Selvaggia Roma e il commento shock contro Francesco Chiofalo: “persona che non fa altro che giocarci su”

Selvaggia Roma e il commento shock contro Francesco Chiofalo: “persona che non fa altro che giocarci su”

selvaggia roma e francesco chiofalo

In queste ultime ore non si fa che parlare dell’operazione subìta da Francesco Chiofalo e che pare sia andata abbastanza bene, anche se si dovranno rispettare le classiche 48 ore per poterlo dichiarare fuori pericolo (Rileggetevi Francesco Chiofalo ha superato l’intervento al cervello ed ha già ripreso conoscenza…ecco le ultime notizie su di lui).

Ha fatto molto discutere l’assenza di un augurio social da parte dell’ex Selvaggia Roma, che appare realmente risentita verso il giovane personal trainer, tanto da scrivere delle parole su di lui, come riportato da ‘bitchyf.it’, successivamente cancellate che lasciano davvero di sasso:

Sono illazioni pesanti quelle che la romana fa verso colui che è ancora disteso in un letto d’ospedale e non può replicare. Come mai tanta acredine nei suoi confronti? Cosa le avrà fatto mai per meritare tanto rancore da parte sua?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 10/01/2019 13:59

    Capa condivido e in questa situazione piuttosto che puntargli il dito e affermare con certezza che ci ha giocato, preferisco un “Buona ripresa”, e pensare che nel male è andata forse nel migliore dei modi

  2. diana08il 10/01/2019 14:28

    Io non punto il dito su Francesco, dico che ha sbagliato i modi.
    Se tutti, e dico tutti, hanno pensato ad un tumore maligno per come ne ha parlato c’è un motivo.
    Non dico non sia una cosa grave, assolutamente no, anzi. Però, personalemente quando mi hanno detto che il tumore di mia mamma era benigno ho tirato un grande respiro di sollievo, non mi vergogno a dirlo.
    L’operazione è rischiosa, non c’è dubbio (il rischio di mia mamma era molto basso, nonostante le 8 ore di cervello) ma comunque non è un tumore maligno che al cervello equivale ad una condanna a morte.
    Non voglio essere cinica e non sto dicendo che ha agito in favore di follower, dico solo avrebbe dovuto essere più chiaro perché molta gente che come ha ha pensato davvero al peggio si è preoccupata e chi, magari, combatte con qualcosa di molto più grande si può sentire toccato.
    Questo è il mio parere, rispetto anche i vostri ovviamente ma non posso cambiare la mia opinione. Ovviamente questo blog non è mio e rispetto ciò che ha detto la capa e la chiudo qui.
    Comunque buona guarigione a Francesco e sono felice che sia andato tutto bene.

  3. diana08il 10/01/2019 14:29

    8 ore di intervento*

  4. sumi86il 10/01/2019 15:41

    Concordo Capa

  5. Ellie91il 10/01/2019 21:34

    Ma ragazzi… ma chiunque, a meno che non sia un super esperto, a sentirsi fare una diagnosi del genere sarebbe andato in crisi, mica ci si mette a fare una disamina scientifica, non scherziamo! La lucidità e i dati precisi lasciamoli al medico, non di certo al paziente che si sente fare una diagnosi del genere. E trovo assurdo contestare le reazioni delle persone a queste notizie, ci sono persone comunissime mie conoscenti che ho visto reagire a notizie gravi, come malattie o perdite di persone care, riversando immediatamente angosce e dolori sui social e altre che invece hanno preferito vivere queste sensazioni in privato… è questione di carattere, non sempre di followers. 

    In bocca al lupo a Chiofalo per una guarigione il più rapida possibile

  6. Leilail 11/01/2019 07:24

    Buongiorno a tutti, io avevo una persona cara a cui volevo un bene infinito che aveva un tumore al cevello benigno. I rischi dell’operazione erano che lei rimanesse sorda o una paralisi facciale del lato destro. Ho detto avevo…perché ora lei non c’è più…operazione completamente riuscita..asportato tutto il tumore..dopo 1 mese e mezzo è morta per un’infezione … È stata un mese in ospedale..ha subito altri 2 interventi d’urgenza…ma per colpa di un batterio (molto probabilmente preso in ospedale) lei non c’è più…Quando Chiofalo ha dato la notizia non mi sono chiesta se fosse benigno o maligno… E ritengo sia più che comprensibile il terrore di dover sottoporsi ad un intervento al cervello..perché i rischi di non tornare come prima ci sono. Trovo deplorevole e triste che la tua ex ragazza ti giudichi in una situazione simile. Avrebbe dovuto augurargli la buona riuscita dell’operazione e basta.

  7. Marottail 11/01/2019 10:44

    Che tatto e sensibilità che ha questa ragazza :@

1 2 3

Lascia un commento