‘Grande Fratello Vip’ Commento della Capa Monique sull’espulsione di Clizia Incorvaia e i petali rossi

‘Grande Fratello Vip’ Commento della Capa Monique sull’espulsione di Clizia Incorvaia e i petali rossi

Paolo Ciavarro  e clizia incorvaia

Non sono tendenzialmente una che si accanisce sulle persone che sbagliano e poi si pentono e chiedono scusa, con me Buscetta ci andava a nozze, ma l’abominio che ho visto ieri sera al Grande Fratello Vip non mi trattiene dallo scrivere ciò che penso di ciò che è successo.GIF C’è Posta per Te Maria De Filippi Faccio fatica a star zitta

Ovviamente l’argomento principe è Clizia Incorvaia e il famoso suo “Sei un maledetto Buscetta pentito” sparato a Denver soprannominato ormai Dallas (però diciamocelo non ha nemmeno un’unghia dell’appeal che avevano JR e Bobby). Non so se è colpa del suo legale, che si è sperticato prima della puntata in minacce non troppo velate in cui invitava chi di dovere a non mettere alla gogna la sua assistita per certe parole, dicendo che nel mondo oggi c’è il Coronavirus pertanto non possiamo perdere tempo a crocifiggere qualcuno che dice solamente stupidaggini in modo innocente (non sapevo che si passasse all’indulto per i reati minori a causa di epidemia THINKING ), ma la sua ‘punizione‘ non è stata nemmeno lontanamente esemplare come era doveroso fosse. Ci mancava solo il tappeto rosso quando è uscita dalla casa per la squalifica, anzi a momenti le lasciavano la facoltà di scegliere di uscire per dimostrare il suo pentimento. Ma quando ha chiesto scusa a tutti avrà pensato di lei che era una ‘maledetta pentita‘ e che la gente come lei le avrebbe tolto la parola? Almeno Buscetta era un pentito vero, lei che fino al pomeriggio prima diceva a Patrick che probabilmente la sua scenetta l’avrebbero mandata in remix facendolo diventare un tormentone per far divertire tutti, era veramente dispiaciuta e consapevole di ciò che aveva fatto?GIF Grande Fratello VIP Wanda Nara Eh, certo

Vedendo il suo atteggiamento sono troppo buona a pensare che in realtà lei la storia di Buscetta non la conoscesse davvero e gliel’abbiano spiegata in confessionale sotto banco? Che la foto quando le è stata fatta vedere l’ha riconosciuta solo perchè già sapeva cosa le avrebbe detto il conduttore in quanto avvisata prima dagli autori? Che si sia fatta trascinare da certi luoghi comuni a cui non ha mai dato reale valore? Retaggi scolastici? Io non sono andata a scuola in Sicilia, ma a Roma ste cose non si dicevano e certe cose sono ‘storiche‘ per tutti. Se non pensassi ciò, e non dimenticassi la sua cultura esplicitata soprattutto mentre varcava la porta in uscita con in bocca un “homo homini lupus“, dovrei allora credere al fatto che lei veramente ritiene un pentito peggio dei mafiosi e lì si aprirebbero scenari ancora peggiori (ma sono buona non lo penso PINOKKIO ). Insomma a lei stavano per inondarla di petali di Uomini e Donne mentre salutava il suo amore Paolo, che più rintronato di lei non aveva capito un cavolo GIF Morgan Che Succede(altro poveretto che dopo Pago si è giocato una possibile vittoria a causa della ‘fidanzata‘), mentre a Salvo Veneziano hanno dato un ergastolo televisivo, prelevandolo nella notte manco fosse un efferato assassino e riproponendocelo in puntata solo per farlo mettere in ginocchio sui ceci e relegarlo nei centri antiviolenza a cospargersi il capo di cenere per i retaggi dialettici, insieme agli altri tre ‘Paoli e Zequili‘ che però sono stati bastonati insieme a lui perchè non erano gli originali. A Clizia l’abbraccio di Pupo e l’applauso del pubblico, a Salvo l’abbraccio dell’infamia e della mancanza probabilmente di un legale che spingesse l’opinionista a sdrammatizzare anche la sua situazione.

Ma chi commette un grave errore va squalificato in questo modo blando? Aridatemi le espulsioni di Baye Dame per mano di Barbarella, quelle di Clemente Russo e Predolin per mano della Blasi che lesse quei comunicati come fossero trattati di morte. Non puoi assolutamente trattare il leitimotiv della serata senza un minimo di pathos e farlo cessare nell’arco di nemmeno mezz’ora. E tutto il resto della puntata? Tarallucci e vino, Zequila e il caffè con e senza zucchero, la Volpe che ci fa sognare una lite stratosferica GIF Grande Fratello VIP Adriana Volpe Dai che?ma poi si accomoda come l’ultima dei Mohicani decapitata dai nemici senza nemmeno un accenno di lotta. Al direttore di ‘Chi’ manca il coraggio necessario per dare la giusta zampata aggressiva al reality, perchè altrimenti nessuno sarebbe più disposto a concedergli le tanto agognate interviste per il suo giornaletto. Cosa abbiamo quindi imparato dalla sua conduzione? Che i giornalisti e i direttori se ne devono sta a casa, non possono condurre i reality dove ci servono ‘4 palle così‘ per citare una caso. Non oserò mai più criticare la D’Urso che non si lascia mandare a quel paese nemmeno da Sgarbi (o forse sì ma almeno ci prova a difendersi).

Sapete alla fine quale dev’essere il vero espulso? Alfonso Signorini! Meglio se ti vai a bere la birretta a Fregene con la coppietta va

P.S. Vi state lamentando per l’entrata della Marini e di Sossio? Oh sempre meglio loro che Ida e Riccardo! O niente niente stanno cercando di ingaggiare loro per regalarci un po’ di sano e vero trash? D’altronde Ida è sicula, forse lei la storia contro la mafia la saGIF Grande Fratello VIP Serena Enardu Vi rimarrà il dubbio

E quasi quasi…il resto ve lo dico in diretta domani sera BODANCE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 25/02/2020 15:16

    Monica come sempre BRAA BRAA BRAA INCHINO ieri una cosa oscena FACEPALM

  2. danibil 25/02/2020 15:23

    Ma sì dai lapidiamola questa ragazza , non è abbastanza una squalifica.

    Io ricordo che le frasi di Salvo non le hanno nemmeno potute riportare in prima serata ma le hanno bippate per quanto erano forti, ed è stato comunque accolto in studio per poter chiedere scusa, hanno quasi trattato peggio i tre che ridevano con lui

  3. Boby123il 25/02/2020 15:33

    Condivido tutto ma proprio tutto e se ho trovato orribili le parole dette a Dallas, sullo stesso piano metto la giustificazione che ha dato ieri sera, ma che scuole ha frequentato? No perché con quella affermazione alla fine conferma il pensiero di molti. Condivido quello che hai scritto anche sui modi di gestire il tutto il programma di Signorini

  4. lun44il 25/02/2020 15:37

    Quando hanno chiuso il televoto avevo pensato che non fosse giusto la squalifica in puntata solo per lo share ma vedendo, dopo l’amica geniale, come si è svolto il tutto ho capito il perché….ormai di questa brutta pagina di televisione ho detto tutto, mai squalifica è stata più giusta , sul discorso scuola e modi di dire non entro in merito perché troppo delicato, ricordo che nel post stavo scrivendo un messaggio che in un certo modo giustificava il suo rimanerci male quando immediatamente mi fermo perché sento quelle cose che mi hanno fatto rimanere di ghiaccio detto poi da una siciliana che ogni volta che passiamo davanti al monumento di Falcone e Borsellino e la casetta in alto NO ALLA MAFIA è sempre un colpo al cuore o dalle sue parti la stele del giudice Livatino. Le scuse in studio gentilmente suggerite

  5. lun44il 25/02/2020 15:40

    Boby non sono le scuole purtroppo i ragazzi che le frequentano e non è che in una città trovi più licei spesso quello è e trovi di tutto non hai scelta, gli amici però li puoi scegliere ;)

  6. ajil 25/02/2020 15:59

    Concordo in pieno capa  (handshake)  (handshake) 

  7. _comedincantoil 25/02/2020 16:26

    INCHINO INCHINO INCHINO
    Hai detto esattamente quello che ho pensato ieri sera.

  8. sara1990il 25/02/2020 16:30

    BRAA BRAA  BRAA 

    questo è il caso da manuale per spiegare il ” conflitto di interessi”

    << Al direttore di ‘Chi’ manca il coraggio necessario per dare la giusta zampata aggressiva al reality, perchè altrimenti nessuno sarebbe più disposto a concedergli le tanto agognate interviste per il suo giornaletto. Cosa abbiamo quindi imparato dalla sua conduzione? Che i giornalisti e i direttori se ne devono sta a casa, non possono condurre i reality dove ci servono ‘4 palle così‘ per citare una caso >>

  9. safari92il 25/02/2020 16:31

    Concordo su tutto  INCHINO Non seguo il gf ed ho recuperato solo i video della squalifica stamattina. La lettura del comunicato poi, con Signorini che legge quasi scusandosi.  FIENO 

  10. natysolil 25/02/2020 16:39

    Non potrei essere più d’accordo di cosi!!! Tutto straverissimo..
    Se il prox anno mi ritrovo Signorini alla conduzione….adios!!

  11. eesperiail 25/02/2020 16:43

     

    Io penso che la punizione sia stata corretta. Anche perchè, probabilmente, continuerà fuori con impatti sul lavoro e sulla vita personale della ragazza. Provo a spiegarmi.

    Trovo aberrante l’uso di Buscetta come sinonimo di vile, vigliacco e traditore. E’ un’espressione, se prendiamo per vera l’ammissione di frase nata/usata fra liceali, che denuncia un qualcosa che va scrutinato ben oltre le “boutade” della Incorvaia (che pertanto può essere punita solo per averla usata).

    Usare il nome di un pentito di mafia come sinonimo di traditore, significa legittimare il sistema che il pentito “tradisce”. E mi dispiace, per quanto millanti cultura e si sia laureata alla Cattolica di Milano, la Clizia non ha questo spessore o questa malizia. (Altrimenti sarebbe mafiosa e non ci risulta). 

    Il dato grave è quello di una sub-cultura che considera il pentito di mafia un traditore del sistema (seppure un sistema criminale). Concordo con la Capa che la la Incorvaia non avesse grandi lumi su Buscetta e sul reale contenuto di quanto avesse detto (tanto da scherzarci, assimilandolo al crotalo di Patrick, da quello che ho letto in giro). Ergo discordo con la la conclusione, una sciacquetta, magari sotto pressione che ha dato fiato alle trombe, non di certo una donna di mafia (o proto-mafia) che aderisce a “valori” che considera traditi dai pentiti. Suvvia. E’ sempre (e solo) l’ennesima bambolona “influencer”

    Ma discordo anche sulla differenziazione con Salvo. Anche lui, magari in modo automatico e non voluto, ha dato fiato alle trombe, con dei concetti che sono frutto di una sub-cultura che ritiene la donna come un oggetto sessuale, a meno che prendiamo sul serio ciò che dice e lo riteniamo uno pseudo-potenziale aggressore. Che non mi sembra il caso.  

    Esattamente lo stesso comportamento, ossia dare fiato alle trombe senza pensare alla portata di ciò che realmente dicevano, sanzionato allo stesso modo, la squalifica. 

    Problema è che lo abbiano detto in televisione. Io penso che con Clizia siano stati più “buonisti” (ad esempio, avrebbero potuto imporle un colloquio con un pentito o con un carabiniere o un magistrato che tratta di associazioni criminali, in analogia con la punizione extra di Salvo) per tre motivi. La ragazza piace a Signorini e c’era una liason sentimentale in corso, che attirava attenzione da parte del pubblico. Inoltre, mi spiace essere cinica, ad oggi il tema “associazioni criminali” è meno televisivo di quello “violenza sulle donne”…..show must go on….

     

  12. lun44il 25/02/2020 17:09

    Esperia penso abbia influito anche la situazione non proprio semplice di clizia ma soprattutto gli avvocati con un comunicato preciso in cui dicevano che avrebbero accettato qualsiasi provvedimento senza però intaccare la sua immagine quindi la differenza Che clizia aveva gli avvocati Salvo no

  13. CapaMoniqueil 25/02/2020 17:16

    Nessuno gli ha detto con ‘le lacrime agli occhi’ che era amareggiato di squalificarlo, nessuno lo ha abbracciato una volta in studio, si è beccato la ramanzina che a Clizia non è stata fatta e in più Clizia non andrà in nessun centro antimafia a rapportarsi con le vittime di questa organizzazione…quindi sì direi che la disparità c’è stata eccome ;)

    danib: Ma sì dai lapidiamola questa ragazza , non è abbastanza una squalifica. Io ricordo che le frasi di Salvo non le hanno nemmeno potute riportare in prima serata ma le hanno bippate per quanto erano forti, ed è stato comunque accolto in studio per poter chiedere scusa, hanno quasi trattato peggio i tre che ridevano con lui

     

  14. CapaMoniqueil 25/02/2020 17:26

    Ed è molto grave che questo tipo di criminalità sia considerata meno pericolosa della violenza sulle donne…perchè se a numeri ‘fisici’ forse quella sulle donne vince, a numeri ‘simbolici’ no, perchè tutti quei bambini che ne entrano a far parte in tenera età perchè il sistema e la famiglia gli impone quello non sono pochi e determinano un percorso di vita di tanta gente attiva e passiva, destinata purtroppo anche ad aumentare.

    La disparità c’è stata non solo nel non mandare lei in rehab, ma per come glielo hanno comunicato, per come è stata accolta in studio, per le parole di consolazione usate nei suoi confronti che sono state di gran lunga più tenere e giustificative di ciò che è stato detto agli altri 4 poracci, perchè insieme a Salvo ci metto anche gli altri tre e soprattutto per tutto il tempo: penso almeno un’ora se non di più contro 10 minuti effettivi invece dedicati a lei se non si considera tutto il contorno (la giustificazione che le han fatto dare, la visione del video e il saluto al fidanzato).

    Ah dimenticavo: anche la possibilità che dava Signorini agli altri inquilini della casa nel tartassero i colpevoli, contro una sola richiesta alla Volpe ieri di intercedere e sottilineare come questa cosa grave non avesse comunque vanificato le belle pagine scritte fino a quel giorno.

    eesperia: Io penso che la punizione sia stata corretta. Anche perchè, probabilmente, continuerà fuori con impatti sul lavoro e sulla vita personale della ragazza. Provo a spiegarmi. Trovo aberrante l’uso di Buscetta come sinonimo di vile, vigliacco e traditore. E’ un’espressione, se prendiamo per vera l’ammissione di frase nata/usata fra liceali, che denuncia un qualcosa che va scrutinato ben oltre le “boutade” della Incorvaia (che pertanto può essere punita solo per averla usata). Usare il nome di un pentito di mafia come sinonimo di traditore, significa legittimare il sistema che il pentito “tradisce”. E mi dispiace, per quanto millanti cultura e si sia laureata alla Cattolica di Milano, la Clizia non ha questo spessore o questa malizia. (Altrimenti sarebbe mafiosa e non ci risulta). Il dato grave è quello di una sub-cultura che considera il pentito di mafia un traditore del sistema (seppure un sistema criminale). Concordo con la Capa che la la Incorvaia non avesse grandi lumi su Buscetta e sul reale contenuto di quanto avesse detto (tanto da scherzarci, assimilandolo al crotalo di Patrick, da quello che ho letto in giro). Ergo discordo con la la conclusione, una sciacquetta, magari sotto pressione che ha dato fiato alle trombe, non di certo una donna di mafia (o proto-mafia) che aderisce a “valori” che considera traditi dai pentiti. Suvvia. E’ sempre (e solo) l’ennesima bambolona “influencer” Ma discordo anche sulla differenziazione con Salvo. Anche lui, magari in modo automatico e non voluto, ha dato fiato alle trombe, con dei concetti che sono frutto di una sub-cultura che ritiene la donna come un oggetto sessuale, a meno che prendiamo sul serio ciò che dice e lo riteniamo uno pseudo-potenziale aggressore. Che non mi sembra il caso. Esattamente lo stesso comportamento, ossia dare fiato alle trombe senza pensare alla portata di ciò che realmente dicevano, sanzionato allo stesso modo, la squalifica. Problema è che lo abbiano detto in televisione. Io penso che con Clizia siano stati più “buonisti” (ad esempio, avrebbero potuto imporle un colloquio con un pentito o con un carabiniere o un magistrato che tratta di associazioni criminali, in analogia con la punizione extra di Salvo) per tre motivi. La ragazza piace a Signorini e c’era una liason sentimentale in corso, che attirava attenzione da parte del pubblico. Inoltre, mi spiace essere cinica, ad oggi il tema “associazioni criminali” è meno televisivo di quello “violenza sulle donne”…..show must go on….

     

  15. sabry68gil 25/02/2020 17:29

    quoto Monica a anche nei post successivi…

     

  16. sumi86il 25/02/2020 17:32

    Concordo su tutto

  17. Boby123il 25/02/2020 17:57

    Lun, appunto, infatti per questo ho detto che ho trovato la giustificazione quasi pari alle parole dette, ho scritto “che scuole ha frequentato come “provicazione”, perché per quanto in una scuola ci può essere qualcuno che usa certe frasi o modi, non credo che sia l’abitudine di tutti e che dopo anni se una non pensa quelle cose difficilmente fa sua quella frase e le esce dalla bocca, per quanto possa averla sentita dire 20/15 anni fa quando lei frequentava le scuole, perché non stiamo parlando di 1 anno fa, quindi è passato pure abbastanza tempo per rimuovere dalla sua mente se non le condividi come concetto non la fai tua dopo anni

  18. Bio2011il 25/02/2020 18:00

    Capa (Y) dire che sono d’accordo è dire poco! La disparità di trattanento mi urta sempre in ogni caso! Non sono per mettere alla gogna nessuno, come hai detto tu, ma lei è stata trattata con i guanti di velluto un po’ troppo!!! I conduttori sono tutti di parte, anche Barbarella lo fu con la de André, ma Signorini è peggio perché non mi piace in nessuna versione!!!

  19. lun44il 25/02/2020 18:10

    Boby (handshake) infatti fin dall’inizio ho sempre detto la cosa grave non era il nome riportato e magari ci può stare non conoscere la storia , ma la frase successiva e quel dito puntato e a 30 e passa anni sai cosa significa in Sicilia pentito inutile arrampicarsi sugli specchi

  20. ElyElyil 25/02/2020 20:16

    I cocchi ci sono sempre stati e si tende ad essere meno duri se una persona è nelle tue grazie. Non sono argomenti che possono essere messi a confronto e purtroppo quello della mafia è un tasto dolentissimo ma anche scomodissimo. Se vogliamo vedere una cosa positiva in tutto questo, è che si sia trattato questo tema taboo in prima serata TV e soprattutto al grande fratello.

  21. arymil 25/02/2020 21:15

    Io oggi pomeriggio ho visto il video della squalifica…Capa straconcordo…il trattamento ricevuto da lei e da Salvo sono distanti anni luce

  22. cictucicil 25/02/2020 22:00

    Bocciata la concorrente per le parole forti usate, dando poca importanza e peso al significato delle stesse e poi per una semplice nomination! Troppo teatrale, come lei stessa ha ammesso, l’ego esagerato e troppa protezione del GfVip non le hanno permesso di stare con i piedi per terra…la squalifica era necessaria e giusta (Y) poi per alcuni, purtroppo,  finisce sempre “ a tarallucci  e vino” !!

  23. sissi14il 25/02/2020 22:37

    Concordo capa.
    La causa principale del flop di questo gf vip è Signorini, sta inanellando una serie di poracciate che spero di non vederlo più a condurre un programma televisivo.
    Troppe volte due pesi e due misure, e io ho visto pochissimo di questo Gf, ma da quel poco emerge chiaramente quello che hai scritto.
    Schifo.
    Quanto alla incorvaia, io davvero non comprendo chi dice che la si sta crocifiggendo: è stata lei a decidere di andare al GF e stare h24 sotto le telecamere!
    Peraltro, a prescindere dall’ignoranza o meno della persona di buscetta, lei ha detto chiaramente “sei un pentito, e io coi pentiti non parlo, parlo con quelli che hanno 4 palle così”.
    Ora, la parola “pentito” a oltre 30 anni sai cosa significa, anche se non sei siciliana, anche se vivi in un mondo di bolle di sapone.
    Dire quella frase, per una nomination, non ha nessun significato, se non quello di considerare il concetto di “pentito” in termini dispregiativi.
    Signorini può cercare tutte le scuse di questo mondo, l’avvocato della incorvaia citare tutte le sentenze della cassazione che più gli aggradano, ma qui il fulcro del discorso non è legale, ma MORALE.
    E io non riuscirei MAI, neanche da incaxxata nera, a contrapporre alla parola pentito quella di uomo con le palle, perche le due parole vanno semmai accostate, non contrapposte. La penso così oggi, cosi come quando avevo 15 anni.
    Quindi alle sue scuse, irrimediabilmente tardive (a denver ha chiesto scusa in studio!! E fino a poche ore prima lei non si sentiva affatto in torto, anzi), io non credo.

  24. lianatil 26/02/2020 10:32

    Concordo con la capa (handshake) purtroppo oggi non si da il giusto peso alle cose e soprattutto alle parole .Tutte le tematiche sono importanti in ugual misura ,quando si parla di violenza ,bullismo ,mafia e atre tematiche dove ci sono state diversa vittime non si dovrebbe fare figli e figliastri ,non dico che per un errore si debba infierire a vita siamo umani e tutti possiamo sbagliare ma quando si sbaglia si devono prendere le proprie responsabilità senza scuse banali e tutti dovrebbero avere lo stesso trattamento . Purtroppo ormai si pensa sempre a valutare il meno peggio dimenticando che cmq dietro quel meno peggio ci sono cmq vittime e gente che soffre .Allora sarebbe bello che clizia donasse dei soldi alle famiglie vittime di mafia o alle famiglie dei militari morti per proteggere noi comuni persone dalla criminalità

  25. Bad baby.il 26/02/2020 13:43

    Diciamo che Alfonso ha uscito molto cuore con Clizia, di Salvo Veneziano non gliene fregava nulla, anche perché era la prima settimana, di Clizia invece è apparso davvero dispiaciuto, un ragionamento assurdo per chi segue senza farsi coinvolgere umanamente dai personaggi, credo ch Alfonso invece si fosse davvero affezionato a lei insieme a tutti i suoi fan, perché ne ha davvero tantissimi. Fatto sta che è impossibile soddisfare le esigenze di un intero pubblico, credo che Alfonso sia troppo umano e di cuore, per trattarla male sarebbe dovuta servire una conduttrice acida, tipo Barbara D’Urso o Ilary Blasi, loro sì che avrebbero soddisfatto le esigenze di tutti gli haters STICAPP Fatto sta che è stata punita già abbastanza con la squalifica, lamentarsi ancora perché qualcuno ha avuto pietà di lei è da sadici, io non riesco a nutrire tutto questo hatering per lei, sarà che mi sta proprio indifferente. Ovviamente è la mia personale opinione.

  26. Losiril 26/02/2020 14:36

    Bad baby troppo cuore Alfonso? O troppo CHI THINKING Quello pensa agli interessi del suo giornale! ;)

  27. lianatil 26/02/2020 17:08

    Io non seguendo il programma , non ho un pathos per nessuno di loro , addirittura alcuni definiti vip per me sono perfetti sconosciuti non conosco le loro doti,come ho scritto però se una persona che ha sbagliato come Salvo veneziano viene trattato in un certo modo perché ha detto frasi forti sulle donne ,in ugual misura doveva essere fatto anche per clizia ,con questo non dico che per tutta la vita debbono pagare questo errore ,anzi mi auguro che i loro errori siano da esempio e che portano la gente a ragionare e a pensare prima di parlare.Ma personalmente qualsiasi sia stata la motivazione di Signorini a fare due pesi e due misure ,poco mi importa .Perché sono errori in ugual misura . Potevo accettare un comportamento diverso se un dei due era stato squalificato per un nudo integrale o per una parolaccia ,ma in questo caso entrambi hanno sbagliato su due tematiche importanti della nostra società , quindi mi aspettavo lo stesso trattamento .Detto ciò auguro il meglio sia a Salvo che a Clizia . Addirittura io ho trovato troppo quello che hanno fatto con Salvo e penso che sarebbe stato troppo pure per Clizia ,ma se lo ha fatto con uno era giusto che lo facevano anche con Clizia .PS hai tempi in qui seguivo il GF venivano squalificati tutti allo stesso modo , quando poi hanno iniziato a fare differenze fra i concorrenti non mi è piaciuto e ho smesso di seguirlo e non mi riferisco solo all’ edizione di Signorini ma anche alle precedenti .

  28. CapaMoniqueil 27/02/2020 07:07

    Fan travestita da indifferenza HAHA 

    Bad baby.: Diciamo che Alfonso ha uscito molto cuore con Clizia, di Salvo Veneziano non gliene fregava nulla, anche perché era la prima settimana, di Clizia invece è apparso davvero dispiaciuto, un ragionamento assurdo per chi segue senza farsi coinvolgere umanamente dai personaggi, credo ch Alfonso invece si fosse davvero affezionato a lei insieme a tutti i suoi fan, perché ne ha davvero tantissimi. Fatto sta che è impossibile soddisfare le esigenze di un intero pubblico, credo che Alfonso sia troppo umano e di cuore, per trattarla male sarebbe dovuta servire una conduttrice acida, tipo Barbara D’Urso o Ilary Blasi, loro sì che avrebbero soddisfatto le esigenze di tutti gli haters Fatto sta che è stata punita già abbastanza con la squalifica, lamentarsi ancora perché qualcuno ha avuto pietà di lei è da sadici, io non riesco a nutrire tutto questo hatering per lei, sarà che mi sta proprio indifferente. Ovviamente è la mia personale opinione.

     

Lascia un commento