Clizia Incorvaia confessa: “io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore” Poi arriva la rivelazione su cosa gli autori gli avevano promesso…

Clizia Incorvaia confessa: “io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore” Poi arriva la rivelazione su cosa gli autori gli avevano promesso…

Paolone Clizia

Poteva mancare una bella intervista a Clizia Incorvaia e il suo amore per Paolo Ciavarro ancora ostacolato dal decreto che non permette gli spostamenti di Regione? Difficile vivere un amore a distanza, se poi ti vietano anche di viaggiare siamo quasi nell’impossibile, ma per fortuna viviamo in una era digitale molto avanzata e così i due eroi del Grande Fratello Vip continuano a viversi da lontano ma vicini mentalmente…e a breve si spera anche fisicamente. Ecco le rivelazioni di Clizia di questa settimana a Novella 2000:

Clizia, anche Paolo si è prenotato?

«Con Paolo stiamo viaggiando con la mente. Per telefono abbiamo già girato tutto il mondo: vogliamo andare a vedere insieme l’aurora boreale, vogiiamo andare in India e Giappone. Come prima tappa avevamo pensato Fregene, poi Lisbona, ma idealmente abbiamo già bevuto un buon rosso e mangiato foie gras in Francia. Abbiamo un desiderio folle di stare insieme».

Invece ora vi potete vedere solo con le videochiamate. Lui è rimasto nella Casa del Gf Vip fino alla fine di metà a aprile. Poi il lockdown, ora gli spostamenti tra Regioni non si possono ancora fare. Lui è a Roma, a casa con la mamma Eleonora Giorgi. Quando vi vedrete?

La distanza è pericolosa: può alimentare, ma può anche spegnere le passioni.

«I fuochi di paglia a distanza si spengono, ma tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio. E’ tutto un crescere. È assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. E’ un destino strano: sembra separarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto. Mi ha fatto impressione l’episodio della pietra».

Quale?

«Credo nel potere delle pietre, nella Casa ne avevo una al collo che per me era una sorta di amuleto magico. A un certo punto la perdo, la descrivo a Paolo. Pochi giomi dopo, lui me la porge. È allora che gli ho dato il primo bacio sulla guancia. Ho pensato a Paulo Coelho: “Nulla capita per caso”. Non era un caso che Paolo avesse trovato la mia pietra. Gli ho chiesto tante volte come l’avesse trovata, me l’ha rivelato ora a telefono».

E come l’ha trovata?

«Mi ha confessato che per un po’ l’ha cercata, ma era piccola quanto l’unghia di un pollice, difficile da trovare, ha desistito. Casualmente nel confessionale ha visto una cosa blu. Era la mia pietra. Un segno del destino: dobbiamo essere uniti».

Ora fate tanti video aperitivi?

«Siamo sempre al telefono, soprattutto la notte, perché è tutto più tranquillo, la notte i miei dormono, dorme anche la mia cucciola Nina (Ia figlia con I ’ex Francesco Sarcina, ndr). Con Paolo parliamo anche cinque ore, non ci stanchiamo mai».

Siete molto ironici tra voi.

«Ci sfottiamo, lo chiamo “pariolino” o “principe” perché è il mio principe, prendo le foto che lui posta su lnstagram e faccio video in cui risulta un po’ tamarro, lo prendo in giro insomma. Lui mi chiama “paracula”. Giochiamo. Ci sono adulti che si son dimenticati di giocare. E la nostra capacità di ridere fa bene anche al pubblico. Ho scoperto che siamo un esempio per tanti».

Cioè?

«Ricevo molti messaggi dei fan, uno mi ha fatto un piacere enorme: una signora, 57 anni, figli, sposata da quarant’anni, mi ha scritto che vedendo me e Paolo ridere è tornata a ridere con suo marito. Ha recuperato il rapporto riscoprendo il gioco in coppia. Bellissimo».

Una responsabilità: ora lei e Paolo non vi potete lasciare.

Paolo ha detto che la prima cosa che farà appena possibile è venire in Sicilia da lei.

«Mi farebbe molto piacere, Paolo ha una parte siciliana, il padre Massimo ha una casa a Lampedusa, spesso entrambi vanno lì a pescare insieme. Ho uno zio a Lampedusa. Sarei molto contenta di condividere la sicilianità con Paolo. Vede quante cose ci uniscono?».

Vi separa la cucina: Paolo spesso ride quando lei posta foto ai fornelli.

«Sono una sicula di sostanza, so cucinare bene il pesce, l’elemento marino della mia terra. I mie piatti forti sono spaghetti alle vongole o con le cozze, involtini di pesce spada gratinati al forno, triglie alla palermitana. Nella pasta al fomo o nella carbonara è meglio lui. Ci compensiamo, comunque entrambi abbiamo la passione per il buon cibo».

Goderecci.

«Tanto. La passione per bere e mangiare bene dice tanto di una persona. In tanti non hanno questa cultura, perché mangiare e bere è cultura. Se vedo uno che abbina la coca cola alle vongole, mi alzo e me ne vado. Mio nonno Nino diceva: “Diffida degli astemi, nascondono qualcosa”. A me e Paolo invece piace molto bere bene, vino di qualità».

La coppia perfetta.

«E la cosa sublime è che tutto ciò viene naturale, spontaneo. Ora dobbiamo solo vederci…». .

Vabbè mi asterrò dal rispondere sulla frase sugli astemi, lascio a voi l’intelligenza di valutarla…per il resto non vediamo l’ora che arrivi quel giorno che li rivedrà riunirsi, giusto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 06/05/2020 15:39

    Che poi ha dichiarato che vuole far l’amore e che c’è di male…se si vuole attaccare si dovrebbe su altri orizzonti non certo su quello che rimane una delle cose più belle della vita.

  2. nevermindil 06/05/2020 15:51

    Leggo per caso questo articolo di giornale e noto nei commenti come non sia stata apprezzata soprattutto l’ultima parte. Ora, io non seguo e non conosco il soggetto in questione. Ho avuto modo di vedere solo qualcosa in tv, ragion per cui non posso permettermi di esprimere un giudizio sulla persona. Si parla di cultura culinaria e del fatto che questa sia apprezzata allo stesso modo da due persone. Si parla del piacere che si ha nel condividere il buon cibo e il buon vino (cibo,vino e cultura culinaria italiana che tutto il mondo ci invidia). Non vedo nulla di scandaloso THINKING

  3. lun44il 06/05/2020 15:53

    Io mi preoccuperei piuttosto se dichiarasse il contrario (rofl) comunque a me non sono queste le cose che fanno fastidio perché capisco esattamente i motivi per cui lo fanno MESTIERI non prendiamoci in giro non mi ha dato fastidio per nessuna coppia che mi è piaciuta, ma se fanno qualcosa che non mi piace allora sono out per esempio io sto apprezzando che non stiano cercando mille scuse per spostarsi (come hanno fatto altri)

  4. Boby123il 06/05/2020 16:00

    Marilena credo tu sia una delle poche che in tutta sincerità dice che ti piace proprio per i motivi, che riconosci e che ad altre/i non possono piacere, ma la maggior parte di chi la segue, non è così

  5. CapaMoniqueil 06/05/2020 16:00

    Perchè probabilmente sei una che beve. Per uno che non beve non sono belle espressioni, perlomeno non eleganti.

    nevermind: Leggo per caso questo articolo di giornale e noto nei commenti come non sia stata apprezzata soprattutto l’ultima parte. Ora, io non seguo e non conosco il soggetto in questione. Ho avuto modo di vedere solo qualcosa in tv, ragion per cui non posso permettermi di esprimere un giudizio sulla persona. Si parla di cultura culinaria e del fatto che questa sia apprezzata allo stesso modo da due persone. Si parla del piacere che si ha nel condividere il buon cibo e il buon vino (cibo,vino e cultura culinaria italiana che tutto il mondo ci invidia). Non vedo nulla di scandaloso

     

  6. ajil 06/05/2020 16:09

    Per fortuna che c’è Clizia che mi insegna a vivere NOTME sono astemia, mangio e bevo quello che mi piace , quando mi piace, come mi piace, è con che cosa mi piace,  non ho bisogno delle sue frasi fatti per vivere anche perché sinceramente visto le brutte figure che fa e continua a fare, guardo ad altri modelli ispirativi HAHA ..comunque grazie Clizia per ricordarmi ogni volta cosa non voglio essere  (Y)  ;) 

  7. lun44il 06/05/2020 16:16

    Aj visto? Almeno serve a qualcosa HAHA HAHA HAHA

  8. Boby123il 06/05/2020 16:28

    Capa, Lun infatti non è che trovo strano quello che ha detto, trovo leggermente incoerente, quello che ha detto visto che lei ha sempre detto di essere riservata ecc… quando In realtà non sta facendo niente di diverso rispetto ad altri, ma torniamo sempre al motivo per cui io la trovo più furbetta che altro, poi magari mi stupirà e mi ricrederò.
    Lun si è vero, hanno rispettato il decreto gli va dato atto che sono stati bravi, diversamente da molti altri che non solo hanno fatto i furbetti ma pure ti davano lezioni invitandoti a rimanere a casa mentre loro facevano quel che volevano, e come avevo detto di Ignazio e Cecilia che sono tra i pochi che sono stati rispettosi, lo dico anche di loro e forse sono tra i pochi che possono permettersi di mettere gli #iorestoacasa

  9. ajil 06/05/2020 16:37

    Esatto  HAHA 

    lun44: Aj visto? Almeno serve a qualcosa

     

  10. farfallabluil 06/05/2020 16:42

    Questa ragazza, nonostante le citazioni, non penso voglia passare per “perfettina”. Anzi ! Nella casa si sarebbe controllata, se avesse voluto far passare l’immagine della perfettina /santarellina (come ho letto in giro diverse volte) non avrebbe ammesso pubblicamente il bacio con Scamarcio (avrebbe potuto smentire il marito, la parola sua contro quella di Lui, e dalla sua avrebbe avuto il silenzio di Riccardo e la smentita di un suo amico). Ammissione direi piuttosto scomoda  per una che vorrebbe apparire santa e perfetta. E al GF, se avesse voluto dare quella immagine di sé, non si sarebbe lasciata andare a effusioni pubbliche (sapendo anche del pregiudizio che già molta gente aveva verso di Lei per lo scandalo che l’ ha vista protagonista), non si sarebbe scaldata e non avrebbe detto poi lo sfondone che l’ha portata alla squalifica. Trovo molto più costruita una Adriana Volpe (Volpe di nome e di fatto) piuttosto che una Clizia con tutte le sue citazioni. Clizia è soltato una vanitosa, ed è la prima a definirsi tale e ad ammettere su Chi che avrebbe voluto portarsi un libro nella casa solo per farsi la fi*a HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  Che dire: più viene attaccata più mi conquista LOVE 

  11. lun44il 06/05/2020 16:51

    In linea di massima sono d’accordo con farfallablu

  12. farfallabluil 06/05/2020 17:08

    THANKYOU (rofl) io, invece, sono passata dal non tollerarla all’ amarla follemente (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) è così…sui generis, che mi ha conquistata (rofl) però, ecco, non capisco chi pensa voglia passare per “perfettina/santarellina”, solo perchè fa sfoggio di 4 citazioni, quando poi gli eventi che l’ hanno vista protagonista raccontano altro, e magari chi afferma ciò sono gli stessi che osannano una Volpe, che nella casa (e anche fuori) sfoggia sempre quell’aria da buona samaritana, da saggia, da maestrina,da miss perfezione, e potrei andare avanti…

    lun44: In linea di massima sono d’accordo con farfallablu

     

  13. safari92il 06/05/2020 17:36

    Se non ammetteva la storiella con Scamarcio al gf non ci arrivava proprio

  14. farfallabluil 06/05/2020 18:18

    Ma la bomba era stata sganciata da Sarcina…ammissione, silenzio o smentita, per me, cambiava poco…anzi, magari dando falsamente del bugiardo a Sarcina ne sarebbe seguito più trash di quanto non ce ne sia già stato HAHA  se, invece, è come pensi te, a limite la si può accusare di essere furba, alla ricerca di visibilità, ma non che  da ” reo confesso” qual è venga accusata di fare la “perfettina/santa” della situazione (solo per le 4 citazioni di cui fa sfoggio, come ho già detto)  (makeup) 

    safari92: Se non ammetteva la storiella con Scamarcio al gf non ci arrivava proprio

     

  15. farfallabluil 06/05/2020 18:24

    *cambiava poco ai fini della visibilità che l’ ha poi condotta al GF. Anzi, come disse Queen Elizabeth: per far parlare di sé occorre sempre lasciare un alone di mistero…della serie: basta il silenzio ;) 

    farfallablu: Ma la bomba era stata sganciata da Sarcina…ammissione, silenzio o smentita, per me, cambiava poco…anzi, magari dando falsamente del bugiardo a Sarcina ne sarebbe seguito più trash di quanto non ce ne sia già stato se, invece, è come pensi te, a limite la si può accusare di essere furba, alla ricerca di visibilità, ma non che da ” reo confesso” qual è venga accusata di fare la “perfettina/santa” della situazione (solo per le 4 citazioni di cui fa sfoggio, come ho già detto)

     

  16. meri2020il 06/05/2020 22:05

    Concordo con farfallablu. Di lei sapevo quello che avevo letto dal parrucchiere su Sarcina e Scamarcio che conoscevo di più.  Al GF mi sono fatta l’idea di una persona che non facesse la perfettina, ma di una persona ferita, fragile ma forte allo stesso tempo. L’ho percepita vera. Non fa e non faceva la perfettina, avrebbe evitato di esporsi, quello è il ruolo svolto da Adriana Volpe e PDB.  Rispetto ad altre , vedo che viene attaccata volentieri, perché Sarcina non viene attaccato?  Non mi sembra che fosse così santo. Non penso neanche che voglia dare lezioni di vita. Comunque, da che non sapevo chi fosse , ora mi piace. 

  17. farfallabluil 07/05/2020 07:52

    Esatto la si può accusare di altro, ma non di fare la maestrina che predica bene e razzola male…proprio perchè non l’ ho mai vista salire in cattedra. E poi, gli stessi, osannano la Volpe che dall’ inizio non fa altro che impartire lezioni di vita ! Sarcina non viene attaccato perchè ora resta in silenzio e la gente ha la memoria corta. Una volta ho letto un commento di una che si scagliava contro Clizia, che dalla D’ Urso si difendeva dagli attacchi dell’ amante di Lui, asserendo che ”mettendo in piazza” certe cose non tutela la bambina. Discorso condivisibile, peccato che concludeva dicendo <contrariamente al padre>. L’ Assurdo davvero. Gente che quindi ha completamente dimenticato che è stato proprio Lui il primo a ”mettere in piazza”, al corriere della sera, il privato. E’ stato proprio Lui a mettere in moto la macchina del fango ai danni della madre di sua figlia, una cosa davvero orribile sulla quale si è prestata davvero poca attenzione  (e le parole della Volpe in merito,quando parla di ”sfregio”, durante la seconda puntata, ammetto di condividerle pienamente). Lei poi ha ”messo in piazza” in risposta a Lui, quindi è anche  legittimata a farlo (chi non difenderebbe la propria dignità ”macchiata” pubblicamente?), e anche a distanza di mesi se vogliamo dirla tutta. 

    meri2020: Concordo con farfallablu. Di lei sapevo quello che avevo letto dal parrucchiere su Sarcina e Scamarcio che conoscevo di più. Al GF mi sono fatta l’idea di una persona che non facesse la perfettina, ma di una persona ferita, fragile ma forte allo stesso tempo. L’ho percepita vera. Non fa e non faceva la perfettina, avrebbe evitato di esporsi, quello è il ruolo svolto da Adriana Volpe e PDB. Rispetto ad altre , vedo che viene attaccata volentieri, perché Sarcina non viene attaccato? Non mi sembra che fosse così santo. Non penso neanche che voglia dare lezioni di vita. Comunque, da che non sapevo chi fosse , ora mi piace.

     

  18. samarcandail 07/05/2020 08:05

    Oltre che sottolineare quel che dice Monica che é sacrosanto io vedo sempre la stessa solfa ossia tutti quelli che elogiano Clizia persona non lo avrebbero mai fatto e non sarebbero stati colpiti dalla sua persona se non ci fosse una ship di mezzo
    Leggo sempre elogi alle persone solo quando vi regalano una ship che vi piace senno ciao core
    Sono convinta che se Clizia si fosse accoppiata con Ivan dalla spagna molte adesso la penserebbero come Monica (rofl)

  19. lun44il 07/05/2020 08:28

    Ciao sama io rispondo per e lo possono dire brizio e Pinca e non so se ci sono ancora i miei commenti nel post gf che clizia come concorrente non mi è mai dispiaciuta, così come non mi dispiaceva la Rusic o la volpe, la “ship” non c’entra niente ho sempre alti e bassi con lei e l’ho sempre detto anche quando di ship non se ne parlava, il mio punto debole è sempre stato Paolo e penso sia normale poi vedere il tutto in modo diverso è come se a ued zelletta avesse scelto k

  20. farfallabluil 07/05/2020 08:33

    Pensa che a me la coppia non fa impazzire (rofl) . O meglio, Lui lo trovo un bravo ragazzo, credo siano sinceri i loro sentimenti,ma insieme non riescono a ”prendermi”. Non la trovo una coppia ben assortita, ecco! E non so quanto futuro possano avere, perché non credo, contrariamente a quanto ora voglion far credere, piaccia realmente ai genitori di Lui (e alle persone che ha attorno). Singolarmente, invece, a me ha conquistato solo Lei (rofl) (rofl) BODANCE BODANCE 

    samarcanda: Oltre che sottolineare quel che dice Monica che é sacrosanto io vedo sempre la stessa solfa ossia tutti quelli che elogiano Clizia persona non lo avrebbero mai fatto e non sarebbero stati colpiti dalla sua persona se non ci fosse una ship di mezzo Leggo sempre elogi alle persone solo quando vi regalano una ship che vi piace senno ciao core Sono convinta che se Clizia si fosse accoppiata con Ivan dalla spagna molte adesso la penserebbero come Monica

     

  21. lun44il 07/05/2020 08:33

    È come quando dicesti del bacio ed io risposi che in effetti una dose di simpatia nel commentare c’è e penso sia umano altrettanto nell’andare contro e con gli anni ho imparato che se una cosa non mi piace dico la mia solo sul vicolo ma non “attacco” più come facevo una volta perché alla fine STICAPP

  22. lun44il 07/05/2020 08:41

    Io sulla storia non metto neanche bocca perché ancora deve partire realmente

  23. farfallabluil 07/05/2020 08:47

    Si, la mia opinione è  chiaramente limitata a ”oggi”. Magari dureranno, chi può saperlo?! Però essere definita shippatrice quando la coppia neppure mi prende (pur credendo alla sincerità dei sentimenti di entrambi) , e solo perchè mi piace Lei, anche no   (cool) 

    lun44: Io sulla storia non metto neanche bocca perché ancora deve partire realmente

     

  24. samarcandail 07/05/2020 08:53

    Si lun sei partita da Paolo , perche ti piace lui ma come ê sempre successo quando si accoppia poi si tende a seguire pure quella
    segui anche la coppia ti leggo negli articoli hai una oggettiva simpatia
    E credo che questo capiti sempre infondo ed ê il motivo per cui spesso nei reality tendono a formare le coppie, vere e finte che siano, tirano di piu le coppie che le singole persone
    Oggi clizia campa e ha sostenitori per quello
    Penso saranno in 5 ad amare lei e non amare lei e Ciavarro ;)
    E sono certa che molte che la difendono nei suoi scivoloni ripetuti siano quasi nella totalitâ fan di coppia

  25. farfallabluil 07/05/2020 08:58

    Questo sì! Anche secondo me quasi tutti la seguono solo per la coppia e se non dovesse andare saranno i suoi primi haters (rofl) 

    samarcanda: Si lun sei partita da Paolo , perche ti piace lui ma come ê sempre successo quando si accoppia poi si tende a seguire pure quella segui anche la coppia ti leggo negli articoli hai una oggettiva simpatia E credo che questo capiti sempre infondo ed ê il motivo per cui spesso nei reality tendono a formare le coppie, vere e finte che siano, tirano di piu le coppie che le singole persone Oggi clizia campa e ha sostenitori per quello Penso saranno in 5 ad amare lei e non amare lei e Ciavarro E sono certa che molte che la difendono nei suoi scivoloni ripetuti siano quasi nella totalitâ fan di coppia

     

  26. samarcandail 07/05/2020 09:03

    Assolutamente si
    Guarda il fenomeno salemi monte
    Non potevi dire mezza parola, ma io la dicevo uguale (rofl) , su uno dei due quel periodo
    Poi si mollano e monte diventa un orco
    Lei sarebbe la designata in quel caso HAHA

  27. lun44il 07/05/2020 09:10

    No sama ,Paolo mi è sempre piaciuto fin da forum, io lei non la conoscevo o meglio sapevo quello che di lei aveva detto sarcina e se devo essere sincera il mio primo commento positivo sui concorrenti è stato su di lei non c’era ancora odore di coppia, l’ho sempre ammesso senza problemi così come sono stata la prima a “condannarla” sui suoi scivoloni perché li ricordo bene fui la prima a commentarla nel post gif perché vidi tutto in diretta così come la battuta nella diretta di Serena , gliel’ho pure scritto in un suo post e pure in direct ( di sicuro non mi ha letto) sono stata pure bloccata da una pagina di coppia quindi non sono accecata dalla coppia è normale e umano che la coppia tira di più ma a me non dispiacevano già da prima tra l’altro non seguo nessuna pagina di coppia solo pagine divertenti che mi regalano un momento di leggerezza

  28. lun44il 07/05/2020 09:15

    Io quando “abbandono” abbandono senza haterare vedi Andrea e Natalia ho smesso di seguirli ma mai un commento negativo su di loro solo quello che non mi è piaciuto e adios ma si che non tutti sono così e sicuramente la “prescelta” sarebbe lei ma perché esponendosi di più è più facile trovare l’appiglio

  29. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:15

    INCHINO INCHINO  INCHINO 

    safari92: Se non ammetteva la storiella con Scamarcio al gf non ci arrivava proprio

     

  30. farfallabluil 07/05/2020 09:17

    Sicuro HAHA HAHA  ma già adesso si nota da piccole cose. Ad esempio quando Lei fa una diretta con Pago o commenta Licia (Serena e Licia hanno criticato Lui) tutte a bacchettarla (bacc) A parti inverse, dunque se la stessa cosa la facesse Lui, direbbero (giustamente) : <ci sta, Lui e Clizia sono due persone distinte!>. Ciò evidenzia come solo Lui è considerato nella sua identità. E scommetto che avrebbero da ridire anche qualora Lei dovesse incontrare in virtù della figlia l’ ex marito (rofl) , perchè ho notato che queste bimbeminkia hanno addirittura da ridire anche per le foto degli ex coniugi sugli articoli di Lei. Non li sfiora che Lei è conosciuta ai più per il suo matrimonio, e che con  quell’ uomo ha comunque una figlia.

    samarcanda: Assolutamente si Guarda il fenomeno salemi monte Non potevi dire mezza parola, ma io la dicevo uguale , su uno dei due quel periodo Poi si mollano e monte diventa un orco Lei sarebbe la designata in quel caso

     

1 2 3

Lascia un commento