Selvaggia Roma e il commento shock contro Francesco Chiofalo: “persona che non fa altro che giocarci su”

Selvaggia Roma e il commento shock contro Francesco Chiofalo: “persona che non fa altro che giocarci su”

selvaggia roma e francesco chiofalo

In queste ultime ore non si fa che parlare dell’operazione subìta da Francesco Chiofalo e che pare sia andata abbastanza bene, anche se si dovranno rispettare le classiche 48 ore per poterlo dichiarare fuori pericolo (Rileggetevi Francesco Chiofalo ha superato l’intervento al cervello ed ha già ripreso conoscenza…ecco le ultime notizie su di lui).

Ha fatto molto discutere l’assenza di un augurio social da parte dell’ex Selvaggia Roma, che appare realmente risentita verso il giovane personal trainer, tanto da scrivere delle parole su di lui, come riportato da ‘bitchyf.it’, successivamente cancellate che lasciano davvero di sasso:

Sono illazioni pesanti quelle che la romana fa verso colui che è ancora disteso in un letto d’ospedale e non può replicare. Come mai tanta acredine nei suoi confronti? Cosa le avrà fatto mai per meritare tanto rancore da parte sua?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 10/01/2019 09:13

    Io anche non apprezzando certe cose condivise sui social cerco di non giudicare mai i diretti interessati che lo fanno. Soprattutto perché credo che anche una scelta “sbagliata ” possa essere più che giustificata in certi momenti. Anche con la Toffa non mi sono trovata sempre d’accordo. Ma pazienza.
    Adesso io non so se Francesco ha esagerato o calcato la mano ma comunque un’operazione al cervello di 10 ore l’ha subita. Non credo che fosse senza rischi anche sapendo che il tumore era benigno (che poi di solito te lo dicono dopo).
    Selvaggia doveva tacere e basta.

  2. lianatil 10/01/2019 09:19

    Io resto sempre più scioccata ,ma che è ora si fa a gara se un tumore e benigno maligno :O una malattia è una malattia punto non so deve sintacare su questo .Dico che non è nemmeno giusto augurare la morte a qialcuno o stressare selvaggia tutto è sbagliatissimo
    , però pure lei o lascia perdere o proma di scrivere collega la testa alla tastiera :O puoi avere tutta la rabbia che vuoi con il tuo ex ci può stare pure che non te ne freghi un cavolo di quello che le succede , ma infierire non ti serve a risultare migliore ne ti quella che ti ha scritto il messaggio ne migliore del tuo ex a messo e non concesso che sia come pensi tu ! Si può criticare tutto ma le malattie no! Di qualsiasi genere o natura sia

  3. samarcandail 10/01/2019 09:22

    Io non entro nel merito anche con sara io sulle questioni di salute nn voglio entrare
    Ci sono cose che non mi piacciono altre si, ma non sn tenuta a dirlo e non mi va nemmeno
    Io sono una estranea, se francesco sta bene ne sono piu che felice come per chiunque entri in un ospedale anche solo per 5 minuti della sua vita, prego che ne esca quanto prima
    E li mi fermo nn serve che io dica altro
    Lei peró nn é una estranea
    Lei è una persona che ha avuto quest’uomo nella sua vita e benché continui a nn capire che razza di problema hanno quegli estranei che vanno a chiedere a lei di esprimersi per forza ( ma voi chi siete ma che problema avete???) trovo comunque di cattivo gusto che in momento come questo dove una persona che conosci mettiamola cosi, sta in un letto di ospedale tu senta l’esigenza di scrivere cose poco carine sul suo conto
    Educazione vorrebbe che tu tacessi
    Qualsiasi cosa ci sia dietro comunque é in un ospedale e tu su instagram
    Fai un favore all’umanitá, smarketta e taci

  4. peach83il 10/01/2019 09:23

    … un meningioma viene refertato solitamente come tale in tutte le rm encefalo………. ci sn soggetti che se lo tengono senza problemi.. lui lo avrà tolto per dimensioni e rischio comiziale connesso…….. 

    barbara76: Io anche non apprezzandocerte cose condivise sui social cerco di non giudicare mai i diretti interessati che lo fanno. Soprattutto perché credo che anche una scelta “sbagliata ” possa essere più che giustificata in certi momenti.Anche con la Toffa non mi sono trovata sempre d’accordo. Ma pazienza. Adesso io non so se Francesco ha esagerato o calcato la mano ma comunque un’operazione al cervello di 10 ore l’ha subita. Non credo che fosse senza rischi anche sapendo che iltumore era benigno(che poi di solito te lo dicono dopo). Selvaggia doveva tacere e basta.

     

  5. lianatil 10/01/2019 09:25

    (handshake) comcordo barbara nemmeno io sono d’accordo al fatto che si pubblichi tutto , però non sono nessuno per giudicare quello che sta passando una persona che sta male fisicamente. il tacere in questi casi e la miglior cosa

  6. barbara76il 10/01/2019 09:32

    Grazie Peach. Ribadisco l’idea che credo alla grande paura prima di sottoporsi a un intervento al cervello così lungo. Se lui ci avesse consapevolmente marciato lo troverei incommentabile

  7. Boby123il 10/01/2019 09:33

    Come molte di voi io non riuscirei a condividere alcune cose, ma lo dico ora che non ci sono passata, trovandomi non ho idea su come reagirei.
    Selvaggia, anche il silenzio è dignitoso

  8. Idannail 10/01/2019 09:36

    Non siamo medici né siamo tenuti ad esserlo e, soprattutto, non siamo tutti uguali.
    La tizia non è l’unica ad aver avuto casi di tumori in famiglia, purtroppo, ma un’operazione al cervello non è comunque un gioco e un minimo di sensibilità si dovrebbe avere.
    Anche solo quella di tacere, se altro non ti viene proprio da fare.

  9. lianatil 10/01/2019 09:37

    La cosa più importante è che Francesco sta bene , perché cmq un ‘ operazione è sempre a rischio soprattutto in testa ed è vero il fatto che anche sia benigno i medici prima dell’ intervento ti dicono tutti i rischi che possono sorgere dopo un ‘ operazione

  10. samarcandail 10/01/2019 09:37

    Si peach ê cosi

    Io fatico a parlarne qua non voglio proprio entrare nell’argomento perché delicato e non é giusto
    Ribadisco l’importante è che esca quanto prima dall’ospedale (Y)

  11. peach83il 10/01/2019 10:17

    onestamemte? io nn gli credo nemmeno un pò e nn perke sn na stro…n…za ma perkè io li vedo i malati di cancro all day…..e proprio proprio tutto ciò ke ha fatto qst tipo nn lo fanno………… lo penso anke di nadia tioffa……. ke trionfante è andata in tv parlando di guarigione quando sa bene anke lei ke nn è così mi spiace ma il cancro è una rgomento troppo comnplesso dpv medico ed emotivo per essere pisciato in qst modo da qst gente……….

    barbara76: Grazie Peach. Ribadisco l’idea che credo alla grande paura prima di sottoporsi a un intervento al cervello così lungo. Se lui ci avesse consapevolmente marciato lo troverei incommentabile

     

  12. peach83il 10/01/2019 10:18

    e ribadisco un meningioma nn è un glioblastoma o altro come invece ha il povero figlio della santarelli……

  13. pacificil 10/01/2019 10:42

    Non so se é un mio problema quello di essere cinica verso tutti questi personaggi,ma ammetto che il dubbio,forte,verso tutta questa storia l’ho sempre avuto.vedo profili aperti poi chiusi (e si sa che è un metodo che serve a incrementare followers),foto di radiografie e commemti passo passo…se fosse avrebbe superato la poracciata di una affifella qualunque,perché qui parliamo di cose importanti veramente.Ma anche se non fosse tutto inventato o ingigantito,comunque l’idea che si stia pensando ai social a incrementare followers e fare storie contattare blog….mi fa rabbrividire.Se anche in questi casi la priorità é il milione di followers e i commenti….non ci sono più parole

  14. barbara76il 10/01/2019 10:43

    mettiamola così: anche io sono stata scettica infatti la vicenda chiofalo l’ho commentata poco. Comunque doveva affrontare un intervento e a me un in bocca al lupo non costava niente.

     

     

  15. peach83il 10/01/2019 10:47

    nn si tratta di un in bocca al lupo………. ma qui ci si indigna per una paio di tette rifatte quando probabilmente qst soggetto ha fatto molto peggio….. qstmi fa rende scioccobasita nn altro…………..nn so se mi spiego 

    barbara76: mettiamola così: anche io sono stata scettica infatti la vicenda chiofalo l’ho commentata poco. Comunque doveva affrontare un intervento e a me un in bocca al lupo non costava niente.

     

  16. samarcandail 10/01/2019 10:53

    Peach ma che c’entrano le tette esci dal circolo il mondo di giulia
    Sennó tra le righe avresti pure capito che perplessitâ ne esistono ma con uno in ospedale io nn me la sento di parlarne come se parlassi di due tette
    (fubar)

  17. giulia2010il 10/01/2019 10:54

    Non ha mai detto che il tumore fosse maligno. Comunque è un intervento davvero molto delicato che può portare strascichi non indifferenti

  18. Yunail 10/01/2019 10:59

    Selvaggia è di una tristezza immensa, talmente presa dal “giustificarsi” con i suoi follower/hater da non rendersi conto di quanto sia meschino fare un paragone tra mali di entità e mortalità diversa. Intanto, poichè appunto se e come esprimere una forma di solidarietà e supporto a Francesco è una sua scelta, non dovrebbe proprio perdere tempo a fornire spiegazioni o a difendersi da soggetti che di sale in zucca evidentemente non ne hanno. Se poi la preoccupa così tanto di passare per la cattiva della situazione, farebbe meglio a non esporsi con ulteriori cadute di stile, esternazioni prive della benché minima empatia. Trovo davvero orrendo che dopo tanti anni di amore, a prescindere che poi ci siano stati tradimenti o mancanze di rispetto o delusioni, ci sia tutto questo livore e risentimento, che non si fermano nemmeno davanti ad una situazione d’emergenza, e non importa che sia un tumore maligno o un intervento volto ad asportare una massa tumorale benigna ma comunque invasiva e localizzata in un’area così delicata ed insidiosa come il cervello. Avrebbe dovuto evitare di commentare la vicenda o limitarsi a dire che era sicuramente dispiaciuta ed in apprensione per Francesco, ma lo avrebbe manifestato in privato e non avrebbe utilizzato certo i social per esprimerlo. E per me avrebbe dovuto dirlo anche se non lo pensava, per un discorso di buon senso, di decenza, o piuttosto un silenzio sarebbe stato più appropriato. Questa donna, con un nuovo compagno, con tutto sommato gli agi ed i proventi di un non lavoro, con la salute, con una “ritrovata serenità”, ai miei occhi appare come una persona che in realtà non riesce a trovare pace ed è ancora consumata da rabbia e frustrazione, in un grottesco gioco delle parti in cui a lei interessa unicamente che il pubblico comprenda quanto male abbia subito dall’orco Francesco. La cosa più incredibile è che questa gente non si rende conto di quanto svilisce la propria vita quando decide di sputtxxarla anche solo per attirarsi la ragione, il beneplacito generale. 

  19. Divsioil 10/01/2019 11:00

    Non vedo il bisogno di fare polemica su una faccenda simile è sempre una massa che cresce in una zona estremamente delicata anche se si tratta di un tumore benigno non lo rende meno grave 

  20. lightstepil 10/01/2019 11:03

    concordo anche perche questo tipo di tumore puo dare epilessia, problemi alla vista alle gambe  problemi neurologici vari, non si muore ma se non lo togli puoi avere gravi problemi di salute, e poi che doveva avere un tumore maligno poveraccio? io non capisco perchetla sua ex è cosi arrabbiata, avra le sue buon e ragioni ma di fronte a una persona malata  tante cose passano in secondo piano.

    Divsio: Non vedo il bisogno di fare polemica su una faccenda simile è sempre una massa che cresce in una zona estremamente delicata anche se si tratta di un tumore benigno non lo rende meno grave

     

  21. barbara76il 10/01/2019 11:18

    Peach ma che paragone fai? FACEPALM
    Poi su Francesco io non ho prove di nulla. E un in bocca al lupo non mi costa niente. Se fosse in malafede lui non è un mio problema SORRY

  22. kia87il 10/01/2019 11:43

    Io scrivo pochissimo ma vi stavo leggendo….credo che benigno o maligno la testa in due te la aprono lo stesso, il cervello te lo toccano lo stesso e quando te lo toccano non sai mai come ne esci, sta distinzione io non la farei.Poi sul fatto social è un altro discordo

  23. rebbie2013il 10/01/2019 11:43

    Anche per me è assurdo fare storie di quel genere, o meglio io nn lo farei. Ma ho una figlia di 13 anni e so che La vita dei ragazzi di oggi si svolge li, su istagram. Mentre noi parlavamo con amici, parenti, vicini di casa, questi sentono la necessità di spiattellare tutto sui Social e se penso che poi sei anche famoso il tutto si ingigantisce. Anche il fatto che questi vip nn riescano a trattenersi nel rispondere agli haters, nonostante siano persone senza identità, rientra in questo discorso. In ogni caso Francesco ha subito un intervento delicato e molto pericoloso, nn ha mai detto che il tumore era maligno e che sarebbe morto. Ha solo detto che aveva paura e che rischiava di rimanere invalido. Selvaggia sicuramente sa cos’è che noi nn sappiamo e soprattutto conosce Francesco più di noi ma ha comunque perso in occasione per stare zitta

  24. peach83il 10/01/2019 11:44

    la metto sullo stesso piano del vuoto cosmico di certi commenti ……. mi pare chiaro…  KISS  KISS  KISS 

    barbara76: Peach ma che paragone fai? Poi su Francesco io non ho prove di nulla. E un in bocca al luponon mi costa niente. Se fosse in malafede lui non è un mio problema

     

  25. sarah_michelazziil 10/01/2019 11:55

    il punto è che lei è più interessata a demonizzarlo che altro. anche se a lei non importasse nulla della sua salute, potrebbe almeno far finta di essere un po’ più umana. invece no zero deve dare ste risposte intrise di rabbia e odio, manco sto uomo le avesse fatto chissà cosa. francesco non sarà un santo, per carità, anche io a vedere il profilo privato ho storto un po’ il naso, però, contrariamente da come faccio solitamente, sta volta ho voluto tacere. è anche vero che avrebbe potuto specificarlo che era bagnino. non sono molto esperta di medicina, però non sono molto d’accordo sul fatto che, bagnino o maligno, non cambi nulla. la testa gliela devono aprire lo stesso, è vero, ma quantomeno sappiamo che non dovrà sottoporsi a chemio ecc. comunque pure la vignali parla del suo tumore alla tiroide come se avesse avuto la leucemia. a me sinceramente dà fastidio. senza nulla togliere a momenti sicuramente non belli che avrà passato, bisogna stare attenti perché si rischia di non rispettare gente che davvero sta male. detto ciò, spero che francesco si riprenda. 

  26. MAGGIEclownSTECCAil 10/01/2019 11:57

     

    sarah_michelazzi: il punto è che lei è più interessata a demonizzarlo che altro. anche se a lei non importasse nulla della sua salute, potrebbe almeno far finta di essere un po’ più umana. invece no zero deve dare ste risposte intrise di rabbia e odio, manco sto uomo le avesse fatto chissà cosa. francesco non sarà un santo, per carità, anche io a vedere il profilo privato ho storto un po’ il naso, però, contrariamente da come faccio solitamente, sta volta ho voluto tacere. è anche vero che avrebbe potuto specificarlo che era bagnino. non sono molto esperta di medicina, però non sono molto d’accordo sul fatto che, bagnino o maligno, non cambi nulla. la testa gliela devono aprire lo stesso, è vero, ma quantomeno sappiamo che non dovrà sottoporsi a chemio ecc. comunque pure la vignali parla del suo tumore alla tiroide come se avesse avuto la leucemia. a me sinceramente dà fastidio. senza nulla togliere a momenti sicuramente non belli che avrà passato, bisogna stare attenti perché si rischia di non rispettare gente che davvero sta male. detto ciò, spero che francesco si riprenda.

     Sono assolutamente d’accordo su tutto  INCHINO 

  27. diana08il 10/01/2019 12:03

    Premessa: felicissima che Francesco non abbia un brutto male come un tumore maligno e sia andato tutto bene!
    Devo dire, però, che in parte ci sono rimasta “un po’ così” quando ho appreso che si trattava di un tumore benigno non di grave entità.
    Francesco si è un po’ voluto far comparire SORRY ha un po’ esagerato e in questo modo ha, erroneamente, fatto preoccupare molte persone (pur non conoscendolo).
    Purtroppo non puoi parlare di un gravissimo tumore (facendo intendere che sia maligno) non puoi dire che è un intervento di 18 ore quando non è così, non puoi dire che c’è l’80% di possibilità di danni gravi permanenti (perché non è così, lo so per simile esperienza diretta ma basta, comunque, informarsi in internet in merito).
    Non ho voglia di criticarlo eccessivamente vista la situazione ma credo abbia sbagliato.
    Allo stesso modo Selvaggia sta sbagliando, anche se lo pensa dovrebbe tacere….e tra l’altro lei già prima di sapere dell’entità del tumore ha risposto, secondo me, con un po’ di cattiveria e poca sensibilità.
    Comunque….resto sempre dell’idea che sia meglio evitare del tutto i social in questi casi e sono felice per Francesco e buona guarigione (flower)

  28. sarah_michelazziil 10/01/2019 12:10

    io ad esempio fino a ieri sera ero convinta fosse maligno, sarà che sono un po’ stonata di mio, ma non avevo assolutamente capito fosse un angioma benigno, l’ho letto qui adesso, altrimenti avrei continuato a pensare fosse un tumore maligno. forse c’è troppa ignoranza su questa materia, e quando sentiamo la parola tumore, diamo per scontato sia un brutto male. da persona non esperta non conosco i rischi dell’intervento, io al pensiero di dovermi operare al cervello andrei in depressione, quindi non lo voglio giudicare. forse era davvero spaventato e cercava conforto, a volte ricevere affetto, seppur da sconosciuti, può farti sentire meglio  :| 

  29. Gssmpiil 10/01/2019 12:14

    Il problema é che in italia c’é ancora il tabú della morte e della malattia, non vá raccontata, va tenuta nascosta, é un argomento troppo intimo etc.. se ne parli fai la vittima o ci marci sopra :O la malattia fá parte della vita di ognuno di noi, in una societá dove l’uomo deve essere sempre al top non é ben visto raccontare la caducitá del nostro corpo. Francesco ha subito un intervento che poteva costargli la vita, la capacitá di camminare o parlare. La sua ansia, la sua paura, il suo racconto, la sua malattia non sono di seria a o di serie b a seconda di quello che noi pensiamo sia piú grave o meno grave. Ha raccontato un pezzo della sua vita esattamente nella modalitá in cui racconta la sua vita su instagram. Spero che questo dia la forza a qualcuno di parlare della propria malattia, di non chiudersi in un silenzio assordante solo perché é sconveniente mostrare paura a subire un intervento.

  30. samarcandail 10/01/2019 12:19

    C’è stata disinformazione sul fatto in se
    Ma ció puo essere dovuto anche alla paura di una cosa ignota mai affrontata prima
    Io non ho mai subito un intervento quindi reagirei in modo drastico sapendo di dover andare sotto ai ferri?, nn saprei
    Mi chiuderei nel mio silenzio o lo urlerei? Nn lo so
    È un momento delicato della propria vita quindi da cosa sia stato spinto io non lo so
    E certe cose anche se le pensassi per un secondo mi autoblocco. Io voglio solo pensare ad un uomo che entra in ospedale per fare un intervento delicato soprattutto per la parte del corpo coinvolta e mi fermo qua per forza di cose
    La mia morale mi dice cosi

1 2 3

Lascia un commento