Clizia Incorvaia confessa: “io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore” Poi arriva la rivelazione su cosa gli autori gli avevano promesso…

Clizia Incorvaia confessa: “io e Paolo Ciavarro abbiamo una voglia matta di fare l’amore” Poi arriva la rivelazione su cosa gli autori gli avevano promesso…

Paolone Clizia

Poteva mancare una bella intervista a Clizia Incorvaia e il suo amore per Paolo Ciavarro ancora ostacolato dal decreto che non permette gli spostamenti di Regione? Difficile vivere un amore a distanza, se poi ti vietano anche di viaggiare siamo quasi nell’impossibile, ma per fortuna viviamo in una era digitale molto avanzata e così i due eroi del Grande Fratello Vip continuano a viversi da lontano ma vicini mentalmente…e a breve si spera anche fisicamente. Ecco le rivelazioni di Clizia di questa settimana a Novella 2000:

Clizia, anche Paolo si è prenotato?

«Con Paolo stiamo viaggiando con la mente. Per telefono abbiamo già girato tutto il mondo: vogliamo andare a vedere insieme l’aurora boreale, vogiiamo andare in India e Giappone. Come prima tappa avevamo pensato Fregene, poi Lisbona, ma idealmente abbiamo già bevuto un buon rosso e mangiato foie gras in Francia. Abbiamo un desiderio folle di stare insieme».

Invece ora vi potete vedere solo con le videochiamate. Lui è rimasto nella Casa del Gf Vip fino alla fine di metà a aprile. Poi il lockdown, ora gli spostamenti tra Regioni non si possono ancora fare. Lui è a Roma, a casa con la mamma Eleonora Giorgi. Quando vi vedrete?

La distanza è pericolosa: può alimentare, ma può anche spegnere le passioni.

«I fuochi di paglia a distanza si spengono, ma tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio. E’ tutto un crescere. È assurdo: viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. E’ un destino strano: sembra separarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto. Mi ha fatto impressione l’episodio della pietra».

Quale?

«Credo nel potere delle pietre, nella Casa ne avevo una al collo che per me era una sorta di amuleto magico. A un certo punto la perdo, la descrivo a Paolo. Pochi giomi dopo, lui me la porge. È allora che gli ho dato il primo bacio sulla guancia. Ho pensato a Paulo Coelho: “Nulla capita per caso”. Non era un caso che Paolo avesse trovato la mia pietra. Gli ho chiesto tante volte come l’avesse trovata, me l’ha rivelato ora a telefono».

E come l’ha trovata?

«Mi ha confessato che per un po’ l’ha cercata, ma era piccola quanto l’unghia di un pollice, difficile da trovare, ha desistito. Casualmente nel confessionale ha visto una cosa blu. Era la mia pietra. Un segno del destino: dobbiamo essere uniti».

Ora fate tanti video aperitivi?

«Siamo sempre al telefono, soprattutto la notte, perché è tutto più tranquillo, la notte i miei dormono, dorme anche la mia cucciola Nina (Ia figlia con I ’ex Francesco Sarcina, ndr). Con Paolo parliamo anche cinque ore, non ci stanchiamo mai».

Siete molto ironici tra voi.

«Ci sfottiamo, lo chiamo “pariolino” o “principe” perché è il mio principe, prendo le foto che lui posta su lnstagram e faccio video in cui risulta un po’ tamarro, lo prendo in giro insomma. Lui mi chiama “paracula”. Giochiamo. Ci sono adulti che si son dimenticati di giocare. E la nostra capacità di ridere fa bene anche al pubblico. Ho scoperto che siamo un esempio per tanti».

Cioè?

«Ricevo molti messaggi dei fan, uno mi ha fatto un piacere enorme: una signora, 57 anni, figli, sposata da quarant’anni, mi ha scritto che vedendo me e Paolo ridere è tornata a ridere con suo marito. Ha recuperato il rapporto riscoprendo il gioco in coppia. Bellissimo».

Una responsabilità: ora lei e Paolo non vi potete lasciare.

Paolo ha detto che la prima cosa che farà appena possibile è venire in Sicilia da lei.

«Mi farebbe molto piacere, Paolo ha una parte siciliana, il padre Massimo ha una casa a Lampedusa, spesso entrambi vanno lì a pescare insieme. Ho uno zio a Lampedusa. Sarei molto contenta di condividere la sicilianità con Paolo. Vede quante cose ci uniscono?».

Vi separa la cucina: Paolo spesso ride quando lei posta foto ai fornelli.

«Sono una sicula di sostanza, so cucinare bene il pesce, l’elemento marino della mia terra. I mie piatti forti sono spaghetti alle vongole o con le cozze, involtini di pesce spada gratinati al forno, triglie alla palermitana. Nella pasta al fomo o nella carbonara è meglio lui. Ci compensiamo, comunque entrambi abbiamo la passione per il buon cibo».

Goderecci.

«Tanto. La passione per bere e mangiare bene dice tanto di una persona. In tanti non hanno questa cultura, perché mangiare e bere è cultura. Se vedo uno che abbina la coca cola alle vongole, mi alzo e me ne vado. Mio nonno Nino diceva: “Diffida degli astemi, nascondono qualcosa”. A me e Paolo invece piace molto bere bene, vino di qualità».

La coppia perfetta.

«E la cosa sublime è che tutto ciò viene naturale, spontaneo. Ora dobbiamo solo vederci…». .

Vabbè mi asterrò dal rispondere sulla frase sugli astemi, lascio a voi l’intelligenza di valutarla…per il resto non vediamo l’ora che arrivi quel giorno che li rivedrà riunirsi, giusto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:19

    La differenza sta nel fatto che tu sei consapevole che gli eventi non la fanno passare per perfettina, lei no HAHA Sulla Volpe infatti io penso esattamente la stessa cosa solo che è molto più furba di lei ;)

    farfallablu: io, invece, sono passata dal non tollerarla all’ amarla follemente è così…sui generis, che mi ha conquistata però, ecco, non capisco chi pensa voglia passare per “perfettina/santarellina”, solo perchè fa sfoggio di 4 citazioni, quando poi gli eventi che l’ hanno vista protagonista raccontano altro, e magari chi afferma ciò sono gli stessi che osannano una Volpe, che nella casa (e anche fuori) sfoggia sempre quell’aria da buona samaritana, da saggia, da maestrina,da miss perfezione, e potrei andare avanti…

     

  2. farfallabluil 07/05/2020 09:22

    Io l’ ho più volte sentita definirsi imperfetta. Credo passi quello che hai percepito tu solo perchè è una persona che vivendo male gli attacchi adotta la strategia peggiore : giustificarsi !

    CapaMonique: La differenza sta nel fatto che tu sei consapevole che gli eventi non la fanno passare per perfettina, lei no Sulla Volpe infatti io penso esattamente la stessa cosa solo che è molto più furba di lei

     

  3. farfallabluil 07/05/2020 09:23

    *giustificarsi anche quando non può farlo. E’ immatura in questo!

    farfallablu: Io l’ ho più volte sentita definirsi imperfetta. Credo passi quello che hai percepito tu solo perchè è una persona che vivendo male gli attacchi adotta la strategia peggiore : giustificarsi !

     

  4. lun44il 07/05/2020 09:29

    Farfallina È quello che fece quella volta in cui era indifendibile

  5. farfallabluil 07/05/2020 09:31

    E sul fatto che ‘ se non avesse ammesso la cosa con Scamarcio non sarebbe andata al GF ‘ ribadisco il mio disaccordo. Se fosse rimasta in silenzio avrebbe sortito lo stesso, o addirittura maggior effetto. Tutti a immaginare chissà quale passione (e non un semplice bacio)  con Riccardo. La De Lellis insegna : il suo libro ha venduto tanto perchè le dinamiche del tradimento e della rottura erano rimaste avvolte dal mistero HAHA tutti volevano sapere! Signorini l’ avrebbe presa di corsa affinché lo rivelasse nella casa HAHA 

  6. farfallabluil 07/05/2020 09:31

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    lun44: Farfallina È quello che fece quella volta in cui era indifendibile

     

  7. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:32

    Nessuno sapeva chi fosse prima dello scandalo architettato da SArcina. Se avesse solo dichiarato che si erano lasciati non fregava a nessuno di metterla lì. Siccome sapevano che aveva qualcosa da raccontare che poteva risultare scandalosa allora ecco che è arrivato l’invito. Poi capirai è nata la storia e ci sono andati a nozze gli autori.

    farfallablu: E sul fatto che ‘ se non avesse ammesso la cosa con Scamarcio non sarebbe andata al GF ‘ ribadisco il mio disaccordo. Se fosse rimasta in silenzio avrebbe sortito lo stesso, o addirittura maggior effetto. Tutti a immaginare chissà quale passione (e non un semplice bacio) con Riccardo. La De Lellis insegna : il suo libro ha venduto tanto perchè le dinamiche del tradimento e della rottura erano rimaste avvolte dal mistero tutti volevano sapere! Signorini l’ avrebbe presa di corsa affinché lo rivelasse nella casa

     

  8. lun44il 07/05/2020 09:34

    Ma tutti quelli che vanno al gfvip ci vanno per un “motivo” diverso dalla loro fama la volpe per la diatriba con magalli, la Rusic per la querelle con la marini, Paoli stesso per essere figlio di… e lei per il triangolo amoroso TIEE

  9. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:36

    Sì ma sono più o meno noti. Lei chi caspita la conosceva?

    lun44: Ma tutti quelli che vanno al gfvip ci vanno per un “motivo” diverso dalla loro fama la volpe per la diatriba con magalli, la Rusic per la querelle con la marini, Paoli stesso per essere figlio di… e lei per il triangolo amoroso

     

  10. lun44il 07/05/2020 09:37

    Però come giustamente dice Monica gli altri erano conosciuti lei no io per prima non avevo idea di chi fosse

  11. lun44il 07/05/2020 09:38

    Infatti Monica lo stavo scrivendo io non avevo idea di che faccia avesse la moglie di sarcina ho curiosato dopo la rivelazione di lui

  12. farfallabluil 07/05/2020 09:40

    Sì ma è stato Sarcina a far esplodere la bomba come hai detto. Dico solo che non condivido quando si dice < senza l’ ammissione di Lei, non sarebbe stata presa al gf>. Perchè, per i motivi che ho spiegato nel mio precedente commento, sarebbe stata presa lo stesso se fosse rimasta in silenzio. Anzi, sarebbe stata più interessante ai fini del gf (proprio perchè avrebbe potuto rivelare il tutto nella casa )

    CapaMonique: Nessuno sapeva chi fosse prima dello scandalo architettato da SArcina. Se avesse solo dichiarato che si erano lasciati non fregava a nessuno di metterla lì. Siccome sapevano che aveva qualcosa da raccontare che poteva risultare scandalosa allora ecco che è arrivato l’invito. Poi capirai è nata la storia e ci sono andati a nozze gli autori.

     

  13. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:46

    So che può dare fastidio ma è così. Se Sarcina avesse solo detto io e mia moglie ci siamo lasciati non avrebbe avuto nessuna risonanza. E’ stato mettere il nome in mezzo di Scamarcio, il bacio, ecc. ad alzare il polverone e far pensare agli autori che lei in casa poteva interessare.

    farfallablu: Sì ma è stato Sarcina a far esplodere la bomba come hai detto. Dico solo che non condivido quando si dice < senza l’ ammissione di Lei, non sarebbe stata presa al gf>. Perchè, per i motivi che ho spiegato nel mio precedente commento, sarebbe stata presa lo stesso se fosse rimasta in silenzio. Anzi, sarebbe stata più interessante ai fini del gf (proprio perchè avrebbe potuto rivelare il tutto nella casa )

     

  14. lun44il 07/05/2020 09:49

    Su questo sono d’accordo con Monica e anche lei ci è andata per “ripulire” l’immagine perché io per prima l’ho criticata parecchio prima di conoscere un po’ meglio i fatti che comunque non sapremo mai in fondo ma si è capito parecchio e lui la povera vittima che mi sembrava prima non lo era per niente

  15. farfallabluil 07/05/2020 09:51

    Ma quale può dar fastidio? Diciamo la stessa cosa, ma occorre prendersela con Sarcina per questa cosa, per averla resa ”interessante”, non con Lei. Se proprio vogliamo dirla tutta, quando si separò dal marito la prima volta, nel suo post su IG (ancora presente sulla sua pag) Lei lo comunicò con un messaggio di amore, non parlò neppure dei tradimenti che la spinsero a lasciarlo, e dopo la seconda separazione non disse nulla, neppure la comunicò. E’ stato Lui a parlare al Corriere.

    CapaMonique: So che può dare fastidio ma è così. Se Sarcina avesse solo detto io e mia moglie ci siamo lasciati non avrebbe avuto nessuna risonanza. E’ stato mettere il nome in mezzo di Scamarcio, il bacio, ecc. ad alzare il polverone e far pensare agli autori che lei in casa poteva interessare.

     

  16. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:52

    Comunque poco importa…hanno fatto bene alla fine lei ha dato il suo apporto alla riuscita del reality, altri se non ci fossero stati non sarebbe cambiato nulla. Inoltre c’è da dire che è quella che ha più seguito fuori, insieme ad Adriana.

  17. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:53

    Sì ma in casa è stata lei a parlare della storia, che è stata obbligata a ritirarla fuori scusa. Infatti fioccati articoli :) Poi per sua fortuna è nata la storiella e non è fregato a nessuno andare più a fondo, ormai si poteva parlare solo di quella.

    farfallablu: Ma quale può dar fastidio? Diciamo la stessa cosa, ma occorre prendersela con Sarcina per questa cosa, per averla resa ”interessante”, non con Lei. Se proprio vogliamo dirla tutta, quando si separò dal marito la prima volta, nel suo post su IG (ancora presente sulla sua pag) Lei lo comunicò con un messaggio di amore, non parlò neppure dei tradimenti che la spinsero a lasciarlo, e dopo la seconda separazione non disse nulla, neppure la comunicò. E’ stato Lui a parlare al Corriere.

     

  18. CapaMoniqueil 07/05/2020 09:54

    Poi è stato lui a parlarne da uomo ferito quale si riteneva. A lei ha fatto tutto molto comodo ovviamente, sennò ripeto lì non ci andava e se non voleva andarci poteva rimanernese a casetta sua.

  19. farfallabluil 07/05/2020 09:58

    Beh ovvio una volta dentro al GF Lei ha fatto il resto, siamo d’ accordo, ma io rispondevo a chi diceva che senza la sua ammissione (di Clizia) non sarebbe arrivata lì, quando, secondo me, bastava la bomba di Sarcina e il silenzio di Lei. Silenzio che l’avrebbe reso più interessante per il gf (perchè poteva rivelare il tutto in casa come ho detto, e non ripetere quanto già detto da Barbarella in autunno). Comunque, effettivamente, poco importa ormai. 

    CapaMonique: Sì ma in casa è stata lei a parlare della storia, che è stata obbligata a ritirarla fuori scusa. Infatti fioccati articoli Poi per sua fortuna è nata la storiella e non è fregato a nessuno andare più a fondo, ormai si poteva parlare solo di quella.

     

  20. farfallabluil 07/05/2020 10:03

    No, mi dispiace. Non giustifico la vendetta di Sarcina (faccio notare : vendetta risalente a Luglio, confessione del bacio in Aprile, e a detta di Clizia- le si può credere o meno- dopo tentativi fatti da Lui per tornare nuovamente assieme). Trovo ingiustificabile ciò che ha fatto.

    CapaMonique: Poi è stato lui a parlarne da uomo ferito quale si riteneva. A lei ha fatto tutto molto comodo ovviamente, sennò ripeto lì non ci andava e se non voleva andarci poteva rimanernese a casetta sua.

     

  21. CapaMoniqueil 07/05/2020 10:08

    IO non l’ho giustificato, ho detto che lui sentendosi ferito ha parlato. Poi chi ha ragione lo sanno loro e nemmeno mi interessa.

    farfallablu: No, mi dispiace. Non giustifico la vendetta di Sarcina (faccio notare : vendetta risalente a Luglio, confessione del bacio in Aprile, e a detta di Clizia- le si può credere o meno- dopo tentativi fatti da Lui per tornare nuovamente assieme). Trovo ingiustificabile ciò che ha fatto.

     

  22. farfallabluil 07/05/2020 10:08

    Ha messo per sempre  l’ etichetta della ‘poco di buono’ alla madre di sua figlia (lei almeno la descrizione che ha fatto di Lui l’ ha fatta per difendere se stessa. Nella vita è così: A ogni azione, una reazione! Non si può sferrare un pugno e pensare che chi si ha davanti non reagisca ) L’ ha messa alla gogna, non sapendo come avrebbe potuto reagire di fronte al massacro che le ha scagliato contro. E’ ingiustificabile ! 

    farfallablu: No, mi dispiace. Non giustifico la vendetta di Sarcina (faccio notare : vendetta risalente a Luglio, confessione del bacio in Aprile, e a detta di Clizia- le si può credere o meno- dopo tentativi fatti da Lui per tornare nuovamente assieme). Trovo ingiustificabile ciò che ha fatto.

     

1 2 3

Lascia un commento