Da Lunedi 5 Giugno su canale 5 torna Cherry Season le stagioni del cuore, ecco dove eravamo rimasti e cosa succederà nelle puntate in onda quest’estate

Da Lunedi 5 Giugno tornerà su canale 5 la soap turcaCherry Season alle 14:45 e prenderà il posto di Uomini e Donne che va in vacanza!

La protagonista indiscussa del telefilm è Oyku, una giovane ragazza di grande talento che sogna di fare la stilista.

E’ innamorata fin da bambina di Mete, il fratello della sua migliore amica, Burcu, unica a conoscenza di questo irrefrenabile sentimento. Mete però, almeno inizialmente, non ricambia l’interesse per la ragazza ed intraprende una relazione con Seyma, amica di Oyku, un’arrivista priva di scrupoli.

Intanto, a causa di un equivoco, la giovane Oyku si ritrova ad uscire con Ayaz, migliore amico e collega di Mete. I due, tra mille difficoltà, finiscono per innamorarsi, ma gli intrecci, i sentimenti e le tormentate passioni sono appena cominciati.

Le ultime puntate della prima stagione si sono chiuse con il terribile incidente stradale di Oyku, che ha perso la memoria ed è riuscita a recuperarla in parte solo grazie ad Ayaz, perdutamente innamorato di lei. I due, ormai sul punto di vivere serenamente la loro storia d’amore, sono costretti a lasciarsi a causa di una lite tra le rispettive famiglie.

Ayaz, il giovane architetto, non riesce però a distaccarsi dalla giovane stilista e cerca in ogni modo di riconquistarla. Mete, intanto, si è reso conto di amare profondamente Oyku e il ruolo da terzo incomodo sembra ormai andargli molto stretto.

Cosa succederà nelle puntate che vedremo dal 5 Giugno?

Ayaz e Oyku, per coronare il loro sogno d’amore, dovranno affrontare ancora molti ostacoli. In primis la madre di Ayaz, che, per impedire al figlio di sposare la giovane stilista, lo ricatterà e minaccerà in più occasioni. Inoltre Mete, accecato dall’amore, cercherà prepotentemente di conquistare Oyku, scatenando l’ira furibonda dell’ormai ex amico Ayaz. I due arriveranno finalmente alla resa dei conti, ma non finisce qui.

Mete dovrà anche preoccuparsi di Seyma, che gli svelerà di essere in dolce attesa. Il giovane architetto, però, visti i molteplici tradimenti di lei, nutrirà da subito dei forti dubbi sulla paternità. Un quadro intrecciato ed enigmatico, la cui soluzione sembra ancora lontana.

Insomma ne vedremo delle belle, voi seguirete la seconda parte della serie turca che l’anno scorso ha fatto appassionare milioni di spettatori?

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento