‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

‘Amici 20’ Anticipazioni terzo serale: eliminazione al cardiopalma e ballottaggio d’amore

Oggi è la squadra di Arisa/Cuccarini a decidere chi sfida perchè sono loro ad essere stati sorteggiati dopo che Maria ha chiesto di decidere a Rudy che ha detto sempre la busta 3 perchè porta fortuna. Ovviamente sfidano subito Zerbi/Celentano.

1° MANCHE

1° sfida: comparata di Raffaele contro Sangiovanni con Dangerous. Vince Raffaele

2° sfida: Deddy contro Rosa supportata da Alessandro vince Deddy

3° sfida: Alessandro con il guanto di sfida sull’interpretazione contro Tommaso vince Alessandro.

In ballottaggio Alessandro, Enula e Tommaso con la giustificazione che sono stati gli unici a non essere andati in eliminazione finora. Subito salvo Sangiovanni.

Tommaso balla con i pattini su Skyfall di Adele. Un’esibizione molto emozionante.

Il primo eliminato è: TOMMASO, si alza un boato tra il pubblico con un grosso NOOOOOO.

Tutti in lacrime, soprattutto Martina, per la sua dipartita. Il ballerino emotivamente provato ringrazia tutti, si dice fortunato di aver partecipato ad Amici e aver avuto questa opportunità, aver lavorato con una professionista come la Celentano e tutti i professionisti. Maria era molto dispiaciuta per lui, ha detto che è un ragazzo educato, gentile, buono e un gran lavoratore e ha un futuro splendido davanti, ed è stato un onore averlo con loro. Arisa gli dice che sarà un onore per lei se vorrà partecipare al suo prossimo video. La Celentano anche gli fa dei complimenti dicendo che è bravo e che se continuerà così diventerà un ballerino professionista di tutto rispetto.

Per la seconda manche c’è un po’ di confusione perché li fanno prima salire, poi scendere, poi salire di nuovo e infine scendere per risfidare di nuovo la squadra di Zerbi/Celentano.

2° MANCHE

1° sfida: Raffaele contro Sangiovanni vince SanGiovanni

2° sfida: Alessandro contro Enula e vince Alessandro

3° sfida: Martina Show me how you burlesque verso Serena ‘Altalena’ vince Martina. Solo Filiberto vota Serena. La Celentano dice che per fortuna la coreografia era dotata di tronchi e hanno coperto Martina. Stefano le dà torto perchè la coreo grafia di Martina gli dava più il senso dello spettacolo.

Sangiovanni, Deddy e Serena al ballottaggio. Subito salvo Sangiovanni. Al ballottaggio per l’eliminazione va Deddy.

3° MANCHE

Questa volta i prof sfidano Pettinelli/Peparini

1° sfida: Samuele contro Alessandro (guanto di sfida sulla sensualità). Vince Samuele che ha puntato sull’ironia.

2° sfida: Aka con Rapide verso Tancredi con Smoke on the water. Zerbi critica le barre scritte da Aka. Stash e Stefano lo vedono troppo timoroso e chiuso, deve aprirsi e donare di più a chi lo ascolta. Vince Tancredi. I due cantanti si abbracciano. La Pettinelli difende il suo pupillo spiegando che per lui non è stata assolutamente una settimana facile.

3° sfida: Giulia con La nuova stella di Broadway verso Raffaele con Pookie, vince Giulia che manda giù tutto lo studio, non poteva che vincere lei.

A rischio eliminazione Martina, Rosa e Tancredi. Subito salvo Tancredi. Aka disperato per la sua Martina che però si salva per seconda.

In ballottaggio per l’eliminazione finale ci sono Rosa e Deddy. I due sono molto scoraggiati, Rosa pensa che non ce la farà mai a superare questa sfida. Si dedicano i rispettivi pezzi con il sorriso amaro sulle labbra. Martina molto scossa anche per il rischio di perdere Rosa. Erano tutti molto tristi in generale anche i prof, perchè vedere una coppietta separarsi è fonte di dispiacere per tutti. Cuccarini capoship la più disperata di tutti. Li hanno fatti sedere vicini durante lo sketch di Pio e Amedeo, hanno pianto tutto il tempo. Deddy canta contromano e Zero passi (tutta dedicata alla sua bella). Rosa ha ballato Napulè e Non sono una signora.

Pio e Amedeo entrano in bicicletta con la sigla di C’è Posta per te e invitano Maria nel loro programma che partirà a breve.

Ospite Madame che canta alla fine quando i ragazzi rientrano in casetta. Sangiovanni disperato perchè ci teneva tanto a vederla.

Anche oggi la sfida Tim l’ha vinta Giulia

Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.

La Cuccarini ha portato a Rudy e Celentano come regalo dei bomboloni al cioccolato e crema.

PER SCOPRIRE IL NOME DEL SECONDO ELIMINATO CLICCATE SUL LINK:

Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. silviat76il 01/04/2021 23:22

    Stella ah ok..rimane il fatto che di lui penso così…

  2. Teveeeil 01/04/2021 23:23

    “Chi doveva andare al ballottaggio è stato deciso dai professori che si sono giustificati in modo alquanto sciocco.”

    Arisa e Cuccarini vipere vere adoro HAHA HAHA

  3. Stella-92il 01/04/2021 23:23

    Silvia ci mancherebbe, ognuno è libero di pensare ciò che vuole ;)

  4. selvaggiail 01/04/2021 23:23

    Vedrai che Deddy si trasferisce in camera di Aka appena uscirà Martina. L’amicizia era da parte di deddy e non ricambiata. Penso che per lui sia solo convivenza

  5. Silenceil 01/04/2021 23:24

    Tommaso eliminato prima di Martina e Rosa no dai… è un pesce d’aprile vero? Ma come si fa FACEPALM
    Sarà stato “punito” per aver mostrato dubbi sulle coreografie che faceva?
    Ma il guanto di sfida Samuele vs Alessando era la prova sensualità?

    Comunque sono sempre più convinta che Giulia vincerà il programma diventanto la prima ballerina donna a vincere in vent’anni di programma.

  6. Vero95il 01/04/2021 23:29

    Capa Dangerous è la prima sfida della prima manche e viene vinta da raffaele. Sangiovanni invece vince contro raffaele nella prima sfida della seconda manche

  7. effeil 02/04/2021 06:09

    Ah quindi hanno scelto gli insegnanti?Poca simpatia e stima per la Cuccarini confermata…

  8. effeil 02/04/2021 06:09

    Come insegnante amiciana.

  9. Ada8il 02/04/2021 07:36

    Quello che mi dispiace è che vincono il programma sempre ballerini che non sono eccezionali… A parte Leon ai tempi. Giulia brava, per carità, ma niente di che. A me trasmette anche poco

  10. Ada8il 02/04/2021 07:37

    Anche Raffaele non è eccezionale, ma almeno sa cantare ed ogni tanto andrebbe riconosciuto come un bel merito. Detto ciò credo che i prossimi ad uscire saranno lui e Martina

  11. hope16il 02/04/2021 07:54

    Tommaso fuori io non me lo vedo più :x

  12. pacificil 02/04/2021 08:12

    Ho sperato fino all’ultimo fosse un pesce d’aprile EMOO

    Sarò impopolare e fuori dalle dinamiche o raccomandazioni di questa edizione, ma avrei eliminato Enula …mai avrei dato Tommaso come possibile sacrificabile EMOO

  13. emerenzianail 02/04/2021 08:49

    Io sono alquanto unpopular… sicuramente avrei tolto di mezzo prima Rosa e Martina senza se e senza ma, ma subito dopo, il primo della categoria danza che avrei eliminato sarebbe stato proprio Tommaso.

  14. Alessandro2002il 02/04/2021 09:25

    spero che tra Deddy e Rosa sia uscita quest’ultima non sa ballare, al serale non ci doveva manco stare .

  15. silviat76il 02/04/2021 09:48

    Scusate ma tutti i prof.tristi non ci credo..la Celentano è Zerbi avranno ballato sul.loto bancone dalla felicità…pronosticare.pure qualche frase della Celentano tipo” era ora” nonostante Rosa e Deddy in lacrime

  16. hope16il 02/04/2021 09:50

    Io contesto le tempistiche rosa e Martina sono le più scarse dovevano essere loro a lasciare il programma per prime non un Tommaso i cui tre anni di danza valgono tanto perché è davvero talentuoso ed è cresciuto tantissimo meritava di andare avanti un po’ di più rispetto a ste due pseduoballerine che poi sarebbe uscito cmq e non avrebbe vinto si sa ma parlo di meritocrazia che ad amici non stanno manco dove sta di casa fare uscire Tommaso prima di una rosa e una Martina è davvero dare uno schiaffo in faccia alla danza e ai sacrifici che ci vogliono per raggiungere determinati risultati risultati che tra le ragazze non ci sta mentre in un Tommaso si vedevano eccome

  17. marluil 02/04/2021 10:10

    Intanto un obiettivo l’hanno raggiunto…si parla solo si Amici. troppe cose non mi tornano…ma vediamo domani sera. La strada assolutamente spianata e in discesa per la finale di sangiovanni e giulia e’ dal punta di vista meramente di hype televisivo assolutamente controproducente… Che Anbeta sia arrivata seconda dietro Giulia Ottonello ed invece la piccola, dolce, timida ecc Giulia Stabile vinca senza uno straccio di antagonista la dice lunga. Contenti loro. Intanto Matteo Addino maestro e coreografo di Tommaso tagga la Celentano e dice che il bello comincia ora e che amici finisce qui,per lui. La sua scuola a Genova e’ la stessa della Pelagatti la ex ginnasta che non arrivo’ al serale.

  18. silviat76il 02/04/2021 10:13

    Marlu, piccole, dolce e timida Giulia..mah..non saprei..x me lei è ben consapevole del tutto e su certe cose forse inizia a giocare, le enfatizza…ma tanto è inutile parlare, è già tutto deciso..io guardo Sabato e stop.
    .

  19. pacificil 02/04/2021 10:14

    Se è per questo addirittura Ibla sarebbe dovuta uscire dopo Martina/Rosa .
    Ma ormai è dalla prima puntata che in questa edizione invece di fare la lista dei top 5 che potrebbero arrivare in finale , viene più da fare la lista dei probabili eliminati per salvare Martina e Rosa… !

  20. marluil 02/04/2021 10:22

    Secondo me a Giulia non hanno fatto un favore…dovevano lavorare, anche e soprattutto sul carattere. Ma che vuoi fare con la Peparini, anche le coreografie sempre identiche. Sembra quasi un “regalo” alla sua Accademia che sicuramente in questo anno sta facendo la fame…esattamente come tutte le altre in Italia ma che hanno evidentemente meno agganci con Amici, i prof e i professionisti e i loro stages.

  21. silviat76il 02/04/2021 10:23

    Beh , ma Rosa esce, basta adesso su…certo x Tommaso non è stato giusto, ma purtroppo è andata così….
    E ripeto, che Rosa esca è giusto, ma x me potevano farla uscire scontrandosi con qualcun altro, invece, come avevo.predetto, hanno volutamente messo Rosa contro Deddy è quest scusatemi ma è cattiveria…porelli…vicini in lacrime… NGUEE NGUEE NGUEE

  22. pacificil 02/04/2021 10:41

    Marlu ma non riesco a capire quale sia il problema Giulia THINKING è vero non possiamo dire sia la nuova Anbeta ….ma come hai detto tu,in questa edizione, c’è un’alternativa a lei ? A me per esempio piacciono anche Alessandro e Serena ma recuperando i video delle esibizioni del serale, non è che mi stiano dicendo chissà cosa … ! Purtroppo!

  23. marluil 02/04/2021 10:51

    Giulia e’ brava, ma se e’ davvero brava le dai coreografie anche di neoclassico, che l’Accademia posta fatte da lei. Potevano metterla in concorrenza con altri. Non lo fanno, la tutelano, pure troppo. Alessandro fino ad ora ha fatto coreografie oscene, Serena ha un numero di esibizioni limitatissime ( e’ quella che cresce di pezzo in pezzo, e’ una da palco come disse la Celentano, non appena ingrana non si ferma) . La MArchese fu mostrata dalla Cuccarini ai suoi tre ( c’era ancora Riccardo) credo ad inizi dicembre…poi sono arrivvati prima di lei Tommaso ed Alessandro…e’ un caso? Secondo me assolutamente no. Pure Tancredi potrebbe essere un perfetto antagonista per Sangiovanni…solo che per lui la padrona di casa ha detto “sei arrivato tardi”…beh la Warner e’ piu’ potente di una scuola di Siracusa.

  24. pincapallinail 02/04/2021 11:01

    Esce Deddy 100%. Prossima settimana Martina e se sono due eliminazioni, un altro della squadra cuccarisa.

  25. Vilfioreil 02/04/2021 11:07

    Quest’anno il premio va alla pippa numero uno, non c’è altra spiegazione.
    Io non mi capacito di come l’omicida di Beyonce e di Jackson sia ancora lì o le sorelle danza o il mimo e Tommaso sia fuori.

  26. silviat76il 02/04/2021 11:18

    P8nca no non esce Deddy, ho.letto che sembra che qualcuno abbia visto Ross fuori dalla casa….

  27. Vero95il 02/04/2021 11:19

    A me sinceramente gli unici ballerini che piacciono da mesi sono Giulia e Alessandro. La prima ha un bel movimento, ha un aura riconoscibile quando balla, un bel ritmo, la senti presente, il secondo mi piace per canoni più tradizionali, una buona tecnica, i salti, i giri, tutte cose che ti fanno capire che stai guardando un balletto (anche se le coreo fatte fino ad ora non sono state il massimo). Tommaso lo avrei messo terzo, ha una bellissima presenza scenica, un bel corpo, però ho sempre avuto problemi con la sua parte superiore, non mi piace il movimento delle braccia. Tutti gli altri per me eliminabilissimi, Samuele mi annoia, e le altre due neanche a dirlo

  28. Vero95il 02/04/2021 11:21

    Serena me la sono scordata, ecco appunto. Una bella ballerina, ha tecnica, ma io non ci posso fare nulla e per me sul palco scompare, non capisco se sia una questione mia che non sono entrata in empatia con lei o se sia lei a essere acerba da quel punto di vista

  29. emerenzianail 02/04/2021 11:35

    La cosa interessante è che hanno mandato a casa Tommaso senza avergli fatto vincere manco una sfida. Temo che toccherà la stessa sorte anche ad Aka.

  30. leail 02/04/2021 11:38

    Tommaso milioni di spanne sopra alle veline e alla fuffa fuffosa di Samuele. Ma ancora lontano dall’essere un danzatore: ancora, e ovviamente, scolastico, ancora preoccupato dei passi e per questo ancora, come lui stesso ammette, fa errori. Detto questo, potrebbe essere anche il nuovo Rudi o il nuovo Misha, quelli voterebbero sempre Vrenzy o l’altra.
    Penso vincerà Giulia, per tanti motivi. Ma anche a lei dal punto di vista artistico non hanno reso un buon servizio, per niente.

1 2 3 4 5 6 7 8

Lascia un commento