tra lui  e  l’attrice Flavia Vento per business senza tenere conto dell’imminente matrimonio con Ilary. Quest’ultima se l’è legata al dito e ieri ha sfogato tutta la sua rabbia, dimenticando pprobabilmente in certi momenti  anche di essere in televisione!

Che ne pensate della sua reazione? Ieri sera poi, al culmine della rabbia, Corona ha pubblicato stories intimidatori verso Ilary e un telespettatore ha ripreso quello che non abbiamo visto perché pare censurato  da Mediaset:

 

In più, per la rabbia, l’ex fotografo ha distrutto il camper che Mediaset gli aveva date come appoggio durante la trasmissione!  :O

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 26/10/2018 11:13

    Corona incommentabile, ma prevedibile che aspettasse solo questo, Ilary è caduta nella trappola!!! Corona, per me, merita oblio in generale non per questo caso specifico!!! Sono contenta che gli ascolti non siano aumentati rispetto a lunedì, mi dispiace che della puntata, al 90%, si parli solo di questa discussione e non di coloro che sono nella casa!!!

  2. safari92il 26/10/2018 11:24

    Non posso dire apertamente quello che penso di Corona. Io ero una di quelle che inizialmente lo “difese” perchè mi sembrava un accanimento, ad oggi dico che si merita tutto. È una persona che non ha amici, chiunque gli si avvicina poi si allontana e tutti dicono la stessa cosa, usa tutto e tutti. Anche sua madre si è allontanata. Direi che basta questo per classificarlo. Lui andrà avanti così, ma almeno ieri Ilary si è presa una soddisfazione, e lui per la prima volta è stato invitato e non ne è uscito vincente. È questo che l’ha fatto scattare. Spero che non vada avanti solo a minacce ma che faccia i fatti, così magari ce ne liberiamo per un altro pó ;)

  3. Marottail 26/10/2018 11:28

    Scena trashissima voluta da autori e conduttrice. Se Ilary si becca le critiche se le merita. Mentre Corona è abituato a riceverle e se ne frega, anzi, sa che ciò porterà ancora a parlare di lui. 

    Io non voglio difenderlo, perché è una persona alquanto squallida. Mi spiaceva quando stava in carcere ma da quando è uscito non sembra per nulla cambiato. E l’intervista a Toffanin dimostra che forse non c’è molto con la testa. MA ieri, è stato lui a vincere a mio parere. Lui è riuscito a farsi un’altra mezz’ora in televisione, presumo lo abbiano anche pagato profumatamente. Loro lo hanno voluto per lo share e se Ilary ha voce in capitolo , anche lei era d’accordo a farlo partecipare. Evidentemente stava già premeditando cosa gli avrebbe detto dopo il confronto con Silvia. Se quell’uomo non ti piace, se ti ha fatto soffrire in passato, non lo inviti in trasmissione, non gli dai altri minuti di visibilità, chiedi agli autori di no farlo intervenire. Invece no, per lo show si fa soffrire nuovamente una ragazza (Silvia), per lo show si dà nuovamente visibilità a Corona. E non contenti, gli fanno fare anche fare il “confronto” con Ilary. Lei ha ritirato fuori la storia, che poteva rimanere sepolta o risolta privatamente. Molto probabilmente molti si erano dimenticati di quello che successe anni fa. Grazie a lei, il tradimento torna sulle pagine dei giornali. E questo per me non significa che lei ha vinto il confronto.  

  4. safari92il 26/10/2018 11:28

    Ha distrutto anche il camper. E ancora lo si scusa :x

  5. Bio2011il 26/10/2018 11:37

    Ha preso ben 40mila euro per questa caciara ci credo che continua, magari potrà guadagnarne altri!!! Per me meriterebbe l’oblio e già che ne sto parlando mi rendo conto che, io per prima, nel mio piccolo sbaglio!!! Uffa HAHA HAHA HAHA

  6. lun44il 26/10/2018 11:43

    La colpa non è di corona ma di chi continua ad invitarlo e pagare profumatamente programmi poi come mattina 5 dove la pani cucci nei suoi confronti è imbarazzante mi fanno VOMITO per fortuna la gente non li ha premiati potendo scegliere tra programmi di gran lunga migliori come l’allieva,x factor e Pechino express ,per quanto riguarda quanto successo con la Blasi penso fosse previsto e prevedibile invitando corona non credo a niente di spontaneo

  7. safari92il 26/10/2018 11:45

    Per quanto mi riguarda dipende cosa si intende per “vittoria”. Per qualcuno è avere più soldi e followers, per me invece la vera vittoria ce l’ha Ilary nella vita con una bellissima famiglia.

  8. jafil 26/10/2018 11:54

    Una pagina bruttissima di televisione. Uno spettacolo indegno a 360 gradi…da dimenticare in fretta! VOMITO

  9. Sardissimail 26/10/2018 12:00

    Mi domando che valori abbia chi ancora difende questo personaggio…é alla frutta e non intendo come personaggio popolare ma nella vita, nella stabilitá e nell’equiibrio mentale, negli affetti, nelle cose che davvero contano nella vita…pietosi quelli che ancora gli danno corda. Non credo che quest’uomo abbia affetti sinceri intorno altrimenti gli avrebbero seriamente consigliato di farsi aiutare anziché andare in tv a fare quello che fa. L’altro giorno Costanzo mi ha infastidita, lo ha difeso contro l’evidenza…ecco queste persone sbagliano…dovrebbero rimetterlo al suo posto, fargli capire che non puó continuare cosí.
    Ieri Ilary é stata grande. Ha fatto benissimo…con un personaggio del genere bisogna fare cosí. Da quando esiste questo personaggio é stata l’unica farlo scendere dal piedistallo, a metterlo in un angolo come é giusto che sia. La gente normale con un pó di sale in zucca é con i giusti valori é stanca di questi teatrini, di questi gossip creati ad arte da questo personaggio, di questa finzione esasperata.

  10. brizio33il 26/10/2018 12:04

    Concordo aldila di corona che si sa come e fatto e sul fatto di non condividere la sua entrata solo per gli ascolti FACEPALM m8 chiedo se lo psicologo a cui si rivolgono se era d’accordo su questa cosa FACEPALM ma ilary non e da meno pessima ste cose si risolvono privatamente troppo facile passare per la beniamina e sparare sulla croce rossa FACEPALM

  11. Aleda 89il 26/10/2018 12:12

    BRAA BRAA BRAA a te Sardissima.Quoto ogni tua parola.Un nullafacente narcisista,il peggio del peggio,gente come Corona meritano di essere butatti nella spazatura,li è il posto giusto per loro.Rimango basita di quelli che ancora si pongono dalla sua parte.Sono queste i fatti e le persone che questa società va di male in peggio.

  12. annina88il 26/10/2018 12:31

    Io era una di quelle che lo difendeva ma ieri mi dispiace era :x :x ha bisogno di aiuto e se non si farà aiutare starà sempre da solo… Ha perso una ragazza che io reputo donna anche a soli 24 anni Silvia che per 3 anni gli è stata dietro l’ha aiutato in tutto e questo è il suo trattamento

  13. Marottail 26/10/2018 12:32

    Dite che deve sparire, che la gente è stanca di teatrini, per poi dire che Ilary ha fatto bene a metterlo al suo posto. Ma non è un controsenso? Corona era INVITATO alla trasmissione condotta da Ilary per fare ascolti e per giocare sui sentimenti di un’altra donna (Silvia). L’hanno anche pagato. Ilary non doveva nemmeno parlargli, non doveva dargli visibilità. Il teatrino l’ ha fatto anche lei.

  14. sissi14il 26/10/2018 12:34

    Io penso che quella che ha dimostrato più buon senso di tutti sia stata Silvia: le parole che ha utilizzato esprimevano tutto il dolore che le ha provocato questa delusione. Spero per lei che, una volta uscita dal GF, davvero non lo faccia più entrare nella sua vita. Anche perchè le “scuse” di ieri erano intervallate da accuse velate e da frasi di una presunzione incredibile: come puoi pretendere che una persona che hai ferito oltre a perdonarti possa dimenticare?

    concordo con chi dice che dovrebbe finire nell’oblio. Per le vicende processuali l’ho sempre difeso, perchè ho sempre pensato che con lui abbiano calcato troppo la mano, contrariamente a tanti altri che hanno commesso reati più gravi. Però a una certa basta.

    Dalle ingiustizie a mio parere non si esce così. e non te la prendi facendo soffrire chi ti è stato vicino.

    Peraltro si è pure contraddetto mille volte, anche nelle igs successive: dice che lui non voleva venire, che lo volevano quelli del GF, però dice anche che c’era un veto da parte di ilary… allora lo volevano o no?

    Quanto a ilary, sono un po’ combattuta: da un lato penso che determinati “panni sporchi” non debbano essere lavati in una trasmissione che non parla di te (lei è la conduttrice, non si parla della sua vita), dall’altro lato però con la storia del veto è stato corona per primo a tirare fuori nuovamente il fattaccio di 13 anni fa. 13 anni fa il presunto tradimento è stato reso di dominio pubblico, lei ha risposto pubblicamente a delle insinuazioni che lo stesso corona, con la storia del veto, ha riproposto.

     

  15. samarcandail 26/10/2018 12:38

    Ilary Blasi quindi invita assieme alla sua rete un pregiudicato pagandolo non so quanti soldi per rialzare l’ascolto del suo programma ormai decretato fallimentare ,ed é da acclamare perche?
    Lo ha voluto lei assieme alla rete, pensava Corona le servisse HAHA
    Per me ê una caciottara esattamente come lui
    Perché si é pure abbassata a parlare delle sue corna pensando che questo le avrebbe regalato vette di share e invece la gente guardava la rai HAHA

    CaciottarI , plurale THESUN

  16. giulia2010il 26/10/2018 12:42

    pessimi entrambi…sia corona che ilary  sono  (N) 

    non ho guardato la puntata ieri sera e ho fatto bene…d’altra parte tra pechino,  x-factor, fiction di rai 1 e le partite c’era una vasta scelta per evitare questo triste spettacolo  (yo) 

  17. sissi14il 26/10/2018 12:44

    Marotta hai ragione, ma ammetto che a me ha dato molta soddisfazione che per una volta non sia stato messo sul piedistallo, come mi sembra sia stato fatto in altre trasmissioni…

    per una volta è stato zittito mentre intimidiva (perchè dire “io a te ti rovino” mi sembra un po’ una intimidazione, se non proprio una minaccia eh…) e sparava le sue frasi a effetto “quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto”… diciamo che stava un po’ parlando senza molta cognizione di causa, peraltro in maniera piuttosto aggressiva (aggressività che è uscita a tratti anche durante il confronto con Silvia… Sa tutto lui, solo lui capisce le persone DOH ). 

    Non so se questa scena trash porterà beneficio alla carriera di ilary, ma sinceramente io ho apprezzato la sua sfrontatezza e la mancanza di qualsiasi timore reverenziale verso Corona.

  18. sissi14il 26/10/2018 12:45

    ah, preciso che anche io non ho visto la trasmissione ieri, ma ero curiosissima del confronto con Silvia e me la sono riguardata su mediaset

  19. Boby123il 26/10/2018 12:54

    Non ho visto il GF, ho visto in giro i video e leggendo i commenti in molti si sono indignati perché gli hanno abbassato l’audio…. apposto ho pensato, con tutto quello che ha combinato questo soggetto, la selealtà sta in questo, ma hanno fatto bene, e brava Ilary, ma possibile ci sia chi lo difende?… condivido tutto quello scritto da sardissima.
    Comunque direi che abbiamo constatato non faccia ascolti, possono farlo finire nel dimenticatoio

  20. Marottail 26/10/2018 12:55

    Corona è stato pessimo, come sempre, sia con Ilary che con Silvia. Lo trovo anche peggiorato rispetto al passato. E’ aggressivo e cerca di non far parlare le persone etc. E anch’io spero che Silvia se lo tolga completamente dalla testa. Ma Ilary, per me, ha sbagliato. Non la vedo come una idola che mette a tacere il cattivo e gli fa abbassare le penne, per delle semplici ragioni. Lei ha voluto invitarlo (usando un’altra donna, Silvia), per poi poter dire “hai visto, il veto non c’era”. Ha iniziato il discorso delle corna. Le conseguenze di ciò sono che ora tutti ne stanno parlando. Chi a favore di lui o a favore di lei, ma Corona torna sulla bocca di tutti, con qualche soldo in più guadagnato e con una (o più) interviste che già lo aspettano per poter controbattere. E ovviamente tornerà sull’argomento di 13 anni fa e potrebbe anche tirar fuori altro di non piacevole. Praticamente Ilary non lo ha zittito, gli ha offerto su un piatto d’argento la possibilità di replicare altrove e di ritornare su un argomento spiacevole per lei e la sua famiglia. 

    sissi14: Marotta hai ragione, ma ammetto che a me ha dato molta soddisfazione che per una volta non sia stato messo sul piedistallo, come mi sembra sia stato fatto in altre trasmissioni… per una volta è stato zittito mentre intimidiva (perchè dire “io a te ti rovino” mi sembra un po’ una intimidazione, se non proprio una minaccia eh…) e sparava le sue frasi a effetto “quello che ho vissuto io voi non lo avete vissuto”… diciamo che stava un po’ parlando senza molta cognizione di causa, peraltro in maniera piuttosto aggressiva (aggressività che è uscita a tratti anche durante il confronto con Silvia… Sa tutto lui, solo lui capisce le persone ). Non so se questa scena trash porterà beneficio alla carriera di ilary, ma sinceramente io ho apprezzato la sua sfrontatezza e la mancanza di qualsiasi timore reverenziale verso Corona.

     

  21. pitbullil 26/10/2018 13:09

     

    Marotta: Dite che deve sparire, che la gente è stanca di teatrini, per poi dire che Ilary ha fatto bene a metterlo al suo posto. Ma non è un controsenso? Corona era INVITATO alla trasmissione condotta da Ilary per fare ascolti e per giocare sui sentimenti di un’altra donna (Silvia). L’hanno anche pagato. Ilary non doveva nemmeno parlargli, non doveva dargli visibilità. Il teatrino l’ ha fatto anche lei.

     tra l’altro, lungi da me difendere corona,ma mettere a posto dove?lei ha fatto un clamoroso autogol,tant’è che sui social sono tutti dalla parte di corona e lei si è beccata il 90% delle critiche,spegnergli il microfono e far sentire sl la sua voce e gli applausi telecomandati nn è stata una gran mossa,e onestamente nn è che ci volesse einstein per capirlo,ha fatto passare lui da “vittima” e lei per quella che abusa della sua posizione di potere per prevaricare  (fubar)  (fubar) 

  22. Hanna87il 26/10/2018 13:10

    Sarà pure vero che lo hanno invitato e tutto ma a parte che credo sia stata una scelta autoriale alla quale la Blasi si è solo limitata a non opporsi.
    Poi voglio dire anche se non meritava tutta quell’attenzione perché di fronte a questi personaggi il silenzio è l’arma migliore, io non ritengo la Blasi abbia sbagliato. Lui ha colpito lei ed il marito e all’epoca la cosa mediaticamente è stata forte,ha fatto bene a rispondergli altrettanto mediaticamente ieri sera, anche perché lui aveva rispolverato la cosa sui social nei giorni scorsi. Ha usato la stessa arma che lui ha usato spesso e ha saputo usarla molto meglio di lui con stile ed eleganza.

  23. pitbullil 26/10/2018 13:11

     

    Sardissima: Mi domando che valori abbia chi ancora difende questo personaggio…é alla frutta e non intendo come personaggio popolare ma nella vita, nella stabilitá e nell’equiibrio mentale, negli affetti, nelle cose che davvero contano nella vita…pietosi quelli che ancora gli danno corda. Non credo che quest’uomo abbia affetti sinceri intorno altrimenti gli avrebbero seriamente consigliato di farsi aiutare anziché andare in tv a fare quello che fa. L’altro giorno Costanzo mi ha infastidita, lo ha difeso contro l’evidenza…ecco queste persone sbagliano…dovrebbero rimetterlo al suo posto, fargli capire che non puó continuare cosí. Ieri Ilary é stata grande. Ha fatto benissimo…con un personaggio del genere bisogna fare cosí. Da quando esiste questo personaggio é stata l’unica farlo scendere dal piedistallo, a metterlo in un angolo come é giusto che sia. La gente normale con un pó di sale in zucca é con i giusti valori é stanca di questi teatrini, di questi gossip creati ad arte da questo personaggio, di questa finzione esasperata.

     cmq lui è esaltato,ma il 90% di quello che fa è studiato e lo fa per alimentare il suo business,poco di quello che fa è spontaneo e naturale,è tutta finzione

  24. Sardissimail 26/10/2018 13:26

    Pitbull sará studiato ma fa davvero tristezza lo stesso…ieri nel litigio con la Blasi lui ha detto una frase che fa pensare e riassume il modo in cui vive e pensa…ha detto i reality sono la realtá. Lui sbaglia in questo…i reality non sono la realtá….lui vive in un mondo che la sua testa, la sua ambizione, la sua brama di potere hanno creato.Ha creato un sistema malato fatto di soldi facili, di successo facile, di finzione, di apparenza, di fenomeni da baraccone, ha creato Un vero e proprio circo…grazie a lui hanno fatto successo persone senza contenuti, senza talento…ha mostrato che si puó ottenere successo facilmente ed é per questo che molti lo idolatrano, perché molti lo hanno appoggiato e difeso a spada tratta. Lui e le persone che lo sostengono sono lo specchio di una societá in cui ora viviamo ma che non poggia sui valori veri. Io spero con tutto il cuore che la gente stia capendo e sono felice che le fiction Rai vincano sempre contro contenitori trash privi di contenuti. Spero che La sua era e quella del suo carrozzone stia finendo e che si torni ai valori sani e belli…anche in tv, perché abbiamo bisogno di programmi leggeri ma con contenuti. E con questo non dico che tutti i mali del mondo dipendano da lui.

  25. Sardissimail 26/10/2018 13:35

    Praticamente quello che lui ha sempre criticato e cercato di portare alla luce con il suo ” mestiere” lo ha fatto lui…una specie di Palladino della giustizia ipocrita che “rubava ai ricchi per arricchire se stesso…ha detto che Totti cornificaba la Blasi quando era il primo a farne di tutti i colori alla Moric.
    E nel frattempo il suo ego e la sua megalomania sono cresciuti. IL suo sentirsi al di sopra di tutto e tutti lo hanno fatto completamente staccare dalla realtá. Io fossi in lui mi sentirei fallito su tutti i fronti…ha perso l’infanzia del figlio cercando di recuperare ora nel modo sbagliato, ha perso una moglie che lo ha amato alla follia, ha perso una ragazza che lo aiutaro e sostenuyo nel (drin)

  26. Sardissimail 26/10/2018 13:39

    Praticamente quello che lui ha sempre criticato e cercato di portare alla luce con il suo ” mestiere” lo ha fatto lui…una specie di Palladino della giustizia ipocrita che “rubava ai ricchi per arricchire se stesso…ha detto che Totti cornificava la Blasi quando era il primo a farne di tutti i colori alla Moric.
    E nel frattempo il suo ego e la sua megalomania sono cresciuti. IL suo sentirsi al di sopra di tutto e tutti lo hanno fatto completamente staccare dalla realtá. Io fossi in lui mi sentirei fallito su tutti i fronti…ha perso l’infanzia del figlio cercando di recuperare ora nel modo sbagliato, ha perso una moglie che lo ha amato alla follia, ha perso una ragazza che lo aiutaro e sostenuto nel momento piú difficile, ha perso l’appoggio della madre e dei fratelli che si sono fatti in quattro per lui…cosa gli resta? Un amico fedele e un direttore di giornale che lo usano per i loro interessi e che se lo avessero voluto bene veramente lo avrebbero portato a curarsi seriamente poi Chi? Costanzo? che dice una cosa è fa sempre il contrario O una Belen e la sua famiglia che hanno gli stessi valori di questo personaggio

  27. spazioil 26/10/2018 13:43

    Concordo con samarcanda e marotta io il gf non lo guardo da anni ma ho guardato il video del confronto tra lei e corona …lui è quel che è da sempre e tutti lo sanno ormai,ma per me ieri lei è stata peggio di lui non ho minimamente trovato che lo abbia asfaltato come leggo in giro. per me asfaltare qualcuno è un’altra cosa..lei ha semplicemente ricordato quello che era successo 100 anni fa ed informato quelli che non lo sapevano e non ce n’ era bisogno,l’ho trovata estremamente ridicola ed veramente imbarazzante anche perché non sapeva manco cosa dire.”tu lo sai che mi hai fatto lo sai che mi hai fattto tu 13 anni fa?” ma chissene…ero in imbarazzo io per lei.fa tanto la donna di carattere ma mi dispiace per come la vedo io ieri la figura peggiore l’ha fatta lei…

  28. Karma27il 26/10/2018 13:48

    Marò rievocare una cosa di 13 anni fa!!!Corona ha pagato col carcere,lei era ancora fidanzata e un flirt da fidanzati si può anche perdonare dopo 13 anni quando c’è una famiglia avviata!!!!Io per rispetto alla famiglia nn lo avrei dato questo argomento in pasto di nuovo alla gente visto che ormai di acqua sotto i ponti ne è passata!!!

  29. spazioil 26/10/2018 13:59

    Pit (handshake) esatto come dici il 90% di quello che fa corona è studiato basta poco per capirlo ,uno cosi va ignorato semplicemente se ti abbassi al suo “livello” senza essere “costretto” a farlo per me sei ridicolo quanto lui se non peggio…e sono d’accordo con marotta la parola a lui non gliela doveva proprio rivolgere se le ha fatto cosi tanto male,se poi apri bocca assiccurati prima di non fare figure di emme perché per me lei ieri ha fatto una pessima figura…non era necessario questo intervento.

  30. lun44il 26/10/2018 14:06

    Un tipo come corona lo si asfalta ignorandolo senza permettergli di fare quello che sa fare meglio e ieri da quando leggo (perché ho visto solo questo video) la Blasi gli ha dato un perfetto assist ,forse era meglio che gli lasciava fare quello per cui in teoria era stato chiamato e quindi il confronto con Silvia salutarlo e bye bye ma se metti la paglia vicino al fuoco brucia e lo sapevano tutti

1 2

Lascia un commento