Clizia Incorvaia confessa: “io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore” Poi arriva la rivelazione su cosa gli autori gli avevano promesso…

Clizia Incorvaia confessa: “io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore” Poi arriva la rivelazione su cosa gli autori gli avevano promesso…

Paolone Clizia

Poteva mancare una bella intervista a Clizia Incorvaia e il suo amore per Paolo Ciavarro ancora ostacolato dal decreto che non permette gli spostamenti di Regione? Difficile vivere un amore a distanza, se poi ti vietano anche di viaggiare siamo quasi nell’impossibile, ma per fortuna viviamo in una era digitale molto avanzata e così i due eroi del Grande Fratello Vip continuano a viversi da lontano ma vicini mentalmente…e a breve si spera anche fisicamente. Ecco le rivelazioni di Clizia di questa settimana a Novella 2000:

Clizia, anche Paolo si è prenotato?

«Con Paolo stiamo viaggiando con la mente. Per telefono abbiamo già girato tutto il mondo: vogliamo andare a vedere insieme l’aurora boreale, vogiiamo andare in India e Giappone. Come prima tappa avevamo pensato Fregene, poi Lisbona, ma idealmente abbiamo già bevuto un buon rosso e mangiato foie gras in Francia. Abbiamo un desiderio folle di stare insieme».

Invece ora vi potete vedere solo con le videochiamate. Lui è rimasto nella Casa del Gf Vip fino alla fine di metà a aprile. Poi il lockdown, ora gli spostamenti tra Regioni non si possono ancora fare. Lui è a Roma, a casa con la mamma Eleonora Giorgi. Quando vi vedrete?

La distanza è pericolosa: può alimentare, ma può anche spegnere le passioni.

«I fuochi di paglia a distanza si spengono, ma tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio. E’ tutto un crescere. È assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. E’ un destino strano: sembra separarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto. Mi ha fatto impressione l’episodio della pietra».

Quale?

«Credo nel potere delle pietre, nella Casa ne avevo una al collo che per me era una sorta di amuleto magico. A un certo punto la perdo, la descrivo a Paolo. Pochi giomi dopo, lui me la porge. È allora che gli ho dato il primo bacio sulla guancia. Ho pensato a Paulo Coelho: “Nulla capita per caso”. Non era un caso che Paolo avesse trovato la mia pietra. Gli ho chiesto tante volte come l’avesse trovata, me l’ha rivelato ora a telefono».

E come l’ha trovata?

«Mi ha confessato che per un po’ l’ha cercata, ma era piccola quanto l’unghia di un pollice, difficile da trovare, ha desistito. Casualmente nel confessionale ha visto una cosa blu. Era la mia pietra. Un segno del destino: dobbiamo essere uniti».

Ora fate tanti video aperitivi?

«Siamo sempre al telefono, soprattutto la notte, perché è tutto più tranquillo, la notte i miei dormono, dorme anche la mia cucciola Nina (Ia figlia con I ’ex Francesco Sarcina, ndr). Con Paolo parliamo anche cinque ore, non ci stanchiamo mai».

Siete molto ironici tra voi.

«Ci sfottiamo, lo chiamo “pariolino” o “principe” perché è il mio principe, prendo le foto che lui posta su lnstagram e faccio video in cui risulta un po’ tamarro, lo prendo in giro insomma. Lui mi chiama “paracula”. Giochiamo. Ci sono adulti che si son dimenticati di giocare. E la nostra capacità di ridere fa bene anche al pubblico. Ho scoperto che siamo un esempio per tanti».

Cioè?

«Ricevo molti messaggi dei fan, uno mi ha fatto un piacere enorme: una signora, 57 anni, figli, sposata da quarant’anni, mi ha scritto che vedendo me e Paolo ridere è tornata a ridere con suo marito. Ha recuperato il rapporto riscoprendo il gioco in coppia. Bellissimo».

Una responsabilità: ora lei e Paolo non vi potete lasciare.

Paolo ha detto che la prima cosa che farà appena possibile è venire in Sicilia da lei.

«Mi farebbe molto piacere, Paolo ha una parte siciliana, il padre Massimo ha una casa a Lampedusa, spesso entrambi vanno lì a pescare insieme. Ho uno zio a Lampedusa. Sarei molto contenta di condividere la sicilianità con Paolo. Vede quante cose ci uniscono?».

Vi separa la cucina: Paolo spesso ride quando lei posta foto ai fornelli.

«Sono una sicula di sostanza, so cucinare bene il pesce, l’elemento marino della mia terra. I mie piatti forti sono spaghetti alle vongole o con le cozze, involtini di pesce spada gratinati al forno, triglie alla palermitana. Nella pasta al fomo o nella carbonara è meglio lui. Ci compensiamo, comunque entrambi abbiamo la passione per il buon cibo».

Goderecci.

«Tanto. La passione per bere e mangiare bene dice tanto di una persona. In tanti non hanno questa cultura, perché mangiare e bere è cultura. Se vedo uno che abbina la coca cola alle vongole, mi alzo e me ne vado. Mio nonno Nino diceva: “Diffida degli astemi, nascondono qualcosa”. A me e Paolo invece piace molto bere bene, vino di qualità».

La coppia perfetta.

«E la cosa sublime è che tutto ciò viene naturale, spontaneo. Ora dobbiamo solo vederci…». .

Vabbè mi asterrò dal rispondere sulla frase sugli astemi, lascio a voi l’intelligenza di valutarla…per il resto non vediamo l’ora che arrivi quel giorno che li rivedrà riunirsi, giusto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marilena11il 06/05/2020 12:49

    Che carini! A me sembra un’intervista molto equilibrata, poi sarà perché giustamente ha una figlia, ma mi piace molto questa cosa che non si parla subito di convivenza o cose simili. Mi dà un sentore di normalità, che di solito non riscontro nelle altre coppie uscite dai reality o uominiedonne

  2. lun44il 06/05/2020 12:58

    Poverini :( per ora è già tanto se riuscissero a prendere un caffè nel bar sotto casa FACEPALM non si può certo dire che non stiano rispettando le regole sugli astemi (evil) io lo sono ma ormai conosciamo tutti la mania di clizia per le citazioni anche ciavarro la prendeva in giro per questo FACEPALM FACEPALM FACEPALM

  3. Positivail 06/05/2020 13:21

    Per chi li ha visto al gf nulla di nuovo…la loro voglia matta di stare insieme la loro chimica si è vista da subito praticamente..ma non è solo questo che li unisce..loro gannonsemore parlato molto si trovano in tante cose e ridono insieme tantissimo….non resta che viversi… LOVE

  4. CapaMoniqueil 06/05/2020 13:37

    Qui si tratta solo di aprire la bocca e dargli fiato. Non perde mai occasione di non dire cretinate…con la scusa che lo fa scherzando riesce a farsi sempre giustificare da voi che li adorate.

    lun44: Poverini per ora è già tanto se riuscissero a prendere un caffè nel bar sotto casa non si può certo dire che non stiano rispettando le regole sugli astemi io lo sonoma ormai conosciamo tutti la mania di clizia per le citazioni anche ciavarro la prendeva in giro per questo

     

  5. Marilena11il 06/05/2020 13:51

    “chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere” cit. BAUDELAIRE nell’800, e nessuno si è mai offeso ;)

  6. CapaMoniqueil 06/05/2020 13:56

    ah ma quindi non era il nonno? THINKING 

    Marilena11: “chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere” cit. BAUDELAIRE nell’800, e nessuno si è mai offeso

     

  7. Marilena11il 06/05/2020 14:02

    È una frase di uso comune, immagino abbia potuto dirla anche il nonno come tanta altra gente THESUN

  8. Nube78il 06/05/2020 14:02

    Capo Moniche hai perfettamente ragione. Poi che pensa e cita sempre i fan che la supportano!!! Come se nn potesse fare a meno del seguito. Lei nn si smentisce mai ed è un grande mha! Vedremo,tanto quando accadrà l’incontro e la prima volta sapremo tutti i dettagli, alla faccia della tanta agognata privacy. Cmq contenti loro alla fine, contenti tutti.

  9. delpierinail 06/05/2020 14:03

    ora anche le citazioni danno fastidio mamma mia anche nella casa Aristide disse di essere astemio e poi dopo aver bevuto più di un bicchiere di vino ed essersi divertito disse la stessa cosa però tutti zitti che ipocrisia due pesi due misure

  10. CapaMoniqueil 06/05/2020 14:04

    Considerando che parliamo di un poeta definito maledetto, noto per i suoi vizi e considerato il precursore di atteggiamenti snobistici sì…hai fatto una chiara descrizione del tutto ;)

    Marilena11: È una frase di uso comune, immagino abbia potuto dirla anche il nonno come tanta altra gente

     

  11. CapaMoniqueil 06/05/2020 14:06

    Citazioni sciocche…non è detto che per forza bisogna citare sempre gli altri soprattutto quando dicono cavolate. Ce la fa questa donna a parlare con parole sue? Pure nell’intervista ogni 3×2 cita qualcuno…sa proprio di altamente artefatto o di pochezza mentale se non riesci a parlare senza adottare i pensieri degli altri…che poi almeno li sapesse scegliere bene. Mi ricorda un sacco Zequila HAHA 

    delpierina: ora anche le citazioni danno fastidio mamma mia anche nella casa Aristide disse di essere astemio e poi dopo aver bevuto più di un bicchiere di vino ed essersi divertito disse la stessa cosa però tutti zitti che ipocrisia due pesi due misure

     

  12. lun44il 06/05/2020 14:07

    Giustificare? E cosa? La cosa sul bere? Io ho letto solo un’altra delle sue citazioni con le quali le piace fare colpo ma che ottengono l’effetto contrario

  13. CapaMoniqueil 06/05/2020 14:09

    A me dei dettagli non interessa…anche se non trovo nulla di male nel dire che ha voglia di far l’amore, ci sta e la posso comprendere. E’ proprio il resto che non va e come riesce soprattutto ad infinocchiare chi la segue che non si rende conto dello spessore dei ragionamenti che fa molto spesso. Perchè poi cadute di stile ne facciamo tutti per carità, ma qui c’è un perpetuare di pensieri imbarazzanti e accade perchè nessuno glielo fa notare.

    Nube78: Capo Moniche hai perfettamente ragione. Poi che pensa e cita sempre i fan che la supportano!!! Come se nn potesse fare a meno del seguito. Lei nn si smentisce mai ed è un grande mha! Vedremo,tanto quando accadrà l’incontro e la prima volta sapremo tutti i dettagli, alla faccia della tanta agognata privacy. Cmq contenti loro alla fine, contenti tutti.

     

  14. CapaMoniqueil 06/05/2020 14:11

    Le piace far colpo…attenzione che pure tu sai sotto sotto allora di che pasta è fatta ;) Peccato che poi lo fa senza cognizione di quello che dice…non è che la gente si alza la mattina e hatera perchè decide che dev’essere quello il personaggio…a volte sono le cose che si fanno a spingere le persone a criticare. Poi che si esageri è vero, ma se uno continua nel tempo è ovvio che diventa oggetto di beffe da parte di chi già inizialmente mal la sopporta per cose che ha sentito uscirle dalla bocca.

    lun44: Giustificare? E cosa? La cosa sul bere? Io ho letto solo un’altra delle sue citazioni con le quali le piace fare colpo ma che ottengono l’effetto contrario

     

  15. Marilena11il 06/05/2020 14:12

    Beh prima che per la sua vita dissoluta, è famoso per le sue poesie e anche per gli aforismi, tra cui questo, che se è diventato appunto un aforisma è forse perché non è tanto offensivo.

  16. CapaMoniqueil 06/05/2020 14:17

    invece è abbastanza denigratorio per chi non beve, infatti non è che lui fosse poi considerato un santone HAHA Ma la frase di lei che si alza e se ne va se uno si beve la coca cola mentre mangia il pesce fa veramente ridere…spero di trovarmici a pranzo un giorno, magari ad un tavolo affianco NOTME 

    Marilena11: Beh prima che per la sua vita dissoluta, è famoso per le sue poesie e anche per gli aforismi, tra cui questo, che se è diventato appunto un aforisma è forse perché non è tanto offensivo.

     

  17. lun44il 06/05/2020 14:26

    So benissimo quello che ha fatto e non la dimentico ma la battuta sulla coca cola mi sembra come quella di Montalbano con mimi che vuole il parmigiano sugli spaghetti solo una battuta solo che lei ha un modo di dire e fare che dico la verità irrita parecchio e capisco chi non la sopporta perché a me per esempio a scuola quelle così “perfettine” davano ai nervi però l’ho vista anche diversa quando spesso con Paolo parlavano tutta la notte è senza le sua amate citazioni

  18. Marilena11il 06/05/2020 14:30

    Va bene hahaha. Però la coca cola con il pesce effettivamente è come l’ananas sulla pizza(meglio l’aranciata se si è astemi (inlove) ), però la pizza con l’ananas effettivamente in Germania piace, quindi de gustibus… (ironia)

  19. lun44il 06/05/2020 14:33

    Marilena io ci bevo la coca cola STICAPP HAHA

  20. Boby123il 06/05/2020 14:43

    Sai Lun non credo siano quelle perfettine che danno ai nervi, o meglio preciso a me non sono quelle perfettine che danno ai nervi, sono quelle che fanno le perfettine, ma non lo sono per nulla, ecco lei mi sembra proprio così, citazioni buttate li a caso per far scena e poi quando esce la lei vera fa le uscite che sappiamo, per poi giustificarsi sempre “erano gli altri a scuole che dicevano, facevano… ma io nooo giammai”, oppure è quella che, sono riservata non vivremo la storia pubblicamente (o qualcosa di simile), ed è più quello che sta raccontando ogni settimana che quello che si sono visti, la sensazione di tutte queste cose raccontate in modo fibesco, più per le fan, che cita più di ciavarrino tra un po, quando leggo o sento lei c’è sempre di costruito

  21. lun44il 06/05/2020 14:47

    Bobby è quello che intendevo per perfettine e su quello che racconta si sa come funzionano queste cose credo che nessuno di noi abbia il prosciutto sugli occhi

  22. Boby123il 06/05/2020 14:59

    Lun non proprio, ci sono quelli che non si incensano descrivendosi riservati ecc… Ed alla fine sono molto più riservati, lei si vende come riservata che non le piace mostrare il privato, ed ogni settimana sta a parlare di questa storia che deve ancora nascere, dove racconta tutto e di più, almeno evita di venderti in un certo modo quando poi non è così

  23. Marilena11il 06/05/2020 15:06

    Bobby ecco mi rendo conto di come la percezione cambi da persona a persona. A me ad esempio sta simpatica perché si sfotte da sola nelle dirette, perchè ammette per prima di non essere perfetta, anzi troppo vanitosa e fumantina(e sono d’accordo). Però non sono una fan con i paraocchi, mi rendo conto che proprio le citazioni o il fare da smorfiosa che a me possono piacere, a tanti possono infastidire. Così come per la coca-cola, de gustibus… però ci tengo a dire in generale che non è che se piace è perché ci facciamo infinocchiare, una persona può piacere con tutti i difetti del caso, che poi tutti abbiamo, chi più chi meno LOVE

  24. lun44il 06/05/2020 15:08

    diciamo che sui giornali si legge quello abbiamo visto tutti al gf e tutto romanzato perché per ora è più il tempo che hanno passato separati che insieme, sulla privacy io aspetto il momento in cui s’incontreranno per dare un “giudizio” perché per il resto non è che abbiano raccontato o fatto vedere molto su ig non fanno dirette insieme neanche sotto tortura solo gli auguri a Pasqua

  25. CapaMoniqueil 06/05/2020 15:25

    Guarda a me ha dato fastidio pure l’ultima canzone di Paradiso che dice testuali:

    Oh, ma lo vuoi capire? che senza di te pure il vino buono sa di aranciata

    Perchè denigrare così l’aranciata? HAHA Giusto per farti capire che non è una presa di posizione contro di lei…non amo proprio certi diktat o stereotipi che chi non beve non capisce, non è raffinato, ecc.

    Marilena11: Va bene hahaha. Però la coca cola con il pesce effettivamente è come l’ananas sulla pizza(meglio l’aranciata se si è astemi ), però la pizza con l’ananas effettivamente in Germania piace, quindi de gustibus…

     

  26. CapaMoniqueil 06/05/2020 15:28

    Per me infinocchiare è quando vi leggo difenderla sull’indifendibile. Se mi dici: vabbè capisco che può dare fastidio ma mi piace lo stesso, io alzo le mani. Ma quando vedo gente, soprattutto sui social, che appena la vedono attaccare accorrono a difenderla addirittura iniziando ad insultarsi a vicenda, mi cadono proprio le braccia. E’ una che dice cose che la rendono attaccabile, tocca prenderne atto.

    Marilena11: Bobby ecco mi rendo conto di come la percezione cambi da persona a persona. A me ad esempio sta simpatica perché si sfotte da sola nelle dirette, perchè ammette per prima di non essere perfetta, anzi troppo vanitosa e fumantina(e sono d’accordo). Però non sono una fan con i paraocchi, mi rendo conto che proprio le citazioni o il fare da smorfiosa che a me possono piacere, a tanti possono infastidire. Così come per la coca-cola, de gustibus… però ci tengo a dire in generale che non è che se piace è perché ci facciamo infinocchiare, una persona può piacere con tutti i difetti del caso, che poi tutti abbiamo, chi più chi meno

     

  27. lun44il 06/05/2020 15:29

    Scusa mi sono espressa male intendo che sui giornali LEI racconta quello che si è visto al gif tutto romanzato non che il giornale scrive ….per esempio non mi è piaciuta la videochiamata dalla d’urso ma non mi piace niente di quello che vedi da lei infatti non segui nessun orogramma

  28. CapaMoniqueil 06/05/2020 15:30

    Ma non è nemmeno colpa sua quello. Le chiedono interviste…di che potrebbe parlare se non della sua storia con Paolo che è poi quella che interessa agli utenti? Io non so se si lasciassero quanti rimarrebbero a seguirla solo per lei.

    Boby123: Lun non proprio, ci sono quelli che non si incensano descrivendosi riservati ecc… Ed alla fine sono molto più riservati, lei si vende come riservata che non le piace mostrare il privato, ed ogni settimana sta a parlare di questa storia che deve ancora nascere, dove racconta tutto e di più, almeno evita di venderti in un certo modo quando poi non è così

     

  29. lun44il 06/05/2020 15:32

    Quello Monica non lo farò mai per nessuno sui social e nemmeno qui per me ognuno è libero di dire quello che pensa se attaccano amen, se m’interessa la persona posso anche parlarne se no salto …dopo anni ho imparato (rofl)

  30. lun44il 06/05/2020 15:35

    Ma se continuano a chiedere a Denver della volpe e viceversa è normale che a loro chiedono della loro storia che poi con i vari decreti è diventata peggio di Romeo e giulietta e i promessi sposi messi insieme FACEPALM (rofl)

1 2 3

Lascia un commento